Che bei tempi!!! Quante meraviglie:

Grazie Roberto, eh si ci ho messo un bel pò, soprattutto tanta pazienza e un pò di soldi messi da parte.Link ha scritto:ma che bella collezione assortita!! grande cm sempre, salvo!! ^_^ ma qnt ci hai messo x avere tutta sta roba?? O__O

Beati voi che "riuscite" a collezionare...io sono talmente tirchia che prima di pendere anche solo 2 euro ci penso su mezz'ora...povera me...resterò sempre con la mia povera "collezione" striminzita di Thriller, Bed, Dangerous, Dangerous The Short Films, Invincible, Number Ones (dvd) e King Of Pop...lo ammetto alcuni sono masterizzati...perdonatemi...Invincible non lo trovavo da nessuna parte e su ebay fra spedizione e vaglia o bonifico spendi il doppio...perdonami Michael non ho resistito...captaineo ha scritto:Aspettiamo sempre le foto delle vostre collezioni, Alex non dovevi deliziarci con le tue chicche?

Grazie Riccardo!Rickyjackson ha scritto:Ehy ciao salvo la tua collezione è fantastica....

Grazie tante, peccato che a parte me e Davide, nessun altro abbia voluto fare le foto alle proprie collezioni...michael99 ha scritto:bravissimo captaineo bella collezione

Piano piano arriveranno anche gli altri, ti cosiglio Dangerous come prossimo album e poi piano piano comprali tutti, HIStory non può di certo mancare. :?michael99 ha scritto:capisco...adesso che mi ricordo oltre ad avere off the wall e bad ho anche thriller

vado subitomichael99 ha scritto:captaineo ho fatt un sondaggio su un altro forum sempre bad-dangerous dove si deve votare 8 canzoni se ci vuoi fare un salto mi puoi dire le tue votazioni se ti va