Ora legale

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Ora legale

Messaggio da captaineo » 28 marzo 2009, 19:05

Finalmente ritorna l'ora legale, quindi non dimenticate di spostare l'orologio un'ora avanti, che bello le giornate diventano più lunghe e il cuore si riscalda.. Finalmente! Certo i primi giorni per chi si alza presto la mattina sarà un pò dura perchè ci sarà buio ma almeno il pomeriggio farà buiame più tardi!! 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum

Messaggio da Greta_MJ » 28 marzo 2009, 22:28

Oh.. Bravo Salvo questa sì che è una notizia utile.. pensavo che ormai nell'extra davamo solo di matto :lol:
Che bello vuol dire che la bella stagione torna... Mi hai tirato su questa giornata grigia... Anche se ormai è finita, è finita meglio di come è iniziata..
Grazie Salvo.
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 29 marzo 2009, 0:57

Mi dispiace che hai avuto una brutta giornata, purtroppo capita a volte anche a me, qui dalle mie parti oggi di brutto c'è stato solo il tempo (il pomeriggio però l'ho allietato con il dvd di number ones 8) ) e stasera anche la nebbia è venuta giù, una nebbia super fitta, non sembra nemmeno primavera e meno male che siamo in sicilia, la terra del sole, ammaza oh! :eek:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
Wherever you may be,
I'll look up and see,

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum

Messaggio da Greta_MJ » 29 marzo 2009, 16:06

:-) davvero!! L'avete accolta bene la primavera!! Anche in piemonte ha piovuto... Ma non mi ha cambiato granchè la giornata... tanto con la bronchite non sarei uscita comunque! =)
Speriamo migliori con la nuova settimana...
Immagine
Before you judge me, try hard to love me, look within your heart then ask, have you seen my childhood
'Cause I'll never forget you Mike, I'm proud to be your fan and I'm proud to say I love Michael Jackson.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 29 marzo 2009, 16:27

Ti auguro una bellissima settimana!!! :?
I love you very much!
Immagine
Wherever you may be,
I'll look up and see,

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum

Messaggio da Greta_MJ » 29 marzo 2009, 18:18

Grazie Savo, ricambio! 8)
Immagine

jj81
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da jj81 » 29 marzo 2009, 18:49

Ragà non so a voi ma io oggi co sto cambiamento d'orario sto alquanto rimbambita...ma sono contenta che sia primavera(anche se visto il tempo non si direbbe)...
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever

Greta_MJ
Esperto forum
Esperto forum

Messaggio da Greta_MJ » 29 marzo 2009, 19:05

no... tu ed io ed altre siamo rimambite per un'altra cosa!!!
Immagine

blukaos
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da blukaos » 31 marzo 2009, 14:59

Finalmente torna l'unica cosa di legale rimasta in questo strano paese...
Ho sentito che infatti quando un passante ha chiesto "scusi che ora è ?" a Berlusconi, ha cominciato a correre via coi rialzi sotto gridando ai suoi bodyguard "via, via, che la pula ci prende cribbio di uno stracribbio"

:cool:

Rispondi