I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 12 novembre 2008, 22:19
Sempre il 14 novembre in uscita quest'altro film dalla trama interessante con i bellissimi attori Jessica Alba (bedda carusa) :lol: e Hayden Christensen (beddu carusu) :lol:
Clayton è un affascinante rampollo in attesa di un organo sano che possa sostituire il suo fragile cuore. La madre vorrebbe farlo operare dal chirurgo di famiglia ma Clay ha messo la sua vita in mano al dottor Jack Harper per fiducia, amicizia e gratitudine. Jack è anche uno dei pochi a conoscenza della sua relazione con Sam, la donna che il giovane miliardario vorrebbe portare all'altare se non fosse che teme la reazione della genitrice con la quale ha instaurato un rapporto simbiotico dalla morte del padre. Quando infine arriva l'ora dell'intervento e viene addormentato, Clay si ritrova in uno stato di consapevolezza anestetica. Disteso sul tavolo e immobilizzato dall'anestesia, percorrerà (a cuore aperto) i meandri della sua mente per sfuggire al dolore fisico andando incontro a ben più dolorose scoperte.
fonte:
www.mymovies.it
locandina

Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
surgeon
- Utente certificato

Messaggio
da surgeon » 13 novembre 2008, 0:37
Il 14 novembre c'è qualcos'altro da celebrare.
SURGEON
-
PièLisa
- Utente certificato

Messaggio
da PièLisa » 13 novembre 2008, 16:13
Bello bellissimo..tral'altro Jessica è la mia attrice preferita
Annalisa :cool:
-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 13 novembre 2008, 17:01
Mamma ho visto degli spezzoni ed è tremendo! Cioè nel senso ke ha delle scene ke fan proprio impressione... :-o Non so se lo vedrò, anke se mi piacciono entrambi i protagonisti! Lui xkè ha fatto Star Wars! :smile:
nome: MARTIN
SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 13 novembre 2008, 17:40
martymj ha scritto:Mamma ho visto degli spezzoni ed è tremendo! Cioè nel senso ke ha delle scene ke fan proprio impressione... :-o Non so se lo vedrò, anke se mi piacciono entrambi i protagonisti! Lui xkè ha fatto Star Wars! :smile:
Lo so lo so, infatti non volevo scriverlo per lasciarlo scrivere a te, Luke! 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

Wherever you may be,
I'll look up and see,
-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 14 novembre 2008, 1:17
captaineo ha scritto:martymj ha scritto:Mamma ho visto degli spezzoni ed è tremendo! Cioè nel senso ke ha delle scene ke fan proprio impressione... :-o Non so se lo vedrò, anke se mi piacciono entrambi i protagonisti! Lui xkè ha fatto Star Wars! :smile:
Lo so lo so, infatti non volevo scriverlo per lasciarlo scrivere a te, Luke! 8-)
Luke? :-) Ma era riferito a me?

Hayden Christensen era Anakin cmq!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Elena74
- Utente certificato

Messaggio
da Elena74 » 14 novembre 2008, 11:15
ma è una sorta di Linea Mortale?
era un film con Kiefer Sutherland e Jiulia Roberts? possibile?
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 14 novembre 2008, 15:00
martymj ha scritto:captaineo ha scritto:martymj ha scritto:Mamma ho visto degli spezzoni ed è tremendo! Cioè nel senso ke ha delle scene ke fan proprio impressione... :-o Non so se lo vedrò, anke se mi piacciono entrambi i protagonisti! Lui xkè ha fatto Star Wars! :smile:
Luke? :-) Ma era riferito a me?

Hayden Christensen era Anakin cmq!

Si certo che è Anakin, Luke era riferito a te.

I love you very much!

Wherever you may be,
I'll look up and see,
-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 14 novembre 2008, 22:57
Elena74 ha scritto:ma è una sorta di Linea Mortale?
Ah bello quel film là! Ma era quello dove loro si mandavano in coma per investigare sull'aldilà...o qualcosa del genere? :-?
captaineo ha scritto:
Si certo che è Anakin, Luke era riferito a te.

Ok! Allora era come pensavo io!

Che la forza sia con te! :smile:
SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Elena74
- Utente certificato

Messaggio
da Elena74 » 15 novembre 2008, 9:03
martymj ha scritto:Elena74 ha scritto:ma è una sorta di Linea Mortale?
Ah bello quel film là! Ma era quello dove loro si mandavano in coma per investigare sull'aldilà...o qualcosa del genere? :-?
si esatto.....si "facevano morire" e poi si rianimavano per vedere se esisteva una vita dopo la morte....
I love You so much
-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 15 novembre 2008, 14:32
Elena74 ha scritto:martymj ha scritto:
si esatto.....si "facevano morire" e poi si rianimavano per vedere se esisteva una vita dopo la morte....
Allora è quello di cui parlavo! Bello!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Mjdoc
- Supporter forum

-
Contatta:
Messaggio
da Mjdoc » 19 novembre 2008, 20:35
Carino come film, me l'aspettavo un po' più realistico, non è possibile che il ragazzo non urli come un forsennato per tutta la durata dell'operazione
SPOILER di seguito
Bello il colpo di scena della ragazza che era d'accordo coi medici per uccidere il fidanzato
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE
-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 20 novembre 2008, 21:11
Mjdoc ha scritto:Carino come film, me l'aspettavo un po' più realistico, non è possibile che il ragazzo non urli come un forsennato per tutta la durata dell'operazione
SPOILER di seguito
Bello il colpo di scena della ragazza che era d'accordo coi medici per uccidere il fidanzato
Non ho visto ancora il film, ma ke io sappia durante "l'anestesia cosciente"si è coscienti ma il corpo è comunque addormentato per cui non puoi urlare! Lo so perkè è successo qualcosa del genere a mia madre durante un'operazione e si ricorda tutto incluso i tagliuzzamenti e i commenti dei chirurghi ma lei non poteva mica reagire... :o Qui ci vorrebbe la surgeon......
Ultima modifica di
martymj il 21 novembre 2008, 15:34, modificato 1 volta in totale.
SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Elena74
- Utente certificato

Messaggio
da Elena74 » 20 novembre 2008, 23:53
gurgeon......
mitico marty!!!!!!!
I love You so much
-
Mjdoc
- Supporter forum

-
Contatta:
Messaggio
da Mjdoc » 21 novembre 2008, 8:46
martymj ha scritto:Mjdoc ha scritto:Carino come film, me l'aspettavo un po' più realistico, non è possibile che il ragazzo non urli come un forsennato per tutta la durata dell'operazione
SPOILER di seguito
Non ho visto ancora il film, ma ke io sappia durante "l'anestesia cosciente"si è coscienti ma il corpo è comunque addormentato per cui non puoi urlare! Lo so perkè è successo qualcosa del genere a mia madre durante un'operazione e si ricorda tutto incluso i tagliuzzamenti e i commenti dei chirurghi ma lei non poteva mica reagire... :o Qui ci vorrebbe la gurgeon......
QUi per anestesia cosciente non si intende questo, qui c'è l'anestesista alcolista che sbaglia a fare il suo lavoro e il povero ragazzo è addormentato ma sente tutto e non può muoversi, è bloccato sul lettino

-
martymj
- Utente certificato

Messaggio
da martymj » 21 novembre 2008, 15:36
Mjdoc ha scritto:
QUi per anestesia cosciente non si intende questo, qui c'è l'anestesista alcolista che sbaglia a fare il suo lavoro e il povero ragazzo è addormentato ma sente tutto e non può muoversi, è bloccato sul lettino

Appunto allora come fa a urlare? :-? Cmq se con la risposta mi devi rovinare qualke sorpresa del film non lo voglio sapere ke non l'ho ancora visto! 8-)
P.S x Elena74: Ho corretto!

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-
Elena74
- Utente certificato

Messaggio
da Elena74 » 21 novembre 2008, 15:44
ma era più bello gurgeon!!! :-)
l'avremmo ribattezzata crysalidemmagurgeon.... :-o
:-)
I love You so much
-
Mjdoc
- Supporter forum

-
Contatta:
Messaggio
da Mjdoc » 21 novembre 2008, 15:57
martymj ha scritto:Mjdoc ha scritto:

Appunto allora come fa a urlare? :-? Cmq se con la risposta mi devi rovinare qualke sorpresa del film non lo voglio sapere ke non l'ho ancora visto! 8-)
P.S x Elena74: Ho corretto!

Ok 8-) :?