FRA L'INCUDINE E IL MARTELLO

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

FRA L'INCUDINE E IL MARTELLO

Messaggio da REBELJACKSON » 5 dicembre 2008, 0:52

Lo so.....io lo so.....l'ho sempre saputo..... chi non mi conosce non lo sa, e chi mi conosce mi evita o mi manda a quel paese. :smile:
Sono una persona molto difficile e quando mi metto una cosa in testa o fila tutto liscio come dico io, e alla PERFEZIONE,oppure lascio perdere, e magari poi rosico.

Mi sto facendo tante pippe mentali perchè vorreio organizzare qualcosa di insolito per il mio comply quest'anno, e poichè è un comply importante, non mi accontento della solita pizza inpizzeria con 4 amiche,e poi a guardarsi in faccia. Quello posso farlo gli altri anni. Poichè lo scorso compleanno l'ho trascorso in quel di Padova cambiando casa, all'insegna della solitudine, quest'anno vorrei fare il passaggio dagli enta agli anta in maniera più "VARIOPINTA" e divertente. Nel senso che voglio divertirmi anche io, non solo chi invito.
Certo, se abitavate dalle mie parti, potevate considerarvi invitati, ma tanto so già da ora, che me ne starò fra le 4 pareti di casa mia, magari in chat o in forum, sicuro!!!!!
Purtroppo non potrò festeggiare ,come vorrei, il giorno esatto del mio comply, perchè viene di martedi,e solitamente, quando torno a casa da lavoro, sono sfinita.

Evitando casa mia:

Tra i consigli che mi hanno dato:

- serata con amici in pizzeria (bleaaaaaaaaaahhhh, lo lascio fare agli anziani, o a chi si sente già saggio e vecchietto.)proposta bocciata, o accettabile per altre occasioni;

-serata in discoteca( cheeeeeeeeeeee??????? in discoteca ioooooo???? ma scherziamo? E che mettono musica in discoteca? mettono rumore. Rumore per rumore vado in una acciaieria o in una officina di fabbro). PROPOSTA BOCCIATISSIMA.

- Riservare un'ala di una sala da té (dove si organizzano feste)e festeggiare là. Ma come? Mangiando solo e guardandosi in faccia???? Da reparto geriatria.

O peggio ancora:

- organizzare una giocata a tombola e carte,visto anche il periodo.

DATEMI UN CAPPIO CHE MI IMPICCO, E PURE NA LAMETTA CHE ME TAJIO LE VENE.

Fino ad ora non ne hanno data una giusta.

Stavo vagliando la proposta di cosa offre la rete. Ci sono prezzi degni da feste di matrimonio. Se ne andrebbe un capitale.
Sono andata in un negozio dove vendono articoli per feste, e la tipa mi ha detto che loro forniscono personale di animazione, come anche STRIPPERS, o feste con karaoke e feste da ballo.Beh....non ci sputerei, basta che poi non propongono i soliti giochi (io non li sopporto i giochi)con i palloncini da scoppiare.
Mah, credo che con la fantasia si fa tutto e si va dappertutto, ma con la realtà triste(soprattutto per le tue tasche) te poi stare a casa, da sola. Unico invitato importante :il pc. :(
Immagine

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 8 dicembre 2008, 12:41

Io ti avrei consigliato di divertirti fino all'alba in una bella discoteca, ma vedo che la proposta già è stata bocciata... :smile:

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 8 dicembre 2008, 14:37

AlessiaJackson ha scritto:Io ti avrei consigliato di divertirti fino all'alba in una bella discoteca, ma vedo che la proposta già è stata bocciata... :smile:
Eh si, bocciata perchè in discoteca ormai non mettono più musica ma rumore(intendo underground,techno, house, e tutte quelle schifezze che ne derivano),e se chiedi una festa a tema anni 80 ti guardano strana. Davvero!!!! Si, ci sono dei posti dove la propongono, ma prima te devi sorbire la mazurka e il latino americano.
Naturalmente, per affittare una disco o un locale tutto per te con catering e animazione devi uscire un capitale. Ma manco se mi sposo!!! :smile:
Immagine

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 8 dicembre 2008, 16:39

Non direi, poi dipende dai gusti... anche se il mio giudizio è un po' di parte perché un altro po' ci vivo quasi nelle discoteche. :smile:

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 9 dicembre 2008, 0:38

AlessiaJackson ha scritto:Non direi, poi dipende dai gusti... anche se il mio giudizio è un po' di parte perché un altro po' ci vivo quasi nelle discoteche. :smile:
Nooooo, io lo odio quell'ambiente. Poi è così caotico che non puoi neanche muoverti. Non prendermi per demodè, ma preferisco sì luoghi allegri,ma poco caotici.
Vuoi dire che tu ascolti quello schifo di rumore???? Beh,non prendertela, ma se quella me la chiami musica io sono Frankl Sinatra, eh. Senza rancore.

Ma lo sai che mi han detto in una disco tempo fa, quando ho osato richiedere Michael(e non erano ancora scattate le prime accuse di pedofilia): " Ma tu vai ancora appresso a questo?"
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 9 dicembre 2008, 0:41

Comunque ciurma....ho risolto il problema.

NON FACCIO NULLA!!!!COSì RISPARMIO SOLDI (mAGARI ME FACCIO UN VIAGGIO A "QUEL PAESE",dove mi hanno già mandato in molti,e in coro, e me so mannata pure io stessa".Ehehehehe

Che bel passaggio eh......Altro comply (importante) all'insegna della depressione. E vabbè...me rassegno.
Immagine

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da EttoreMJFan » 9 dicembre 2008, 17:43

- serata con amici in pizzeria (bleaaaaaaaaaahhhh, lo lascio fare agli anziani, o a chi si sente già saggio e vecchietto.)proposta bocciata, o accettabile per altre occasioni;
Io ho 19 anni e di serate in pizzeria con gli amici ne ho fatte parecchie e con amici molto più "giovanili" di me. Quindi puoi intuire che uscire a cena è del tutto soggettivo e dipende molto dall'approccio, dalle persone con cui si sta, dalle cose di cui si parla e così via. Anch'io non ne ero entusiasta all'inizio, ma è semplicemente un modo come un altro per stare insieme e fare conversazione, tutto qui.
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 9 dicembre 2008, 23:21

EttoreMJFan ha scritto:
Io ho 19 anni e di serate in pizzeria con gli amici ne ho fatte parecchie e con amici molto più "giovanili" di me. Quindi puoi intuire che uscire a cena è del tutto soggettivo e dipende molto dall'approccio, dalle persone con cui si sta, dalle cose di cui si parla e così via. Anch'io non ne ero entusiasta all'inizio, ma è semplicemente un modo come un altro per stare insieme e fare conversazione, tutto qui.
Posso anche essere d'accordo con quello che hai scritto, ma come ti ripeto, andare a cena in pizzeria o al pub ci vado quasi ogni sabato, beh si, potrebbe essere divertente, ma trovo altrettranto divertente magari una cena animata, con una buona animazione, che sia karaoke o danze.
Purtroppo nel mio gruppo c'è molta gente che ama fare gossip,cosa che io odio, e ti dirò che i ragazzi sono più pettegoli delle ragazze. Sembrano tante massaie imbufalite. Ogni volta che sento gossipare, inizio ad imitare la sigla del tg1 o del tg5. Quando qualcuno litiga, imito la musica del programma di Bruno Vespa.
Immagine

Rispondi