[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

tinkerbell ha scritto:Scusate io nn voglio proprio fare polemica..non l'ho mai voluta fare tantomeno la farò ora in questo momento, ma una cosa la devo dire...che Michael avesse problemi di salute per cui si curava lo sappiamo da più di vent'anni (per chi lo segue da cosi tanto tipo me), problemi chiamati lupus e vitiligine. Ovvio anche che dopo le operazioni subite per sua scelta hanno contribuito al fatto di dover per periodi lunghi a prendere ulteriori medicine. Questo però non equivale a dire che stava male tanto da morire...Michael è sempre stato ingenuo, perfezionista e testardo ma mai stupido e questo vuol dire che avrebbe organizzato qualche concerto si ma non ben 50....cmq ammettiamo che sia stato stupido....karen e Co. ci hanno detto come stava in loro compagnia (magari quando nn era con loro stava male e solo con loro stava bene chi lo sa?!) e stava bene. Anche l'autopsia ci dice che Michael prima di morire stava bene e nn aveva nessuna malattia, e badiamo che ce lo dice una perizia giudiziale e non di parte (i risultati della secondo nn si sanno ancora) quindi tenuta a dare una versione ufficiale non deviata dalla volontà delle persone che la richiedono. Detto questo se pensiamo che Karen e Co. dicano la loro in maniera favorevole a Mike solo perchè questo era il volere di Mike (cioè non far sapere la verità) e che invece i giornalisti dicono il vero perchè più obiettivi allora cerdiamo ai giornalisti ma di contro dobbiamo credere a tutto quello che in questi anni hanno detto su di lui, compreso il fatto che era pedofilo e che il processo fu una farsa...perchè anche in quel caso Karen e Co. diedero una versione di innocenza di Michael....allora anche in quel caso diedero una versione di parte per volere di Michael per nn far scoprire la verità?APPLEHEAD ha scritto:Non crediamo a quello che dicono i giornali,ma a quello che dicono i nostri occhi....e poi cmq è ovvio che nessuno facesse affermazioni obiettive e trasparenti sul suo stato di salute! si saranno messi daccordo no?............insomma....era una situazione studiata per motivazioni personali di Michael. Io la vedo così. E nessuno ha detto che tu devi pensarla come noi
8-)
Scusatemi, ripeto non voglio fare polemica ma io questi discorsi nn li capisco....io vorrei esere il più obiettiva possibile (e infatti dico che cmq Michael aveva sicuramente qualhe disturbo) ma anche coerente...
Per me era stra colmo di farmaci...............che razza di vita era! bah........
Cmq mi piace una cosa di Mike........che non ha mai perso il so splendido sorriso......è questa la cosa che più mi colpisce di lui.

-
tinkerbell
- Sostenitore forum

E del processo si è saputo la realtà? Ecco cosa dico io per "coerenza"...voglio dire se io cerdo che Karen e altre persone vicine a lui hanno detto la verità una volta (cioè il processo) allora per coerenza dovrò credere che anche la seconda mi stiano dicendo la verità....a meno che nn pensi che mi abbiano sempre mentito..e allora in quesato caso dovrei credere che mi stanno mentendo ora sulle sue condizioni di salute ma anche allora al momento del processo...di conseguenza seguenedo il tuo ragionamento Apple..se sei coerente ( e nn ho motivo di dubitarlo) dovresti ceredere che Michael era colpevole..APPLEHEAD ha scritto:Bubbles ha scritto:Beh EVIDENTE, è una cosa che si puo' dire solo dopo aver visitato accuratamente una persona, e non basandosi su foto o estetica o apparenti condizioni fisiche non ci aggiungiamo ai ciarlatani che già sono tanti...APPLEHEAD ha scritto:Ma guarda che io non devo convincere nessuno eh! proprio non mi interessa...ho solo espresso il mio punto di vista. Per me era evidente che fosse messo malissimo.....poi ognuno la pensa come vuole.
Non conoscerai mai la realtà effettiva secondo me. Mi sa che sei tu che ti basi su tutto quello che dicono....cmq non mi interessa se la pensi diversamente da me. Per me va bene. Non è mica una guerra! 8-)
CHI DUBITA CHE MICHAEL SIA THE KING OF POP DUBITA CHE ESISTA LA MUSICA!!!
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Io separo le diverse questioni che sono uscite su Michael...il processo è una cosa,le notizie di questi ultimi mesi altre.
Da quando ho scoperto Michael ho sempre pensato che fosse innocente e lo penserò all'infinito!
Su altri argomenti invece sono decisamente più scettica. Non è che uno nella vita dice la verità su tutto o mente su tutto........ci sono questioni e questioni...momenti e momenti.
Ti dà fastidio?...beh...mi spiace ma io la penso così. Quindi ti consiglio di non fare offensive allusioni....ci manncherebbe altro che pensi che Mike fosse colpevole! questo vuol proprio dire confondere le acque. Mai pensato di darti al giornalismo?
Da quando ho scoperto Michael ho sempre pensato che fosse innocente e lo penserò all'infinito!
Su altri argomenti invece sono decisamente più scettica. Non è che uno nella vita dice la verità su tutto o mente su tutto........ci sono questioni e questioni...momenti e momenti.
Ti dà fastidio?...beh...mi spiace ma io la penso così. Quindi ti consiglio di non fare offensive allusioni....ci manncherebbe altro che pensi che Mike fosse colpevole! questo vuol proprio dire confondere le acque. Mai pensato di darti al giornalismo?

-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
guarda che io ti ho detto solo che non puoi dire che era EVIDENTE che stava male avendolo visto soltanto in foto e video.Tu rispondi fischi per fiaschi boh...e chi mai ha parlato di guerra...APPLEHEAD ha scritto:Bubbles ha scritto:Beh EVIDENTE, è una cosa che si puo' dire solo dopo aver visitato accuratamente una persona, e non basandosi su foto o estetica o apparenti condizioni fisiche non ci aggiungiamo ai ciarlatani che già sono tanti...APPLEHEAD ha scritto:Ma guarda che io non devo convincere nessuno eh! proprio non mi interessa...ho solo espresso il mio punto di vista. Per me era evidente che fosse messo malissimo.....poi ognuno la pensa come vuole.
Non conoscerai mai la realtà effettiva secondo me. Mi sa che sei tu che ti basi su tutto quello che dicono....cmq non mi interessa se la pensi diversamente da me. Per me va bene. Non è mica una guerra! 8-)
-
AlessiaJackson
- Sostenitore forum

Una fan tunisina si suicida dopo la morte di Jacko; i funerali del cantante forse mercoledi a Neverland.
E’ rimasta rinchiusa per ore nella sua stanza ad ascoltare i maggiori successi del cantante ingerendo successivamente una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E’ accaduto ad una fan di Michael Jackson che, appresa la tragica notizia della morte di quest’ultimo, ha deciso di togliersi la vita. Il tutto è accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar. Indaga la polizia.
Non sembrano volersi fermare gli aggiornamenti del cantante pop di cui si parla ormai in tutto il mondo e con cui si riempiono le prime pagine di tutti i giornali e telegiornali.
Sembra infatti che i funerali si vogliano fare mercoledì prossimo: non si sa ancora se in forma privata o pubblica (in tal caso sarebbe in mondovisione) ma si ipotizza che il corpo venga sepolto a Neverland nel suo ex ranch.
[...]
E’ rimasta rinchiusa per ore nella sua stanza ad ascoltare i maggiori successi del cantante ingerendo successivamente una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. E’ accaduto ad una fan di Michael Jackson che, appresa la tragica notizia della morte di quest’ultimo, ha deciso di togliersi la vita. Il tutto è accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar. Indaga la polizia.
Non sembrano volersi fermare gli aggiornamenti del cantante pop di cui si parla ormai in tutto il mondo e con cui si riempiono le prime pagine di tutti i giornali e telegiornali.
Sembra infatti che i funerali si vogliano fare mercoledì prossimo: non si sa ancora se in forma privata o pubblica (in tal caso sarebbe in mondovisione) ma si ipotizza che il corpo venga sepolto a Neverland nel suo ex ranch.
[...]
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson
-
tinkerbell
- Sostenitore forum

Ma scusate....c'è una contraddizione nella frase stessa " il medico nn prescrisse nè somministrò.......il medico prescrisse e somministrò su richiesta" ma allora l'ha prescritto e somministrato o no???? Eh si che poi il CPR si fa a cuore con battiti rallentati.....certo....a me risulta che il CPR si faccia quando il cuore smette di battere e nn quiando è rallentato...potrò ovviamente anche sbagliare.....a parte questo se io vado dal mio medico e dico "senta dottore mi prescriva e mi inietti morfina perfavore" il mio medico minimo mi chiede perchè..poi mi visita...e poi forse mi caccia......cioè i medici mica sono degli esecutori materiali della tua volontà che tu vai li quando vuoi senza motivo, senza dare spiegazioni nè delucidazioni mediche sulla tua situazoione, chiedi una medicina e te la danno....prima di prescriverti una medicina e specialmente iniettartela sono tenuti a sapere....di conseguenza il medico di Michael non ha prescritto e iniettato i farmaci solo perchè Michael gliel'ha chiesto e quindi per questo motivo lui è esente da responsabilità...anzi forse proprio per questo sarà responsabile...per quella che si chiama "negligenza" che da luogo all'omicidio colposo...SunsetDriver ha scritto:L'avvocato: il dottore trovò Jackson con battito.
Dice che il Dott. Conrad Murray non prescrisse nè somministrò al cantante Demerol o Oxycontin.
LOS ANGELES - AP. L'avvocato del dottore che si trovava con Michael Jackson quando morì dice che il dottore trovò il cantante nel suo letto con un battito debole.
Edward Chernoff, avvocato di Houston, dice in un'intervista alla Associated Press che il Dott. Conrad Murray entrò nella camera da letto di Jackson e vide che non stava respirando.
Chernoff dice che Jackson era ancora caldo ed aveva un battito debole e il dottore cominciò immediatamente a praticare la rianimazione.
Chernoff dice che Murray suggerì alla famiglia di Jackson di eseguire l'autopsia. Aggiunge che il dottore non prescrisse nè somministrò Demerol o Oxycontin. L'avvocato dice che tutte le medicine prescritte da Murray vennero somministrate in risposta ad una specifica richiesta del cantante.
http://www.msnbc.msn.com/id/31599327/ns ... ent-music/
Le versioni cambiano di continuo. :-?
Mettiamola così: se io voglio ammazzarmi e so che una medicina mi fa male (per esempio sono allergica) vado dal medico e dico di prescriverla e iniettarmela....il medico nn si informa e io muoio...in questo caso il medico nn è responsabile solo perchè quella medicina gliel'ho chiesta io??
Ultima modifica di tinkerbell il 29 giugno 2009, 15:47, modificato 1 volta in totale.
-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
esatto...concordo su tutto.tinkerbell ha scritto:
Ma scusate....c'è una contraddizione nella frase stessa " il medico nn prescrisse nè somministrò.......il medico prescrisse e somministrò su richiesta" ma allora l'ha prescritto e somministrato o no???? Eh si che poi il CPR si fa a cuore con battiti rallentati.....certo....a me risulta che il CPR si faccia quando il cuore smette di battere e nn quiando è rallentato...potrò ovviamente anche sbagliare.....a parte questo se io vado dal mio medico e dico "senta dottore mi prescriva e mi inietti morfina perfavore" il mio medico minimo mi chiede perchè..poi mi visita...e poi forse mi caccia......cioè i medici mica sono degli esecutori materiali della tua volontà che tu vai li quando vuoi senza motivo, senza dare spiegazioni nè delucidazioni mediche sulla tua situazoione, chiedi una medicina e te la danno....prima di prescriverti una medicina e specialmente iniettartela sono tenuti a sapere....di conseguenza il medico di Michael non ha prescritto e iniettato i farmaci solo perchè Michael gliel'ha chiesto e quindi per questo motivo lui è esente da responsabilità...anzi forse proprio per questo sarà responsabile...per quella che si chiama "negligenza" che da luogo all'omicidio colposo...
Mettiamola così: se io voglio ammazzarmi e so che una medicina mi fa male (per esempio sono allergica) vado dal medico e dico di prescriverla e iniettarmela....il medico nn si informa e io muoio...in questo caso il medico nn è responsabile solo perchè quella medicina gliel'ho chiesta io??
Ultima modifica di Bubbles il 29 giugno 2009, 15:53, modificato 2 volte in totale.
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Beh...fai finta di non capire che è meglio va.....prendi di punta poi caschi dalle nuvole!Bubbles ha scritto:ma che vuol dire? questo che c'entra ? boh... :oAPPLEHEAD ha scritto:Beh...cmq tu non è che puoi dire agli altri cosa POSSONO o NON POSSONO dire.
Per es anche se tu non la pensi come me,PUOI dire tutto quello che ti pare! non mi cambia la vita...........
BOH!!! :o

-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
no sinceramente non ha senso quella frase...è una risposta generica inutile ovvia e che non c'entra niente con l'argomento di cui si stava parlando.APPLEHEAD ha scritto:Beh...fai finta di non capire che è meglio va.....prendi di punta poi caschi dalle nuvole!Bubbles ha scritto:ma che vuol dire? questo che c'entra ? boh... :oAPPLEHEAD ha scritto:Beh...cmq tu non è che puoi dire agli altri cosa POSSONO o NON POSSONO dire.
Per es anche se tu non la pensi come me,PUOI dire tutto quello che ti pare! non mi cambia la vita...........
BOH!!! :o
-
tinkerbell
- Sostenitore forum

Offensive allusioni? E dove le vedi? Quello che ho fatto io è un puro e semplice SILLOGISMO....cioè ho dato una prospettiva logica di quello che dovrebbe essere un coerente pensiero....tipico di noi avvocati e non giornalisti...APPLEHEAD ha scritto:Io separo le diverse questioni che sono uscite su Michael...il processo è una cosa,le notizie di questi ultimi mesi altre.
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

tinkerbell ha scritto:Offensive allusioni? E dove le vedi? Quello che ho fatto io è un puro e semplice SILLOGISMO....cioè ho dato una prospettiva logica di quello che dovrebbe essere un coerente pensiero....tipico di noi avvocati e non giornalisti...APPLEHEAD ha scritto:Io separo le diverse questioni che sono uscite su Michael...il processo è una cosa,le notizie di questi ultimi mesi altre.
meglio che non dò il parere su questo,chiamiamolo così,sillogismo.
Ok.

-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
io l'ho capito il solligismo non è difficile, o ci si basa solo sui fatti o ci si basa sulle illazioni ma non si puo' dare ragione alle illazioni dei giornali solo quando queste confermano le proprie " sensazioni" giuste o sbagliate che siano.APPLEHEAD ha scritto:tinkerbell ha scritto:Offensive allusioni? E dove le vedi? Quello che ho fatto io è un puro e semplice SILLOGISMO....cioè ho dato una prospettiva logica di quello che dovrebbe essere un coerente pensiero....tipico di noi avvocati e non giornalisti...APPLEHEAD ha scritto:Io separo le diverse questioni che sono uscite su Michael...il processo è una cosa,le notizie di questi ultimi mesi altre.
Ok.
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Si si...miss intelligenza. Hai ragione.Ok. Se hai capito tuto tu allora siamo a posto. Meno male che ci sei te!Bubbles ha scritto:io l'ho capito il solligismo non è difficile, o ci si basa solo sui fatti o ci si basa sulle illazioni ma non si puo' dare ragione alle illazioni dei giornali solo quando queste confermano le proprie " sensazioni" giuste o sbagliate che siano.APPLEHEAD ha scritto:tinkerbell ha scritto: Offensive allusioni? E dove le vedi? Quello che ho fatto io è un puro e semplice SILLOGISMO....cioè ho dato una prospettiva logica di quello che dovrebbe essere un coerente pensiero....tipico di noi avvocati e non giornalisti...
Ok.
Basta che la chiudiamo.....
Ultima modifica di APPLEHEAD il 29 giugno 2009, 16:01, modificato 2 volte in totale.

-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
è una notizia del SUN! finchè non escono i documenti del coroner autentici, non mi fiderei proprio.simone79 ha scritto:Cmq se è vero ke dall autopsia è risultato ke nel suo stomaco c era solo una grossa quantità di pillole a cosa fa pensare??? ke effettivamente non sela passava gran che bene in questi ultimi tempi.
-
tinkerbell
- Sostenitore forum

Mah...forse la guerra a chi soffre di più per Michael...e chi lo rispetta di più....mah....che dobbiamo dire che quelli che riescono a rassegnarsi (nel senso che non vogliono cercare di capire perchè ormai Michael è morto) sono più bravi di noi e lo amavano di più?? Mah..cmq...per quanto mi riguarda credo che Michael non avrebbe mai voluto un "è morto e punto"....poi...non abbiamo mai voluto nè permesso di infangarlo da vivo...figuriamoci ora da morto....Bubbles ha scritto:ma che vuol dire? questo che c'entra ? boh... :oAPPLEHEAD ha scritto:Beh...cmq tu non è che puoi dire agli altri cosa POSSONO o NON POSSONO dire.
Ultima modifica di tinkerbell il 29 giugno 2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.
-
simone79
- Sostenitore forum

APPLEHEAD ha scritto:simone79 ha scritto:Cmq se è vero ke dall autopsia è risultato ke nel suo stomaco c era solo una grossa quantità di pillole a cosa fa pensare??? ke effettivamente non sela passava gran che bene in questi ultimi tempi.
Oh!!!
Mi dispiace ke questo momento della sua vita soffriva cosi tanto xò è la realtà non si può negare sempre tutto. Quello ke è emerso dall autopsia non credo ke sela siano inventati i giornali....
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

GRANDE SIMONE!!! E' che certe persone vedono solo ciò che piace........il resto lo scartano...ma non ne capisco il motivo.simone79 ha scritto:APPLEHEAD ha scritto:simone79 ha scritto:Cmq se è vero ke dall autopsia è risultato ke nel suo stomaco c era solo una grossa quantità di pillole a cosa fa pensare??? ke effettivamente non sela passava gran che bene in questi ultimi tempi.
Oh!!!
Mi dispiace ke questo momento della sua vita soffriva cosi tanto xò è la realtà non si può negare sempre tutto. Quello ke è emerso dall autopsia non credo ke sela siano inventati i giornali....
Bravo bravo.

-
SunsetDriver
- Utente certificato

-
simone79
- Sostenitore forum

APPLEHEAD ha scritto:GRANDE SIMONE!!! E' che certe persone vedono solo ciò che piace........il resto lo scartano...ma non ne capisco il motivo.simone79 ha scritto:APPLEHEAD ha scritto:
Oh!!!
Bravo bravo.
Vabè ma ciò non toglie ke x me in qualsiasi maniera a deciso di condurre la sua vita la rispetto e continuerò sempre ad amarlo e a considerarlo una gran persona, mi spiace solo pensare ke senza tutti questi eccessi potrebbe essere ancora al mondo!
Ultima modifica di simone79 il 29 giugno 2009, 16:07, modificato 1 volta in totale.
-
tinkerbell
- Sostenitore forum

E chi vuole farti cambiare idea scusa? Tu puoi avere tutte le idee che vuoi....però io posso esprimere un giudizio al riguardo e cioè dire che le tue a parer mio sono idee incoerenti che vanno dove fanno comodo..proprio come dice Bubbles..cioè credi a quelle che più si avvicinano alle tue sensazioni indipendentemente da chi le dice....è come dire "tu mi dai ragione? ok..credo alle tue parole"...e magari quello che ti sta dando ragione è un bugiardo cronico...APPLEHEAD ha scritto:Beh....tu stressi...insisti...........quando ti ho detto che non è che mi devi far cambiare idea....boh vabbè....tanto è inutile. Tutti a fare i maestri...
-
tinkerbell
- Sostenitore forum

si hai ragione scusa Enri...SunsetDriver ha scritto:Per cortesia ragazzi, potremmo lasciare questo topic il più pulito possibile con solo notizie e aggiornamenti e commenti SOLO sulle notizie? Per gli altri commenti usiamo l'altro topic. Grazie.
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Si...concordo su tutto! Infatti ho scritto da altre parti che cmq se Michael se ne è andato facendo quello che amava e prendendo le sue decisioni,beh...questo è l'importante!simone79 ha scritto:APPLEHEAD ha scritto:GRANDE SIMONE!!! E' che certe persone vedono solo ciò che piace........il resto lo scartano...ma non ne capisco il motivo.simone79 ha scritto:
Bravo bravo.
Vabè ma ciò non toglie ke x me in qualsiasi maniera a deciso di condurre la sua vita la rispetto e continuerò sempre ad amarlo e a considerarlo una gran persona, mi spiace solo ke senza tutti questi eccessi potrebbe essere ancora al mondo!
Il fatto è che c'è rabbia,incredulità,rassegnazione,sconforto,ma anche voglia di sfogo...tutte queste cose messe insieme tra noi fan.......non si sa bene ancora che pensare. Ci si formano delle posizioni...ma....mi sa che siamo tutti traballanti.
L'unica cosa vera è che lo amiamo tutti. Poi i discorsi che si diramano sono altra cosa.......

- Davidejam
- Utente certificato

AUTOPSIA: JACKSON, NELLO STOMACO SOLO PILLOLE
LONDRA - Magro, emaciato, il corpo cosparso di punture, praticamente calvo, e solo pillole nello stomaco. Queste le terribili condizioni di Michael Jackson riscontrate dal coroner che ha effettuato l'autopsia a Los Angeles. I dettagli sono stati pubblicati oggi dal tabloid britannico The Sun. Jackson, stando alle informazioni 'passate' al Sun, pesava solo 51 chilogrammi.
Poco per un uomo alto 178 centimetri. Michael aveva poi perso tutti i capelli e portava una parrucca. I patologi che lo hanno visitato, infatti, dicono che sul cranio aveva poco più che "una leggera peluria", simile alla buccia di una pesca. I fianchi, le cosce, e le spalle erano coperte dai segni di punture - antidolorifici, dice il Sun, iniettati tre volte al giorno per anni. Nello stomaco Jackson non aveva nulla, se non i resti di molte pillole. Il re del pop ha poi sofferto la rottura di alcune costole a causa dei prolungati tentativi di rianimazione. Non solo. Vicino al cuore sono state trovate quattro segni di punture, probabilmente dosi di adrenalina 'sparate' dai medici nel tentativo di far ripartire il battito cardiaco.
"Era pelle e ossa", ha detto al Sun una fonte vicina all'entourage di Jackson. "La famiglia - ha proseguito la fonte - e i fan saranno scioccati quando scopriranno lo stato di saluto disastroso in cui versava. I suoi dottori e i parassiti che lo circondavano se ne sono stati con le mani in mano mentre si autodistruggeva. Qualcuno deve pagare".
Ansa
LONDRA - Magro, emaciato, il corpo cosparso di punture, praticamente calvo, e solo pillole nello stomaco. Queste le terribili condizioni di Michael Jackson riscontrate dal coroner che ha effettuato l'autopsia a Los Angeles. I dettagli sono stati pubblicati oggi dal tabloid britannico The Sun. Jackson, stando alle informazioni 'passate' al Sun, pesava solo 51 chilogrammi.
Poco per un uomo alto 178 centimetri. Michael aveva poi perso tutti i capelli e portava una parrucca. I patologi che lo hanno visitato, infatti, dicono che sul cranio aveva poco più che "una leggera peluria", simile alla buccia di una pesca. I fianchi, le cosce, e le spalle erano coperte dai segni di punture - antidolorifici, dice il Sun, iniettati tre volte al giorno per anni. Nello stomaco Jackson non aveva nulla, se non i resti di molte pillole. Il re del pop ha poi sofferto la rottura di alcune costole a causa dei prolungati tentativi di rianimazione. Non solo. Vicino al cuore sono state trovate quattro segni di punture, probabilmente dosi di adrenalina 'sparate' dai medici nel tentativo di far ripartire il battito cardiaco.
"Era pelle e ossa", ha detto al Sun una fonte vicina all'entourage di Jackson. "La famiglia - ha proseguito la fonte - e i fan saranno scioccati quando scopriranno lo stato di saluto disastroso in cui versava. I suoi dottori e i parassiti che lo circondavano se ne sono stati con le mani in mano mentre si autodistruggeva. Qualcuno deve pagare".
Ansa
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Ma chi è che mi da ragione? ahahah!.......le mie opinioni me le formo da me.tinkerbell ha scritto:E chi vuole farti cambiare idea scusa? Tu puoi avere tutte le idee che vuoi....però io posso esprimere un giudizio al riguardo e cioè dire che le tue a parer mio sono idee incoerenti che vanno dove fanno comodo..proprio come dice Bubbles..cioè credi a quelle che più si avvicinano alle tue sensazioni indipendentemente da chi le dice....è come dire "tu mi dai ragione? ok..credo alle tue parole"...e magari quello che ti sta dando ragione è un bugiardo cronico...APPLEHEAD ha scritto:Beh....tu stressi...insisti...........quando ti ho detto che non è che mi devi far cambiare idea....boh vabbè....tanto è inutile. Tutti a fare i maestri...
Non mi baso su nulla e nessuno. Nè di chi sta con me che di chi non sta con me.
Cmq si...è meglio parlarne altrove.....mea culpa!

-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Ecco qua come stava bene......e la famiglia conferma. Purtroppo.Davidejam ha scritto:AUTOPSIA: JACKSON, NELLO STOMACO SOLO PILLOLE
Ansa
Scusate...qui dice la famiglia sarà scioccata quando lo scoprirà....ma che cavolata quest'ultima! anche loro belle fette di prosciutto sugli occhi se è così eh! bah...mi spiace per Mike.
Ultima modifica di APPLEHEAD il 29 giugno 2009, 16:15, modificato 1 volta in totale.

-
simone79
- Sostenitore forum

tinkerbell ha scritto:E chi vuole farti cambiare idea scusa? Tu puoi avere tutte le idee che vuoi....però io posso esprimere un giudizio al riguardo e cioè dire che le tue a parer mio sono idee incoerenti che vanno dove fanno comodo..proprio come dice Bubbles..cioè credi a quelle che più si avvicinano alle tue sensazioni indipendentemente da chi le dice....è come dire "tu mi dai ragione? ok..credo alle tue parole"...e magari quello che ti sta dando ragione è un bugiardo cronico...APPLEHEAD ha scritto:Beh....tu stressi...insisti...........quando ti ho detto che non è che mi devi far cambiare idea....boh vabbè....tanto è inutile. Tutti a fare i maestri...
Se ti riferivi a me io non dò ragione a nessuno, la penso cosi e non possiamo pretendere di pensarla tutti allo stesso modo
-
SunsetDriver
- Utente certificato

-
tinkerbell
- Sostenitore forum

Si il SUN...un giornale che ha sempre trattato bene Michael e detto la verità su di lui...cmq che prendesse farmaci nesuno lo mette in dubbio....ma ricordiamoci che in casa con lui c'era un medico e che il Demerol glielo ha iniettato lui...anche i malati del morbo di Chron prendono farmaci per tutta la vita e possono mangiare pochissimo...questo nn vuol dire che muoiono cosi....eppure probabilmente all'autopsia anche a queste persone troverebbero farmaci nello stomaco...io più che il SUN aspetterei notizie ufficiali dall'autopsia...che dirà la causa effettiva della morte e la natura di quelle pillole...e la natura delle pillole la sapremo solo fra un mesetto....ciò che viene detto al riguardo delle pillole prima di questa scadenza sono illazioni...trattandosi del SUN....
-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

Hai ragione...avremo sempre opinioni differenti Simone....a me va bene. Siamo differenti!simone79 ha scritto:tinkerbell ha scritto:E chi vuole farti cambiare idea scusa? Tu puoi avere tutte le idee che vuoi....però io posso esprimere un giudizio al riguardo e cioè dire che le tue a parer mio sono idee incoerenti che vanno dove fanno comodo..proprio come dice Bubbles..cioè credi a quelle che più si avvicinano alle tue sensazioni indipendentemente da chi le dice....è come dire "tu mi dai ragione? ok..credo alle tue parole"...e magari quello che ti sta dando ragione è un bugiardo cronico...APPLEHEAD ha scritto:Beh....tu stressi...insisti...........quando ti ho detto che non è che mi devi far cambiare idea....boh vabbè....tanto è inutile. Tutti a fare i maestri...
Se ti riferivi a me io non dò ragione a nessuno, la penso cosi e non possiamo pretendere di pensarla tutti allo stesso modo

- Davidejam
- Utente certificato

L'egocentrismo e il cattivo gusto di certi utenti non si ferma nemmeno in queste situazioni. Se per cortesia si lascia il topic pulito, si fa una cortesia anche a chi non vuole leggere filosofie spicciole su ogni cosa scritta. Grazie.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
-
Greta_MJ
- Esperto forum

QUESTA E' LA CNN CREDO SIA MOOOOOOOOOLTO PIU' ATTENDIBILE DEL SUN:
Toxicology reports from Michael Jackson's body will disprove rumors that the singer's personal physician injected him with powerful painkillers, the attorney for Dr. Conrad Murray said Monday.
The cause of pop star Michael Jackson's death has not been determined after Friday's autopsy.
The cause of pop star Michael Jackson's death has not been determined after Friday's autopsy.
"Dr. Murray never prescribed Demerol, never administered Demerol, never saw him -- Michael Jackson -- take Demerol," attorney Edward Chernoff told CNN's "American Morning."
"And that goes as well for Oxycontin. I think those are just rumors. When toxicology comes back ... that's going to be all cleared up," Chernoff s
Toxicology reports from Michael Jackson's body will disprove rumors that the singer's personal physician injected him with powerful painkillers, the attorney for Dr. Conrad Murray said Monday.
"Dr. Murray never prescribed Demerol, never administered Demerol, never saw him -- Michael Jackson -- take Demerol," attorney Edward Chernoff told CNN's "American Morning."
"And that goes as well for Oxycontin. I think those are just rumors. When toxicology comes back ... that's going to be all cleared up," Chernoff s
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.
-
AlessiaJackson
- Sostenitore forum

I figli di Michael Jackson pensavano che fingesse di essere morto
Michael Jackson fingeva spesso di essere morto per fare uno scherzo ai propri figli e giovedì, quando la popstar ha perso conoscenza nel proprio appartamento di Los Angeles, Prince Michael, Paris e Prince Michael II credevano fosse un gioco. "Quando abbiamo capito la gravità della situazione, i tre bambini sono stati portati in un'altra stanza. Erano sicuri che il loro papà li stesse prendendo in giro perchè Michael fingeva spesso di morire per poi saltare in piedi all'improvviso", ha rivelato un membro dello staff del cantante al tabloid britannico News of the World. Anche il suo medico personale, Conrad Murray, aveva pensato ad uno scherzo, ma appena si è avvicinato al cantante si è accorto della gravità della situazione e ha provato a rianimarlo, chiamando i soccorsi. Solo in quel momento i bambini hanno realizzato che Jackson si era realmente sentito male e hanno cominciato a piangere e a urlare. Per evitare loro la vista del padre incosciente, con una maschera per l'ossigeno sul volto, i bambini sono stati portati prima in un'altra stanza del lussuoso appartamento e poi sono saliti in auto con la zia La Toya e la nonna Katherine, per raggiungere l'ospedale. All'arrivo all'Ucla, i parenti hanno cercato di far distrarre i tre figli della popstar, chiedendo di colorare un assegno di auguri per il padre, ma Jackson era già morto. Il cantante era molto protettivo nei confronti dei suoi figli e, in ogni uscita pubblica, li obbligava a coprirsi il volto. Dopo la sua morte, Prince Michael, Paris e Prince Michael II sono stati presi in consegna dalla nonna Katherine, che li ha portati nella sua casa di Enchado.
Fonte: AffariItaliani.it
Enchado? :all:
Michael Jackson fingeva spesso di essere morto per fare uno scherzo ai propri figli e giovedì, quando la popstar ha perso conoscenza nel proprio appartamento di Los Angeles, Prince Michael, Paris e Prince Michael II credevano fosse un gioco. "Quando abbiamo capito la gravità della situazione, i tre bambini sono stati portati in un'altra stanza. Erano sicuri che il loro papà li stesse prendendo in giro perchè Michael fingeva spesso di morire per poi saltare in piedi all'improvviso", ha rivelato un membro dello staff del cantante al tabloid britannico News of the World. Anche il suo medico personale, Conrad Murray, aveva pensato ad uno scherzo, ma appena si è avvicinato al cantante si è accorto della gravità della situazione e ha provato a rianimarlo, chiamando i soccorsi. Solo in quel momento i bambini hanno realizzato che Jackson si era realmente sentito male e hanno cominciato a piangere e a urlare. Per evitare loro la vista del padre incosciente, con una maschera per l'ossigeno sul volto, i bambini sono stati portati prima in un'altra stanza del lussuoso appartamento e poi sono saliti in auto con la zia La Toya e la nonna Katherine, per raggiungere l'ospedale. All'arrivo all'Ucla, i parenti hanno cercato di far distrarre i tre figli della popstar, chiedendo di colorare un assegno di auguri per il padre, ma Jackson era già morto. Il cantante era molto protettivo nei confronti dei suoi figli e, in ogni uscita pubblica, li obbligava a coprirsi il volto. Dopo la sua morte, Prince Michael, Paris e Prince Michael II sono stati presi in consegna dalla nonna Katherine, che li ha portati nella sua casa di Enchado.
Fonte: AffariItaliani.it
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson
-
Greta_MJ
- Esperto forum

-
tinkerbell
- Sostenitore forum

no nn mi riferivo a te ma parlavo in generale per spiegare il mio concetto...simone79 ha scritto:tinkerbell ha scritto:E chi vuole farti cambiare idea scusa? Tu puoi avere tutte le idee che vuoi....però io posso esprimere un giudizio al riguardo e cioè dire che le tue a parer mio sono idee incoerenti che vanno dove fanno comodo..proprio come dice Bubbles..cioè credi a quelle che più si avvicinano alle tue sensazioni indipendentemente da chi le dice....è come dire "tu mi dai ragione? ok..credo alle tue parole"...e magari quello che ti sta dando ragione è un bugiardo cronico...APPLEHEAD ha scritto:Beh....tu stressi...insisti...........quando ti ho detto che non è che mi devi far cambiare idea....boh vabbè....tanto è inutile. Tutti a fare i maestri...
-
benny
- Sostenitore forum

e allora adesso si che ci credo!! grazie a te caro sun oggi tutti i tg italiani hanno detto che aveva lo stomaco vuoto solo pieno di pillole, che aveva braccia e gambe piene di buchi dovute a continue iniezioni quotidiane, che era calvo, anoressico, 3 buchi al cuore, costola rotta e altre 1000 schifezze a cui ora tutti ovviamente credono grazie tante!!CHE SCHIFO!SunsetDriver ha scritto:La fonte è il THE SUN.
-
dorilis
- Utente certificato

Dal sito TMZ:
We've learned the story making the rounds detailing the terrible condition of Michael Jackson's body is a fake.
A report in The Sun gave harrowing details of the body, but we've learned the "autopsy report" was fabricated and completely false.
Story developing ...
Rassunto:
La storia che gira che descrive nei dettagli le terribili condizioni del corpo di Michael Jackson è un falso. La storia del report dell'autopsia è fabbricata e completamente falsa.
We've learned the story making the rounds detailing the terrible condition of Michael Jackson's body is a fake.
A report in The Sun gave harrowing details of the body, but we've learned the "autopsy report" was fabricated and completely false.
Story developing ...
Rassunto:
La storia che gira che descrive nei dettagli le terribili condizioni del corpo di Michael Jackson è un falso. La storia del report dell'autopsia è fabbricata e completamente falsa.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson
-
benny
- Sostenitore forum

simone79 ha scritto:AlessiaJackson ha scritto:
Forse sbagliano con Encino, cmq mi sembra strano ke Michale facesse finta di morire davanti ai suoi figli :-o
infatti simo!! ma che cavolo di scherzo è? non mi sembra una cosa possibile non è proprio da michael :-? cosa ci sarebbe di divertente nel far credere a un figlio che sei morto! :-o
-
jj81
- Sostenitore forum

Che schifo di articolo....scriverebbero qualsiasi cosa pur di vendere...bastardi!Questi la conferenza del coroner certo non l'hanno sentita ...il coroner ha chiaramente detto che Mike fisicamente stava molto meglio di quanto ci si poteva aspettare...andassero a quel paese tutti sti parassiti sanguisughe di m***daDavidejam ha scritto:AUTOPSIA: JACKSON, NELLO STOMACO SOLO PILLOLE
Ansa
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever
-
Mr Dadojacko
- Utente certificato

- Contatta:
A me quello che strazia il cuore è che nessuno è stato vicino a quest'uomo per aiutarlo...
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.
-
King of Pop
- Sostenitore forum

Ricordiamo che questa notizia l'ha data il Sun che era imbottito di pillole (anche se non credo che la realtà è così distante)
Il professor Zuccaro: «Rischiava la morte da tempo: è un miracolo che sia arrivato a 50 anni»
ROMA (29 giugno) - «Altro che mistero sulla morte di Michael Jackson» dice Piergiorgio Zuccaro, direttore del reparto "Farmacodipendenza, tossicodipendenza e doping" dell'Istituto superiore di sanità e responsabile dell'Osservatorio fumo, alcol e droga dell'Iss. «Il vero mistero è come abbia fatto a vivere così a lungo. E' un miracolo che non sia morto prima - dice Zuccaro - perché avere una vita come la sua, abusare all'inverosimile di farmaci, sottoporsi a così tanti interventi e anestesie e riuscire a vivere fino a 50 anni significa avere una bella tempra. E' davvero difficile vivere in quelle condizioni. Tra l'altro sembra che lui sia già stato salvato diverse volte, con lavande gastriche e altri interventi. E non è un caso che avesse sempre un medico accanto, evidentemente perché rischiava in continuazione la vita. Se le altre volte ce l'ha fatta, questa volta è andata male. Ma appunto, con quello stile di vita, la sua morte, purtroppo, era più che annunciata».
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Il professor Zuccaro: «Rischiava la morte da tempo: è un miracolo che sia arrivato a 50 anni»
ROMA (29 giugno) - «Altro che mistero sulla morte di Michael Jackson» dice Piergiorgio Zuccaro, direttore del reparto "Farmacodipendenza, tossicodipendenza e doping" dell'Istituto superiore di sanità e responsabile dell'Osservatorio fumo, alcol e droga dell'Iss. «Il vero mistero è come abbia fatto a vivere così a lungo. E' un miracolo che non sia morto prima - dice Zuccaro - perché avere una vita come la sua, abusare all'inverosimile di farmaci, sottoporsi a così tanti interventi e anestesie e riuscire a vivere fino a 50 anni significa avere una bella tempra. E' davvero difficile vivere in quelle condizioni. Tra l'altro sembra che lui sia già stato salvato diverse volte, con lavande gastriche e altri interventi. E non è un caso che avesse sempre un medico accanto, evidentemente perché rischiava in continuazione la vita. Se le altre volte ce l'ha fatta, questa volta è andata male. Ma appunto, con quello stile di vita, la sua morte, purtroppo, era più che annunciata».

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»
Michael Jackson

-
APPLEHEAD
- Sostenitore forum

-
02MICHAEL
bravissima!!! anche io ricordavo questa dichiarazione che tutto sommato mi ha fatto soffrire ancora di più... perchè Michael stava fisicamente bene...jj81 ha scritto:Che schifo di articolo....scriverebbero qualsiasi cosa pur di vendere...bastardi!Questi la conferenza del coroner certo non l'hanno sentita ...il coroner ha chiaramente detto che Mike fisicamente stava molto meglio di quanto ci si poteva aspettare...andassero a quel paese tutti sti parassiti sanguisughe di m***daDavidejam ha scritto:AUTOPSIA: JACKSON, NELLO STOMACO SOLO PILLOLE
Ansa
adesso è pure arrivata la smentita:
Reported Jackson Autopsy -- A Fake
è inutile... ci fa solo soffrire leggere ste stronzate dei tabloid... dobbiamo attendere i comunicati ufficiali del coroner di Los Angeles...
-
simone79
- Sostenitore forum

King of Pop ha scritto:Ricordiamo che questa notizia l'ha data il Sun che era imbottito di pillole (anche se non credo che la realtà è così distante)
Beh ora salta fuori anke il prof Zaccaro! xkè ci voleva la testimonianza di un prof x pensare ke prendere tutte quelle pillole in una volta si ha vita corta...e cmq strano ke lo dica uno ke nè conosce Michael e mai l ha visitato o visto una sua cartella clinica