La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
-
_Siska_
- New entry

Messaggio
da _Siska_ » 5 agosto 2009, 13:06
...questa è la foto di una t-shirt in vendita on line...ho voluto postarla perchè quando l'ho vista ho riso da sola per 10 minuti...povero "giggì"...ti vogliono tutti secco!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
..comunque tanto di cappello al genio che ha deciso di far stampare ste maglietteeee!!! :D

...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -
-
L
- Utente certificato

Messaggio
da L » 5 agosto 2009, 16:02
poverino ...però...in effetti....se si potesse....LOL
OH BIIIMBIIIIIII.......
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 5 agosto 2009, 17:05
Ma anzichè Gigi D'alessio (alla fine poveretto è una brava persona) perchè non se ne andava quella cacca di Eminem (mi fai pena e schifo) o di Marilyn Manson?
Se proprio si dovesse fare un cambio penso che questi due sarebbero l'ideale.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
jj81
- Sostenitore forum

Messaggio
da jj81 » 5 agosto 2009, 21:29
captaineo ha scritto:Ma anzichè Gigi D'alessio (alla fine poveretto è una brava persona) perchè non se ne andava quella cacca di Eminem (mi fai pena e schifo) o di Marilyn Manson?
Se proprio si dovesse fare un cambio penso che questi due sarebbero l'ideale.
Infatti Salvo...anche io trovo che Manson ed Eminem siano esseri totalmente inutili su qesto pianeta...e quando penso a quel bast**do di Eminem penso sempre al nostro Michael e alla sua indiscutibile classe nell'intervista con Geraldo"I've always admired mr Eminem..."...sempre buono il nostro Michael,dava amore e invece pigliava solo calci in culo da gente di M....A tipo Eminem

MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 5 agosto 2009, 22:37
Glielo auguro di cuore a quella cacca di eminem di avere gli stessi problemi che ha avuto Michael, lo meriterebbe davvero, schifo di persona e cantante inutile.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

Wherever you may be,
I'll look up and see,
-
jj81
- Sostenitore forum

Messaggio
da jj81 » 5 agosto 2009, 23:23
Ma sai come va il mondo Salvo purtoppo...a sta gentaglia gli va sempre tutto liscio nella vita...essere buono a questo mondo non paga...più stronzo sei più hai fortuna nella vita...e dopo quello che è successo al nostro Michael sono sempre più convinta che il mondo giri al contrario
MICHAEL wherever you are you've got a piece of me with you!Love you forever
-
PeppeJackson
- Supporter forum

Messaggio
da PeppeJackson » 6 agosto 2009, 14:22
ragazzi.. per me questa magliettina e una stronzata.. non si augura la morte di nessuno.. a michael questo non piaceva..
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....
-
_Siska_
- New entry

Messaggio
da _Siska_ » 6 agosto 2009, 14:38
PeppeJackson ha scritto:ragazzi.. per me questa magliettina e una stronzata.. non si augura la morte di nessuno.. a michael questo non piaceva..
...ma si dai Peppe...è per ridere...non è mica per tirar pigna a "Giggì"...
...Though I'm with you I am far away and nothing is for real
I'll go anywhere and do anything just to touch your face
There's no mountain high I cannot climb
I'm humbled in your grace...
- I LOVE YOU MICHAEL -
-
captaineo
- Utente certificato

Messaggio
da captaineo » 6 agosto 2009, 16:40
PeppeJackson ha scritto:ragazzi.. per me questa magliettina e una stronzata.. non si augura la morte di nessuno.. a michael questo non piaceva..
La stessa frase è stata postata anche su facebook.
I love you very much!

Wherever you may be,
I'll look up and see,
-
regina1979
Messaggio
da regina1979 » 8 agosto 2009, 11:55
Vabe' ma dai... e' troppo forte :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Povero Gigi....ovviamente non e' bello augurare la morte a nessuno ma accidenti possibile che siano sempre i migliori che se ne vanno???? :sad: :sad: :sad:
-
Sothpaw MJJ
- Esperto forum

Messaggio
da Sothpaw MJJ » 11 agosto 2009, 7:28
Forse mi sbaglio ma Michael non possedeva alcune canzoni di Eminen!e comunque a Michael Eminem piaceva....
Abbasso gigi!!!!!!