Zohan..tutte le donne vengono al pettine!

I nuovi film da vedere, i serials, le sit com e le trasmissioni che più ci piacciono o che vogliamo segnalare alla TV o al Cinema. Le letture e i libri che ci possono interessare.
Rispondi
PietruzzoLisa
Utente certificato
Utente certificato

Zohan..tutte le donne vengono al pettine!

Messaggio da PietruzzoLisa » 7 ottobre 2008, 21:23

Immagine

Un membro del Mossad, l'esercito israeliano, non ne può più di esercitazioni, guerre, attentati... e, nonostante sia un militare super-addestrato che conosce tutte le migliori tecniche di difesa personale, decide di cambiare, fingersi morto e trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita inseguendo il suo sogno, fare il parrucchiere. Incurante dei dubbi e degli scherni dei genitori, decide di partire e dopo qualche tempo a New York riesce pure ad ottenere il successo sperato grazie al suo nuovo mestiere. Ma non tutto va come aveva previsto...

Immagine
E' una mega caxxatona demenziale con risvolti drammatici sulla realtà di oggi,sul razzismo e sul terrorismo.
Scene di comicità da addominali d'acciaio e attimi di incredulità davanti a effetti a dir poco IMPOSSIBILI come stare con due piedi sollevati a mezz'aria durante un dialogo e una prova di scarpe
:-o
Davvero esilarante.
Sembra strano da dire con un commento simile,ma...è assolutamente da vedere!!!
E' da "l'aereo più pazzo del mondo" che non ci sono momenti "speechless" da rimanere a bocca aperta!
Ciaonè :-D
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 16 ottobre 2008, 23:14

E allora lo vado a vedere. E se me metto a ridere come na pazza, me sento solo io in sala.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 19 ottobre 2008, 1:25

REBELJACKSON ha scritto:E allora lo vado a vedere. E se me metto a ridere come na pazza, me sento solo io in sala.

Confermo quanto suddetto. Troppo forte sto film. Non mi potevo contenere dal ridere, mentre il resto del pubblico aveva smesso di ridere io continuavo. Ci voleva la sordina. :grin:
Immagine

surgeon
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da surgeon » 19 ottobre 2008, 1:32

Te sei completely pazza.
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 19 ottobre 2008, 14:37

surgeon ha scritto:Te sei completely pazza.
Beh...non sarei io se non la fossi. Mai sentito il detto che i pazzi so li mejio?

Oppure il mio motto preferito: W GLI ECCENTRICI, ABBASSO I NORMALI?

NORMALITA'= NOIA,ROUTINE, ROTTURA DE BOXES

Io vado per l'ANORMALITA'.E vado a gonfie vele. :grin:
Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 25 ottobre 2008, 11:34

Andrò sicuramente!
Se posso consigliare andate anche a vedere Tropic Thunder, visto ieri sera :-) :-) ...mi sono ammazzato dalle risate... :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PièLisa » 26 ottobre 2008, 11:41

historydav ha scritto:Andrò sicuramente!
Se posso consigliare andate anche a vedere Tropic Thunder, visto ieri sera :-) :-) ...mi sono ammazzato dalle risate... :lol: :lol:
Mi sà proprio che andiamo oggi! :? adoro Ben Stiller,poi vedendo il trailer mi sono entusiasmata ancora di più..poi ti dirò :shock: :?
Annalisa :cool: :happy1:

Rispondi