SMETTERE DI MANGIARE

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

SMETTERE DI MANGIARE

Messaggio da REBELJACKSON » 12 gennaio 2009, 23:59

CI AVETE MAI PENSATO? IO SEMPRE. DEVO FARCELA A LEVARE TUTTO LO SCHIFO CHE MI RITROVO ADDOSSO. UNA DIETA BILANCIATA? PUO' ESSERE ANCHE BUONA, MA è SEMPRE CIBO CHE INGURGITI, E PIU' METTI DENTRO ROBA, PIU' INGRASSI.

MA COME CAXXO FANNO QUELLI CHE MANGIANO COME TANTI BUFALI E RIMANGONO MAGRI COME MOCCOLI? COME LI INVIDIO. :???:
Immagine

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 13 gennaio 2009, 11:38

REBELJACKSON ha scritto:MA COME CAXXO FANNO QUELLI CHE MANGIANO COME TANTI BUFALI E RIMANGONO MAGRI COME MOCCOLI? COME LI INVIDIO. :???:
Ehm... presente! :smile:

Prova con un po' di palestra, no?

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 14 gennaio 2009, 0:02

AlessiaJackson ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:MA COME CAXXO FANNO QUELLI CHE MANGIANO COME TANTI BUFALI E RIMANGONO MAGRI COME MOCCOLI? COME LI INVIDIO. :???:
Ehm... presente! :smile:

Prova con un po' di palestra, no?
E magari te ne vanti pure? :???: :smile:

Ci vado già in palestra. Anzi meglio di una palestra. Faccio danza. Ma il problema mio è che sono affetta ,o per lo meno, credo di essere affetta da BINGE EATING. Comprendi?
Immagine

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 14 gennaio 2009, 3:35

REBELJACKSON ha scritto: credo di essere affetta da BINGE EATING. Comprendi?
:-o Ehh!!!!! Ma cos'è?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 15 gennaio 2009, 0:35

Goofy ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto: credo di essere affetta da BINGE EATING. Comprendi?
:-o Ehh!!!!! Ma cos'è?
SINDROME DI ALIMENTAZIONE INCONTROLLATA. E' un disturbo alimentare, parente della bulimia. Solo che con la bulimia ti ingozzi di tutto e poi vomiti o espelli con l'aiuto di lassativi, mentre col binge eating mangi in continuazione fino a sentirti sazia, ma non riesci a vomitare.Assimili tutto. Gonfi, iongrassi.ecco qui. Il Binge eating colpisce soprattutto i sedentari,quelli che non hanno un'occupazione nella vita e stanno tutto il tempo a casa, davanti alla tv. E proprio la tv è un altro veicolo di pericolo, perchè più stai davanti lo schermo, + sio scatena la fame incontrollata.
Immagine

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 15 gennaio 2009, 5:05

A me la fame incontrollata me la scatenano solo le preoccupazioni o ancor peggio la noia che poi non è altro che una conseguenza delle prime. Odio mangiare fuori pasto davanti la tv mi distrae da seguire film o quant'altro.
Ma poi tu di che ti preoccupi, sei insegnante di ballo, ti muovi tutto il giorno!!!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Re: SMETTERE DI MANGIARE

Messaggio da billie_twilight_girl » 15 gennaio 2009, 22:26

[quote="REBELJACKSON"]CI AVETE MAI PENSATO? IO SEMPRE. DEVO FARCELA A LEVARE TUTTO LO SCHIFO CHE MI RITROVO ADDOSSO. UNA DIETA BILANCIATA? PUO' ESSERE ANCHE BUONA, MA è SEMPRE CIBO CHE INGURGITI, E PIU' METTI DENTRO ROBA, PIU' INGRASSI.

Ma dai nn fare la scema!!
Lasciati consigliare da 1 ke è dimagrita 12 kili in 2 mesi e mezzo...
1_ IL DIGIUNO E' 1 ENORME CA**ATA!!!!!!! non fai altro k dimagrire prima e ingrassare il doppio dopo!
2_ SPORT SPORT SPOOOOORT!!! E' l'unico modo x dimagrire senza semrare sciatta e soprattutto x restare soda
3_ Al supremercato, invece di dirigersi al banco dei dolci, spostare lo sguardo su quello della frutta e verdura.
4_ Al mattino colazione da pranzo di nozze! Ingozzati quanto ti pare tanto poi di mattina smaltisci...
5_A cena mangia poco.
6_ Non ragionare "meno mangio più dimagrisco" perchè se poi non hai energie da smaltire, ovvero combustibile per le cellule, NON TI MUOVI e non dimagrisci, inoltre ad 1 certo punto ti stufi e ti ingozzi come un bue.
7_ DATTI DELLE REGOLE: esempio ginnastica tutte le sere. Tra i muscoli fondamentali senz'altro gli addominali e quelli che "tengono su" il petto.
8_ NON PROVOCARTI MAI IL VOMITO, serve a poco e ti fai 1 danno enorme. Vuoi apparire magra e con i denti devastati e magari giallastri??
9_ ALLA FINE NON FARTI PRENDERE DALLA MANIA CHE ERA PRESA A ME ossia dimagrire sempre più. Da cicciona ero diventata pelle e ossa. Facevo schifo. Inoltre le forme erano praticamente sotto lo zero. In quel modo NON piaci ai ragazzi...e soprattutto non piaci a te stessa, anche se lipperlì non te ne rendi conto.

FALSI TRUCCHETTI DA NON SEGUIRE:
1_ non fare colazione...è il modo migliore x ingrassare
2_ x sudare mettere pantaloni di materiale che non fa passare l'aria...in quel modo fai solo in modo che dai pori non esca più sudore e che la pelle non sia ben ossigenata
3_ meno mangio più dimagrisco...ma vallo a dire a qualcun altro non voglio MORIRE DI ANORESSIA!
4_Mangia tanta frutta e dimagrirai...la frutta ti fa sicuramente dimagrire perchè la sostituisci ai dolci e perchè aiuta il metabolismo...ma non ne vanno mangiati quintali al giorno...

TRUCCHETTI SPERIMENTATI PERSONALMENTE CHE (almeno per me)FUNZIONANO:
1_ Quando ti viene fame fuori dai pasti mettiti a fare qualcos'altro, leggere sarebbe l'ideale così non trascuri neanche la cultura
2_Lo sport è la base di tutto:la regola del dimagrire NON E' NON ASSUMERE CALORIE, MA ASSUMERNE relativamente (rispetto a prima, ma non sempre meno) E SMALTIRLE.
3_ PRIMA DI FARE SPORT MANGIA DEL CIOCCOLATO (ovviamente non 1 barretta intera!) meglio se fondente, che dà molta molta energia, specialmente sulle donne ha questo effetto...così ti muovi e smaltisci di più
3_L'ideale è giocare sotto il sole: ti abbronzi, bruci calorie e stimoli la produzione di vitamina D che al tuo corpo è molto utile.
4_ LO SPORT VA SEMPRE INIZIATO GRADUALMENTE ma tanto se sei un'insegnante di danza lo sai no? Scrivo anke eventualmente per le altre NON PUOI ALZARTI UN GIORNO E DIRE "OGGI FACCIO 10 KM DI CORSA" SE PRIMA NON HAI COMINCIATO CON 1, POI 2, POI 3, POI 4..ecc.ecc...
5_ SCORDATI PATATINE E COCA-COLA!!!! Le bibite in generale (fanta, gassosa...) eccetto magari 1 succo di frutta dopo lo sport...e cerca di evitare il più possibile le cose fritte, anche perchè non sono il massimo per la salute...
6_ IL GELATO SI PUO' TRANQUILLAMENTE SOSTITUIRE CON LA GRANITA.

LE COSE PIU' IMPORTANTI
DATTI DEGLI OBIETTIVI e impegnati al massimo per raggiungerli
RIEMPITI IL TEMPO!
SII SICURA DI TE STESSA!!! CAMMINA A TESTA ALTA E NON TI FAR METTERE I PIEDI SOPRA DA NESSUNO!!! Se no poi magari diventi triste e nervosa e torni a casa ad abbuffarti...
____________NON E' KE PIù SEI SECCA PIù SEI BELLA EH!!!!!!!_____________________
Dipende dalla persona: quelle che come dici tu sono fortunate perchè mangiano e non ingrassano sono magre di natura, ma tu evidentemente no. Da magra avresti il volto spento e il corpo che sembra instabile.

INTENDIAMOCI QUESTI CONSIGLI LI HO SCRITTI PERCHE' SE DEVI DIMAGFRIRE DEVI FARLO PER TE STESSA E SICURAMENTE NON PER GLI ALTRI CHE NON TI POSSONO DI CERTO DIRE COME SEI, COME DEVI ESSERE, ECC...TESTA ALTA!!!
P.s.=ti ho scritto 1 altro messaggio papirico nel topic x "Michael e le belle donne"
Immagine
Immagine

Rispondi