MICHAEL - Il nuovo disco.

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 13 novembre 2010, 10:26

[MICHAEL] ha scritto:tra l'altro sono convinto che dentro questo disco ci saranno 2/3 canzoni da suicidio di massa. Daniele/MMi :-(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :???:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 13 novembre 2010, 10:52

[MICHAEL] ha scritto:tra l'altro sono convinto che dentro questo disco ci saranno 2/3 canzoni da suicidio di massa.

Daniele/MMi :-(
ovvero che fanno cagare?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 10:59

ovvero che fanno cagare?
ma daiii... esattamente il contrario... :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 11:14

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 13 novembre 2010, 11:17

[MICHAEL] ha scritto:
ovvero che fanno cagare?
ma daiii... esattamente il contrario... :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
:smile:

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 13 novembre 2010, 11:20

Anna-mmi ha scritto:a parte che mi pare che in Italia sia praticamente sempre uscito prima l'album o sbaglio?
Riguardo al copia-incolla... ma vi rendete conto che praticamente stiamo ascoltando le canzoni durante la lavorazione? Lasciamo perdere BN di cui ovviamente ha la responsabilità Sony se è circolata in maniera non definitiva (forse non pensavano che i fans fossero così tignosi... :grin: ) ma per tutte le altre...praticamente è come se fossimo in sala di mixaggio e sentiamo tutte le prove e controprove...i livelli sono sbagliati...la bassa qualità fa emergere cose che non dovrebbero emergere...
Io ripenso sempre al passato...se tutto questo fosse successo con Thriller chissà quante cose sospette o discutibili avremmo ascoltato! E' come assaggiare una torta in forno e dire che non è buona quando è palesemente ancora cruda!!! Ma aspettiamo almeno di averla sfornata, no??!! :-?

Anna-mmi
Lo penso pure io...chissà se ci fosse stato internet come aggi ai tempi di Dangerous, quante milioni di polemiche avremmo avuto! Questa è l'unica cosa che detesto di internet oggi!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 13 novembre 2010, 15:11

regà ma un mese scarso dall'uscita di un album mi aspetto che la fase mixing sia finita da un bel pò eh... che poi possano essere trapelate versioni demo delle canzoni, non quindi destinate all'album ok, ma se devo credere che sono ancora in fase di mix delle canzoni stiamo messi bene.......

Intanto:

'Huffingtonpost è stato chiarito che MJ aveva registrato solo una
demo-guida della canzone: a cantare nei cori e a completare le parti mancanti è infatti un
tale James Porte (col nome d'arte di Bobby Ewing, cmq incluso nei credits dell'album).
fonte mjjcommunity

:eek:
Ultima modifica di DarkAryn il 13 novembre 2010, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 15:15

regà ma un mese scarso dall'uscita di un album mi aspetto che la fase mixing sia finita da un bel pò eh... che poi possano essere trapelate versioni demo delle canzoni, non quindi destinate all'album ok, ma se devo credere che sono ancora in fase di mix delle canzoni stiamo messi bene.......
non credo... e questo potrebbe essere alla base della confusione. I tempi sono strettissimi e ci si è infilati nell'ultima data disponibile per riuscire ad uscire entro fine anno... una cosa che tutti volevano.

Daniele/MMi

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 13 novembre 2010, 15:17

Daniele ecco perché ho scritto di prendersi più tempo, un mese è troppo poco, che poi non sarà MAI pieno perché deve andare in stampa prima 'sto benedetto cd.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum

there's another lp coming.

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 17:32

Comunque Teddy Riley è un grande... ridsponde proprio a tutti. Infatti ora scrive che gli hanno detto di zittirsi su twitter :-(

Ho notato un'altra conversazione

mmmlollipops

@TeddyRiley1 so how much of the album was originally completed by Michael?

TeddyRiley1
@mmmlollipops Yes they are. The truth will prevail.

@mmmlollipops And you will see who really knows MJ the artist. His professors, friend who didn't work on this lp...Cont. 5:12 AM Nov 8th via Twitter for Android in risposta a mmmlollipops

@mmmlollipops So, its not about money to them its about what is truth. 5:13 AM Nov 8th via Twitter for Android in risposta a mmmlollipops

mmmlollipops

@TeddyRiley1 why is "Carry On" not on the album!? I NEED that song ha are we ever going to get it??

TeddyRiley1

@mmmlollipops Yes its coming.

mmmlollipops
AAAH THANK YOU!!!!!! <3

@TeddyRiley1 How long until we can expect "Carry On"? Sorry if I am asking to much. Much love <3

TeddyRiley1
@mmmlollipops there's another lp coming. :-D :D :-D :D :D

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 17:53

Be' ovvio....devono fare 10 progetti in 7 anni:
This Is It (film, dvd, cd)
MJ Experience (gioco) [rientra nel contratto con Sony? Forse no, visto che è di Ubisoft]
MJ Vision (dvd)
MICHAEL (cd)

prossimamente:
Album duetti (cd)
Off The Wall 30° anniversario (da confermare)
Bad Tour (dvd) (da confermare)

Non siamo neanche a metà. :grin:
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 13 novembre 2010, 17:58

Fonte?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 17:58

SunsetDriver ha scritto:Be' ovvio....devono fare 10 progetti in 7 anni:
This Is It (film, dvd, cd)
MJ Experience (gioco) [rientra nel contratto con Sony? Forse no, visto che è di Ubisoft]
MJ Vision (dvd)
MICHAEL (cd)

prossimamente:
Album duetti (cd)
Off The Wall 30° anniversario (da confermare)

Non siamo neanche a metà. :grin:
Hai ragione, lo so ma da come lo diceva sembra che stiano già programmando i prossimi passi e che un altro album non sarebbe così lontano... Poteva anche capitare il primo album di inediti ora e il prossimo magari al 7° anno e in mezzo tutto il resto...
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 18:00

Davidejam ha scritto:
Fonte?
Se n'era parlato nei mesi scorsi nei forum, anche da notizie di insiders.
Per questo ho scritto 'da confermare'.

Speriamo in un bel boxset dei live di Michael. Sarebbe un sogno.
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 18:02

nellomj ha scritto:Hai ragione, lo so ma da come lo diceva sembra che stiano già programmando i prossimi passi
Io la butto lì....magari hanno già in cantiere la deluxe edition di MICHAEL.
Ormai è un'abitudine pubblicare le versioni deluxe (con 3-4 nuove canzoni) dei nuovi album dopo alcuni mesi. Mi vengono in mente Beyoncè e Lady Gaga ad esempio.

Ed il fatto che MICHAEL contenga 10 canzoni, fa ben sperare visto che di spazio su cd ce n'è. :grin:
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 18:02

http://www.youtube.com/watch?v=sso9cp9Hb10

Io al momento punto tutto su Much Too Soon. :cool: Da quello che mi pare di sentire di gran lunga la miglior song per ora.... da svenarsi. :-)

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 18:05

A voi non ricorda The Lost Children nell'accompagnamento musicale? Come stile.

che taglio di vene comunitario. :lol:
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 18:08

[MICHAEL] ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=sso9cp9Hb10

Io al momento punto tutto su Much Too Soon. :cool: Da quello che mi pare di sentire di gran lunga la miglior song per ora.... da svenarsi. :-)

Daniele/MMi
Ti do ragione è straordinaria, c'é solo una somiglianza come ho scritto nell'altro post a the long and winding road dei beatles... ma con i diritti sul catalogo siamo in una botte di ferro!!! :?

http://www.youtube.com/watch?v=OU6SV3ryOzk&feature=fvst
Ultima modifica di nellomj il 13 novembre 2010, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 18:08

Cmq da lodare i fans che non vogliono rovinarsi l'ascolto dell'album con gli snippets.
Ma come fate?

Siamo in crisi d'astinenza da 9 anni. :-o

:-)
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 18:10

ma con i diritti sul catalogo siamo in una botte di ferro!!!
ahahhahaha almeno li... ci manca solo una citazione di Paul McCartney e Yoko Ono e poi siamo a posto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 13 novembre 2010, 18:36

SunsetDriver ha scritto:A voi non ricorda The Lost Children nell'accompagnamento musicale? Come stile.

che taglio di vene comunitario. :lol:
il mio buon proposito è durato dalle 8:00 alle 8:03 di stamattina :-)
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 20:32

Eddie Cascio e Michael nel 2007. :?

Immagine

PS: ma Eddie indossa una divisa da cuoco? :lol:
Immagine

lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da lucianosimona » 13 novembre 2010, 21:14

SunsetDriver ha scritto:Cmq da lodare i fans che non vogliono rovinarsi l'ascolto dell'album con gli snippets.
Ma come fate?

:D eccomi eccomi!! bhe dai non è difficile!! tutti gli altri album di Michael li ho vissuti su musicassette e cd, mica c'erano anni fa tutte queste possibilità per ascoltare le anteprime delle canzoni...ricordo che si aspettava il primo passaggio in radio o come alcuni casi l'anteprima su TELEMIKE!!! :grin:
Tra l'altro non capisco chi vuole sentire a tutti i costi gli snippets con la seguente motivazione..."prima di comprare un cd voglio sapere se ne vale la pena"... ma fino a qualche anno fa come facevano?? :lol: se lo facevano prestare da qualche amico? cosi la fregatura la prendeva lui :-)
E chiudo con quest'ultima osservazione...chi senti snippets a tutto spiano poi si lamenta che la casa discografica non metta questa o quell'altra canzone nel cd, ma:
1) mica si può fare un cd con 30 canzoni
2) che esigenza hanno che esca nel cd se già l'hanno ascoltata e presumibilmente scaricata?
3) la casa discografica non penso sia molto motivata nel mettere in un album una canzone che gira in rete da mesi, fa vendere sicuramente una "veramente" inedita, no?

cmq...buon ascoloto a tutti :?

GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 13 novembre 2010, 23:53

1) mica si può fare un cd con 30 canzoni
Esagerato...nessuno ne chiede trenta...ma magari 14 invece di 10...esistono le vie di mezzo...come siamo estremisti!!

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 14 novembre 2010, 0:06

lucianosimona ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Cmq da lodare i fans che non vogliono rovinarsi l'ascolto dell'album con gli snippets.
Ma come fate?

3) la casa discografica non penso sia molto motivata nel mettere in un album una canzone che gira in rete da mesi, fa vendere sicuramente una "veramente" inedita, no?

cmq...buon ascoloto a tutti :?
beh però non ci pensano 2 volte a mettere canzoni già uscite nel 2004 in ultimate collection...spero di sbagliarmi e spero che non sia quella!
Michael Jackson is the king of pop

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 18:19

Speriamo che MICHAEL sorpassi questo record...ma visto l'andazzo ed il boicottaggio di (alcuni) fans la vedo dura.

Take That's new album has become the biggest pre-order release of the year, Amazon.co.uk said.

http://uk.news.yahoo.com/21/20101114/te ... 8abb3.html
Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 14 novembre 2010, 19:07

SunsetDriver ha scritto:Speriamo che MICHAEL sorpassi questo record...ma visto l'andazzo ed il boicottaggio di (alcuni) fans la vedo dura.

Take That's new album has become the biggest pre-order release of the year, Amazon.co.uk said.

Non ho letto quanto?????? Dice il doppio di qualsiasi album....un pò più precisi no???? E poi il primo singolo di Michael deve ancora uscire!!!!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2010, 19:30

SunsetDriver ha scritto:Speriamo che MICHAEL sorpassi questo record...ma visto l'andazzo ed il boicottaggio di (alcuni) fans la vedo dura.

Non credo che sia un dato molto indicativo.
Io sono ancora del vecchio stile, ossia non ho nessuna intenzione di fare il pre-order dell'album su internet. Come per tutti gli altri album, il 10 dicembre ho intenzione di rendermi al negozio di dischi e acquistarlo.
E non penso di essere l'unica persona a fare in questa maniera.

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 14 novembre 2010, 19:54

Ricordiamoci che i preorders per i Take That ci sono già da tempo e che l'album esce domani non tra un mese.
Anche io mi recherò al negozio per acquistarlo, vuoi mettere l'adrenalina:"speriamo che a questi deficienti gli sia arrivato" e scegliersi la copia perfetta, senza ammaccature e graffi?? :grin: :lol:
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2010, 19:57

Mjdoc ha scritto:Anche io mi recherò al negozio per acquistarlo, vuoi mettere l'adrenalina:"speriamo che a questi deficienti gli sia arrivato" e scegliersi la copia perfetta, senza ammaccature e graffi?? :grin: :lol:
Esattamente...

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 14 novembre 2010, 20:19

Anch'io...però mi servirò da play.com (12,49 Euro spedito!) per le copie di riserva/regalo. :grin:
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum

Messaggio da nellomj » 14 novembre 2010, 21:04

dorilis ha scritto:

Non credo che sia un dato molto indicativo.
Io sono ancora del vecchio stile, ossia non ho nessuna intenzione di fare il pre-order dell'album su internet. Come per tutti gli altri album, il 10 dicembre ho intenzione di rendermi al negozio di dischi e acquistarlo.
E non penso di essere l'unica persona a fare in questa maniera.
Concordo con te, inoltre Michael ha già avuto 3 milioni di preorder, la notizia parla del solo amazon uk, poco indicativo visto che il dato mondiale sarà nettamente a favore nostro
Make that change!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 14 novembre 2010, 21:41

stavo pensando all'album e al fatto che potrebbe avere canzoni un po' troppo lente, da quelle che ho visto non mi sembra cosi' movimentato...

HOLD MY HAND - mid tempo
KEEP YOU HEAD UP - lento
THE WAY YOU LOVE ME - sicuro quella che conosciamo quindi lento
MUCH TOO SOON - lento

e le altre in cui potrebbero essere presenti dei lenti..

vorrei piu' pezzi tipo breaking news

P.S. figata MUCH TOO SOON come canzone finale e come se il titolo ci volesse preparare al too soon...al prossimo

xmoritz
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da xmoritz » 14 novembre 2010, 22:57

anch'io non ascolto gli snippets perchè ho provato con uno ma era tutto rovinato da un rumore continuo che si capiva messo apposta per coprire la canzone, allora preferisco tenermi la curiosità.. se qualche canzone esce in internet intera e in qualità accettabile magari l'ascolto anche prima, ma violentare le mie orechhie con questi rumori urendi, no grazie, pazienterò fino al 10. In fondo dopo 9 anni cosa vuoi che sia un mese?
Enjoy your life... goditela!

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 16 novembre 2010, 1:25

da mjjc:
Hollywood Tonight, quale anno è stato scritto e registrato da MJ? È quello che mi interessa di più. E il mostro.

maskoflife:

È stato registrato a Bologna, a pochi anni fa.

???

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 9:29

C'è un topic apposito per HT. :(
Immagine

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 16 novembre 2010, 11:34

chiedo scusa, ho sbagliato topic...

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 13:38

DA CONFERMARE:

Apple e Sony Music sono in trattativa per avere in esclusiva una undicesima traccia come bonus track solo per chi compra il disco su iTunes.

:grin:
Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 16 novembre 2010, 13:48

SunsetDriver ha scritto:DA CONFERMARE:

Apple e Sony Music sono in trattativa per avere in esclusiva una undicesima traccia come bonus track solo per chi compra il disco su iTunes.

Ecco, questa è una cosa che non capisco!
Una volta si mettevano le tracce in più su alcune edizioni, che normalmente erano belle da comprare, magari con una copertina diversa, ed erano da collezione! E adesso che fanno? Fanno la bonus track per chi lo compra digitale?
Che idea del piffero! :-?
E naturalmente, se fosse confermata, sono sicura che la canzone singola non si potrebbe acquistare su iTunes...

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 16 novembre 2010, 15:18

dorilis ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:DA CONFERMARE:

Ecco, questa è una cosa che non capisco!
Una volta si mettevano le tracce in più su alcune edizioni, che normalmente erano belle da comprare, magari con una copertina diversa, ed erano da collezione! E adesso che fanno? Fanno la bonus track per chi lo compra digitale?
Che idea del piffero! :-?
E naturalmente, se fosse confermata, sono sicura che la canzone singola non si potrebbe acquistare su iTunes...
Infatti :-? ma.....

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 17:05

Benvenuti nell'era della musica digitale, ragazzi. 8-) :(
Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 16 novembre 2010, 17:13

SunsetDriver ha scritto:Benvenuti nell'era della musica digitale, ragazzi. 8-) :(
E non mi piace proprio!!! Peggiorerà tutto come in altri campi grazie alla tecnologia :-? (mio pensiero)

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 17:17

historydav ha scritto:E non mi piace proprio!!! Peggiorerà tutto come in altri campi grazie alla tecnologia
Allora butta via il cellulare, il lettore dvd e il televisore LCD. :smile:
Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 16 novembre 2010, 17:32

SunsetDriver ha scritto:
historydav ha scritto:E non mi piace proprio!!! Peggiorerà tutto come in altri campi grazie alla tecnologia
Allora butta via il cellulare, il lettore dvd e il televisore LCD. :smile:
:lol: :lol:
è diverso.....poi guarda ho il cellulare di dieci anni fa....non fa foto e niente :smile:
lettore dvd niente ho la play3 bluray :smile: :( ...
Cmq io parlo dei modi come la tecnologia viene inserita nella vita di tutti i giorni che non mi piace poi se migliora tutto di guadagnato!!! :(

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 17:39

Allora butta via frigorifero (e fatti una ghiacciaia in casa) e lavatrice (e torna a lavare a mano con la cenere). :-)
Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 16 novembre 2010, 17:55

Come sei drastico :smile: :-) :-) :-) :-) :-) ....io ero partito dalla musica digitale :lol: :lol: :lol: :lol:
Penso che devono lasciare ad ognuno di scegliere!!!! Se cominciano a mettere inediti extra solo per il digitale la scelta me la obblighi!!!!
A me piace anche l'odore del libretto del cd appena preso!!! :smile:

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 16 novembre 2010, 17:58

historydav ha scritto:A me piace anche l'odore del libretto del cd appena preso!!! :smile:
Questo è vero.
Però non puoi negare che la musica digitale è comoda da trasportare. Voglio vederti andare in giro con una cassa piena di CD al supermercato, al parco, in autobus, al mare..... :lol:
Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 16 novembre 2010, 18:01

Che è comoda sicuro!!!! Però non è la mia preferita!!!
Mi devono lasciare il cd :lol: :lol: :lol: :lol: con tutto quel che comporta!!! :cool:

dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 16 novembre 2010, 21:17

SunsetDriver ha scritto:Benvenuti nell'era della musica digitale, ragazzi. 8-) :(
Sinceramente preferivo quando ancora uscivano le edizioni limitate dei CD, quando insomma avevi in mano qualcosa di concreto. Che poi lasciassero a me nel caso la scelta di mettere il CD che compro dentro l'mp3 o l'ipod, altrimenti mi costringono per forza a comprare l'album anche su iTunes perché non mettono la canzone nel disco.

E vuoi mettere la soddisfazione di entrare in un negozio di dischi, scegliere il tuo CD, averlo tra le mani e sfogliare il libretto mentre ascolti la musica per la prima volta, invece di un rapido click sulla tastiera con cui ti scarichi l'album da iTunes? Dài, non c'è paragone che tenga!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 16 novembre 2010, 21:32

lunga vita al cd che spero affianchi la musica digitale sempre. Graditissimo poi il ritorno del vinile

Rispondi