Twilight

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Twilight

Messaggio da captaineo » 15 novembre 2008, 19:17

Altro film interessante supportato da una forte campagna promozionale, al cinema dal prossimo venerdì 21 novembre.

Quando sua madre si risposa Bella Swan decide di andare a vivere col padre nella piccola e piovosa città di Forks. Qui incontra il misterioso Edward Cullen, che nasconde un segreto conosciuto solo dai membri della propria famiglia. Ma Edward e Bella si innamorano e questo mette in pericolo la ragazza man mano che la loro relazione prosegue. Edward cerca di allontanarla, mettendola in guardia del pericolo che può correre ma Bella si rifiuta e cerca di scoprire il motivo. Edward è un vampiro, ma lei non è spaventata dalla possibilità di morire per mano sua, ma di perdere l'amore della sua vita. I problemi cominciano quando arriva un trio di vampiri che a differenza dei Cullen caccia essere umani e non animali, e Bella è presa di mira da James, il cacciatore del gruppo. La caccia finirà solo con la morte di Bella, ma lei riuscirà a sopravvivere?
fonte: www.mymovies.it

Immagine
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 19 novembre 2008, 20:32

Venerdi lo andrò a vedere sicuramente e poi farò sapere
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 26 novembre 2008, 0:51

Visto, non ho letto il libro che mi hanno detto essere decisamente meglio ma il film è carino, molto simpatico.

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 26 novembre 2008, 17:44

In questo momento io sto finendo di leggere il libro.. Andrò a vedere il film subito dopo.

Il libro è scritto molto bene, speriamo che anche il film sia bello.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 26 novembre 2008, 21:21

film bello, e ben curata la regia!!
si parla si di vampiri, ma non ha nulla a che fare con le altre storie di vampiri.
voto: 7 e 1/2 !!
Spidermike

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 27 novembre 2008, 13:31

Mmmh sinceramente non mi attira per niente sto film! Storia trita e ritrita, libro sopravalutatissimo, attori sconosciutissimi, pallosissima storia d'amore....

Mah. Non se ne sentiva proprio il bisogno di un altro film-libro sui vampiri! :-(
nome: MARTIN

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Cory

Messaggio da Cory » 27 novembre 2008, 15:42

Sono andata a vedere il film ieri...non rispecchia molto il libro (che è magnifico secondo me!!!)...Però è carino! Credo sia la regia un pò scadente...E cmq lui è bellissimo!!!
Cory....michael jackson my passion!!!
Love is a feeling!!!

MSN:corinne.ruggieri@hotmail.it

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 30 novembre 2008, 13:52

martymj ha scritto:Mmmh sinceramente non mi attira per niente sto film! Storia trita e ritrita, libro sopravalutatissimo, attori sconosciutissimi, pallosissima storia d'amore....

Mah. Non se ne sentiva proprio il bisogno di un altro film-libro sui vampiri! :-(
diversi membri del cast, sono apparsi, in ruoli più o meno rilevanti, nel teen drama The OC; tra questi possiamo annoverare: Nikki Reed (Sadie in OC), Cam Gigandet (Kevin Volchock), Jackson Rathbone (Justin, il ragazzo innamorato di Kaitlin Cooper nella terza stagione) e Justin Chon (il rapper Big Korea).

fonte: wikipedia

nn sn ancora andata a vederlo, ma la trama somiglia molto quella del libro "Il Diario del Vampiro . il Risveglio" che ho finito d leggere un paio d giorni fa..

Finisce l'era di Harry Potter e inizia quella del vampiri :roll:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

El WhO
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da El WhO » 3 dicembre 2008, 22:25

Io ancora non sono andato a vederla, ma questi film mi piaciono tanto. eh si sono un ragazzo! xD

dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 8 dicembre 2008, 16:53

Finalmente sono riuscita a vedere il film!

Il film è bello, e le cose essenziali del libro le hanno mantenute tutte (per fortuna... temevo che tagliassero). Ovviamente la storia rispetto al film è compressa, ma avendo solo due ore di tempo, di più non si riusciva a fare. Bravi i due attori principali, che hanno reso magnificamente i personaggi del libro (ma anche tutti gli altri attori, eh... Per chi ha letto il libro, si riconoscono non appena entrano in scena, tanto sono riusciti ad assimilare i tratti particolari di ciascun personaggio).

Insomma, un gran bel film. Anche le aggiunte che hanno fatto rispetto al libro (ma sono pochissime) ci stanno bene...

Si attende il seguito a questo punto (e New Moon sta per diventare uno dei libri che ho già - mi è stato appena regalato - e che leggerò appena possibile... prima c'è Omero nel Baltico... 8) )

Rispondi