Non mi stupirebbe per niente. Ci rifilano sempre gli stessi video, ti pare che esista la possibilità che ci rifilino anche una demo già pubblicata?Davidejam ha scritto:Ma non penseranno mica di rifilarci la stessa demo no?Mjdoc ha scritto:Penso proprio che sia la stessa canzone invece, non ha solo il titolo uguale ma anche parte del testo:
da "The Way You Love Me" (TUC):
I like the way you're lovin me
It doesn`t matter how you are lovin`me...
MICHAEL - Il nuovo disco.
-
dorilis
- Utente certificato

-
Spidermike
- Community builder

-
MirkoB
- Utente certificato

- Contatta:
- historydav
- Utente certificato

-
MirkoB
- Utente certificato

- Contatta:
-
JacoPOP
- Utente certificato

- historydav
- Utente certificato

Però su questo farei una riflessione!!!JacoPOP ha scritto:Another Day
The way you love me
Michael non ha mai messo parentesi nei titoli delle sue canzoni (giusto?)
Sono queste piccole (inutili) cose che mi lasciano un leggero amaro in bocca.. non fare le cose come le avrebbe fatte MJ.
Chi mi dice che in futuro Michael non avrebbe fatto cose diverse dal suo passato????? Come reputo normalissimo per un artista unico!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
-
Anna-mmi
- Utente certificato

historydav ha scritto:Però su questo farei una riflessione!!!JacoPOP ha scritto:Another Day
The way you love me
Michael non ha mai messo parentesi nei titoli delle sue canzoni (giusto?)
Sono queste piccole (inutili) cose che mi lasciano un leggero amaro in bocca.. non fare le cose come le avrebbe fatte MJ.
Chi mi dice che in futuro Michael non avrebbe fatto cose diverse dal suo passato????? Come reputo normalissimo per un artista unico!!!
ma infatti se entriamo in questo tunnel non ne usciamo più eh....
Michael non avrebbe mai messo un punto in un titolo, Michael non avrebbe mai usato quel
font nel titolo, Michael non avrebbe mai usato quel suono lì, e le parentesi...e quel colore nella foto di copertina..... ma in fondo che ne sappiamo
di cosa Michael avrebbe fatto o non fatto? Grazie al cielo non era una persona così scontata!!!
Mi sento solo di dire che Michael non avrebbe mai pubblicato un disco non perfetto (e infatti per quello che ci faceva aspettare anni e i suoi album costavano milioni di dollari e la casa discografica di incazzava come una iena.... :-) ) ma per il resto non credo che su dettagli così assurdi come le parentesi o il suono dell'oboe o la tal campionatura possiamo dire cosa avrebbe fatto o cosa non avrebbe fatto.... Grazie al cielo si cambia, grazie al cielo era una persona piuttosto imprevedibile, grazie al cielo non lo conoscevamo così bene da sapere cosa avrebbe fatto e cosa non avrebbe fatto...altrimenti sai che noia!!
Forse alcune cose di questo disco le avrebbe trovate orrende, altre magari gli sarebbero piaciute... aspettiamo ad averlo, ascoltarlo e imparare a conoscerlo. Tante canzoni anche scelte da lui negli album precedenti all'inizio non mi piacevano e le ho capite anni dopo!! Figuratevi che odiavo In The Closet al punto che la saltavo sempre..ho cominciato ad ascoltarla solo dopo il video. Quindi mi sembrano tutte considerazioni premature.
Anna-mmi
- historydav
- Utente certificato

- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
metto anche di qui:
Il disco uscirà da noi (ITALIA) e GERMANIA il 10 DICEMBRE 2010.
Si è ottenuto questo anticipo in virtu' che in questi due paesi il Natale commerciale diciamo, inizia prima che in altri paesi che quindi si allineano all'uscita del 14 Dicembre.
100 radio italiane (praticamente tutte le principali) hanno aderito alla messa in onda in contemporanea di lunedi 15 Novembre del nuovo singolo HOLD MY HAND alle ore 11.20.
Ho chiesto cosa fosse successo con la song BREAKING NEWS riferendomi alla migliore qualità e alle differenze tra la prima versione e quella online fino a ieri.... non sapevano di cosa stessi parlando... non si fa l'upload dall'Italia... quindi le cose arrivano già così....
Daniele/MMi
Si è ottenuto questo anticipo in virtu' che in questi due paesi il Natale commerciale diciamo, inizia prima che in altri paesi che quindi si allineano all'uscita del 14 Dicembre.
100 radio italiane (praticamente tutte le principali) hanno aderito alla messa in onda in contemporanea di lunedi 15 Novembre del nuovo singolo HOLD MY HAND alle ore 11.20.
Ho chiesto cosa fosse successo con la song BREAKING NEWS riferendomi alla migliore qualità e alle differenze tra la prima versione e quella online fino a ieri.... non sapevano di cosa stessi parlando... non si fa l'upload dall'Italia... quindi le cose arrivano già così....
Daniele/MMi
-
SunsetDriver
- Utente certificato

:D[MICHAEL] ha scritto:metto anche di qui:
:-o[MICHAEL] ha scritto: 100 radio italiane (praticamente tutte le principali) hanno aderito alla messa in onda in contemporanea di lunedi 15 Novembre del nuovo singolo HOLD MY HAND alle ore 11.20.
bellissimo gesto!!

-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
quotooooooo 3 milioni di pre ordini sono tanti se pensate nonjacksonianamente.Spidermike ha scritto:Mr Dadojacko ha scritto: Come sono pochi? son 3 milione di copie di pre-ordine in tutto questo polverone E' Michael - Non è Michael... Son tantissime invece. Ma pure in confronto ad altri artisti e in considerazione del mercato musicale di oggi.SunsetDriver ha scritto:
3 milioni di preordini sono pochi?
ma scherziamo? sono un botto!ragazzi buona notte a tutti e tre!!!!!JacoPop ha scritto: Sì ok ragazzi....ma pensiamo a "TRE MILIONI DI PRE-ORDINI NEL 2010, NELL'ERA DELLA PIRATERIA".
Che poi, tre milioni in una settimana.
tre milioni sono pochissimi, se consideriamo che l'anno scorso Michael in mezzo anno, ha venduto 30 milioni di dischi vecchi.......
quindi almeno dovevano esserci 10 milioni di preordini !!!!!!!!!!!!!
Per Michael sono pochi.History fece molto di più in pre orders se non mi sbaglio e internet non era nemmeno tanto in voga ora è facilissimo pre ordinare basta usare itunes ecc...
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
- xmoritz
- Utente certificato

Se non c'è una canzone Rock chiamo gli Airbourne, andiamo alla Sony e spacchiamo tutto, c***o!! http://www.youtube.com/watch?v=2QZ47h4fVTU
Enjoy your life... goditela!
-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
lo riscrivo anche qui perchè ho la capa dura dura[MICHAEL] ha scritto:metto anche di qui:
Daniele/MMi
:lol:
Ma non sarebbe un po' un controsenso sentirla in radio in Italia ore prima dell' uscita ufficiale sul web? ci sarebbero link youtube della canzone ancora prima che la mettano ufficialmente sul sito ufficiale di michael.
A meno che non siano due canzoni diverse LOL
-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
-
SunsetDriver
- Utente certificato

Guarda che Hold My Hand sarà messa online sul sito mj.com a partire dalle 6 del mattino (in contemporanea mondiale). Stesso orario di Breaking News.Bubbles ha scritto:Ma non sarebbe un po' un controsenso sentirla in radio in Italia ore prima dell' uscita ufficiale sul web? ci sarebbero link youtube della canzone ancora prima che la mettano ufficialmente sul sito ufficiale di michael.

-
Kingofpop91
ragazzi non so chi ha visto questo video...much too soon che non è quella che conosciamo noi e ovviamente non è mj
www.youtube.com/watch?v=WiaWoBMJNiA&feature=related
il problema è che oggi c'erano anche le canzoni hollywood tonight e best of joy cantate da questo che canta sopra.il fatto strano è che i video sono stati postati 2 anni fa ma qualcuno oggi ha cambiato i titoli vecchi con 2.hollywood tonight, 6. best of joy e 10.much too soon.
il problema è che ora quei video che ho visto oggi e non ci ho dato peso perchè ho creduto subito falsi e pensavo che avessero semplicemente cambiato i titoli ora sono stati rimossi dalla sony tranne questa much too soon...ecco i link degli altri vedete cosa dice:
www.youtube.com/watch?v=3H4mwW5wRs4
www.youtube.com/watch?v=cRMz5ZYty4Y&feature=related
questo è palese che non è mj e spero proprio che non ci mettano a questo nell'album perchè stavolta succede la rivoluzione
www.youtube.com/watch?v=WiaWoBMJNiA&feature=related
il problema è che oggi c'erano anche le canzoni hollywood tonight e best of joy cantate da questo che canta sopra.il fatto strano è che i video sono stati postati 2 anni fa ma qualcuno oggi ha cambiato i titoli vecchi con 2.hollywood tonight, 6. best of joy e 10.much too soon.
il problema è che ora quei video che ho visto oggi e non ci ho dato peso perchè ho creduto subito falsi e pensavo che avessero semplicemente cambiato i titoli ora sono stati rimossi dalla sony tranne questa much too soon...ecco i link degli altri vedete cosa dice:
www.youtube.com/watch?v=3H4mwW5wRs4
www.youtube.com/watch?v=cRMz5ZYty4Y&feature=related
questo è palese che non è mj e spero proprio che non ci mettano a questo nell'album perchè stavolta succede la rivoluzione
Michael Jackson is the king of pop
-
Kingofpop91
-
DarkAryn
- Utente certificato

- Contatta:
-
DarkAryn
- Utente certificato

- Contatta:
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
-
Kingofpop91
- lucianosimona
- Utente certificato

Giusto Dany, non voglio rovinarmi la sorpresa che avrò quando infilerò il cd nel mio stereo e come nella più classica delle situazioni inizierò a gustare piano piano nel formato più puro che possa esistere, tutte le canzoni nuove di Michael 8-)[MICHAEL] ha scritto:lasciate perdere le tracce online. Non c'è confronto con l'album e manco si sa da dove arrivino....
Daniele/MMi
Ragazzi, è come se vi dicessero in anticipo che vi stanno preparando una festa a sorpresa...come se vi svelassero i regali di Natale ad Halloween...ASPETTATE!!!
:o
-
Kingofpop91
Nuova canzone: Michael Jackson – 'Keep Your Head su'
È stata appena rilasciata una nuova canzone dal re del POP. ' keep Your Head Up' è uno dei brani inediti che appariranno sul suo nuovo album, "Michael" (nei negozi 14 dicembre).
Canzoni come questo sono oggi mancanti dall'industria. Ispirazione e potente, Jackson esposto il motivo principale per cui egli è adorato in tutto il mondo. Inoltre, sua performance vocale era stupefacente per usare un eufemismo.
Alcuni critici hanno scelto Usher e Justin Timberlake per essere contendenti per il titolo di re del pop, ma non sono riusciti a spostare me con le loro intere Discografie nel modo come Jackson ha fatto con questa canzone. Incredibile.
thatgrapejuice.net/2010/11/song-michael-jackson-keep-head-up/
È stata appena rilasciata una nuova canzone dal re del POP. ' keep Your Head Up' è uno dei brani inediti che appariranno sul suo nuovo album, "Michael" (nei negozi 14 dicembre).
Canzoni come questo sono oggi mancanti dall'industria. Ispirazione e potente, Jackson esposto il motivo principale per cui egli è adorato in tutto il mondo. Inoltre, sua performance vocale era stupefacente per usare un eufemismo.
Alcuni critici hanno scelto Usher e Justin Timberlake per essere contendenti per il titolo di re del pop, ma non sono riusciti a spostare me con le loro intere Discografie nel modo come Jackson ha fatto con questa canzone. Incredibile.
thatgrapejuice.net/2010/11/song-michael-jackson-keep-head-up/
Michael Jackson is the king of pop
-
Anna-mmi
- Utente certificato

[MICHAEL] ha scritto:lasciate perdere le tracce online. Non c'è confronto con l'album e manco si sa da dove arrivino....
Daniele/MMi
Quando YRMW è uscita in rete faceva veramente c***re.... mi veniva da piangere a pensare che fosse davvero il primo singolo del nuovo album.... mi pareva una canzone dello Zecchino d'Oro..
...certo vedere un link e non cliccarlo è dura... :sad:
Anna-mmi
-
DarkAryn
- Utente certificato

- Contatta:
[MICHAEL] ha scritto:lasciate perdere le tracce online. Non c'è confronto con l'album e manco si sa da dove arrivino....
Daniele/MMi
Hai ragione!
il problema principale di questa situazione è che ho molta paura del prodotto finale di questo disco. Spero veramente che Sony sappia ciò che sta facendo perché prendere per il sedere i fan di MJ è molto difficile visto che sanno a memoria tutta la discografia e conoscono molto bene la sua voce. Speriamo bene perché qui succede un macello.
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
Non vedo il motivo di prendere in giro i fan. Si ha paura del prodotto finale perchè si continuano ad ascoltare suggerimenti, pareri e musica di dubbia provenienze e in qualità appena accettabile... un album è un'altra cosa, basterebbe avere solo un po' piu' rispetto dell'artista e del suo lavoro, un rispetto che spesso anche i fan dimenticano spinti dalla curiosità.Hai ragione!
il problema principale di questa situazione è che ho molta paura del prodotto finale di questo disco. Spero veramente che Sony sappia ciò che sta facendo perché prendere per il sedere i fan di MJ è molto difficile visto che sanno a memoria tutta la discografia e conoscono molto bene la sua voce. Speriamo bene perché qui succede un macello.
Daniele/MMi
-
DarkAryn
- Utente certificato

- Contatta:
Dani c'è un pò troppo copia e incolla, tipo la parte finale con le frasi di Earth song, autocitazione o bisogno di mettere qualcosa cantata dal vero MIke?
Ti assicuro che conosco persone che di musica ne sanno tanto più di me, e mi viene difficile non fidarmi del loro parere... siamo già a due canzoni rattoppate... ma io dico ma possibile che non c'erano canzoni finite da usare? bò.
Ti assicuro che conosco persone che di musica ne sanno tanto più di me, e mi viene difficile non fidarmi del loro parere... siamo già a due canzoni rattoppate... ma io dico ma possibile che non c'erano canzoni finite da usare? bò.
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
-
DarkAryn
- Utente certificato

- Contatta:
-
liberianboy
- Utente certificato

-
DarkAryn
- Utente certificato

- Contatta:
-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
Sì sì ho riguardato bene 12 a. m è mezzanotte fra il 14 e il 15 ora di new york quindi le 6 da noi.SunsetDriver ha scritto:Guarda che Hold My Hand sarà messa online sul sito mj.com a partire dalle 6 del mattino (in contemporanea mondiale). Stesso orario di Breaking News.Bubbles ha scritto:Ma non sarebbe un po' un controsenso sentirla in radio in Italia ore prima dell' uscita ufficiale sul web? ci sarebbero link youtube della canzone ancora prima che la mettano ufficialmente sul sito ufficiale di michael.
Quindi questo è chiarito. Pero' non mi torna lo stesso che l'album esca prima in Italia e Germania e poi negli altri paesi.La scusa dello shopping di Natale non mi sembra valida. Poi magari c'è un altro motivo .Boh
-
Bubbles
- Utente certificato

- Contatta:
[MICHAEL] ha scritto:no, siamo a due canzoni sentite male e spacciate per quelle che finiranno sull'album.siamo già a due canzoni rattoppate...
Come detto, l'album è un'altra cosa.
Daniele/MMi
Sono d'accordo.
Fra l'altro in quest' ultima canzone uscita fuori il vibrato è strano :-? Sembra che si siano messi a remixare e intrugliare la voce di mj in tutti i modi possibili. Si divertono così :smile:
Non credo che alla SONY si vogliano suicidare. Quindi penso che l'album sarà tutta un'altra cosa.
-
nellomj
- Riferimento forum

Io ho ascoltato. Ma concordo 100% con Daniele è inutile sentire cose non ufficiali e comunque per me questo diventerà un classico della musica! Aspetto il 10 davanti ad uno degli ultimi negozi di dischi (fisico) rimasto nella zona: Un negozio che è rimasto aperto solo per dischi grandi come pochi sanno fare! :cool: :cool:
@Daniele: Conference call allora era con Sony Italia... pensavo che ci fossero tutte le sony mondiali collegate :lol: Non contiamo nulla come upload, ma saremo i primi al mondo ad ascoltarlo e ad averlo in mano :smile: :lol:
M'immagino che la copertina sia una specie di cartonato che si apre per vedere nella totalità il quadro, ma credo che su quello ancora non si sa niente... faccio sempre domande sui formati o su edizioni speciali perché vorrei prendere il disco in negozio e magari prenotare online una di queste versioni alternative se ci saranno. Io non ho fatto il preorder per questo motivo e quindi non mi scandalizzo dei tre milioni che oltretutto sono solo quelli sul sito ufficiale. Da Lunedì si inizierà a vedere le cose muoversi.
@Daniele: Conference call allora era con Sony Italia... pensavo che ci fossero tutte le sony mondiali collegate :lol: Non contiamo nulla come upload, ma saremo i primi al mondo ad ascoltarlo e ad averlo in mano :smile: :lol:
M'immagino che la copertina sia una specie di cartonato che si apre per vedere nella totalità il quadro, ma credo che su quello ancora non si sa niente... faccio sempre domande sui formati o su edizioni speciali perché vorrei prendere il disco in negozio e magari prenotare online una di queste versioni alternative se ci saranno. Io non ho fatto il preorder per questo motivo e quindi non mi scandalizzo dei tre milioni che oltretutto sono solo quelli sul sito ufficiale. Da Lunedì si inizierà a vedere le cose muoversi.
Make that change!
-
SunsetDriver
- Utente certificato

-
SunsetDriver
- Utente certificato

- Davidejam
- Utente certificato

Nulla di sconvolgente ovvio, ma la frase sottolineata è errata..fa capire che entrambe sono sul disco.SunsetDriver ha scritto:Christopher "Tricky" Stewart è il produttore di due canzoni del nuovo album MICHAEL, 'Stay' e 'Keep Your Head Up'.
Vicemaestrino75.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
-
SunsetDriver
- Utente certificato

-
SunsetDriver
- Utente certificato

Lamentati con reuters. :smile:Davidejam ha scritto:Nulla di sconvolgente ovvio, ma la frase sottolineata è errata..fa capire che entrambe sono sul disco.SunsetDriver ha scritto:Christopher "Tricky" Stewart è il produttore di due canzoni del nuovo album MICHAEL, 'Stay' e 'Keep Your Head Up'.![]()
Vicemaestrino75.
Stewart also recently produced two songs from Michael Jackson‘s posthumous album Michael (due Dec. 14)

- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Contatta:
-
Anna-mmi
- Utente certificato

a parte che mi pare che in Italia sia praticamente sempre uscito prima l'album o sbaglio?
Riguardo al copia-incolla... ma vi rendete conto che praticamente stiamo ascoltando le canzoni durante la lavorazione? Lasciamo perdere BN di cui ovviamente ha la responsabilità Sony se è circolata in maniera non definitiva (forse non pensavano che i fans fossero così tignosi...
) ma per tutte le altre...praticamente è come se fossimo in sala di mixaggio e sentiamo tutte le prove e controprove...i livelli sono sbagliati...la bassa qualità fa emergere cose che non dovrebbero emergere...
Io ripenso sempre al passato...se tutto questo fosse successo con Thriller chissà quante cose sospette o discutibili avremmo ascoltato! E' come assaggiare una torta in forno e dire che non è buona quando è palesemente ancora cruda!!! Ma aspettiamo almeno di averla sfornata, no??!! :-?
Anna-mmi
Riguardo al copia-incolla... ma vi rendete conto che praticamente stiamo ascoltando le canzoni durante la lavorazione? Lasciamo perdere BN di cui ovviamente ha la responsabilità Sony se è circolata in maniera non definitiva (forse non pensavano che i fans fossero così tignosi...
Io ripenso sempre al passato...se tutto questo fosse successo con Thriller chissà quante cose sospette o discutibili avremmo ascoltato! E' come assaggiare una torta in forno e dire che non è buona quando è palesemente ancora cruda!!! Ma aspettiamo almeno di averla sfornata, no??!! :-?
Anna-mmi