Gli acchiappafilm!!(Be Kind Rewind)

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Gli acchiappafilm!!(Be Kind Rewind)

Messaggio da PièLisa » 9 novembre 2008, 22:35

Ragazzi.. non sò voi, ma questo film l'hanno passato al cinema?io e Pietro lo aspettavamo intrepidi, ce lo siamo fatti sfuggire x caso?oppure è uscito direttamente a noleggio?
stasera lo guardiamo..lo abbiamo preso in prestito al block..mi sarebbe piaciuto vederlo al cinema insieme agli amici jacksoniani..che peccato!! :-(

Immagine
Mentre cerca di sabotare la centrale elettrica che è convinto gli stia bruciando il cervello, Jerry si ‘magnetizza’, e finisce per cancellare involontariamente tutte le cassette del vecchio videoshop in cui lavora il suo migliore amico, Mike. Per non deludere i pochi clienti, Jerry e Mike decidono di girare un remake di uno dei film cancellati, nel cortile di Jerry

Immagine

Fonte: trovacinema.repubblica.it
Annalisa 8-)

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da EttoreMJFan » 10 novembre 2008, 11:19

Filmone. Il nome Michael Gondry è una garanzia di idee e originalità.
Purtroppo il film (uscito il 23 Maggio in Italia) è stato distribuito in pochissime copie ed è stato pubblicizzato ancora meno.
Ma tant'è, in Italia i distributori credono sia meglio puntare su pattume come "Superhero" o "Disaster Movie" piuttosto che valorizzare comicità intelligente e citazionistica come quella di "Be Kind Rewind".
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PièLisa » 10 novembre 2008, 21:29

EttoreMJFan ha scritto:Filmone. Il nome Michael Gondry è una garanzia di idee e originalità.
Purtroppo il film (uscito il 23 Maggio in Italia) è stato distribuito in pochissime copie ed è stato pubblicizzato ancora meno.
Ma tant'è, in Italia i distributori credono sia meglio puntare su pattume come "Superhero" o "Disaster Movie" piuttosto che valorizzare comicità intelligente e citazionistica come quella di "Be Kind Rewind".
ti quoto in pieno!!domani posto il resoconto del film..dobbiamo ancora finirlo di vedere..comunque è un filmone..non dico niente!! :( :grin:
Annalisa 8)

martymj
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da martymj » 10 novembre 2008, 21:31

Ankio voglio vederlo! è da quando lo stavano girando ke non vedevo l'ora ke uscisse! 8-) :?
nome: MARTIN

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PièLisa » 10 novembre 2008, 22:34

martymj ha scritto:Ankio voglio vederlo! è da quando lo stavano girando ke non vedevo l'ora ke uscisse! 8-) :?
magari sabato sera quando torniamo dal niki..si può fare 8-)
Annalisa :cool:

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 11 novembre 2008, 22:17

Purtoppo questo discorso vale per diversi film anche non comici che sono destinati solamente alle videoteche, peccato! :o
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PièLisa » 11 novembre 2008, 22:41

Finito di vedere adesso,molto genuino,divertente e daccordissimo con quanto ha scritto Ettore.
il finale molto toccante..non aggiungiamo altro x non rovinarlo a chi non l'ha ancora visto.
In tutte le recensioni e la trama scritta sulle riviste di cinema non facevano pensare a quello che realmente è stato,più che altro sembrava la solita americanata demenziale,menomale che non è stato così 8-)
Davvero bello!!
voto 8,5
Annalisa :cool: 8)

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 11 novembre 2008, 22:46

Se è piaciuto a voi, un motivo in più per vederlo, grazie! :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Son Bu Ler
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Son Bu Ler » 25 novembre 2008, 13:51

Bellissimo!! Io l'ho visto con i miei all'Anteo(cinema di Milano) dove fanno tantissimi film in lingua originale.
Ho cercato ovunque gli altri "film fatti in casa" (OOOOPS! ho inserito uno spoiler :sad: )fatti da quei due adorabili imbecilli, ma ho trovato solamente JP. Qualcuno sa per caso dove cercarli? Sono troooooooooooooooppppppppppppppp(ptu! ke schifo!)OOOOOOOOO belli!!!
"Do you wanna see who's Bad? Well, let's do it! LET'S SEE WHO'S BAD, MAN! C'mon let's GO!"

Rispondi