MICHAEL - Il nuovo disco.

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
dorilis
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2010, 13:50

Davidejam ha scritto:
Mjdoc ha scritto:Penso proprio che sia la stessa canzone invece, non ha solo il titolo uguale ma anche parte del testo:

da "The Way You Love Me" (TUC):

I like the way you're lovin me
It doesn`t matter how you are lovin`me...
Ma non penseranno mica di rifilarci la stessa demo no?
Non mi stupirebbe per niente. Ci rifilano sempre gli stessi video, ti pare che esista la possibilità che ci rifilino anche una demo già pubblicata?

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 12 novembre 2010, 13:51

[MICHAEL] ha scritto:
e poi spiegaci perche' difendi cosi tanto la sony
a mo.... ho già detto che non c'è niente da difendere... io promuovo il mio artista preferito.
Tutto qui.

Daniele/MMi
mmmmm pero' in questo momento stai difendendo un fake, e non il tuo artista preferito.
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 12 novembre 2010, 13:58

pero' questo non e' un inedito cavolo...
un conto e' hold my hand che non e' stat apubblicata ma questa e' uscita su cd!
ma ne avranno di canzoni dico io.
Qualcuno ce lo confermi
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 12 novembre 2010, 14:05

MirkoB ha scritto:pero' questo non e' un inedito cavolo...
un conto e' hold my hand che non e' stat apubblicata ma questa e' uscita su cd!ma ne avranno di canzoni dico io.
Qualcuno ce lo confermi
Infatti!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 12 novembre 2010, 14:17

e cmq mi ricordo un comunicato che diceva che per i fans ci sarebbero stae un paio di tracce conosciute, quindi HMH e TWYLM.....
non penso si riferiva ad another day perche' effettivamente per intero non e' stata mai sentita
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

JacoPOP
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da JacoPOP » 12 novembre 2010, 14:49

Another Day
The way you love me

Michael non ha mai messo parentesi nei titoli delle sue canzoni (giusto?)
Sono queste piccole (inutili) cose che mi lasciano un leggero amaro in bocca.. non fare le cose come le avrebbe fatte MJ.

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 12 novembre 2010, 15:45

JacoPOP ha scritto:Another Day
The way you love me

Sono queste piccole (inutili) cose che mi lasciano un leggero amaro in bocca.. non fare le cose come le avrebbe fatte MJ.
Però su questo farei una riflessione!!!
Chi mi dice che in futuro Michael non avrebbe fatto cose diverse dal suo passato????? Come reputo normalissimo per un artista unico!!!

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Anna-mmi » 12 novembre 2010, 17:18

historydav ha scritto:
JacoPOP ha scritto:Another Day
The way you love me

Però su questo farei una riflessione!!!
Chi mi dice che in futuro Michael non avrebbe fatto cose diverse dal suo passato????? Come reputo normalissimo per un artista unico!!!

ma infatti se entriamo in questo tunnel non ne usciamo più eh....
Michael non avrebbe mai messo un punto in un titolo, Michael non avrebbe mai usato quel
font nel titolo, Michael non avrebbe mai usato quel suono lì, e le parentesi...e quel colore nella foto di copertina..... ma in fondo che ne sappiamo
di cosa Michael avrebbe fatto o non fatto? Grazie al cielo non era una persona così scontata!!!

Mi sento solo di dire che Michael non avrebbe mai pubblicato un disco non perfetto (e infatti per quello che ci faceva aspettare anni e i suoi album costavano milioni di dollari e la casa discografica di incazzava come una iena.... :-) ) ma per il resto non credo che su dettagli così assurdi come le parentesi o il suono dell'oboe o la tal campionatura possiamo dire cosa avrebbe fatto o cosa non avrebbe fatto.... Grazie al cielo si cambia, grazie al cielo era una persona piuttosto imprevedibile, grazie al cielo non lo conoscevamo così bene da sapere cosa avrebbe fatto e cosa non avrebbe fatto...altrimenti sai che noia!!

Forse alcune cose di questo disco le avrebbe trovate orrende, altre magari gli sarebbero piaciute... aspettiamo ad averlo, ascoltarlo e imparare a conoscerlo. Tante canzoni anche scelte da lui negli album precedenti all'inizio non mi piacevano e le ho capite anni dopo!! Figuratevi che odiavo In The Closet al punto che la saltavo sempre..ho cominciato ad ascoltarla solo dopo il video. Quindi mi sembrano tutte considerazioni premature.

Anna-mmi

Max
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Max » 12 novembre 2010, 17:23

ank'io In the closet dopo il video!

...ma perkè c'era quella patasgnacca della NAOMI!!! :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 12 novembre 2010, 17:40

Max ha scritto:ank'io In the closet dopo il video!

...ma perkè c'era quella patasgnacca della NAOMI!!! :lol:
Solito marpione!!! :(
Cmq ti quoto :smile: :smile: :-) :-)

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 novembre 2010, 19:01

metto anche di qui:

Il disco uscirà da noi (ITALIA) e GERMANIA il 10 DICEMBRE 2010.
Si è ottenuto questo anticipo in virtu' che in questi due paesi il Natale commerciale diciamo, inizia prima che in altri paesi che quindi si allineano all'uscita del 14 Dicembre.

100 radio italiane (praticamente tutte le principali) hanno aderito alla messa in onda in contemporanea di lunedi 15 Novembre del nuovo singolo HOLD MY HAND alle ore 11.20.

Ho chiesto cosa fosse successo con la song BREAKING NEWS riferendomi alla migliore qualità e alle differenze tra la prima versione e quella online fino a ieri.... non sapevano di cosa stessi parlando... non si fa l'upload dall'Italia... quindi le cose arrivano già così....

Daniele/MMi

xmoritz
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da xmoritz » 12 novembre 2010, 19:31

Speriamo che una delle canzoni sia ROOOOOCK!!
Enjoy your life... goditela!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 12 novembre 2010, 19:35

[MICHAEL] ha scritto:metto anche di qui:

Si è ottenuto questo anticipo in virtu' che in questi due paesi il Natale commerciale diciamo, inizia prima che in altri paesi che quindi si allineano all'uscita del 14 Dicembre.
:D :grin:
[MICHAEL] ha scritto: 100 radio italiane (praticamente tutte le principali) hanno aderito alla messa in onda in contemporanea di lunedi 15 Novembre del nuovo singolo HOLD MY HAND alle ore 11.20.
:-o :-D

bellissimo gesto!! :)
Immagine

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 12 novembre 2010, 19:38

Spidermike ha scritto:
Mr Dadojacko ha scritto: Come sono pochi? son 3 milione di copie di pre-ordine in tutto questo polverone E' Michael - Non è Michael... Son tantissime invece. Ma pure in confronto ad altri artisti e in considerazione del mercato musicale di oggi.
SunsetDriver ha scritto:
3 milioni di preordini sono pochi?
ma scherziamo? sono un botto!
JacoPop ha scritto: Sì ok ragazzi....ma pensiamo a "TRE MILIONI DI PRE-ORDINI NEL 2010, NELL'ERA DELLA PIRATERIA".

Che poi, tre milioni in una settimana.
ragazzi buona notte a tutti e tre!!!!!
tre milioni sono pochissimi, se consideriamo che l'anno scorso Michael in mezzo anno, ha venduto 30 milioni di dischi vecchi.......

quindi almeno dovevano esserci 10 milioni di preordini !!!!!!!!!!!!!
quotooooooo 3 milioni di pre ordini sono tanti se pensate nonjacksonianamente.
Per Michael sono pochi.History fece molto di più in pre orders se non mi sbaglio e internet non era nemmeno tanto in voga ora è facilissimo pre ordinare basta usare itunes ecc...

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 12 novembre 2010, 19:39

eliminato doppio post
Ultima modifica di Bubbles il 12 novembre 2010, 20:05, modificato 1 volta in totale.

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 novembre 2010, 19:43

se pensate nonjacksonianamente.
:-o :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol:
questa non l'avevo mai sentita..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

xmoritz
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da xmoritz » 12 novembre 2010, 19:48

Se non c'è una canzone Rock chiamo gli Airbourne, andiamo alla Sony e spacchiamo tutto, c***o!! http://www.youtube.com/watch?v=2QZ47h4fVTU
Enjoy your life... goditela!

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 12 novembre 2010, 20:13

[MICHAEL] ha scritto:metto anche di qui:

100 radio italiane (praticamente tutte le principali) hanno aderito alla messa in onda in contemporanea di lunedi 15 Novembre del nuovo singolo HOLD MY HAND alle ore 11.20.

Ho chiesto cosa fosse successo con la song BREAKING NEWS riferendomi alla migliore qualità e alle differenze tra la prima versione e quella online fino a ieri.... non sapevano di cosa stessi parlando... non si fa l'upload dall'Italia... quindi le cose arrivano già così....

Daniele/MMi
lo riscrivo anche qui perchè ho la capa dura dura
:lol:
Ma non sarebbe un po' un controsenso sentirla in radio in Italia ore prima dell' uscita ufficiale sul web? ci sarebbero link youtube della canzone ancora prima che la mettano ufficialmente sul sito ufficiale di michael.
A meno che non siano due canzoni diverse LOL

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 12 novembre 2010, 20:15

[MICHAEL] ha scritto:
se pensate nonjacksonianamente.
:-o :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol:
questa non l'avevo mai sentita..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
eh mi ci vorrebbe l'avatar di ritorno al futuro con di Doc Brown che dice " Marty stai pensando nonjacksonianamente!"

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 12 novembre 2010, 20:31

Bubbles ha scritto:Ma non sarebbe un po' un controsenso sentirla in radio in Italia ore prima dell' uscita ufficiale sul web? ci sarebbero link youtube della canzone ancora prima che la mettano ufficialmente sul sito ufficiale di michael.
Guarda che Hold My Hand sarà messa online sul sito mj.com a partire dalle 6 del mattino (in contemporanea mondiale). Stesso orario di Breaking News.
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 12 novembre 2010, 20:57

Immagine
Immagine

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 12 novembre 2010, 21:48

ragazzi non so chi ha visto questo video...much too soon che non è quella che conosciamo noi e ovviamente non è mj
www.youtube.com/watch?v=WiaWoBMJNiA&feature=related

il problema è che oggi c'erano anche le canzoni hollywood tonight e best of joy cantate da questo che canta sopra.il fatto strano è che i video sono stati postati 2 anni fa ma qualcuno oggi ha cambiato i titoli vecchi con 2.hollywood tonight, 6. best of joy e 10.much too soon.
il problema è che ora quei video che ho visto oggi e non ci ho dato peso perchè ho creduto subito falsi e pensavo che avessero semplicemente cambiato i titoli ora sono stati rimossi dalla sony tranne questa much too soon...ecco i link degli altri vedete cosa dice:
www.youtube.com/watch?v=3H4mwW5wRs4
www.youtube.com/watch?v=cRMz5ZYty4Y&feature=related

questo è palese che non è mj e spero proprio che non ci mettano a questo nell'album perchè stavolta succede la rivoluzione
Michael Jackson is the king of pop

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 12 novembre 2010, 22:03

intanto Keep Your Head Up è finita sul web...la sto ascoltanto in alcuni punti sembra lui e in altri no

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 12 novembre 2010, 22:12

Kingofpop91 ha scritto:intanto Keep Your Head Up è finita sul web...la sto ascoltanto in alcuni punti sembra lui e in altri no

anche a me dà questa impressione, certo che è un bel classicone alla Mike...
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

mjfan93.

Messaggio da mjfan93. » 12 novembre 2010, 22:28

QUESTO ALBUM NON ESCE IL 14....ESCE A GIORI CHE SCHIFO GIà LE TRACCIE SU INTERNET....
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 12 novembre 2010, 22:32

purtroppo è normale, succede a tutti gli artisti, dovremmo noi non ascoltarle.

Cmq nella parte finale si sente qualcosa di Earth song...
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 novembre 2010, 22:37

lasciate perdere le tracce online. Non c'è confronto con l'album e manco si sa da dove arrivino....

Daniele/MMi

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 12 novembre 2010, 22:39

certo che la parte di earth song potevano risparmiarsela...

lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da lucianosimona » 12 novembre 2010, 22:45

[MICHAEL] ha scritto:lasciate perdere le tracce online. Non c'è confronto con l'album e manco si sa da dove arrivino....

Daniele/MMi
Giusto Dany, non voglio rovinarmi la sorpresa che avrò quando infilerò il cd nel mio stereo e come nella più classica delle situazioni inizierò a gustare piano piano nel formato più puro che possa esistere, tutte le canzoni nuove di Michael 8-)

Ragazzi, è come se vi dicessero in anticipo che vi stanno preparando una festa a sorpresa...come se vi svelassero i regali di Natale ad Halloween...ASPETTATE!!!
:o

Kingofpop91

Messaggio da Kingofpop91 » 12 novembre 2010, 22:48

Nuova canzone: Michael Jackson – 'Keep Your Head su'

È stata appena rilasciata una nuova canzone dal re del POP. ' keep Your Head Up' è uno dei brani inediti che appariranno sul suo nuovo album, "Michael" (nei negozi 14 dicembre).
Canzoni come questo sono oggi mancanti dall'industria. Ispirazione e potente, Jackson esposto il motivo principale per cui egli è adorato in tutto il mondo. Inoltre, sua performance vocale era stupefacente per usare un eufemismo.

Alcuni critici hanno scelto Usher e Justin Timberlake per essere contendenti per il titolo di re del pop, ma non sono riusciti a spostare me con le loro intere Discografie nel modo come Jackson ha fatto con questa canzone. Incredibile.

thatgrapejuice.net/2010/11/song-michael-jackson-keep-head-up/

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Anna-mmi » 12 novembre 2010, 22:53

[MICHAEL] ha scritto:lasciate perdere le tracce online. Non c'è confronto con l'album e manco si sa da dove arrivino....

Daniele/MMi

Quando YRMW è uscita in rete faceva veramente c***re.... mi veniva da piangere a pensare che fosse davvero il primo singolo del nuovo album.... mi pareva una canzone dello Zecchino d'Oro.. :-( il web ammazza le canzoni, e in effetti proprio noi che continuiamo a dire come conosciamo Micahel e come a lui non sarebbe andato giù darci un prodotto mediocre, non dovremmo poi cadere ad ascoltare la musica in queste condizioni...

...certo vedere un link e non cliccarlo è dura... :sad:
Anna-mmi

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 12 novembre 2010, 22:54

Daniele/MMi

Hai ragione!
il problema principale di questa situazione è che ho molta paura del prodotto finale di questo disco. Spero veramente che Sony sappia ciò che sta facendo perché prendere per il sedere i fan di MJ è molto difficile visto che sanno a memoria tutta la discografia e conoscono molto bene la sua voce. Speriamo bene perché qui succede un macello.
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 novembre 2010, 22:57

Hai ragione!
il problema principale di questa situazione è che ho molta paura del prodotto finale di questo disco. Spero veramente che Sony sappia ciò che sta facendo perché prendere per il sedere i fan di MJ è molto difficile visto che sanno a memoria tutta la discografia e conoscono molto bene la sua voce. Speriamo bene perché qui succede un macello.
Non vedo il motivo di prendere in giro i fan. Si ha paura del prodotto finale perchè si continuano ad ascoltare suggerimenti, pareri e musica di dubbia provenienze e in qualità appena accettabile... un album è un'altra cosa, basterebbe avere solo un po' piu' rispetto dell'artista e del suo lavoro, un rispetto che spesso anche i fan dimenticano spinti dalla curiosità.

Daniele/MMi

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 12 novembre 2010, 23:01

Dani c'è un pò troppo copia e incolla, tipo la parte finale con le frasi di Earth song, autocitazione o bisogno di mettere qualcosa cantata dal vero MIke?
Ti assicuro che conosco persone che di musica ne sanno tanto più di me, e mi viene difficile non fidarmi del loro parere... siamo già a due canzoni rattoppate... ma io dico ma possibile che non c'erano canzoni finite da usare? bò.
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 novembre 2010, 23:07

siamo già a due canzoni rattoppate...
no, siamo a due canzoni sentite male e spacciate per quelle che finiranno sull'album.
Come detto, l'album è un'altra cosa.

Daniele/MMi

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 12 novembre 2010, 23:16

speriamo bene.... anche perché manca un mese e non credo che chissà che stravolgimenti ci possano essere in così breve tempo. Fossi in Sony rimanderei l'uscita per lavorar mejo su 'ste benedette canzoni.

Incrocio l'incrociabile.
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da liberianboy » 13 novembre 2010, 0:51

no anche ora bisogna rimandare l album?ti prego no basta
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop

$ony diMMERDA

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 13 novembre 2010, 1:25

liberianboy ha scritto:no anche ora bisogna rimandare l album?ti prego no basta
mejo tra 6 mesi e fatto bene che ora e fatto approssimativamente. Almeno io la penso così.
Immagine

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 13 novembre 2010, 2:25

SunsetDriver ha scritto:
Bubbles ha scritto:Ma non sarebbe un po' un controsenso sentirla in radio in Italia ore prima dell' uscita ufficiale sul web? ci sarebbero link youtube della canzone ancora prima che la mettano ufficialmente sul sito ufficiale di michael.
Guarda che Hold My Hand sarà messa online sul sito mj.com a partire dalle 6 del mattino (in contemporanea mondiale). Stesso orario di Breaking News.
Sì sì ho riguardato bene 12 a. m è mezzanotte fra il 14 e il 15 ora di new york quindi le 6 da noi.
Quindi questo è chiarito. Pero' non mi torna lo stesso che l'album esca prima in Italia e Germania e poi negli altri paesi.La scusa dello shopping di Natale non mi sembra valida. Poi magari c'è un altro motivo .Boh

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 13 novembre 2010, 2:29

[MICHAEL] ha scritto:
siamo già a due canzoni rattoppate...
no, siamo a due canzoni sentite male e spacciate per quelle che finiranno sull'album.
Come detto, l'album è un'altra cosa.

Daniele/MMi

Sono d'accordo.

Fra l'altro in quest' ultima canzone uscita fuori il vibrato è strano :-? Sembra che si siano messi a remixare e intrugliare la voce di mj in tutti i modi possibili. Si divertono così :smile:
Non credo che alla SONY si vogliano suicidare. Quindi penso che l'album sarà tutta un'altra cosa.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum

Messaggio da nellomj » 13 novembre 2010, 4:43

Io ho ascoltato. Ma concordo 100% con Daniele è inutile sentire cose non ufficiali e comunque per me questo diventerà un classico della musica! Aspetto il 10 davanti ad uno degli ultimi negozi di dischi (fisico) rimasto nella zona: Un negozio che è rimasto aperto solo per dischi grandi come pochi sanno fare! :cool: :cool:

@Daniele: Conference call allora era con Sony Italia... pensavo che ci fossero tutte le sony mondiali collegate :lol: Non contiamo nulla come upload, ma saremo i primi al mondo ad ascoltarlo e ad averlo in mano :smile: :lol:
M'immagino che la copertina sia una specie di cartonato che si apre per vedere nella totalità il quadro, ma credo che su quello ancora non si sa niente... faccio sempre domande sui formati o su edizioni speciali perché vorrei prendere il disco in negozio e magari prenotare online una di queste versioni alternative se ci saranno. Io non ho fatto il preorder per questo motivo e quindi non mi scandalizzo dei tre milioni che oltretutto sono solo quelli sul sito ufficiale. Da Lunedì si inizierà a vedere le cose muoversi.
Make that change!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 9:14

Christopher "Tricky" Stewart è il produttore di due canzoni del nuovo album MICHAEL, 'Stay' e 'Keep Your Head Up'.
Riguardo alle controversie su Breaking News Stewart dice:"Davvero non so da dove esce questa cosa. Le canzoni a cui ho lavorato sono 100% Michael Jackson".

fonte: reuters.com
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 13 novembre 2010, 9:30

Ma 'Stay' non c'è nell'album...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 9:33

Davidejam ha scritto:Ma 'Stay' non c'è nell'album...
Embè?
Ci ha lavorato ma non l'hanno messa...come tutte le canzoni che poi Michael alla fine non aveva messo negli album. 8)

Tipo "Behind The Mask" che doveva essere inclusa in Thriller ma poi è stata scartata in ultimo....ma la sentiremo solo ora.
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 13 novembre 2010, 9:38

SunsetDriver ha scritto:Christopher "Tricky" Stewart è il produttore di due canzoni del nuovo album MICHAEL, 'Stay' e 'Keep Your Head Up'.
Nulla di sconvolgente ovvio, ma la frase sottolineata è errata..fa capire che entrambe sono sul disco. 8)

Vicemaestrino75.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 9:41

50 Cent sulla canzone "Monster"

Michael mi ha contattato per fare questa canzone prima che morisse e sarà la più grande cosa. Lui è quello da cui noi abbiamo avuto le nostre idee.

fonte: twitter
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da SunsetDriver » 13 novembre 2010, 9:41

Davidejam ha scritto:
SunsetDriver ha scritto:Christopher "Tricky" Stewart è il produttore di due canzoni del nuovo album MICHAEL, 'Stay' e 'Keep Your Head Up'.
Nulla di sconvolgente ovvio, ma la frase sottolineata è errata..fa capire che entrambe sono sul disco. 8)

Vicemaestrino75.
Lamentati con reuters. :smile:
Stewart also recently produced two songs from Michael Jackson‘s posthumous album Michael (due Dec. 14)
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 9:51

@Daniele: Conference call allora era con Sony Italia... pensavo che ci fossero tutte le sony mondiali collegate
conference call sono tra responsabili sony di vari paesi, si....

Daniele/MMi

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 novembre 2010, 9:59

tra l'altro sono convinto che dentro questo disco ci saranno 2/3 canzoni da suicidio di massa.

Daniele/MMi :-(

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Anna-mmi » 13 novembre 2010, 10:06

a parte che mi pare che in Italia sia praticamente sempre uscito prima l'album o sbaglio?
Riguardo al copia-incolla... ma vi rendete conto che praticamente stiamo ascoltando le canzoni durante la lavorazione? Lasciamo perdere BN di cui ovviamente ha la responsabilità Sony se è circolata in maniera non definitiva (forse non pensavano che i fans fossero così tignosi... :grin: ) ma per tutte le altre...praticamente è come se fossimo in sala di mixaggio e sentiamo tutte le prove e controprove...i livelli sono sbagliati...la bassa qualità fa emergere cose che non dovrebbero emergere...
Io ripenso sempre al passato...se tutto questo fosse successo con Thriller chissà quante cose sospette o discutibili avremmo ascoltato! E' come assaggiare una torta in forno e dire che non è buona quando è palesemente ancora cruda!!! Ma aspettiamo almeno di averla sfornata, no??!! :-?

Anna-mmi

Rispondi