I JALAPPI

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
L
Utente certificato
Utente certificato

I JALAPPI

Messaggio da L » 1 aprile 2009, 18:49

Non so se qualcuno ha già aperto un topic sull'argomento ma : chi di voi segue i programmi della Jalappas band?mi riferisco al Mai Dire Grande Fratello SHOW.
lo seguo da anni e aspetto l'appuntamento settimanale con allegria.
I personaggi sono mitici e i tormentoni sono ormai presenti nel mio "slang" MMMMILLE LOL

Cosa vi piace dell'edizione di quest'anno? ( a parte la Lola Ponce per i maschietti :smile: )Mi sembra più "musicale "di tutte le edizioni passate.
OH BIIIMBIIIIIII.......

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 1 aprile 2009, 23:15

Io adoro la Gialappa's non guardo il grande fratello perchè è noioso, poi quest'anno il livello è più basso di sempre, ma cerco di non perdermi una puntata di mai dire grande fratello.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 1 aprile 2009, 23:44

A me son sempre piaciuti, li seguivo da quando facevano Mai Dire Banzai, ma sinceramente da quando fanno questo Mai Dire GF non li seguo più! Penso sia solo pubblicità gratuita a un programma inutile! :-?

Preferisco quando fanno Mai Dire Martedì o simili! 8-)
nome: MARTIN

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da L » 2 aprile 2009, 10:45

Martin , è vero che il Gf è un pò scaduto ma Mai Dire GF show è in pratita come Mai Dire Martedì..ci sono solo alcune imitazioni dei personaggi del GF poi ci sono i personaggi inventati dagli attori ( bravissimi) come è stato l'ingegner cane e gli altr....è mai dire GF ( senza la parola show) che è pesantuccio a mio parere perchè riporta solo le porcate fatte nella casa.
Mai dire banzai!!!CHE RIDERE!!!LOL
OH BIIIMBIIIIIII.......

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 3 aprile 2009, 12:43

A parte che non spenderei mai il mio tempo a seguire 24 ore su 24 quelli del grande fratello ma io non trovo sia una pubblicità, per me l'appuntamento non è il gf ma il mai dire gf, sono troppo dei grandi a tirar fuori l'ironia nelle azioni di quei banaloni che sono dentro. Senza contare che facendone un ritratto spietato ti rendi immediatamente conto di quanta gente scadente ci sia nella casa del gf. Quest'anno poi non si capisce proprio se ci sono o se ci fanno!!!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

blukaos
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da blukaos » 3 aprile 2009, 14:02

martymj ha scritto:A me son sempre piaciuti, li seguivo da quando facevano Mai Dire Banzai, ma sinceramente da quando fanno questo Mai Dire GF non li seguo più! Penso sia solo pubblicità gratuita a un programma inutile! :-?
Preferisco quando fanno Mai Dire Martedì o simili! 8-)
Rispetto la Gialappa's, ma quoto Marty...
Vogliamo mettere gli anni d'oro dei mitici Mai dire gol con Aldo Giovanni e Giacomo & co non ancora annoiati e ripetitivi ma mitici, oppure Mai dire tv, o Mashiro Tamigi e Pocotopocoto di Mai dire Banzai, con questo programma che per quanto spesso faccia sorridere, è effettivamente un aumentare la pubblicità ad un programmaccio-annulla-intelligenza come il GF ?

Per me l'unico Grande Fratello esistente è quello che si legge in 1984 di Orwell... e non è una cosa tanto distante ahimé dalla realtà o che mi faccia ridere...

:cool:

Rispondi