Messaggio
da Mr Dadojacko » 17 settembre 2007, 13:14
BAD
Bad 6,5
The Way You Make Me feel 7
Speed Demon 6
Liberian Girl 8
Just Good Friend 6
Another Part Of Me 5,5
Man In The Mirror 8
I Just Can't Stop Living You 7
Dirty Diana 7
Smooth Criminal 9
Leave Me Alone 6,5
Bad Giudizio Finale: 7. Album molto bello con delle perle ineguagliabili. Lavoro però troppo commerciale che pecca di originalità in alcuni pezzi. Le canzoni migliori dell'album sono:Smooth Criminal, Man In The Mirror, Liberian Girl. 3 grandi pezzi pop/rock di fine anni 80.
Bad Video: Bad 7,5 - The Way You Make Me Feel 8,5 - Speed Demon 6 - Liberian Girl 5,5 - Man In The Mirror 7 - Dirty Diana 7,5 - Smooth Criminal 9,5 - Leave Me Alone 8 - Film Moonwalker 6
Bad Tour: 9. Grande Tour di Michael che propone nella prima parte una scaletta senza i numerosi pezzi nuovi e nella seconda parte propone anche i pezzi nuovi di Bad facendo vedere le sue qualità di intrattenitore. Canta e balla come lui solo sa fare. Playback quasi assente. Il miglior intrattenitore mai visto.
DANGEROUS
Jam 8
Why You Wanna Trip On Me 6
In The Closet 7,5
She Drives Me Wild 5
Remember The Time 7,5
Can't Let Her Get Away 4,5
Heal The World 8,5
Black Or White 7
Who Is It 7
Give In To Me 7
Will You Be There 6,5
Keep The Faith 6
Goon To Soon 7
Dangerous 6,5
Dangerous Giudizio Finale: 7,5. Album bellissimo. I suoni pop/rock/elettrici sono amagalmati e rendono l'album fantastico. Un album avanti con i tempi e ancora oggi attale. In alcune canzoni i suoni elettrici rovinano un po il sound e le capacità canore di Michael ma comunque rientrano nel contesto dell'album. I pezzi migliori sono sicuramente Jam, In the Closet, Remember The Time e Heal The World che secondo me è il miglior lavoro. Sicuramente un passo avanti rispetto a Bad secondo me.
Dangerous Video: Jam 8 - In The Closet 8,5 - Remember The Time 8,5 - Heal The World 7,5 - Black Or White 8 - Who Is It 6 - Give In To Me 7 - Will Yo Be There( D. Short Films Version) 7,5 - Goon To Soon 7 - Dangerous Shot Films 8,5
Dangerous Tour: 8. Gran bel tour. Sicuramente senza la sospensione di tutte le altre tappe che Michael doveva fare avrebbe avuto il record di incassi migliore di sempre. Scaletta ben equilibrata. Michael in grande forma. Sarebbe stato molto meglio però inserire nel tour più pezzi di Dangerous e meno playback ma comunque Michael balla e canta splendidamente. Un grande spettaccolo!
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.