Purtroppo la linea sia da maschi che da femmine, viene e va...... le diete non sempre servono, ma la ginnastica sì.
Vicino a casa mia c'è una classica palestra con parco e tutti gli accessori dell'American......(se vi interessa mi farò dare il nome e l'indirizzo da mia figlia.......èmolto bello, perchè oltre ad avere tutto, compreso piscina, campi da golf, da tennis, piste ciclabili, eccc... ha anche una grande sala per feste......pertanto occasioni varie per fare amicizie e nuoe conoscenze.
Se ne conoscete anche voi, mettete qui l'indirizzo, chissà magari a quanluno potrebbe interessare.
Linea......che fatica!
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
REBELJACKSON
- Utente certificato

-
REBELJACKSON
- Utente certificato

Nella SCUOLA DI DANZA dove STUDIO e LAVORO:
nonchè CENTRO COREUTICO DI SICILIA : KHOREIA, e dove si seguono i corsi di danza classica e contemporanea secondo i PROGRAMMI MINISTERIALI DELL'ACCADEMIA NAZIONALE DI DANZA DI ROMA, si fanno anche corsi di PILATES, con insegnanti davvero valide. E i risultati sono visibili, naturalmente avendo costanza.
In più si eseguono anche importanti seminari fra psiche e alimentazione.
nonchè CENTRO COREUTICO DI SICILIA : KHOREIA, e dove si seguono i corsi di danza classica e contemporanea secondo i PROGRAMMI MINISTERIALI DELL'ACCADEMIA NAZIONALE DI DANZA DI ROMA, si fanno anche corsi di PILATES, con insegnanti davvero valide. E i risultati sono visibili, naturalmente avendo costanza.
In più si eseguono anche importanti seminari fra psiche e alimentazione.

-
surgeon
- Utente certificato

Esperienza mia: per una serie di svariati motivi l'anno scorso ero ingrassata di circa 25 kg. Avevo provato tutte le diete piu' strane ma niente...il mio fisico sembrava non reagire...anzi!
Sono sempre stata una persona che ha praticato moltissimo sport, anche a livello agonistico, cosa che avevo abbandonato per impegni di lavoro incalzanti. Ad un certo punto mi sono detta: no, un piccolo spazio per la palestra LO DEVO trovare, anche e soprattutto quando me ne torno a casa dal lavoro devastata.
Quindi mi sono iscritta e non ho mollato: il fisico ha reagito ed adesso sono arrivata a quota -28.
Non ho faticato molto, almeno non mi pare....è stata tanta la soddisfazione!
Adesso mangio quello che voglio (alcune gentili utenti di questo forum sono testimoni!!!!)...pero' lo spot non manca nella mia vita.
Basta anche andare a correre un paio di volte alla settimana, senza strafare.
La cosiddetta camminata veloce che fa smaltire.
Poi adesso comincia la stagione sciistica e mi scatenooooo!!!!!
Sono sempre stata una persona che ha praticato moltissimo sport, anche a livello agonistico, cosa che avevo abbandonato per impegni di lavoro incalzanti. Ad un certo punto mi sono detta: no, un piccolo spazio per la palestra LO DEVO trovare, anche e soprattutto quando me ne torno a casa dal lavoro devastata.
Quindi mi sono iscritta e non ho mollato: il fisico ha reagito ed adesso sono arrivata a quota -28.
Non ho faticato molto, almeno non mi pare....è stata tanta la soddisfazione!
Adesso mangio quello che voglio (alcune gentili utenti di questo forum sono testimoni!!!!)...pero' lo spot non manca nella mia vita.
Basta anche andare a correre un paio di volte alla settimana, senza strafare.
La cosiddetta camminata veloce che fa smaltire.
Poi adesso comincia la stagione sciistica e mi scatenooooo!!!!!
SURGEON
-
REBELJACKSON
- Utente certificato