[MICHAEL] ha scritto:tra l'altro sono convinto che dentro questo disco ci saranno 2/3 canzoni da suicidio di massa. Daniele/MMi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :???:

Lo penso pure io...chissà se ci fosse stato internet come aggi ai tempi di Dangerous, quante milioni di polemiche avremmo avuto! Questa è l'unica cosa che detesto di internet oggi!Anna-mmi ha scritto:a parte che mi pare che in Italia sia praticamente sempre uscito prima l'album o sbaglio?
Riguardo al copia-incolla... ma vi rendete conto che praticamente stiamo ascoltando le canzoni durante la lavorazione? Lasciamo perdere BN di cui ovviamente ha la responsabilità Sony se è circolata in maniera non definitiva (forse non pensavano che i fans fossero così tignosi...) ma per tutte le altre...praticamente è come se fossimo in sala di mixaggio e sentiamo tutte le prove e controprove...i livelli sono sbagliati...la bassa qualità fa emergere cose che non dovrebbero emergere...
Io ripenso sempre al passato...se tutto questo fosse successo con Thriller chissà quante cose sospette o discutibili avremmo ascoltato! E' come assaggiare una torta in forno e dire che non è buona quando è palesemente ancora cruda!!! Ma aspettiamo almeno di averla sfornata, no??!! :-?
Anna-mmi

non credo... e questo potrebbe essere alla base della confusione. I tempi sono strettissimi e ci si è infilati nell'ultima data disponibile per riuscire ad uscire entro fine anno... una cosa che tutti volevano.regà ma un mese scarso dall'uscita di un album mi aspetto che la fase mixing sia finita da un bel pò eh... che poi possano essere trapelate versioni demo delle canzoni, non quindi destinate all'album ok, ma se devo credere che sono ancora in fase di mix delle canzoni stiamo messi bene.......

Hai ragione, lo so ma da come lo diceva sembra che stiano già programmando i prossimi passi e che un altro album non sarebbe così lontano... Poteva anche capitare il primo album di inediti ora e il prossimo magari al 7° anno e in mezzo tutto il resto...SunsetDriver ha scritto:Be' ovvio....devono fare 10 progetti in 7 anni:
This Is It (film, dvd, cd)
MJ Experience (gioco) [rientra nel contratto con Sony? Forse no, visto che è di Ubisoft]
MJ Vision (dvd)
MICHAEL (cd)
prossimamente:
Album duetti (cd)
Off The Wall 30° anniversario (da confermare)
Bad Tour (dvd) (da confermare)
Non siamo neanche a metà.

Io la butto lì....magari hanno già in cantiere la deluxe edition di MICHAEL.nellomj ha scritto:Hai ragione, lo so ma da come lo diceva sembra che stiano già programmando i prossimi passi

Ti do ragione è straordinaria, c'é solo una somiglianza come ho scritto nell'altro post a the long and winding road dei beatles... ma con i diritti sul catalogo siamo in una botte di ferro!!! :?[MICHAEL] ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=sso9cp9Hb10
Io al momento punto tutto su Much Too Soon. :cool: Da quello che mi pare di sentire di gran lunga la miglior song per ora.... da svenarsi. :-)
Daniele/MMi

:D eccomi eccomi!! bhe dai non è difficile!! tutti gli altri album di Michael li ho vissuti su musicassette e cd, mica c'erano anni fa tutte queste possibilità per ascoltare le anteprime delle canzoni...ricordo che si aspettava il primo passaggio in radio o come alcuni casi l'anteprima su TELEMIKE!!!SunsetDriver ha scritto:Cmq da lodare i fans che non vogliono rovinarsi l'ascolto dell'album con gli snippets.
Ma come fate?
Siamo in crisi d'astinenza da 9 anni. :-o
:-)

beh però non ci pensano 2 volte a mettere canzoni già uscite nel 2004 in ultimate collection...spero di sbagliarmi e spero che non sia quella!lucianosimona ha scritto:3) la casa discografica non penso sia molto motivata nel mettere in un album una canzone che gira in rete da mesi, fa vendere sicuramente una "veramente" inedita, no?SunsetDriver ha scritto:Cmq da lodare i fans che non vogliono rovinarsi l'ascolto dell'album con gli snippets.
Ma come fate?
Siamo in crisi d'astinenza da 9 anni. :-o
:-)
cmq...buon ascoloto a tutti :?

Non ho letto quanto?????? Dice il doppio di qualsiasi album....un pò più precisi no???? E poi il primo singolo di Michael deve ancora uscire!!!!SunsetDriver ha scritto:Speriamo che MICHAEL sorpassi questo record...ma visto l'andazzo ed il boicottaggio di (alcuni) fans la vedo dura.
Take That's new album has become the biggest pre-order release of the year, Amazon.co.uk said.
http://uk.news.yahoo.com/21/20101114/te ... 8abb3.html

Non credo che sia un dato molto indicativo.SunsetDriver ha scritto:Speriamo che MICHAEL sorpassi questo record...ma visto l'andazzo ed il boicottaggio di (alcuni) fans la vedo dura.
Take That's new album has become the biggest pre-order release of the year, Amazon.co.uk said.

Concordo con te, inoltre Michael ha già avuto 3 milioni di preorder, la notizia parla del solo amazon uk, poco indicativo visto che il dato mondiale sarà nettamente a favore nostrodorilis ha scritto:Non credo che sia un dato molto indicativo.SunsetDriver ha scritto:Speriamo che MICHAEL sorpassi questo record...ma visto l'andazzo ed il boicottaggio di (alcuni) fans la vedo dura.
Io sono ancora del vecchio stile, ossia non ho nessuna intenzione di fare il pre-order dell'album su internet. Come per tutti gli altri album, il 10 dicembre ho intenzione di rendermi al negozio di dischi e acquistarlo.
E non penso di essere l'unica persona a fare in questa maniera.

Ecco, questa è una cosa che non capisco!SunsetDriver ha scritto:DA CONFERMARE:
Apple e Sony Music sono in trattativa per avere in esclusiva una undicesima traccia come bonus track solo per chi compra il disco su iTunes.

Infatti :-? ma.....dorilis ha scritto:Ecco, questa è una cosa che non capisco!SunsetDriver ha scritto:DA CONFERMARE:
Apple e Sony Music sono in trattativa per avere in esclusiva una undicesima traccia come bonus track solo per chi compra il disco su iTunes.
Una volta si mettevano le tracce in più su alcune edizioni, che normalmente erano belle da comprare, magari con una copertina diversa, ed erano da collezione! E adesso che fanno? Fanno la bonus track per chi lo compra digitale?
Che idea del piffero! :-?
E naturalmente, se fosse confermata, sono sicura che la canzone singola non si potrebbe acquistare su iTunes...

:lol: :lol:SunsetDriver ha scritto:Allora butta via il cellulare, il lettore dvd e il televisore LCD. :smile:historydav ha scritto:E non mi piace proprio!!! Peggiorerà tutto come in altri campi grazie alla tecnologia

Sinceramente preferivo quando ancora uscivano le edizioni limitate dei CD, quando insomma avevi in mano qualcosa di concreto. Che poi lasciassero a me nel caso la scelta di mettere il CD che compro dentro l'mp3 o l'ipod, altrimenti mi costringono per forza a comprare l'album anche su iTunes perché non mettono la canzone nel disco.SunsetDriver ha scritto:Benvenuti nell'era della musica digitale, ragazzi. 8-) :(