NEMICI DI MARIA E GRANDE BORDELLO

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

NEMICI DI MARIA E GRANDE BORDELLO

Messaggio da REBELJACKSON » 28 gennaio 2009, 23:41

C'è qualche matto/a che fa il tifo per sti deficienti montati qua dentro? C'è qualke matto/a che ha mai pensato di presentarsi ai provini per entrarvi ???
Ma come non si vergognano sti qua? Ho seguito qualke puntata,ed è sempre la stessa solfa, liti fra allievi e liti fra professori, e confesso pure di essermi addormentata in poltrona. Ma perchè non li aboliscono sti programmi, che fanno , peraltro,mettere l'uno contro l'altro, fanno scannare la gente per futili motivi, ed ognuno crede di essere meglio dell'altro. Che razza di egocentrici. Mi chiedo inoltre, come i teenagers e gli adulti vadano a fare tifoseria in studio. Ma per carità.

Stesso discorso vale per il GRANDE BORDELLO,che ogni anno si riempie di nuove ******* pasionarie e non,nuovi ********, ma la MAITRESSE TENUTARIA non cambia mai. E' sempre lei. E la "massa" rincojionisce davanti alla tv per vedere chi entra,chi esce, chi si scanna e chi pomicia con chi.

Naturalmente mi riferisco anche agli altri realities scannatori: l'Isola e la Talpa.

Ma per favore va.....
Immagine

Elena74
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Elena74 » 29 gennaio 2009, 10:28

guarda sarah non ho parole per la tristezza di questi programmi....
anzi sai cosa c'è?
HO PAURA di quello che sta diventando la razza umana.
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 29 gennaio 2009, 17:00

Elena74 ha scritto:guarda sarah non ho parole per la tristezza di questi programmi....
anzi sai cosa c'è?
HO PAURA di quello che sta diventando la razza umana.
Un continuo scannarsi a vicenda. E molte volte, ahimè, penso che lo stesso avvenga in questo forum. :(
Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da MJfan1992 » 29 gennaio 2009, 22:37

continuano a scannarsi a vicenda perchè questo purtroppo fa ascolti. Io ho smesso di guardare Amici di Maria da almeno 2 anni proprio perchè non soporto i litigi. Il grande fratello non lo guardo da parechio tempo. Se vogliamo veramente che questi programmi non ci siano + basta cambiare canale.

MJfan1992
MJfan1992

Immagine

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da soulcalibur33 » 2 febbraio 2009, 14:48

Che televisione SPAZZATURA... io ormai non guardo la tv da secoli! L'accendo solo per guardare video di musica che decido IO.. dal mio interessante repertorio, oppure gioco con le consoles... stop.. per il resto, la tv per me non esiste... specie queste trasmissioni di cortile...

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 2 febbraio 2009, 15:04

è una televisione ricca di spazzatura e gente amante della chiacchiera, ma va anche detto che tu Sara vedi sempre del male anche la dove non centri nulla con la televisione.

e comunque non è fatta solo di questo, ci sono dei veri artisti amanti di fare le cose per bene......
Spidermike

Rispondi