** Virgin NON promuove l'album di Janet!!!

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.
Rispondi
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato

** Virgin NON promuove l'album di Janet!!!

Messaggio da SunsetDriver » 14 ottobre 2006, 10:50

La Emi-Virgin NON sta promuovendo l'album di Janet!!!

Un fan ha potuto parlare con Gil (coreografo e ballerino di Janet da molti anni ndE) e Janet. C'è molta carne al fuoco e Gil e Janet vogliono che i fans facciano circolare queste informazioni.

Prima di tutto, il tour mondiale di Janet ci sarà, qualsiasi cosa succeda. Virgin pare infatti non essere intenzionata a promuovere il tour, ma c'è un contratto da rispettare e la Virgin è obbligata a rispettarlo.

Janet vuole che tutti i fans chiamino la Virgin o mandino email, ma è più efficiente telefonare. Le persone da contattatare sono David Munz e Jason Flam.

La ragione per cui l'album non sta avendo successo sta nel fatto che la Virgin non lo sta affatto supportando dal punto di vista Pop. Jermaine sta facendo il suo lavoro promuovendo l'album dal punto di vista Urban, ma la Virgin NON sta assolutamente sponsorizzando l'album.
Il motivo? Semplice! Janet non rinnoverà il contratto con Virgin Records (contratto che è scaduto proprio con questo ultimo album ndE). L'atteggiamento della Virgin è "Se ne va? Perchè dovremmo supportarla?"

La cosa più assurda è che Janet sta pagando tutte le spese: voli, ballerini, band, alberghi...TUTTO! La Virgin non ha pagato nulla. Janet è felice che l'album abbia debuttato al secondo posto e significa molto per lei, perchè è il risultato di tutto il suo lavoro e denaro e anche della promoziona Urban di Jermaine.

MTV e Virgin sono la causa di molte cose che stanno succedendo al momento, ma Janet ha detto:"Ricorda, questo è solo l'inizio del progetto!".

:shock: :cry:

Enrico
Immagine

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 14 ottobre 2006, 12:24

storia già sentita....
L'atteggiamento della Virgin è "Se ne va? Perchè dovremmo supportarla?"
Idem aveva fatto Sony. Tu guarda come è piccolo il mondo. L'unica differenza è che Michael ha potenziale per tornare, Janet se la bastonano come a Michael mi sa che ce la scordiamo per sempre.

Daniele/MMi :?

historydav
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da historydav » 15 ottobre 2006, 10:55

Infatti, storia già sentita......ho paura che la famiglia jackson la vogliano far fuori dal mondo musicale!!!!!! Con Michael ci hanno provato in tutti i modi, ma non ci sono riusciti....quindi sotto al prossimo:Janet.... :x
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

katyj74
Utente certificato
Utente certificato

Re: ** Virgin NON promuove l'album di Janet!!!

Messaggio da katyj74 » 16 ottobre 2006, 19:01

SunsetDriver ha scritto:La Emi-Virgin NON sta promuovendo l'album di Janet!!!

Un fan ha potuto parlare con Gil (coreografo e ballerino di Janet da molti anni ndE) e Janet. C'è molta carne al fuoco e Gil e Janet vogliono che i fans facciano circolare queste informazioni.

Prima di tutto, il tour mondiale di Janet ci sarà, qualsiasi cosa succeda. Virgin pare infatti non essere intenzionata a promuovere il tour, ma c'è un contratto da rispettare e la Virgin è obbligata a rispettarlo.

Janet vuole che tutti i fans chiamino la Virgin o mandino email, ma è più efficiente telefonare. Le persone da contattatare sono David Munz e Jason Flam.

La ragione per cui l'album non sta avendo successo sta nel fatto che la Virgin non lo sta affatto supportando dal punto di vista Pop. Jermaine sta facendo il suo lavoro promuovendo l'album dal punto di vista Urban, ma la Virgin NON sta assolutamente sponsorizzando l'album.
Il motivo? Semplice! Janet non rinnoverà il contratto con Virgin Records (contratto che è scaduto proprio con questo ultimo album ndE). L'atteggiamento della Virgin è "Se ne va? Perchè dovremmo supportarla?"

La cosa più assurda è che Janet sta pagando tutte le spese: voli, ballerini, band, alberghi...TUTTO! La Virgin non ha pagato nulla. Janet è felice che l'album abbia debuttato al secondo posto e significa molto per lei, perchè è il risultato di tutto il suo lavoro e denaro e anche della promoziona Urban di Jermaine.

MTV e Virgin sono la causa di molte cose che stanno succedendo al momento, ma Janet ha detto:"Ricorda, questo è solo l'inizio del progetto!".

:shock: :cry:

Enrico

ah.................vedo che hai letto la mia e mail...? grazie per la traduzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da ButterfliesInside » 18 ottobre 2006, 22:38

Questa storia è una vergogna.
La Emi è però la stessa casa che sta promuovendo l'ultimo album di Williams, che pure ha bellamente dichiarato che non vuole rinnovare con la Emi e si è anche affrettatto a fare uscire questo disco, a tour del lavoro precedente tuttora in corso, pur di menare le tolle dalla EMI prima possibile.
Questa non la capisco...

Temo che c'entri il pregiudizio nei riguardi dei Jackson purtroppo.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 14 dicembre 2006, 14:03

Teniamo anche conto che il livello dei due ultimi album di Janet è secondo me nettamente al di sotto di "The velvet rope" ....musicalmente parlando mi pare che si stia perdendo di brutto. Non può insistere ad oltranza cantando con miagolii...

Quindi va bene dare la colpa alla Virgin, ma se il livello dell'album fosse stato migliore...

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 14 dicembre 2006, 14:26

historydav ha scritto:ho paura che la famiglia jackson la vogliano far fuori dal mondo musicale!!!!!! Con Michael ci hanno provato in tutti i modi, ma non ci sono riusciti....quindi sotto al prossimo:Janet.... :x
il motivo però mi è ancora oscuro... :stop:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Sim
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Sim » 14 dicembre 2006, 15:06

Effettivamente i livelli di "Janet" e "Velvet Rope" sembrano ormai irrangiungibili per Janet, peccato! L'ultimo album non è male, ma non c'è una canzone che colpisce!
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 10 gennaio 2007, 17:26

Beh.. anche All for you era un grande album, quasi meglio di velvet rope secondo me....
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 3 aprile 2007, 14:25

etichette maledette!!!! fa pure rima.
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 maggio 2007, 9:46

""""""Con Michael ci hanno provato in tutti i modi, ma non ci sono riusciti...."""""

Questo è ancora da vere, secondo me per il momento ci sono riusciti ed anche alla grande!

Forse dimenticate un piccolo particolare. Le case discografiche VIVONO con i cantanti. Non ha senso SBATTERE FUORI un cantante che porta incassi, se lo fanno è perchè non rendono più,,,,, triste ma vero!

Per Michael le voci che circolavano erano molte, ma la verità non la sapremo mai.
Pensate solo che aveva un contratto che NON HA MAI AVUTO nessuno, sia a livello di percentuale, che a livello di pagamenti. I suoi debiti derivano per la maggior parte per i pagamenti ANTICIPATI, che poi non sono rientrati.
Come già scritto ai tempi, chissà che altre pretese aveva il signorino per portare la Sony a volerlo eliminare! Ricordatevi che era amico del grande boss (poi morto e sostituito dal figlio, anche lui amico di Michael)....ma nonostante questo.......
Non vi fa pensare?

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 14 maggio 2007, 11:39

Barbara/Saetta ha scritto:""""""Con Michael ci hanno provato in tutti i modi, ma non ci sono riusciti...."""""

Questo è ancora da vere, secondo me per il momento ci sono riusciti ed anche alla grande!

Forse dimenticate un piccolo particolare. Le case discografiche VIVONO con i cantanti. Non ha senso SBATTERE FUORI un cantante che porta incassi, se lo fanno è perchè non rendono più,,,,, triste ma vero!

Per Michael le voci che circolavano erano molte, ma la verità non la sapremo mai.
Pensate solo che aveva un contratto che NON HA MAI AVUTO nessuno, sia a livello di percentuale, che a livello di pagamenti. I suoi debiti derivano per la maggior parte per i pagamenti ANTICIPATI, che poi non sono rientrati.
Come già scritto ai tempi, chissà che altre pretese aveva il signorino per portare la Sony a volerlo eliminare! Ricordatevi che era amico del grande boss (poi morto e sostituito dal figlio, anche lui amico di Michael)....ma nonostante questo.......
Non vi fa pensare?
Non credo che Janet non renda... e che forse qualcuno vuole dare spazio ad altri che sicuramente si accontentano di introiti meno onerosi... ovviamente il cachè/produzione etc.. etc.. "made in Janet" non sarà uguale a quello di molti altri artisti che hanno in scuderia.
.. penso ad altri atteggiamenti e strategie pensate ad "hoc" per danneggiare qualcuno...

...purtroppo si sa, "dove ci sono soldi c'e del marcio" spesso tutto
è ben architettato e confezionato; Perchè se il cantante non raggiunge la soglia di vendita deve risarcire l'etichetta con una penale... almeno questo è quello che c'e dietro alle postille in alcuni contratti... quindi non è escluso che una mossa del genere possa essere stata usata anche con Michael... inoltre (ma questa potrebbe anche essere una remota, ma non impossibile.. situazione) potrebbe essere che delle persone ricche e mafiose abbiano deciso di far crollare l'impero economico di Michael.. insomma una vera cospirazione a suo danno che spaziava dall'immagine alla produzione discografica sino a quella privata. Questa è l'unica spiegazione che do a tutti quegli "accanimenti" alla quale abbiamo assistito degli ultimi dieci anni e alle motivazioni per cui non c'e promozione per Janet e chissa quanti altri artisti.
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 14 maggio 2007, 11:49

Janet voleva lasciare la Virgin e loro per tutta risposta non l'aiutano nella promozione; Michael voleva lasciare la Sony e loro per tutta risposta lo annientano; Maria Carey ha divorzioato da Mottola e per tutta risposta stava colando a picco fino a che non ha cambiato etichetta.
Se un domani una Celine Dion o un Geroge Michael volessero voltare le spalle alla Sony, non esiterebbero a riservare loro lo stesso trattamento.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 maggio 2007, 12:10

Certo che tra fratelo e sorella sono un tantino idioti.
Possibile che devono comunicare alla casa discografica che vogliono andarsene proprio prima dell'uscita e della promozione di un album?
Non possono ONORARE il contratto e farlo alla fine dello stesso?

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 14 maggio 2007, 12:17

Barbara/Saetta ha scritto:Certo che tra fratelo e sorella sono un tantino idioti.
Possibile che devono comunicare alla casa discografica che vogliono andarsene proprio prima dell'uscita e della promozione di un album?
Tu fai sempre tutto semplice...
In teoria sarebbe cosi, però in pratica si vede che non lo è.
ImmagineImmagineImmagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 maggio 2007, 12:37

E' più semplice pensare che facciano come qualsiasi lavoratore:
O mi dai un aumento o me ne vado.......ma spesso questi ricatti ti si ritorciano contro!

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 14 maggio 2007, 12:49

Barbara/Saetta ha scritto:E' più semplice pensare che facciano come qualsiasi lavoratore:
O mi dai un aumento o me ne vado.......ma spesso questi ricatti ti si ritorciano contro!
Scusa ma non ti capisco... ma che senso ha?
Comunque sia, e qualunque sia stata la scelta, non è giusto boicottare la promozione... alla fine il disco è uscito con l'etichetta con cui è nato il progetto, tanto se ne sarebbe andata lo sesso... idem per il discorso sul lavoratore, che come ogni essere umano ha il diritto di "libertà di scelta".... tu ci staresti in un posto dove è evidente che il tuo operato non è considerato economicamante adeguato?.... io credo di no.
Quindi, perchè non cambiare e proiettarsi in una situazione più conveniente?
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 14 maggio 2007, 13:00

Barbara/Saetta ha scritto:Certo che tra fratelo e sorella sono un tantino idioti.
Ma cosa ne sappiamo se già prima della pubblicazione dell'ultimo disco, non sono invitati dalla casa discografica stessa a rinnovare o non rinnovare il contratto?
Le carte si scoprirebbero comunque...anzi magari è proprio una condizione del contratto che li fa scegliere anticipatamente dalla data di scadenza se andare o restare dopo la pubblicazione del disco di chiusura.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 maggio 2007, 15:06

""""" che come ogni essere umano ha il diritto di "libertà di scelta".... tu ci staresti in un posto dove è evidente che il tuo operato non è considerato economicamante adeguato?.... io credo di no. """"

Certo, ma non ho mai ricattato i miei datori di lavoro.
Io non ho mai chiesto aumenti, sono arrivati da soli e quando una cosa non mi soddisfaceva...CAMBIAVO DITTA.
Per esperienza di mie colleghe e colleghi di mio marito...eccc.....so che se vai a fare certi ricatti ti rovini da solo. Specialmente se poi non mantieni, nel senso che non ti danno l'aumento e resti.......

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 14 maggio 2007, 15:47

scusa Barbara... ma se la tua richiesta non trova soddisfazione è ovvio che non c'e nessuna strada alternativa, e io non lo considero un ricatto... daltronde il lavoro è un compromesso... tutto si basa sul "dare e avere" e come in ogni buon contratto che si rispetti ogni contraente tira, come si dice in gergo "l'acqua al proprio mulino"... e di certo non possiamo dire ch le aziende e i capi sono sempre attenti e sensibili ai problemi dei dipendenti*... quindi Janet come ogni essere umano intelligente, ha fatto la cosa giusta... e ribadisco che non mi sembra un ricatto ma una necessità. Ha fatto ciò che ognuno di noi farebbe sapendo di poter trarre più profitto... ovviamente con tutti i rischi del caso, che non dovrebbero essere come quelli del "sabotaggio".... ma bensì quelli dell'incertezza sul prossimo posto di lavoro, nel caso di Janet quelli sul prossimo contratto discografico.

*un esempio lampante e di qualche giorno fa... le onorate FS hanno deciso di tagliare personale per una manovra di restauro su tutta la linea nazionale... bè dovevano pensarci un pò prima, e sicuramente sarebbe meglio tagliare o diminuire gli stipendi da nababbi dei signori manager FF.SS. piuttosto che mettere le mani nel portafoglio del personale e/o addetti nelle ipotesi più ottimiste... perchè per gli altri non rimane altro che la cassa integrazione!

scusate l'off topic.
Immagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 19 maggio 2007, 22:21

Comunque in un messaggio ai fans Janet parla di una grande estate in arrivo...che parta il famigerato tour poi stoppato?

Rispondi