il mandriano di striscia remix...
-
Giuliajackson*
- Utente certificato

- Messaggi: 3216
- Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Bellissimoooo!!! :lol:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
- historydav
- Utente certificato

- Messaggi: 4528
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
- Località: Roma