L'HA PRESO DA QUI IL PASSO?

La Gallery del forum alla quale partecipano gli utenti, le foto preferite, gli scatti migliori del re del pop o le foto più rare. Se setacciate la rete questa è la sezione dove postare le vostre foto preferite di MJ.
Rispondi
APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

L'HA PRESO DA QUI IL PASSO?

Messaggio da APPLEHEAD » 6 luglio 2009, 19:37

CIAO A TUTTI! Ieri sera mi sono messa il dvd del mago di Oz che adoro e ho notato una cosa......il movimento che l'uomo di latta fa ad un certo punto nel film,è lo stesso che Michael ha inserito nei suoi balli!!!.........tra l'altro sappiamo tutti benissimo quanto Mike amasse questa storia e Judy Garland,quindi....coincidenza???...o potrebbe davvero averlo preso da qui il famoso passo? A voi l'ardua sentenza! :cool:
Immagine
Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Samy » 7 luglio 2009, 1:46

;-D ma che bello... può essere...

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 7 luglio 2009, 9:29

Vero? Secondo me è molto probabile! pensa che è un film del 1939! ma già esistevano certi trucchi evidentemente,e siccome so che Michel amava tantissimo questo film,come me del resto e,come la voce fuori campo cita all'inizio della pellicola: CHE E' UN FILM DEDICATO A TUTTI I GIOVANI DI CUORE,beh...allora ho fatto il collegamento! :?
Immagine

PeppeJackson
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da PeppeJackson » 7 luglio 2009, 11:53

sei grande.. credo che non avevo mai fatto caso a sta cosa! complimenti per la tua osservazione..
MICHAEL VIVE DENTRO DI ME....

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 7 luglio 2009, 12:11

Ma grazie! hehe........posso dire o no di conoscere Michael se mi vengono in mente certi accostamenti? hehe...........W I GIOVANI DI CUORE!..........

I MISS YOU MIKE :angel7:
Immagine

PietruzzoLisa
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da PietruzzoLisa » 8 luglio 2009, 11:55

Ma certo che l'ha preso da qui,non lo sapevi?

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 8 luglio 2009, 13:52

No...non l'avevo mai sentito...vabbè...me ne sono accorta da sola tanto! hehehe.....non mi sfugge nulla quando si tratta di Mike!
Immagine

Rispondi