MICHAEL PERDE LA CUSTODIA ESCLUSIVA DI PRINCE E PARIS

Oltre 60.000 messaggi tra i quali informarsi, cercare, curiosare e conoscere la storia del forum di Michaelmania.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Amon 20 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:33

quote:Stiamo solo valutando altre ipotesi. Nel caso saltasse fuori che davvero i bambini non sono suoi (nel senso di concecipiti con il suo sperma)



???
Ma perchè te ci credi??
Biondi con gli occhi azzurri??
dovrebbero essere figli Michael Jackson no di Leonardi di Caprio con Marilyn Monroe!!

PS: Barbara in ogni non vedo cosa ci sarebbe di male nel aver adottato i due bambini...
il èproblema è legato al fatto che lui ha richiesto l0inseminazione artificiale...tanto vale prenderli in orfanotrofi!!
bye

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by veryj - 20 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:33

quote:MA PERCHè DIAVOLO MICHAEL NON SE LI E' ADOTTATI DEI BAMBINI....?????????????




quote:Guarda io proprio di tutta questa storia non so più che pensare... solo una cosa mi è venuta in mente leggendo questa tua frase. Ormai credo di essere la sola al mondo che continua a credere, o continua a sperare sarebbe meglio dire ormai, che quei bambini siano davvero i suoi. Lo so, lo so, ci sono anche gli asini che volano... Uffa! Però quella tua stessa domanda dovresti farla ad un sacco di altra gente, non solo a Michael. E sinceramente, se un giorno dovessi fare la sua stessa scelta, non credo che andrei a sbandierare la cosa ai quattro venti. Poi non so, questa è solo una mia opinione




Ma forse non hai compreso bene quello che volevo dire....la mia era solo rabbia...non ho mai detto che non sono suoi ipotizzavo per capire che cosa potesse succedere...sul momento pensare che quei bambini possano essergli tolti per avidità umana , per sete di denaro quando con lui stanno divinamente mi fa rabbrividire e stare male...

(ah per ladyCrow! Delia piccola, parentesi, anch'io ho notato come Paris ami suo padre e come lo abbia abbracciato in Giappone e l'ho scritto in vari post--- non è la prima volta che noto quanto sia legata al padre...e non mi meraviglia!)

tornando al post io dicevo solo che se una presunta donna debba creargli tutti questi problemi sarebbe meglio adottarli e basta...poi però ovviamente ci sarebbero problemi di altro tipo in effetti per vari motivi che alcuni di voi hanno ipotizzato e concordo , coem ad esempio LordMJJ....io credo che Michael sappia bene quello che ha fatto e che sta facendo e che abbia delle valide motivazioni per aver agito così .... il mio è stato un urlo di disperazione ma sono sempre stata tra quelli convinti che i bambini fossero suoi perchè ho studiato genetica e possono benissimo esserlo poi solo Michael sa...l'ho scritto in altre sezioni di questo forum...e cmq a parte tutto per me certe situzioni sociali sono ridicole e piene di ipocrisia perchè io penso e dico sempre una cosa....NON IMPORTA CHI SIA IL PADRE BIOLOGICO O LA MADRE BIOLOGICA DI UN BAMBINO. PADRE O MADRE, GENITORE E' SOLO COLUI CHE TI CRESCE CON AMORE E SI PRENDE CURA DI TE, X METTERE AL MONDO UN ESSERE VIVENTE, SOPRATTUTTO PER UN UOMO NON CI VOGLIONO DOTI AMOREVOLI E DIVINE ANZI è TUTT'ALTRO.... ....QUINDI IN BASE A QUESTO IO REPUTO MICHAEL IL PADRE DI QUEI BAMBINI E L'UNICO CHE HA DIRITTO A CRESCERLI, BASTA CON STUPIDE IPOCRISIE E GENETICA...SONO PAGLIACCIATE E DISCORSI INUTILI QUELLI DELLA ROWE....per il resto la Rowe mi ha stancata è una povera matta...ipocrita e avida!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by patajacko - 20 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:34

E' sorprendente. Fra discorsi, dibattiti più o meno seri, analisi e quant'altro, il mondo dei fans desta sempre quel senso di stupore che non t'aspetti. Eppure, le convinzioni radicate, le tesi dettate dal "voler credere ad ogni costo" più che dalla conoscenza e il desiderio (forse è più un bisogno?) irrefrenabile di stare dalla parte di Mike...prendono il sopravvento su ogni cosa.
E, se da una parte comprendo (anche se a stento) le "speranze" di Samy, dall'altra mi trovo in netto contrasto con il post di veryj.
Premetto che non c'è nulla di personale, ma spesso fatico a capacitarmi del fatto che certi fans vedano cospirazioni contro Mike, ovunque e con chiunque.
Pensare che quella povera matta della Rowe stava così simpatica a tutti dopo la sua testimonianza al processo...diciamo che quando faceva comodo era brava, buona e comprensiva, ora, tutt'un tratto, è diventata la nemica numero uno di turno.
Sarà perchè credo che lo stesso Mike sia d'esempio, ma in ogni singolo caso aspetterei prima di elargire giudizi e sentenze. Nel caso specifico inoltre, aggiungerei che, per quanto possa sembrare surreale questo improvviso amore materno, resta pur sempre un diritto legittimo di una persona che, almeno geneticamente, è più genitore di Mike.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Lady_Crow 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:34

Eh no... perchè lei (che ci piaccia o no) è stata semplicemente una che ha fatto da forno, dunque moralmente non ha alcun diritto e a quel diritto che le regalava la genetica ha rinunciato da tempo, ora lo rivuole perchè le fa comodo, e non è perchè si tratta di Michael che lo dico, ma perchè una donna che ama i suoi figli non se ne ricorda solo quando vuole denaro.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Amon 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:34

quote:h no... perchè lei (che ci piaccia o no) è stata semplicemente una che ha fatto da forno, dunque moralmente non ha alcun diritto e a quel diritto che le regalava la genetica ha rinunciato da tempo, ora lo rivuole perchè le fa comodo, e non è perchè si tratta di Michael che lo dico, ma perchè una donna che ama i suoi figli non se ne ricorda solo quando vuole denaro.



Ma che ne sai te??

Ma perchè quelllo è un padre...siete ciechi...volete il male dei bambini...e non ve ne rendete conto...
lei avrò anche sottoscritto il contratto ma sta di fatto che ora rivuole i suoi figli...forse proprio perchè ne sente lamncanza...Mike ha solo pagato tutto qua...cmq i bambini crescerrano una chiavica...sono già grandi 11 e passa e girano il mondo con le mascherine da circo...ma andare a scuola mica gli farà male..contenti voi!!
Mike sarà pure gentilissimo con loro ma i figli non sono oggetti...ed un genitore deve anteporre questo ai suoi vizi e ai suoi egoismi...Ha ammesso che i figli non possono uscire perchè rischiano di essere sfottuti...bhe allora perchè non li laascia crescere alla madrea piuttosto che costringerli a giocare a computer dalla mattina alla sera nelle stanze di albergo senza amici e senza vita normale!!
Ora attacate pure...a volte penso che non riusciate più a distinguere cosa sia giusto e cosa no...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Lady_Crow 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:35

quote:lei avrò anche sottoscritto il contratto ma sta di fatto che ora rivuole i suoi figli...forse proprio perchè ne sente lamncanza...Mike ha solo pagato tutto qua...

Appunto! Lei ha già rinunciato hai suoi figli per denaro! Che razza di madre è???
Ma sopratutto, meglio in giro con le mascherine da circo con un padre che li ama che non in una vita "normale" con una madre che fra un po' li venderebbe anche su una bancarella al mercato!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Samy 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:35

quote:Ma perchè quelllo è un padre...siete ciechi...volete il male dei bambini...e non ve ne rendete conto...
lei avrò anche sottoscritto il contratto ma sta di fatto che ora rivuole i suoi figli...forse proprio perchè ne sente lamncanza...Mike ha solo pagato tutto qua...cmq i bambini crescerrano una chiavica...sono già grandi 11 e passa e girano il mondo con le mascherine da circo...ma andare a scuola mica gli farà male..contenti voi!!
Mike sarà pure gentilissimo con loro ma i figli non sono oggetti...ed un genitore deve anteporre questo ai suoi vizi e ai suoi egoismi...Ha ammesso che i figli non possono uscire perchè rischiano di essere sfottuti...bhe allora perchè non li laascia crescere alla madrea piuttosto che costringerli a giocare a computer dalla mattina alla sera nelle stanze di albergo senza amici e senza vita normale!!
Ora attacate pure...a volte penso che non riusciate più a distinguere cosa sia giusto e cosa no...


Ciao Amon, dai nessuno vuole il male dei bambini. Ma non riesco a darti completamente torto sai, io spero che abbiano degli insegnanti, che abbiano degli amici della loro età e che non stiano dalla mattina alla sera nelle camere dei grandi alberghi del mondo a giocare con il computer. Sempre della serie "le speranze di Samy" , ma non riesco ad essere mai completamente felice quando vedo oggi una foto di Michael con i bambini. Anche ora con le ultime foto di Disneyland a Parigi. E' bello sapere Michael finalmente sorridente, rilassato e "quasi in perfetta forma fisica". E' bello vederlo nelle foto ora, ma non mi piace vedere i bambini con il viso coperto ancora oggi. Potevo capire anni fa, quando erano piccoli piccoli, ma oggi no. Michael aveva promesso che non l'avrebbe più fatto. E Michael, come al solito, non è molto bravo a mantenere le promesse. Anche se grazie a Dio, la "copertura" sembra diventare sempre più piccola man mano che i bambini crescono. Oggi è solo una semplice mascherina, non più un telone che ricopre i bambini fino ai piedi. Ma non riesco a capire il perché. E mi chiedo che tipo di problemi potranno mai avere i bambini quando entreranno nell'adolescenza. Con la mascherina a 15 o a 16 anni? La mascherina che oggi usano i bambini mi ricorda molto quella che usava lo stesso Michael qualche anno fa. (Tralasciando il problema del sole e della vitiligine ai non ho nessun problema a credere perché lavorando a contatto con il pubblico mi capita spesso di vedere bianchi e neri con macchie identiche a quelle del Michael di qualche anno fa) Michael ha sempre ammesso che l'idea di poter nascondere anche una piccola parte del suo volto agli altri lo faceva sentire meglio. Lui però e lui può! Ma non dovrebbe creare questo tipo di problemi ai bambini. Diventeranno estremamente timidi ed insicuri? E si sentiranno a disagio in mezzo alla gente? Tolto che ormai i bambini credo siano perfettamente riconoscibili, non è certo una mascherina a fermare chi eventualmente volesse fare del male a Michael o ai bambini stessi. Non so... Su Debbie, invece non so proprio che pensare... All'inizio anche a me puzzava questa cosa dell'istinto materno ritrovato all'improvviso. Magari l'imput davvero è stata la mancanza di soldi ma chissà... forse ora le basterebbe davvero solo conoscerli e stare un po' con loro. Tutto sommato non mi dispiace l'idea dell'affidamento congiunto.

Fatto un bel papiro, sorry

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Samy 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:36

quote:Ma perchè te ci credi??
Biondi con gli occhi azzurri??


Io sì
Diciamo che prima ci credevo al 100 per 100. Debbie è bianca. Bionda, occhi chiari. Per me il discorso finiva con un bel . (punto )
Oggi è un 99 per 100, quasi 98...
Cosa mi ha fatto cambiare idea? Blanket! Quando nell'intervista famigerata, ad un certo punto dice che la madre è nera

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Enrico75 - 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:36

uote:Cosa mi ha fatto cambiare idea? Blanket! Quando nell'intervista famigerata, ad un certo punto dice che la madre è nera


Guarda che mica tutte le persone di colore hanno la carnagione marrone scuro . Pensa a Beyoncé ad esempio.
E poi dalle foto si vede che Blanket non è proprio bianco, bensì mulatto. Cosa confermata dai fans che l'hanno visto di persona.

Enrico

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Enrico75 - 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:37

quote:io spero che abbiano degli insegnanti


Lo stesso Michael ha detto che i suoi figli hanno degli insegnanti privati. Nelle foto di Eurodisney si vede una persona che tiene per mano Prince e Paris. Questa potrebbe essere una seconda baby sitter o addirittura l'insegnante. Anche la stessa Grace potrebbe fare loro da insegnante.


Enrico

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Katyj74 21 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:38

quote: quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Cosa mi ha fatto cambiare idea? Blanket! Quando nell'intervista famigerata, ad un certo punto dice che la madre è nera

--------------------------------------------------------------------------------


Guarda che mica tutte le persone di colore hanno la carnagione marrone scuro . Pensa a Beyoncé ad esempio.
E poi dalle foto si vede che Blanket non è proprio bianco, bensì mulatto. Cosa confermata dai fans che l'hanno visto di persona.

Enrico



si è vero blanket ha la pelle un pò scura ma se vogliamo prendere come esempio quell'intervista...su blanket da due versioni diverse anche sulla madre prima dice che ha avuto una storia con lei poi che era madre in affitto....può aver sparato li la cosa che era nera perché bashir lo assilava con le sue domande io penso non sia stato sincero in quel momento

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by patajacko - 22 Giugno 2006

Messaggio da [MICHAEL] » 18 dicembre 2006, 21:38

Ma ci rendiamo conto che durante gran parte della durata di "LWMJ" Michael racconta frottole? Non è un'intervista attendibile.

Per quanto riguarda il discorso figli...ripeto, è soprendente leggere certe cose...

Bloccato