CREDETE NELL'AMICIZIA??????

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

CREDETE NELL'AMICIZIA??????

Messaggio da REBELJACKSON » 5 aprile 2009, 15:30

IO NON PIU'.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 5 aprile 2009, 21:17

COVER IN ITALIANO DI YOU ARE NOT ALONE

YEAH, I AM ALONE, YOU ARE NOT WITH ME ANYMORE,
YOU SAID TO ME "FUCK YOU", WE DON'T CARE ABOUT YOU ANYMORE.

TRAD.

SI, IO SONO SOLA, VOI NON SIETE PIU' CON ME,
MI AVETE MANDATO AFFANCULO, E NON VE NE FREGA PIU' NULLA DI ME .
Immagine

SPEECHLESStaff
Contatta:

Messaggio da SPEECHLESStaff » 5 aprile 2009, 22:52

Non credo sia così, se ti riferisci alle critiche dei tuoi conterranei, posso assicurarti che non ce l'hanno con te, vorrebbero che i rapporti fossero più costruttivi e meno polemici. Ogni critica va fatta solamente se serve per superare insieme le difficoltà.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 6 aprile 2009, 1:01

SPEECHLESStaff ha scritto:Non credo sia così, se ti riferisci alle critiche dei tuoi conterranei, posso assicurarti che non ce l'hanno con te, vorrebbero che i rapporti fossero più costruttivi e meno polemici. Ogni critica va fatta solamente se serve per superare insieme le difficoltà.
No, tranquillo.Non si tratta del gruppo jacksoniano. Si, è vero che ogni tanto ci pizzichiamo, ma è una storia diversa. Io parlo di una cerchia di amici ,in generale. Parlo soprattutto dei miei compaesani e limitrofi,che non hanno a vedere nulla con Michael, anzi qualcuno lo odia in maniera piuttosto violenta, e infatti cerco di stare quanto più lontano da sta gente.
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 6 aprile 2009, 13:00

mah... è una cosa veramente rara purtroppo, come l'amore del resto.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

blukaos
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da blukaos » 6 aprile 2009, 13:10

Credo sia all'amore che all'amicizia.
Soprattutto credo nella seconda...
E la ritengo di un'importanza incredibile nella vita di ognuno...

Il problema è che ho smesso da tempo di credere alle persone...
Credo alle alchimie e ai fluidi emozionali, come l'amicizia appunto, che legano e regolano le relazioni tra gli individui, ma non più agli individui stessi...

:cool:

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 6 aprile 2009, 14:16

Per me l'amicizia è il valore più alto...più importante,ed è assolutamente vero il detto CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO!....specialmente tra donne ritengo,tra le quali ci sono sempre più invidie e competizioni...io in amicizia sono parecchio ingenua...una volta mooolto di più! ora così e così...non sono ancora ad un livello soddisfacente,e cmq a causa di quest'ingenuità ho avuto delle delusioni da delle amiche.....perchè mi sono accorta tardi di certe invidie che non rendevano genuino il rapporto,però.....posso dire di essere fortuntissima!!! almeno fino ad adesso,perchè la mia migliore amica non mi ha mai tradito. Siamo amiche da 10 anni quest'anno!!! ed è una cosa davvero rara....credetemi,anche perchè...andando avanti con l'età le differenze tra noi si sono accentuate,e per questo si sono create più motivazioni di discussione,sempre su cose non gravi cmq,ma nonostante tutto ciò......c'è un legame saldissimo. Forse perchè pur essendo diverse su tante cose,c'è una complicità che va oltre.....che ci fa superare sempre tutto.
IO HO DAVVERO TROVATO UN TESORO. Spero che non si disperda mai...... 8)
Nell'amore invece...non è che non ci credo...ci credo,ma non penso che esista un amore vero nella vita e basta. Penso che ci si possa innamorare più volte,e che rimangano dentro il cuore più di una persona speciale.....ma questo è una altro discorso ed anche piuttosto lungo da affrontare...dico solo che per come vedo io amicizia e amore,un tradimento in amore credo che sarei ancora disposta a perdonarlo...cmq a capirne le motivazioni,mentre in amicizia mi è davvero incomprensibile. Tutto qua.......
Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 6 aprile 2009, 14:23

Credo nell'amicizia, ma non in quella eterna.
Mi spiego.

L'amicizia è legata unicamente ad un interesse comune, una volta esaurito quello, finisce anche l'amicizia.... si può rimanere in contatto, magari rivedersi dopo anni ed esserne contenti, ma finisce lì.

Qualche esempio!

Iniziamo dalla gioventù:

- Gli amici sono i vicini di casa, i compagni di scuola, i compagni di qualche attività (calcio, nuoto, eccc...) I vicini di casa crescono con noi ed in genere sono i più eletti per RIMANERE vicini, ma qnahc equesti finiscono....appena uno dei due cambia casa...vuoi per il semplice motivo di aver cambiato casa insieme ai genitori oppure perchè uno si è sposato. Si cambia zona...ed anche amicizie....
I compagni di scuola e di attività sono amicissimi durante quel periodo, ma poi ognuno va per la sua strada, si cambia scuola oppure uno viene bocciato...e poi la scuola finisce....

Quando si cresce:

- Gli amici sono i COLLEGHI. o simpatizzanti della stessa passione (per esempio fan di Michael) Ma anche qui stessa storia. Fino a quando si rimane insieme......ma se uno dei due cambia magari solo piano oppure ditta oppure città.....oppure cambia idolo...

In tutti i asi per i primi tempi sembra impossibile vivere senza l'appoggio GIORNALIERO dell'amico, si telefona ogni giorno, ci si vede spesso alla sera, ma poi inevitabilmente nel nuovo ambiente si fanno nuove conoscenze...e l'amicia VECCHIA si spegne, perchè non si ha più il contatto giornaliero con gli aggiornamenti e si finisce poi a parlare solo di ricordi quando ci si incontra.

Con gli amici bisogna viverci insieme...scambiarsi giornalmente gioie e dolori..... ma se il comune nominatore viene a mancare...non si può rimanere aggiornati e ci si perde. SIGH !!!

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 6 aprile 2009, 14:29

Concordo abbastanza su tutto...però posso dirti che questa mia migliore amica da qualche anno lavora in un posto dove fanno fisioterapie come impiegata e ha mollato un pò l'università....di conseguenza si è fatta tante nuove amicizie in campo lavorativo,mentre frequenta meno il mio ambiente,in quanto a interessi comuni...direi che non ne abbiamo L'unica cosa che ci unisce è che ci piace divertirci....in generale,ma lei è moolto più scatenata di me ed io non la seguo in tutto. Però...nonostante tutte queste differenze e novità presentatesi nella vita,resistiamo e il nostro legame non si è scalfito di una virgola. Siamo anche andate a sciare due giorni in montagna da non molto tempo. Insomma...le eccezioni esistono 8)
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 6 aprile 2009, 15:57

APPLEHEAD ha scritto:Concordo abbastanza su tutto...però posso dirti che questa mia migliore amica da qualche anno lavora in un posto dove fanno fisioterapie come impiegata e ha mollato un pò l'università....di conseguenza si è fatta tante nuove amicizie in campo lavorativo,mentre frequenta meno il mio ambiente,in quanto a interessi comuni...direi che non ne abbiamo L'unica cosa che ci unisce è che ci piace divertirci....in generale,ma lei è moolto più scatenata di me ed io non la seguo in tutto. Però...nonostante tutte queste differenze e novità presentatesi nella vita,resistiamo e il nostro legame non si è scalfito di una virgola. Siamo anche andate a sciare due giorni in montagna da non molto tempo. Insomma...le eccezioni esistono 8)
E te ancora credi nella "migliore amica?" Quelle che si sono definite mie migliori amiche ,mi hanno pugnalato alle spalle. Per cui io metto sempre in guardia la gente dal dirmi frasi artefatte e mielose,perchè con me non attaccano. Ci sono cascata parecchie volte,me so caduti pure i denti e mi è venuta na pancia tanta,per tutte le "dolcezze e moine"che mi han detto.
Immagine

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 6 aprile 2009, 17:56

Si ti capisco.....io credo alla miliore amica perchè ho questa amicizia che dura da 10 anni,e in occasioni importanti...dove c'era davvero da dimostrare l'amicizia,me l'ha dimostrata....cosa che non dimentico. Però alla fine ho anche scritto: Spero che questo tesoro che ho trovato non si disperda....proprio perchè anche io avendo avuto altre delusioni,un pò mi hanno segnata.... 8)
Immagine

GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 6 aprile 2009, 18:25

Io credo all'amicizia, quella con la "A" maiuscola, non quella dei conoscenti che magari frequenti saltuariamente e regolarmente ma che poi puoi anche perdere strada facendo.

Il problema dell'amicizia con la "A" maiuscola sta nel fatto che amici così non se ne trovano più... :-(

Ognuno si isola nel proprio micromondo ed il desiderio di condivisione sembra non fare molto parte della nostra generazione, perchè nessuno ha mai tempo oppure ha abitudini a cui non sa rinunciare. Questa è una considerazione in generale, è ovvio che ci sono poi molte persone che per fortuna loro hanno tanti grandi amici.

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 6 aprile 2009, 18:44

Eh si...hai ragione Alex...sono tutti,siamo tutti troppo presi da noi stessi e dalle nostre esigenze,poi forse vengono gli altri!........per questo mi ritengo decisamente fortunata. Posso dire di avere 2 grandi e vere amiche! non di più. Mia cugina,che il fatto che sia mia parente non implica il fatto che dovessimo per forza andar daccordo,e invece noi siamoa ddirittura come sorelle! e poi questa migliore amica che ho,con la quale ci siamo conosciute che io avevo 15 anni e lei 14...ci sono solo 6 mesi di differenza,come con mia cugina!...speriamo che tali rapporti non si rovinino mai......già 10 anni di salda unione a me paiono un miracolo!!!......specialmente 10 anni trascorsi in un età in cui si è ancora in trasformazione....per cui....anni non facili...ringrazio Dio per questa fortuna. Ci sono momenti in cui vorrei fuggire da tutto e da tutti!!! credetemi...a volte ne ho proprio bisogno...ma questo non significa che mi dimentico delle grandi prove di lealtà datemi da queste persone e per lungo tempo,e non prenda in considerazione il bel rapporto messo su con diverse fatiche,che se superate,rafforzano ancora di più le complicità e gli affetti. Fino ad adesso mi è andata bene,specialmente con la mia migliore amica che era davvero un'estranea....le altre si son dimostrate amicizie poggiate su basi di carta. Ma questa vera...si è rivelata una vera roccia!!!.....ci siamo conosciute al liceo linguistico,in una classe di tutte femmine ed un solo maschio! potete immaginare il covo di vipere...non avete idea forse....lei viene dall'Albania,io son brasiliana...due destini incontratisi in Italia e destinati a diventare una bella unione multi etinica! ahah!
Alex lei è Eleonora,quella con la quale mi vedi sposata su facebook :lol:
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 7 aprile 2009, 2:41

GenoaJackson ha scritto:Io credo all'amicizia, quella con la "A" maiuscola, non quella dei conoscenti che magari frequenti saltuariamente e regolarmente ma che poi puoi anche perdere strada facendo.

Il problema dell'amicizia con la "A" maiuscola sta nel fatto che amici così non se ne trovano più... :-(

Ognuno si isola nel proprio micromondo ed il desiderio di condivisione sembra non fare molto parte della nostra generazione, perchè nessuno ha mai tempo oppure ha abitudini a cui non sa rinunciare. Questa è una considerazione in generale, è ovvio che ci sono poi molte persone che per fortuna loro hanno tanti grandi amici.
son d'accordo... il problema maggiore cmq è che non si è capaci di accettare l'altro, si pretende sempre qualcosa, lo si vuole sempre come il proprio "ideale".

Siamo tutti pianeti vicini ma nello stesso tempo distanti anni luce uno dall'altro e solo fortuitamente ogni tanto ci scrontriamo per poi rintanarci nei nostri universi personali.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

robypezzo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da robypezzo » 13 aprile 2009, 17:40

blukaos ha scritto:Il problema è che ho smesso da tempo di credere alle persone...
Credo alle alchimie e ai fluidi emozionali, come l'amicizia appunto, che legano e regolano le relazioni tra gli individui, ma non più agli individui stessi...

:cool:
Anch' io la penso così... Fino a pochi mesi fa c' erano 2 persone che io ritenevo tra le mie migliori amiche, mi hanno voltato le spalle: da una di loro me l' aspettavo, ma dall' altra no, e entrambe hanno pure avuto il coraggio di dirmi che è stata colpa mia... :P
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Romy
New entry
New entry
Contatta:

Messaggio da Romy » 14 aprile 2009, 16:35

Io mi sento fortunata, credo in pochi ma grandi amici e sono INNAMORATA dell'AMICIZIA! :? :?

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 14 aprile 2009, 16:42

Romy ha scritto:Io mi sento fortunata, credo in pochi ma grandi amici e sono INNAMORATA dell'AMICIZIA! :? :?
Brava Romy, anche io esattamente come te, pochi ma grandi amici, che bella frase essere innamorati dell'amicizia. :) 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi