IO UCCIDO

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
jeje76

IO UCCIDO

Messaggio da jeje76 » 24 ottobre 2008, 11:55

Visto che la carissima Elena ha avuto questa brillante idea, vorrei suggerirvi la lettura di un libro del comico Giorgio Faletti: il libro in questione è IO UCCIDO......

TRAMA: un dj di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: «io uccido». Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è. Il romanzo d'esordio nel thriller del comico italiano.

VI LASCERA' SENZA FIATO!!!! :cool:

Elena74
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Elena74 » 24 ottobre 2008, 11:58

si Jessica l'ho letto è molto bello...
ed ho appena finito di rileggere Niente di vero tranne gli occhi, il secondo di Faletti....anche questo molto bello..

ps: Je se non lo hai te lo presto!
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

jeje76

Messaggio da jeje76 » 24 ottobre 2008, 13:01

Ti ringrazio...ma li ho letti tutti di Faletti...devo iniziare l'ultimo che s'intitola POCHI INUTILI NASCONDIGLI....

Elena74
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Elena74 » 24 ottobre 2008, 13:05

allora poi lo presti tu a me??? 8-)
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Rispondi