C'è qualche matto/a che fa il tifo per sti deficienti montati qua dentro? C'è qualke matto/a che ha mai pensato di presentarsi ai provini per entrarvi ???
Ma come non si vergognano sti qua? Ho seguito qualke puntata,ed è sempre la stessa solfa, liti fra allievi e liti fra professori, e confesso pure di essermi addormentata in poltrona. Ma perchè non li aboliscono sti programmi, che fanno , peraltro,mettere l'uno contro l'altro, fanno scannare la gente per futili motivi, ed ognuno crede di essere meglio dell'altro. Che razza di egocentrici. Mi chiedo inoltre, come i teenagers e gli adulti vadano a fare tifoseria in studio. Ma per carità.
Stesso discorso vale per il GRANDE BORDELLO,che ogni anno si riempie di nuove ******* pasionarie e non,nuovi ********, ma la MAITRESSE TENUTARIA non cambia mai. E' sempre lei. E la "massa" rincojionisce davanti alla tv per vedere chi entra,chi esce, chi si scanna e chi pomicia con chi.
Naturalmente mi riferisco anche agli altri realities scannatori: l'Isola e la Talpa.
Ma per favore va.....
NEMICI DI MARIA E GRANDE BORDELLO
-
REBELJACKSON
- Utente certificato

-
Elena74
- Utente certificato

-
REBELJACKSON
- Utente certificato

-
MJfan1992
- Utente certificato

continuano a scannarsi a vicenda perchè questo purtroppo fa ascolti. Io ho smesso di guardare Amici di Maria da almeno 2 anni proprio perchè non soporto i litigi. Il grande fratello non lo guardo da parechio tempo. Se vogliamo veramente che questi programmi non ci siano + basta cambiare canale.
MJfan1992
MJfan1992
MJfan1992

-
soulcalibur33
- Utente certificato

-
Spidermike
- Community builder