RUDEBOX 1974: NUOVO CD di ROBBIE a fine ottobre 2006
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
RUDEBOX 1974: NUOVO CD di ROBBIE a fine ottobre 2006
C'è la conferma più o meno ufficiale della EMI circa il nuovo album di RW in uscita a settembre , di cui si vociferava da qualche tempo e di cui è trapelato (volutamente) un primo rmx della title track Rudebox, mandato in onda su radio bbc1 sotto nome artista UNKNOWN (seee, ma se si sente la voce di Rob, altro che sconosciuto! inoltre, per chi sarà al concerto di Milano: occhio che dopo Millennium Rob fa un pezzettino di Rudebox, una parte rap.)
Come ricorderete la società di RW aveva aperto anche un misterioso sito web dedicato al progetto e piano piano quelli che erano rumours sono divenuti conferme.
Sarà un disco più elettronico del solito e anche un po' hip hop (una specie di electro-pop), un progetto innovativo costruito da Mr. Williams pescando tra il materiale scritto negli ultimi due anni-tre anni. Un esempio?
-1974 era un b-side, ora immagino che sarà completamente ri-arrangiata, come avvenne per Sexed up. A proposito, sembra sparita dalla nuova tacklist... boh?
-Louise: era la canzone che ha ispirato Ghosts, in apertura di Intensive Care, e già nel libro Feel si parlava del fatto ceh Rob ne avesse fatta una cover.
-Kiss me: pezzo di Stephen Duffy, nuovo co-autore di Rob, ha ispirato in parte le parole di Sin Sin Sin dove il brano dice "Kiss me with your moth, teach me with your brain"
-Collaborazione con i Pet shop boys: già ce ne è stata una in passato con No regrets. Rob ha incontrato di recente a Londra i PSB, tutto torna.
-The Actor: pezzo ispirato auna composizione di Bowie, la cui influenza si siente fortemente anche in Intensive Care.
Per Williams questo è l'abum che chiude il contratto con la EMI. Mi viene da pensare che RW si sia voluto togliere alla svelta da questa casa discografica per evitare di rimanere invischiato nelle note vicende societarie di fusioni in progetto con la Warner e riusicre a rinegoziare un nuovo contratto con chi vorrà lui, sfruttando il grande momento di popolarità. Questo spiegherebbe un disco fatto con materiale più o meno "già in casa".
Il progetto è cmq ambizioso, perchè Rob vuole fare un disco diverso dai soliti, un po' come quando fece l'esperimento swing, che poi ebbe successo ed aprì la via a gente come Boublè e allo stile del nuovo "Michael Bolton sings Sinatra".
I rmxatori di Rudobox, per la cronaca, sono gli stessi che lavorarono a Rock DJ, mentre a brani del nuovo disco partecipa gente che ha lavorato a Ray of light di Madonna (Curiosamente, un brano si intitola She's Madonna...)
tracklist (molto probabile a questo punto):
Rudebox (1. Single)
Viva Life On Mars
Lovelight (2. Single) (cover L. Taylor)
King Of The Bongo (cover di Manu Chau)
She's Madonna
Keep On
Good Doctor
The Actor
Never Touch This Switch
Louise
We're The Pet Shop Boys
Burslem Normals
Kiss Me (cover Duffy)
The 80's
The 90's
Qui l'intervista del funzionario della EMI, che per pavoneggiarsi e sostenere che la EMI ce la farà da sola, anche se la fusione con la Warner dovesse saltare, tira fuori una copia del nuovo cd di Rob e dice una cosa tipo: noi abbiamo il nuovo disco di RW, oltre che una serie di altri artisiti in catalogo che ci permetteranno di andare avanti anche da soli:
We will survive, says EMI over merger fears
Alain Levy, head of recorded music, insists that even if the deal with Warner fails to come off, the group is now strong enough to thrive on its own. John Arlidge reports
DON’T tell anyone about this, said Alain Levy, boss of EMI’s recorded-music division, as he unlocked a black Hermès briefcase and took out an unmixed, copy-protected CD of Robbie Williams’s new album, Rudebox 1974, which will be released this autumn.
The 59-year-old Frenchman cranked up the volume and grinned like a proud father. “This track’s mixed by William Orbit, who did Ray of Light with Madonna,” he boasted. “Robbie sings in French at the end of this one, y’know.” Levy and Williams are not related, but they do have a lot in common. A few years ago each was confronting disaster.
Williams was battling drug addiction. Levy was struggling to save a firm that was so badly run it was nicknamed “Every Mistake Imaginable”.
What a difference a few years make. Robbie Williams is “clean” and Rudebox 1974, which marks a Madonna-style conversion from rock to electronica, looks a sure-fire No 1.
Levy, too, has his eye on the top spot, in the business charts. EMI’s bid to take over Warner Music is designed to create a company with the best new artists and the best back catalogue. “It’s a fantastic way to build a future . . . and become the best music company in the world,” he said.
The proposed Anglo- American outfit would boast Madonna, Coldplay, Robbie Williams, Kylie Minogue, Norah Jones, Green Day and the Pet Shop Boys. The back catalogue would include the collected works of the Beatles and the Eagles.
The only problem is that ever since Levy and EMI chairman Eric Nicoli unveiled the bid, it has created enough angst to inspire a Coldplay box-set. Last week’s unexpected ruling by the European Court of First Instance that annulled the decision by the European Commission, Europe’s competition regulator, to approve the creation of Sony BMG two years ago is just the latest in a long line of setbacks.
Almost immediately after EMI launched its bid, Warner responded by making a counter offer of its own for EMI, which rejected the bid and raised its offer. Warner rejected the revised bid and raised its offer.
As the transatlantic bidding war intensified, rumours began to spread that Warner boss Edgar Bronfman had offered EMI’s chairman, Eric Nicoli, a job in any combined company but had frozen out Levy. The two men had fallen out almost a decade ago when Bronfman led the acquisition of PolyGram, Levy’s former firm.
But however bad it gets — Levy conceded that the European ruling could make it impossible to convince the European Commission to approve a deal — he refuses to give up. In his Kensington office last week, only minutes after the European court ruling was published, he set about trying to smooth relations between EMI and Warner.
He dismissed as “utter nonsense” reports that Nicoli would stay on after any US takeover, while he would be forced to quit. “There has been no discussion like that,” he said. When he first heard the rumours he thought they were so funny that he e-mailed Nicoli to tell him he’d heard that he, Nicoli, had got a job as Bronfman’s chauffeur.
Levy pooh-poohed claims that he and Bronfman could not work together after the latter’s 1998 purchase of PolyGram. “To see it as a big fight of two egos, that’s total nonsense.”
He conceded that the personal chemistry between the pair had “not been right” after the PolyGram sale. They had “hours of discussions” after the deal was signed and Bronfman offered him a job, as the head of music in the new joint company. “But I felt that I would be miserable and he probably would be miserable and it would end in tears.”
Levy quit instead and joined EMI’s recorded-music division in 2001.
He insisted that his relationship with Bronfman was amicable. “He might have changed since. I might have changed since. I see Edgar socially at functions and we talk, absolutely. Have we ever said anything bad about each other? No.”
Far from quitting, Levy hinted that he would like to be head of music in any new Anglo-American outfit.
“Would I like to be here for the next five years continuing to build what I have built out of something that was in pretty bad shape? I have a total passion for my job.”
Although EMI made the first move in the transatlantic takeover battle, tabling a bid for Warner at $28.50 a share, later revised upward to $31, valuing the company at £2.5 billion, Levy said that if a Warner takeover of EMI created greater shareholder value than an EMI takeover of Warner, he would support it.
“I am paid to create shareholder value, but the price has to be right. What Warner can’t do is try to buy us on the cheap.”
EMI directors are said to have dismissed Warner’s offers of 310p and 315p a share, that value EMI at £2.6 billion, as laughable. “We certainly would not write that word but it might have been said,” Levy said with a smile.
Five years ago EMI looked like it might have to merge with the likes of Warner to stave off bankruptcy. In common with the music industry as a whole, it was struggling to cope with illegal digital downloads, CD piracy and falling CD and singles sales. It was overstaffed, and budgets were, by Levy’s own admission, bloated. Between January 2000 and September 2001 the company lost 65% of its market value.
After firing 1,800 staff and 400 artists, slashing £150m off the company’s annualised fixed costs and cracking down on illegal downloading while embracing new legal digital distribution systems — notably Itunes and Napster, ringtones for mobile phones and soundtracks for computer games — EMI’s revenues returned to growth last year for the first time since 2000.
Like the music industry in general, EMI is now, Levy said, out of the woods. “We have taken the lesson that you cannot ignore the consumer. There is a business model. People want more music. But they want the music in different ways. We have to find ways to monetise it.”
A Warner/EMI deal would speed the company’s recovery by cutting £200m of back- office costs from the new business and expanding the artist repertoire, particularly in the US where EMI has been weak until recently. But even if the deal with its new dance partner does fall through, Levy insists that EMI will still thrive.
“A deal would create value but, if it doesn’t happen, we’ll create value in a different way to become the best music company in the world. There’s nothing structurally wrong. We have a 14% market share, so we are sitting at the top table.”
And EMI can bring some of the world’s best talent to that table. Last month Levy took Kylie to Elton John’s White Tie and Tiara Ball to celebrate the Australian singer’s comeback after successfully battling breast cancer.
“She is back in the studio recording and is starting her tour where she left it. I told her I might go, but her manager said he might not be able to get me tickets.” Does he have a secret CD of Kylie’s he can play, like that of Robbie Williams? “It’s too early,” he said. “She’s gone through a hell of an experience but she is at the top of her form, I can tell you.”
Whatever happens in the transatlantic takeover saga that has already had more comebacks than The Who, you get the feeling that Levy will still be sitting in his Kensington office playing his Robbie and Kylie CDs and grinning like a doting dad.
Grazie a RWITALY per le news.[/i]
Come ricorderete la società di RW aveva aperto anche un misterioso sito web dedicato al progetto e piano piano quelli che erano rumours sono divenuti conferme.
Sarà un disco più elettronico del solito e anche un po' hip hop (una specie di electro-pop), un progetto innovativo costruito da Mr. Williams pescando tra il materiale scritto negli ultimi due anni-tre anni. Un esempio?
-1974 era un b-side, ora immagino che sarà completamente ri-arrangiata, come avvenne per Sexed up. A proposito, sembra sparita dalla nuova tacklist... boh?
-Louise: era la canzone che ha ispirato Ghosts, in apertura di Intensive Care, e già nel libro Feel si parlava del fatto ceh Rob ne avesse fatta una cover.
-Kiss me: pezzo di Stephen Duffy, nuovo co-autore di Rob, ha ispirato in parte le parole di Sin Sin Sin dove il brano dice "Kiss me with your moth, teach me with your brain"
-Collaborazione con i Pet shop boys: già ce ne è stata una in passato con No regrets. Rob ha incontrato di recente a Londra i PSB, tutto torna.
-The Actor: pezzo ispirato auna composizione di Bowie, la cui influenza si siente fortemente anche in Intensive Care.
Per Williams questo è l'abum che chiude il contratto con la EMI. Mi viene da pensare che RW si sia voluto togliere alla svelta da questa casa discografica per evitare di rimanere invischiato nelle note vicende societarie di fusioni in progetto con la Warner e riusicre a rinegoziare un nuovo contratto con chi vorrà lui, sfruttando il grande momento di popolarità. Questo spiegherebbe un disco fatto con materiale più o meno "già in casa".
Il progetto è cmq ambizioso, perchè Rob vuole fare un disco diverso dai soliti, un po' come quando fece l'esperimento swing, che poi ebbe successo ed aprì la via a gente come Boublè e allo stile del nuovo "Michael Bolton sings Sinatra".
I rmxatori di Rudobox, per la cronaca, sono gli stessi che lavorarono a Rock DJ, mentre a brani del nuovo disco partecipa gente che ha lavorato a Ray of light di Madonna (Curiosamente, un brano si intitola She's Madonna...)
tracklist (molto probabile a questo punto):
Rudebox (1. Single)
Viva Life On Mars
Lovelight (2. Single) (cover L. Taylor)
King Of The Bongo (cover di Manu Chau)
She's Madonna
Keep On
Good Doctor
The Actor
Never Touch This Switch
Louise
We're The Pet Shop Boys
Burslem Normals
Kiss Me (cover Duffy)
The 80's
The 90's
Qui l'intervista del funzionario della EMI, che per pavoneggiarsi e sostenere che la EMI ce la farà da sola, anche se la fusione con la Warner dovesse saltare, tira fuori una copia del nuovo cd di Rob e dice una cosa tipo: noi abbiamo il nuovo disco di RW, oltre che una serie di altri artisiti in catalogo che ci permetteranno di andare avanti anche da soli:
We will survive, says EMI over merger fears
Alain Levy, head of recorded music, insists that even if the deal with Warner fails to come off, the group is now strong enough to thrive on its own. John Arlidge reports
DON’T tell anyone about this, said Alain Levy, boss of EMI’s recorded-music division, as he unlocked a black Hermès briefcase and took out an unmixed, copy-protected CD of Robbie Williams’s new album, Rudebox 1974, which will be released this autumn.
The 59-year-old Frenchman cranked up the volume and grinned like a proud father. “This track’s mixed by William Orbit, who did Ray of Light with Madonna,” he boasted. “Robbie sings in French at the end of this one, y’know.” Levy and Williams are not related, but they do have a lot in common. A few years ago each was confronting disaster.
Williams was battling drug addiction. Levy was struggling to save a firm that was so badly run it was nicknamed “Every Mistake Imaginable”.
What a difference a few years make. Robbie Williams is “clean” and Rudebox 1974, which marks a Madonna-style conversion from rock to electronica, looks a sure-fire No 1.
Levy, too, has his eye on the top spot, in the business charts. EMI’s bid to take over Warner Music is designed to create a company with the best new artists and the best back catalogue. “It’s a fantastic way to build a future . . . and become the best music company in the world,” he said.
The proposed Anglo- American outfit would boast Madonna, Coldplay, Robbie Williams, Kylie Minogue, Norah Jones, Green Day and the Pet Shop Boys. The back catalogue would include the collected works of the Beatles and the Eagles.
The only problem is that ever since Levy and EMI chairman Eric Nicoli unveiled the bid, it has created enough angst to inspire a Coldplay box-set. Last week’s unexpected ruling by the European Court of First Instance that annulled the decision by the European Commission, Europe’s competition regulator, to approve the creation of Sony BMG two years ago is just the latest in a long line of setbacks.
Almost immediately after EMI launched its bid, Warner responded by making a counter offer of its own for EMI, which rejected the bid and raised its offer. Warner rejected the revised bid and raised its offer.
As the transatlantic bidding war intensified, rumours began to spread that Warner boss Edgar Bronfman had offered EMI’s chairman, Eric Nicoli, a job in any combined company but had frozen out Levy. The two men had fallen out almost a decade ago when Bronfman led the acquisition of PolyGram, Levy’s former firm.
But however bad it gets — Levy conceded that the European ruling could make it impossible to convince the European Commission to approve a deal — he refuses to give up. In his Kensington office last week, only minutes after the European court ruling was published, he set about trying to smooth relations between EMI and Warner.
He dismissed as “utter nonsense” reports that Nicoli would stay on after any US takeover, while he would be forced to quit. “There has been no discussion like that,” he said. When he first heard the rumours he thought they were so funny that he e-mailed Nicoli to tell him he’d heard that he, Nicoli, had got a job as Bronfman’s chauffeur.
Levy pooh-poohed claims that he and Bronfman could not work together after the latter’s 1998 purchase of PolyGram. “To see it as a big fight of two egos, that’s total nonsense.”
He conceded that the personal chemistry between the pair had “not been right” after the PolyGram sale. They had “hours of discussions” after the deal was signed and Bronfman offered him a job, as the head of music in the new joint company. “But I felt that I would be miserable and he probably would be miserable and it would end in tears.”
Levy quit instead and joined EMI’s recorded-music division in 2001.
He insisted that his relationship with Bronfman was amicable. “He might have changed since. I might have changed since. I see Edgar socially at functions and we talk, absolutely. Have we ever said anything bad about each other? No.”
Far from quitting, Levy hinted that he would like to be head of music in any new Anglo-American outfit.
“Would I like to be here for the next five years continuing to build what I have built out of something that was in pretty bad shape? I have a total passion for my job.”
Although EMI made the first move in the transatlantic takeover battle, tabling a bid for Warner at $28.50 a share, later revised upward to $31, valuing the company at £2.5 billion, Levy said that if a Warner takeover of EMI created greater shareholder value than an EMI takeover of Warner, he would support it.
“I am paid to create shareholder value, but the price has to be right. What Warner can’t do is try to buy us on the cheap.”
EMI directors are said to have dismissed Warner’s offers of 310p and 315p a share, that value EMI at £2.6 billion, as laughable. “We certainly would not write that word but it might have been said,” Levy said with a smile.
Five years ago EMI looked like it might have to merge with the likes of Warner to stave off bankruptcy. In common with the music industry as a whole, it was struggling to cope with illegal digital downloads, CD piracy and falling CD and singles sales. It was overstaffed, and budgets were, by Levy’s own admission, bloated. Between January 2000 and September 2001 the company lost 65% of its market value.
After firing 1,800 staff and 400 artists, slashing £150m off the company’s annualised fixed costs and cracking down on illegal downloading while embracing new legal digital distribution systems — notably Itunes and Napster, ringtones for mobile phones and soundtracks for computer games — EMI’s revenues returned to growth last year for the first time since 2000.
Like the music industry in general, EMI is now, Levy said, out of the woods. “We have taken the lesson that you cannot ignore the consumer. There is a business model. People want more music. But they want the music in different ways. We have to find ways to monetise it.”
A Warner/EMI deal would speed the company’s recovery by cutting £200m of back- office costs from the new business and expanding the artist repertoire, particularly in the US where EMI has been weak until recently. But even if the deal with its new dance partner does fall through, Levy insists that EMI will still thrive.
“A deal would create value but, if it doesn’t happen, we’ll create value in a different way to become the best music company in the world. There’s nothing structurally wrong. We have a 14% market share, so we are sitting at the top table.”
And EMI can bring some of the world’s best talent to that table. Last month Levy took Kylie to Elton John’s White Tie and Tiara Ball to celebrate the Australian singer’s comeback after successfully battling breast cancer.
“She is back in the studio recording and is starting her tour where she left it. I told her I might go, but her manager said he might not be able to get me tickets.” Does he have a secret CD of Kylie’s he can play, like that of Robbie Williams? “It’s too early,” he said. “She’s gone through a hell of an experience but she is at the top of her form, I can tell you.”
Whatever happens in the transatlantic takeover saga that has already had more comebacks than The Who, you get the feeling that Levy will still be sitting in his Kensington office playing his Robbie and Kylie CDs and grinning like a doting dad.
Grazie a RWITALY per le news.[/i]
Ultima modifica di ButterfliesInside il 18 settembre 2006, 12:09, modificato 2 volte in totale.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
The Lead single "Rudebox" will be released on September 4rd and is based on a sample from the classic Sly & Robbie track "Boops (Here To Go)"
"RUDEBOX is loads of different things, sometimes it could be a vibe delivered in a spaceship direct to the studio, sometimes it’s a really nasty girl dancing scantily clad, or sometimes it’s a giant Soundsystem…Sometimes it’s actually just a box that tells you to **** off! too" said Williams about the song.
(RwItaly)
ROBBIE WILLIAMS NUOVO SINGOLO
A due giorni dall'unica data italiana del Close Encounters Tour di Robbie Williams, fissata per domani allo stadio S.Siro di Milano, la sua casa discografica, la EMI, annuncia l'uscita, per il prossimo 4 settembre, di un nuovo singolo dell'ex Take That, "Rudebox", che anticiperà un nuoov album."Rudebox è un mix di pop ed elettro-funk, prodotta e scritta con i compagni natiiv di Stoke On Trent, Soul Mekanik aka Danny Spencer e Kelvin Andrews. Rudebox è musica wonky pop, con influenze underground - dice Andrews - erano solo tre amici di Stoke che si divertivano in studio, niente regole e niente manopole". Forgiata intorno a un sample di Boops(Here to go) di Sly e Robbie, pare che la canzone suoni molto New York anni 80, ovviamente filtrata attraverso lo stile di Robbie Williams, che descrive il singolo come "un sacoc di cose diverse, a volte potrebbe essere una vibrazione rilasciata da una navicella spaziale diretta allo studio, altre volte è una ragazza davvero provocante che balla mezza nuda, o ancora è un soundsystem gigante. A volte è semplicemente anche una scatola che ti dice - scherza - di andare a f......o".
SINGOLO IL 4 SETTEMBRE, MA VIEEEEEEENI!
"RUDEBOX is loads of different things, sometimes it could be a vibe delivered in a spaceship direct to the studio, sometimes it’s a really nasty girl dancing scantily clad, or sometimes it’s a giant Soundsystem…Sometimes it’s actually just a box that tells you to **** off! too" said Williams about the song.
(RwItaly)
ROBBIE WILLIAMS NUOVO SINGOLO
A due giorni dall'unica data italiana del Close Encounters Tour di Robbie Williams, fissata per domani allo stadio S.Siro di Milano, la sua casa discografica, la EMI, annuncia l'uscita, per il prossimo 4 settembre, di un nuovo singolo dell'ex Take That, "Rudebox", che anticiperà un nuoov album."Rudebox è un mix di pop ed elettro-funk, prodotta e scritta con i compagni natiiv di Stoke On Trent, Soul Mekanik aka Danny Spencer e Kelvin Andrews. Rudebox è musica wonky pop, con influenze underground - dice Andrews - erano solo tre amici di Stoke che si divertivano in studio, niente regole e niente manopole". Forgiata intorno a un sample di Boops(Here to go) di Sly e Robbie, pare che la canzone suoni molto New York anni 80, ovviamente filtrata attraverso lo stile di Robbie Williams, che descrive il singolo come "un sacoc di cose diverse, a volte potrebbe essere una vibrazione rilasciata da una navicella spaziale diretta allo studio, altre volte è una ragazza davvero provocante che balla mezza nuda, o ancora è un soundsystem gigante. A volte è semplicemente anche una scatola che ti dice - scherza - di andare a f......o".
SINGOLO IL 4 SETTEMBRE, MA VIEEEEEEENI!
Ultima modifica di ButterfliesInside il 21 luglio 2006, 17:04, modificato 1 volta in totale.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
finalmente anche la IEMUSIC...rende 1974 uficiale
NEW ROBBIE MATERIAL IMMINENT
IE Music chief Tim Clark revealed at the Music Week-organised Music and Brands conference today that Robbie Williams will be releasing new material this summer.
Williams has been working with Mark Ronson, William Orbit and the Pet Shop Boys on a dance-focused release called Rude Box. The first single to be lifted from the album, also entitled Rude Box, will go to radio on Monday (July 24). The single will be released on September 4, while the album release date has not been confirmed.
Clark says, "Robbie came up with the idea to do it at Midem and he delivered it to us in a very short space of time. Every track shows how much fun he had recording it. It will be the dance sensation of the summer."
Fuente: www.musicweek.com/title.asp
NEW ROBBIE MATERIAL IMMINENT
IE Music chief Tim Clark revealed at the Music Week-organised Music and Brands conference today that Robbie Williams will be releasing new material this summer.
Williams has been working with Mark Ronson, William Orbit and the Pet Shop Boys on a dance-focused release called Rude Box. The first single to be lifted from the album, also entitled Rude Box, will go to radio on Monday (July 24). The single will be released on September 4, while the album release date has not been confirmed.
Clark says, "Robbie came up with the idea to do it at Midem and he delivered it to us in a very short space of time. Every track shows how much fun he had recording it. It will be the dance sensation of the summer."
Fuente: www.musicweek.com/title.asp
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
SunsetDriver
- Utente certificato

- Messaggi: 5952
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14
Rudebox
Do the rudebox, Shake your rudebox x4
Ok then back to basics
grab your shell toes and your fat laces
A little hand clap for some funk faces
and make your body move in the following places
goes up your back and then down your spine and when it hits your head…
Ok then back to baseheads
dance like you just won at the special Olympics
I got the rudebox of the back of a spaceship,
so sick I just had to take it
The R.U.D.E.B.O.X. up yer jacksy,
split yer kecks sing a song of semtex,
pocket full of durex body full of mandrex.
Are we gonna have sex (yes)
will you wear your knee socks (ohh)
back to the rudebox
Got this double fantasy where we just never stop,
I’ve got one design and that’s to funk you to the top.
Know what’s on my mind there’s only one thing you will find,
I got one design and that’s to bump you til you drop
Rudebox, do the rudebox, ‘cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty?
Rudebox, do the rudebox, ‘cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty?
Ok then back to spaceship, take both pills fuck the matrix
Jack those jills shake your Playtex rock 3 stripes not the Asics
A.D.I.D.A.S old school ‘cos it’s the best – yes
TK max cost less yes
Jackson looks a mess bless
Ok then what to do, if you try to jack me ill rudebox you,
if you rudebox me ill rudebox your whole crew
‘cos it’s what I do ain’t that right but – true
I’ll ride with you if you can get me to the border
‘cos the sheriff’s after me for what I did to his daughter.
I did it like this – you did it like that –
I love it when you double clap clap
Grab this double fantasy where we just never stop,
I’ve got one design and that’s to funk you to the top.
Know what’s on my mind there’s only one thing you will find,
I got one design and that’s to bump you til you drop
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Ok then check the tan line,
make your body shape like you’re stood on a landmine
call me on my mobile not the landline
and the jack the mainline at the same time
Ok this is what we do, got a jam so fresh its nice for you
Ok give it what you got and dial 808 for the bass to drop
Ok then what’s the fracas grab your cardy your lead hat and your bus pass you don’t sweat much for a fat lass grab your rudebox , ‘cos your box is righteous
Ok bum rush the show I got high speed dubbing on my stereo
and all the tunes in the box are the cherrio,
I know I told you before, did you hear me though
Grab this double fantasy where we just never stop,
I’ve got one design and that’s to funk you to the top.
Know what’s on my mind there’s only one thing you will find,
I got one design and that’s to bump you til you drop
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Do the rudebox, shake your rudebox (repeat to fade)
Enrico
Do the rudebox, Shake your rudebox x4
Ok then back to basics
grab your shell toes and your fat laces
A little hand clap for some funk faces
and make your body move in the following places
goes up your back and then down your spine and when it hits your head…
Ok then back to baseheads
dance like you just won at the special Olympics
I got the rudebox of the back of a spaceship,
so sick I just had to take it
The R.U.D.E.B.O.X. up yer jacksy,
split yer kecks sing a song of semtex,
pocket full of durex body full of mandrex.
Are we gonna have sex (yes)
will you wear your knee socks (ohh)
back to the rudebox
Got this double fantasy where we just never stop,
I’ve got one design and that’s to funk you to the top.
Know what’s on my mind there’s only one thing you will find,
I got one design and that’s to bump you til you drop
Rudebox, do the rudebox, ‘cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty?
Rudebox, do the rudebox, ‘cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty?
Ok then back to spaceship, take both pills fuck the matrix
Jack those jills shake your Playtex rock 3 stripes not the Asics
A.D.I.D.A.S old school ‘cos it’s the best – yes
TK max cost less yes
Jackson looks a mess bless
Ok then what to do, if you try to jack me ill rudebox you,
if you rudebox me ill rudebox your whole crew
‘cos it’s what I do ain’t that right but – true
I’ll ride with you if you can get me to the border
‘cos the sheriff’s after me for what I did to his daughter.
I did it like this – you did it like that –
I love it when you double clap clap
Grab this double fantasy where we just never stop,
I’ve got one design and that’s to funk you to the top.
Know what’s on my mind there’s only one thing you will find,
I got one design and that’s to bump you til you drop
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Ok then check the tan line,
make your body shape like you’re stood on a landmine
call me on my mobile not the landline
and the jack the mainline at the same time
Ok this is what we do, got a jam so fresh its nice for you
Ok give it what you got and dial 808 for the bass to drop
Ok then what’s the fracas grab your cardy your lead hat and your bus pass you don’t sweat much for a fat lass grab your rudebox , ‘cos your box is righteous
Ok bum rush the show I got high speed dubbing on my stereo
and all the tunes in the box are the cherrio,
I know I told you before, did you hear me though
Grab this double fantasy where we just never stop,
I’ve got one design and that’s to funk you to the top.
Know what’s on my mind there’s only one thing you will find,
I got one design and that’s to bump you til you drop
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Rudebox, do the rudebox, cos you so nasty
Rudebox, shake your rudebox, why you so nasty
Do the rudebox, shake your rudebox (repeat to fade)
Enrico

-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
-
Liberian Girl
- New entry

- Messaggi: 200
- Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28
Ottobre 2006...Robbie ha paura della concorrenza con Justin Timberlake...mi sa che nessuno se lo aspettava...
___________
Robbie Williams e' uno dei cantanti piu' amati e il suo nuovo album e' attesissimo dai tanti fan sparsi per il mondo. Ma gli ammiratori dell'ex componente dei Take That dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter godere dell'ennesima fatica musicale del loro beniamino.
Il re del pop, la cui performance alla prossima tappa milanese del suo tour sara' uno degli eventi piu' importanti dell'estate, aveva deciso di far uscire il disco, 1974 , l'undici settembre. Ma dopo aver saputo che lo stesso giorno avrebbe esordito anche l'ultimo lavoro di Justin Timberlake ( Futuresex: Lovesounds ), ha fatto marcia indietro: una mossa inaspettata quella di Robbie che, almeno finora, sembrava non temere nessun tipo di avversario. Invece, a quanto pare, agli occhi del cantante inglese il fidanzato di Cameron Diaz potrebbe rivelarsi un rivale pericoloso.
1974 , che contiene anche un tributo a Madonna, uscira' i primi di ottobre lasciando campo libero al secondo album da solista di Justin. Anche in questo caso, pero', Robbie si dovra' scontrare con il debutto di un altro disco, Sam's Town dei The Killers: Sovrapporsi a Timberlake ha spiegato una fonte sarebbe stata una follia ma i The Killers faranno una seria concorrenza .
A quanto pare piuttosto che scontrarsi con Justin, Robbie preferisce un testa a testa con gli Assassini . si spera non uccidano il suo album.
fonte:http://magazine.libero.it/gossip/genera ... id=7680578
___________
Robbie Williams e' uno dei cantanti piu' amati e il suo nuovo album e' attesissimo dai tanti fan sparsi per il mondo. Ma gli ammiratori dell'ex componente dei Take That dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter godere dell'ennesima fatica musicale del loro beniamino.
Il re del pop, la cui performance alla prossima tappa milanese del suo tour sara' uno degli eventi piu' importanti dell'estate, aveva deciso di far uscire il disco, 1974 , l'undici settembre. Ma dopo aver saputo che lo stesso giorno avrebbe esordito anche l'ultimo lavoro di Justin Timberlake ( Futuresex: Lovesounds ), ha fatto marcia indietro: una mossa inaspettata quella di Robbie che, almeno finora, sembrava non temere nessun tipo di avversario. Invece, a quanto pare, agli occhi del cantante inglese il fidanzato di Cameron Diaz potrebbe rivelarsi un rivale pericoloso.
1974 , che contiene anche un tributo a Madonna, uscira' i primi di ottobre lasciando campo libero al secondo album da solista di Justin. Anche in questo caso, pero', Robbie si dovra' scontrare con il debutto di un altro disco, Sam's Town dei The Killers: Sovrapporsi a Timberlake ha spiegato una fonte sarebbe stata una follia ma i The Killers faranno una seria concorrenza .
A quanto pare piuttosto che scontrarsi con Justin, Robbie preferisce un testa a testa con gli Assassini . si spera non uccidano il suo album.
fonte:http://magazine.libero.it/gossip/genera ... id=7680578
׆×Alessia׆×


-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Non è paura, è marketing. Niente da dire, col marketing quelli della IE Music (che gestisce Rob) ci sanno fare di brutto. Vedi live nei cinema di Berlino, poi venduto alle Tv, 19 luglio Vienna trasmesso in radio (RTL per l'Italia), data di Leeds su rosso alice live on demand.
Solo per fare alcuni esempi...
Solo per fare alcuni esempi...
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
Liberian Girl
- New entry

- Messaggi: 200
- Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28
No infatti io non ho detto paura...ma paura della concorrenza...ciò vuol dire meno soldi...ButterfliesInside ha scritto:Non è paura, è marketing. Niente da dire, col marketing quelli della IE Music (che gestisce Rob) ci sanno fare di brutto. Vedi live nei cinema di Berlino, poi venduto alle Tv, 19 luglio Vienna trasmesso in radio (RTL per l'Italia), data di Leeds su rosso alice live on demand.
Solo per fare alcuni esempi...
׆×Alessia׆×


-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
E' online la versione italiana del sito dedicato a Rudebox. ( www.rudebox.it )
Pazzesco, Robbie non ci aveva mai degnato di cotanta attenzione, anzi, detestava le fans italiane in particolare perchè troppo ossessive!
Adesso anche il sito in italiano di Rudeboz... dopo la homepage del suo sito dedicata a Milano e la sbrodolata su radio BBC1 post San Siro... :wink:
Cmq, nel sito ci sono le clip della gente che balla su Rudebox e si puà scaricare un pezzo della song per fare il videoclip e mandarlo all'indirizzo creativity@rudebox.it .
PS: Guardate il Granny remix, perchè pare che sia Rob mascherato da nonna con tanto di maschera e pancia finta. Le gambe sono al 90% le sue...
AHAHAH :D :D :D HANNO MESSO ANCHE IL GRANNY MOONWALK!
Ma per caso Rob legge questo sito e sa che sono anche fan di MJ?
:lol:
Pazzesco, Robbie non ci aveva mai degnato di cotanta attenzione, anzi, detestava le fans italiane in particolare perchè troppo ossessive!
Adesso anche il sito in italiano di Rudeboz... dopo la homepage del suo sito dedicata a Milano e la sbrodolata su radio BBC1 post San Siro... :wink:
Cmq, nel sito ci sono le clip della gente che balla su Rudebox e si puà scaricare un pezzo della song per fare il videoclip e mandarlo all'indirizzo creativity@rudebox.it .
PS: Guardate il Granny remix, perchè pare che sia Rob mascherato da nonna con tanto di maschera e pancia finta. Le gambe sono al 90% le sue...
AHAHAH :D :D :D HANNO MESSO ANCHE IL GRANNY MOONWALK!
Ma per caso Rob legge questo sito e sa che sono anche fan di MJ?
:lol:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
IL SITO UFFICIALE DI RUDEBOX E' IN FORMA DEFINTITIVA!
Il sito inglese di rudebox ( http://www.rudebox74.com/ ) è finalmente nella sua forma finale.
Ora sono disponibli:
-Delle foto inedite con Robbie Williams in versione UNDERGROUND (Oggi le immagini saranno disponibili in questa stanza) ==> Nota di Butter: Madò...quanto è, è, è.... FIKO!!! http://www.rudebox74.com/
-3 nuove versioni di Rudebox
-Nuovi video inviati dai fans con la possibilità di visualizzarli a seconda dei voti ricevuti.
-Una sezione con le News
-Una sezione Video in costruzione
Il sito è completamente in Flash e completamente interattivo! (Grazie a BetterManJac di RWItalia).
Il sito inglese di rudebox ( http://www.rudebox74.com/ ) è finalmente nella sua forma finale.
Ora sono disponibli:
-Delle foto inedite con Robbie Williams in versione UNDERGROUND (Oggi le immagini saranno disponibili in questa stanza) ==> Nota di Butter: Madò...quanto è, è, è.... FIKO!!! http://www.rudebox74.com/
-3 nuove versioni di Rudebox
-Nuovi video inviati dai fans con la possibilità di visualizzarli a seconda dei voti ricevuti.
-Una sezione con le News
-Una sezione Video in costruzione
Il sito è completamente in Flash e completamente interattivo! (Grazie a BetterManJac di RWItalia).
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Si parla di Rudebox anche sui forum frequentati dai Dj..,
Copie del promo con i tre remix, tra cui quello di Soul Mekanik trasmesso su radio BBC1, hanno iniziato a circolare fra i dj (si trattava di un promo in vinile tutto bianco, senza etichette particolari, è in vendita su ebay) e ha destato subito interese. In molti strabuzzano gli occhi quando salta fuori che è il nuovo di RW.
In ogni caso, saltano forui indiscrezioni dall'ambiente: per quanto roguarda il brano Rudebox, l'idea originale è nata da alcuni dj amici e compaesani di Rob (Stoke on Trent), che fecero una base che Rob ascoltò e su cui volle incidere la voce. Inizialmente da questa collaborazione scaturì Rock Dj e, ora, anche Rudebox.
Qui uno di queste forum e la relativa discussione:
http://www.djhistory.com/forum/showthread.php?t=16934
QUI il promo: http://www.discogs.com/release/724809
Copie del promo con i tre remix, tra cui quello di Soul Mekanik trasmesso su radio BBC1, hanno iniziato a circolare fra i dj (si trattava di un promo in vinile tutto bianco, senza etichette particolari, è in vendita su ebay) e ha destato subito interese. In molti strabuzzano gli occhi quando salta fuori che è il nuovo di RW.
In ogni caso, saltano forui indiscrezioni dall'ambiente: per quanto roguarda il brano Rudebox, l'idea originale è nata da alcuni dj amici e compaesani di Rob (Stoke on Trent), che fecero una base che Rob ascoltò e su cui volle incidere la voce. Inizialmente da questa collaborazione scaturì Rock Dj e, ora, anche Rudebox.
Qui uno di queste forum e la relativa discussione:
http://www.djhistory.com/forum/showthread.php?t=16934
QUI il promo: http://www.discogs.com/release/724809
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Sulla homepage di www.robbiewilliamsitalia.com c'è il link per scaricare un file audio di una radio americana che ha fatto sentire in esclusiva LOVELIGHT, la cover dei Pet shop boys che dovrebbe essere il secondo singolo (secondo vox populi) tratto dal futuro album di RW, Rudebox.
Trattandosi di una super esclusiva il dj parla di continuo sopra la traccia audio per evitare che possano circolarne copie mp3 illegali, ma si sente piuttosto bene lo stesso.
Mi piace molto questo modo di sondare le canzoni del nuovo album all'estero, un po' in sordina eppure allo scoperto...E' come se si volesse fare un test con il pubblico, come è stato con la presentazione live di Rudebox a San Siro.
Trattandosi di una super esclusiva il dj parla di continuo sopra la traccia audio per evitare che possano circolarne copie mp3 illegali, ma si sente piuttosto bene lo stesso.
Mi piace molto questo modo di sondare le canzoni del nuovo album all'estero, un po' in sordina eppure allo scoperto...E' come se si volesse fare un test con il pubblico, come è stato con la presentazione live di Rudebox a San Siro.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
From Popjustice:
Tracklisting
01. Rudebox - produced by Soul Mekanik
02. Viva Life On Mars - produced by Soul Mekanik
03. Lovelight - Lewis Taylor cover - produced by Mark Ronson
04. King of the Bongo - Manu Chao cover - produced by Mark Ronson
05. She's Madonna - produced by Pet Shop Boys
06. Keep On - produced by Mark Ronson
07. Good Doctor - produced by Mark Ronson
08. The Actor - produced by Brandon Christy
09. Never Touch That Switch - produced by Soul Mekanik
10. Louise - produced by William Orbit
11. We're the Pet Shop Boys - produced by Pet Shop Boys
12. Burslem Normals - produced by Soul Mekanik
13. Kiss Me - produced by Dave Lee (Joey Negro)
14. The 80s - produced by Jerry Meehan
15. The 90s - produced by Jerry Meehan
16. Summertime - produced by William Orbit
17. Dickhead - produced by Jerry Meehan - bonus track
------------------
RUDEBOX
A Track By Track Guide
“It wasn’t till I was in the studio the other day listening to a few of the tracks back, I was with the Soul Mekanik boys and the thought hit me…Do songs like the ones you like, I’m eight albums in, why didn’t I think of this before. Doh! I’ve just been scared to make this record before I think.
My solo career started when the Britpop explosion did, and I thought, try and make songs that sound like that, but this is now…I’m 32 years old, eight albums in, and this is the record I’ve always wanted to make. It’s the start for me. It’s reignited how I think about what I can do with music myself. I’ve always been scared to try out different things and this album I think I’ve lost the fear of where I should be in my head as a populist, as a populist artist, and it means I can just go and do wonky pop now, which is all I really wanted to do anyway.
It has become something on which I’ve found myself. This is the right direction for me personally, this is what it is. I saw the whole Robbie thing coming to a close, I couldn’t make another album like the ones I’d made, and this has just opened up a thousand other doors. What I am excited about now is making more music. I love all the stuff on the album, I love Rudebox, it’s a favourite song of mine. I don’t know what’s gonna happen now, I’m excited about getting it out there, but I’m more excited about making more.”
RW, August 2006
Rudebox
Danny & Kelvin (aka Soul Mekanik) sent me the very basic drum track and it just became a floor shaker with lyrics straight outta Stoke on Trent. My heads been in some strange places and taken some strange exit turns since I was 16. When we get in the studio we gel and we know where we are going, we get excited when it’s right. I think I’m/we’re onto something. I just think the synchronicity of where we come from and how we are as people adds its own certain chemistry in the studio. It’s a bit strange to be playing this live at the moment cos no one knows it and the venues are massive and playing something so leftfield can be quite daunting, it is something I haven't done on any other tour (played something no one knows) usually I am a big fan of give them what they want. This time I decided it is a case of give them what they don't know they want yet.
Viva Life On Mars
For me it is doing away with all I have been taught and instead of investing my faith in a Catholic religion, I decided that the fantasies on the internet are more interesting than the fantasies at the pulpit. I see it as 'Oh Brother Where Art Thou', meets Primal Scream when they were good; there has been 3 World Cups since then. Is this my first ever hoe down? A few hoes have bought me down before…
Lovelight
I wouldn’t have known about Lovelight if it hadn’t have been for Tom Middleton’s ‘The Trip’ album - he put it on there, and I fell in love with it instantly…I can’t believe how big that song is and no one knows it. It is amazing to work with a white boy with a ghetto pass like Mark Ronson. He is on the cutting edge of all that is good out there and still manages to love pop. I feel honoured to work with somebody that puts cynicism aside in favour of the truth. I was concerned about singing that vocal, because its full on falsetto all the way through it and I’d only ever done that on the chorus of a track called ‘Tripping’ that I did a couple of years ago. I knew that Lewis Taylor had done such a great vocal that it would be really hard to replicate but I think I did good singing…
King Of The Bongo
I didn’t pick this song, It picked me…’King Of The Bongo’ was played to me by a couple of friends of mine six years ago, and I always thought “I’ve got to cover this..” and now was the right time. ‘King Of The Bongo’ to me is like an unwritten Disney Film. How did Lily Allen end up on here? I knew about her as I had met her at the studio. The Lily Allen Phenomenon is not solely contained to the UK she seems to be doing well everywhere...good on her too.
She's Madonna
My life seems to be like a never ending edition of Jim'll fix it. I am truly blessed. The odds of Robbie Williams making a ninth album ten years ago would have been more than long against. To be writing this album and having my heroes work with me feels phenomenal. I played Tour De France by Kraftwerk and said “I like this, Can we do something like this, but not much like this,” but then everything else came together pretty quickly. In case anyone asks…There is nothing tongue in cheek about this song at all, I have always fancied Madonna. I'd have hoped for it to be this good, but you can never tell before venturing into the studio. It is just a bonus that it worked out so well
Keep On
There were 3 things I taped off the TV that I used to watch on repeat when I was a kid– Prince’s Alphabet St Tour, Public Enemy @ Brixton and The Happy Mondays at G Mex. I suppose I was interested in the Happy Mondays because they looked like psychedelic next door neighbours with faces and attitude that I understood. Little did we all know that in 2006 we would still be chasing 1989? I can't remember lyrics at the best of times, there are so many in this so I doubt I will ever do it live. It is about choosing a different kind of life and believing in the boogie and all it brings.
Good Doctor
Originally we had a sample from the ‘Return of Django’ by the Upsetters, but we got rid of that, but we could always do that later. Sorry The Upsetters…It came from trying to bend the rules of a sober life, I am 32 and am still trying to look for a short cut, there isn't one. Is it hard to rhyme all those medical terms? No but it is hard to find a perfect balance
The Actor
Partly written on Oscars Night, ‘The Actor’ is about living in LA, and how it has given me little respect for the acting profession. I don't see this as a dance song at all; I see it as a story over Germanic electro pop.
Never Touch That Switch
The first records I bought were electro records and I never thought in a million years it would be something Robbie Williams could do. It only struck me in the studio as we were recording. Although I didn't write this one it just reminded me of pre-narcotics and pro-stealing your mums’ lino. What does it mean? I don't know, it is in the eye of the beholder. To me ‘Never Touch That Switch’ is all about never opening your system to the mood altering experience...you don't know what it can do to you.
Louise
When I was writing and recording Intensive Care with Stephen Duffy, ‘Louise’ by the Human League kept on being the centre point on what I wanted to achieve with the record. With Louise I remember when it first came out, and then I didn’t listen to it for ages until the middle of the 90’s. When I heard it again, it kind of broke my heart thinking of a period of time I had back when…I wanted to make an album that would hopefully break a few hearts in 10/15 years time. Louise was the template for the Intensive Care album, so it seemed the natural next step to play homage to it and I think we’ve done a good version of it. I’d always wanted to work with William Orbit, I love my ambient melancholy.
We're The Pet Shop Boys
I just love the fact that the Pet Shop Boys covered it, it is not one of their songs and I love the irony of me covering a cover. Above all that the romance for me in this song is paramount. Did I feel like a Pet Shop Boy when I was recording it? Yes absolutely (said with a big smile). Chris Heath (The person who co-wrote ‘Feel’ my autobiography with me) played it to me and I fell in love with it. I must say when I’ve listened to it back and when I get a chance to sing it, the “What have I, What have I, What have I done to deserve this” bit sends shivers down my spine, everytime it comes up. It’s a sense of history, yours and mine and those particular lyrics really affect me. It’s an honour to do it. I love the Pet Shop Boys and I was pleased to learn that amongst pop genii I can hold my own.
Burslem Normals
It is about an ideal of youth; It is about how in the 80's and the early 90's there were so many avenues to explore and so many gangs to be a part of. Youth Culture these days depressingly seems just about the Chav. Back then we had so much choice and the Burslem Normals was a piece of graffiti from the town I was born in, I don't know what they were into, but they sound cool as f***.I have always liked what I like and it has always been varied and fortunately I find myself find a position where I do not have to pigeon hole myself. The sentiment in this song is the same as the sentiment in the song 'Heaven From Here' but wonkier.
Kiss Me
Stephen Duffy plays like he hates it; I wanted to do it as I wanted him to see how good the track is. Also when this track came out in 1981, something nice must have been happening to me at the time, because it makes me feel full of hope. Youth’s yearning for life and love and all of that. Does he like it? I don't know, I daren't ask him. Ok, so I just asked him, and yes he does.
80s
I was obsessed by a track by the Mitchell Brothers called ‘Routine Check’ and also a big fan of Mike Skinner of The Streets and what he does over records, be it rapping or poetry. Its very similar to Ian Dury’s stuff to me, Im also a big fan of his, he was the first white British rapper. I’ve always always wanted to be a rapper, I’ve always been jealous of rappers because of how comfy they are and how cool they look, they’ve always got a tracksuit on and trainers and I have to dress up cos Im a popstar... I want to be a rapper but the world won't let me. The only reason I have craved my own niche is because it is not that easy. I love words and will continue to use them. It is bitter sweet about a decade where I formed an opinion, I was wrong.
90s
The 90s on the other hand was, originally going to have a sample from one of my top 5 favourite songs…Wichita Lineman in it. I didn’t like it at first, but I came around to it and did some poetry on it, some comfy rapping, with very English storytelling like a modern Roald Dahl but fatter! The 90’s then on became the 90’s after we took the sample out. I look back at it now with a fondness in my heart. I think they are just two nice bookends; ‘The 80s’ – up until I’d left school, lost my virginity, done all kinds. Then there was the whole Take That story to tell which was ‘The 90’s’. It’s weird now, I’ve spunked all the best material so I’ll have to do something drastic so that we have some source material for the next one.
Summertime
When it was originally written it was one of the first, if not the first songs I wrote when I came out of Take That and the feel of the song is a complete juxtapose of how I was at the time. When I wrote ‘Summertime’, which is a very euphoric, up song I don’t think I could have been anymore depressed, deluded, lost. I remember I went down to London in a pair of Vivian Westwood tartan bondage trousers, a pair of black Patrick Cox and a lovely white Vivian Westwood shirt…I was skinny as, a right proper raver and I moved in with a lady on new years night, and by February I was just fat! fat and horrible and lost, all over the place. That was when I met up with Ant Genn and we wrote the song together, Ant was my indie enfant terrible; I adored him cos he was cool as f*** and Northern and funny, I wanted to be him, but drugs took their tole on both of us. At least I have a lasting memory of an amazing yet catastrophic summer, plus I love the fact that little bunnies freeze in the snow.
Dickhead (Bonus Track)
Dickhead was definitely leant from the Mitchell Brothers, so they are to blame for this whole thing. Conversely amongst my friends, Dickhead is the biggest compliment that can be paid, if I call you a Dickhead I like you, but it means the reverse on this record. Life sometimes seems to be a Krypton factor course of idiots, unfortunately idiots speak the loudest. This song is for everyone that thinks I am a Dickhead, I am just reciprocating, the feeling is mutual.
source RW Turkey
Tracklisting
01. Rudebox - produced by Soul Mekanik
02. Viva Life On Mars - produced by Soul Mekanik
03. Lovelight - Lewis Taylor cover - produced by Mark Ronson
04. King of the Bongo - Manu Chao cover - produced by Mark Ronson
05. She's Madonna - produced by Pet Shop Boys
06. Keep On - produced by Mark Ronson
07. Good Doctor - produced by Mark Ronson
08. The Actor - produced by Brandon Christy
09. Never Touch That Switch - produced by Soul Mekanik
10. Louise - produced by William Orbit
11. We're the Pet Shop Boys - produced by Pet Shop Boys
12. Burslem Normals - produced by Soul Mekanik
13. Kiss Me - produced by Dave Lee (Joey Negro)
14. The 80s - produced by Jerry Meehan
15. The 90s - produced by Jerry Meehan
16. Summertime - produced by William Orbit
17. Dickhead - produced by Jerry Meehan - bonus track
------------------
RUDEBOX
A Track By Track Guide
“It wasn’t till I was in the studio the other day listening to a few of the tracks back, I was with the Soul Mekanik boys and the thought hit me…Do songs like the ones you like, I’m eight albums in, why didn’t I think of this before. Doh! I’ve just been scared to make this record before I think.
My solo career started when the Britpop explosion did, and I thought, try and make songs that sound like that, but this is now…I’m 32 years old, eight albums in, and this is the record I’ve always wanted to make. It’s the start for me. It’s reignited how I think about what I can do with music myself. I’ve always been scared to try out different things and this album I think I’ve lost the fear of where I should be in my head as a populist, as a populist artist, and it means I can just go and do wonky pop now, which is all I really wanted to do anyway.
It has become something on which I’ve found myself. This is the right direction for me personally, this is what it is. I saw the whole Robbie thing coming to a close, I couldn’t make another album like the ones I’d made, and this has just opened up a thousand other doors. What I am excited about now is making more music. I love all the stuff on the album, I love Rudebox, it’s a favourite song of mine. I don’t know what’s gonna happen now, I’m excited about getting it out there, but I’m more excited about making more.”
RW, August 2006
Rudebox
Danny & Kelvin (aka Soul Mekanik) sent me the very basic drum track and it just became a floor shaker with lyrics straight outta Stoke on Trent. My heads been in some strange places and taken some strange exit turns since I was 16. When we get in the studio we gel and we know where we are going, we get excited when it’s right. I think I’m/we’re onto something. I just think the synchronicity of where we come from and how we are as people adds its own certain chemistry in the studio. It’s a bit strange to be playing this live at the moment cos no one knows it and the venues are massive and playing something so leftfield can be quite daunting, it is something I haven't done on any other tour (played something no one knows) usually I am a big fan of give them what they want. This time I decided it is a case of give them what they don't know they want yet.
Viva Life On Mars
For me it is doing away with all I have been taught and instead of investing my faith in a Catholic religion, I decided that the fantasies on the internet are more interesting than the fantasies at the pulpit. I see it as 'Oh Brother Where Art Thou', meets Primal Scream when they were good; there has been 3 World Cups since then. Is this my first ever hoe down? A few hoes have bought me down before…
Lovelight
I wouldn’t have known about Lovelight if it hadn’t have been for Tom Middleton’s ‘The Trip’ album - he put it on there, and I fell in love with it instantly…I can’t believe how big that song is and no one knows it. It is amazing to work with a white boy with a ghetto pass like Mark Ronson. He is on the cutting edge of all that is good out there and still manages to love pop. I feel honoured to work with somebody that puts cynicism aside in favour of the truth. I was concerned about singing that vocal, because its full on falsetto all the way through it and I’d only ever done that on the chorus of a track called ‘Tripping’ that I did a couple of years ago. I knew that Lewis Taylor had done such a great vocal that it would be really hard to replicate but I think I did good singing…
King Of The Bongo
I didn’t pick this song, It picked me…’King Of The Bongo’ was played to me by a couple of friends of mine six years ago, and I always thought “I’ve got to cover this..” and now was the right time. ‘King Of The Bongo’ to me is like an unwritten Disney Film. How did Lily Allen end up on here? I knew about her as I had met her at the studio. The Lily Allen Phenomenon is not solely contained to the UK she seems to be doing well everywhere...good on her too.
She's Madonna
My life seems to be like a never ending edition of Jim'll fix it. I am truly blessed. The odds of Robbie Williams making a ninth album ten years ago would have been more than long against. To be writing this album and having my heroes work with me feels phenomenal. I played Tour De France by Kraftwerk and said “I like this, Can we do something like this, but not much like this,” but then everything else came together pretty quickly. In case anyone asks…There is nothing tongue in cheek about this song at all, I have always fancied Madonna. I'd have hoped for it to be this good, but you can never tell before venturing into the studio. It is just a bonus that it worked out so well
Keep On
There were 3 things I taped off the TV that I used to watch on repeat when I was a kid– Prince’s Alphabet St Tour, Public Enemy @ Brixton and The Happy Mondays at G Mex. I suppose I was interested in the Happy Mondays because they looked like psychedelic next door neighbours with faces and attitude that I understood. Little did we all know that in 2006 we would still be chasing 1989? I can't remember lyrics at the best of times, there are so many in this so I doubt I will ever do it live. It is about choosing a different kind of life and believing in the boogie and all it brings.
Good Doctor
Originally we had a sample from the ‘Return of Django’ by the Upsetters, but we got rid of that, but we could always do that later. Sorry The Upsetters…It came from trying to bend the rules of a sober life, I am 32 and am still trying to look for a short cut, there isn't one. Is it hard to rhyme all those medical terms? No but it is hard to find a perfect balance
The Actor
Partly written on Oscars Night, ‘The Actor’ is about living in LA, and how it has given me little respect for the acting profession. I don't see this as a dance song at all; I see it as a story over Germanic electro pop.
Never Touch That Switch
The first records I bought were electro records and I never thought in a million years it would be something Robbie Williams could do. It only struck me in the studio as we were recording. Although I didn't write this one it just reminded me of pre-narcotics and pro-stealing your mums’ lino. What does it mean? I don't know, it is in the eye of the beholder. To me ‘Never Touch That Switch’ is all about never opening your system to the mood altering experience...you don't know what it can do to you.
Louise
When I was writing and recording Intensive Care with Stephen Duffy, ‘Louise’ by the Human League kept on being the centre point on what I wanted to achieve with the record. With Louise I remember when it first came out, and then I didn’t listen to it for ages until the middle of the 90’s. When I heard it again, it kind of broke my heart thinking of a period of time I had back when…I wanted to make an album that would hopefully break a few hearts in 10/15 years time. Louise was the template for the Intensive Care album, so it seemed the natural next step to play homage to it and I think we’ve done a good version of it. I’d always wanted to work with William Orbit, I love my ambient melancholy.
We're The Pet Shop Boys
I just love the fact that the Pet Shop Boys covered it, it is not one of their songs and I love the irony of me covering a cover. Above all that the romance for me in this song is paramount. Did I feel like a Pet Shop Boy when I was recording it? Yes absolutely (said with a big smile). Chris Heath (The person who co-wrote ‘Feel’ my autobiography with me) played it to me and I fell in love with it. I must say when I’ve listened to it back and when I get a chance to sing it, the “What have I, What have I, What have I done to deserve this” bit sends shivers down my spine, everytime it comes up. It’s a sense of history, yours and mine and those particular lyrics really affect me. It’s an honour to do it. I love the Pet Shop Boys and I was pleased to learn that amongst pop genii I can hold my own.
Burslem Normals
It is about an ideal of youth; It is about how in the 80's and the early 90's there were so many avenues to explore and so many gangs to be a part of. Youth Culture these days depressingly seems just about the Chav. Back then we had so much choice and the Burslem Normals was a piece of graffiti from the town I was born in, I don't know what they were into, but they sound cool as f***.I have always liked what I like and it has always been varied and fortunately I find myself find a position where I do not have to pigeon hole myself. The sentiment in this song is the same as the sentiment in the song 'Heaven From Here' but wonkier.
Kiss Me
Stephen Duffy plays like he hates it; I wanted to do it as I wanted him to see how good the track is. Also when this track came out in 1981, something nice must have been happening to me at the time, because it makes me feel full of hope. Youth’s yearning for life and love and all of that. Does he like it? I don't know, I daren't ask him. Ok, so I just asked him, and yes he does.
80s
I was obsessed by a track by the Mitchell Brothers called ‘Routine Check’ and also a big fan of Mike Skinner of The Streets and what he does over records, be it rapping or poetry. Its very similar to Ian Dury’s stuff to me, Im also a big fan of his, he was the first white British rapper. I’ve always always wanted to be a rapper, I’ve always been jealous of rappers because of how comfy they are and how cool they look, they’ve always got a tracksuit on and trainers and I have to dress up cos Im a popstar... I want to be a rapper but the world won't let me. The only reason I have craved my own niche is because it is not that easy. I love words and will continue to use them. It is bitter sweet about a decade where I formed an opinion, I was wrong.
90s
The 90s on the other hand was, originally going to have a sample from one of my top 5 favourite songs…Wichita Lineman in it. I didn’t like it at first, but I came around to it and did some poetry on it, some comfy rapping, with very English storytelling like a modern Roald Dahl but fatter! The 90’s then on became the 90’s after we took the sample out. I look back at it now with a fondness in my heart. I think they are just two nice bookends; ‘The 80s’ – up until I’d left school, lost my virginity, done all kinds. Then there was the whole Take That story to tell which was ‘The 90’s’. It’s weird now, I’ve spunked all the best material so I’ll have to do something drastic so that we have some source material for the next one.
Summertime
When it was originally written it was one of the first, if not the first songs I wrote when I came out of Take That and the feel of the song is a complete juxtapose of how I was at the time. When I wrote ‘Summertime’, which is a very euphoric, up song I don’t think I could have been anymore depressed, deluded, lost. I remember I went down to London in a pair of Vivian Westwood tartan bondage trousers, a pair of black Patrick Cox and a lovely white Vivian Westwood shirt…I was skinny as, a right proper raver and I moved in with a lady on new years night, and by February I was just fat! fat and horrible and lost, all over the place. That was when I met up with Ant Genn and we wrote the song together, Ant was my indie enfant terrible; I adored him cos he was cool as f*** and Northern and funny, I wanted to be him, but drugs took their tole on both of us. At least I have a lasting memory of an amazing yet catastrophic summer, plus I love the fact that little bunnies freeze in the snow.
Dickhead (Bonus Track)
Dickhead was definitely leant from the Mitchell Brothers, so they are to blame for this whole thing. Conversely amongst my friends, Dickhead is the biggest compliment that can be paid, if I call you a Dickhead I like you, but it means the reverse on this record. Life sometimes seems to be a Krypton factor course of idiots, unfortunately idiots speak the loudest. This song is for everyone that thinks I am a Dickhead, I am just reciprocating, the feeling is mutual.
source RW Turkey
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Messaggi: 10007
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
- Contatta:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
ehehe Daniele, chiamalo scemo...lol
Cmq, ho sempre detto che è un grande uomo di marketing, anzitutto (lui o meglio chi per lui), e vedo ogni giorno di più che ha studiato bene la lezione di Miss Ciccone in arte Madonna sul tema dell'autoriciclaggio come artista nei vari stili musicali...
Per dire come andrà questo disco però credo che ci vorrà del tempo. A parte la fan-base che, come me, ha comprato subito il singolo, se il disco romperà troppo gli schemi del RW-style credo che ci sarà un effetto smarrimento, che almeno all'inizio potrebbe tradursi in uno scarso risultato di vendite.
Insomma, mi sbaglierò, ma credo che questo sarà un disco che andrà nel lungo periodo e che magari verrà acquistato anche da gente che con il sound di RW fin'ora non ha mai avuto niente a che vedere. Ma che potrebbe scontentare alcuni fans del Robbie più classico.
Il secondo singolo (meglio: quello che sarà il secondo singolo), Lovelight, invece, è totalmente diverso da Rudebox. Una canzone tutta in falsetto, sullo stile di George Michael secondo me, ma più elettronico.
Cmq già che ci sono: il 4 settembre è uscito il cds di Rudebox.
La grafica della copertina fa pietà, è davvero approssimativa. E pure banale, dato che si tratta del testo della canzon su uno sfondo rosino sfumato. E con il "Jackson looks a mess, bless " che si intravede sotto il titolo (PURE!!!).
Voto: 5 e sono generosa.
Per la b-side Lonestar rising: eh, così così, troppo effetto voce manipolata elettronicamente alla Believe di Cher. Devo sentirla meglio ma, mmm...
Per i remix contenuti nel singolo versione enhanced cd: al contrario, sono FIKISSIMI!!!!! Ci credo che Rudebox nell'ambiente dei club e nelle versioni rmx andava anche quando non si sapeva ufficialmente che la canzone era di RW.
In ogni caso sono molto curiosa e, per ora, stando a Rudebox e a Lovelight, dò piena fiducia al progetto. Avrà un effetto shock, come fu per il disco swing, ma alla lunga RW ne uscirà bene. Se non altro è uno che osa... e di brutto.
Cmq, ho sempre detto che è un grande uomo di marketing, anzitutto (lui o meglio chi per lui), e vedo ogni giorno di più che ha studiato bene la lezione di Miss Ciccone in arte Madonna sul tema dell'autoriciclaggio come artista nei vari stili musicali...
Per dire come andrà questo disco però credo che ci vorrà del tempo. A parte la fan-base che, come me, ha comprato subito il singolo, se il disco romperà troppo gli schemi del RW-style credo che ci sarà un effetto smarrimento, che almeno all'inizio potrebbe tradursi in uno scarso risultato di vendite.
Insomma, mi sbaglierò, ma credo che questo sarà un disco che andrà nel lungo periodo e che magari verrà acquistato anche da gente che con il sound di RW fin'ora non ha mai avuto niente a che vedere. Ma che potrebbe scontentare alcuni fans del Robbie più classico.
Il secondo singolo (meglio: quello che sarà il secondo singolo), Lovelight, invece, è totalmente diverso da Rudebox. Una canzone tutta in falsetto, sullo stile di George Michael secondo me, ma più elettronico.
Cmq già che ci sono: il 4 settembre è uscito il cds di Rudebox.
La grafica della copertina fa pietà, è davvero approssimativa. E pure banale, dato che si tratta del testo della canzon su uno sfondo rosino sfumato. E con il "Jackson looks a mess, bless " che si intravede sotto il titolo (PURE!!!).
Voto: 5 e sono generosa.
Per la b-side Lonestar rising: eh, così così, troppo effetto voce manipolata elettronicamente alla Believe di Cher. Devo sentirla meglio ma, mmm...
Per i remix contenuti nel singolo versione enhanced cd: al contrario, sono FIKISSIMI!!!!! Ci credo che Rudebox nell'ambiente dei club e nelle versioni rmx andava anche quando non si sapeva ufficialmente che la canzone era di RW.
In ogni caso sono molto curiosa e, per ora, stando a Rudebox e a Lovelight, dò piena fiducia al progetto. Avrà un effetto shock, come fu per il disco swing, ma alla lunga RW ne uscirà bene. Se non altro è uno che osa... e di brutto.
- Davidejam
- Utente certificato

- Messaggi: 3687
- Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45
Questo suo continuo e stancante ormai accostarsi alla sua grandezza (provocazioni ai concerti, continui riferimenti a lui nelle canzoni, ora anche la scritta sul singolo! :roll: ) sta proprio a rivelare la vera natura di questi messaggi...mentre prima potevano essere interpretati come il nuovo artista provocatorio, giocherellone, zuzzurellone, mattacchione..e tante altre cose che finiscono in ONE, adesso mi sanno di chiaro rosicamento anche quando il nostro caro Michael è "discograficamente inoffensivo" come questo periodo...ButterfliesInside ha scritto:Cmq già che ci sono: il 4 settembre è uscito il cds di Rudebox.
La grafica della copertina fa pietà, è davvero approssimativa. E pure banale, dato che si tratta del testo della canzon su uno sfondo rosino sfumato. E con il "Jackson looks a mess, bless " che si intravede sotto il titolo (PURE!!!).
Voto: 5 e sono generosa.
Potrà sembrare un discorso assurdo a da fanatico per alcuni il mio ma, mentre qualche rimando ad un grande artista (Michael) può giovare all'immagine sarcastica e intraprendente della nuova leva (Robbie), l'essere ormai per lui quasi un'ossessione riprenderlo in tutti i suoi lavori, mi fa pensare che non ci dorma la notte per il fatto di non
essere il vero nuovo Re del pop...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Cmq su www.rudebox.it, il sito italiano ufficiale della EMI Italia dedicato al nuovo album hanno aperto un forum con una speciale competition per vincere l'invito al party di presentazione di Rudebox del 20 settembre a Londra, dove PARE rob si esibirà nei brani nuovi.
eheeh rido perchè tutto il mondo è paese e le due principali community internet, ossia RW ItalY e RW ItaliA, vedo che non vanno per niente d'accordo. Quindi mi consolo, 'ste faide non ci sono solo tra jacksoniani.
PS: Io non partecipo, dato che non potrei muovermi cmq.
eheeh rido perchè tutto il mondo è paese e le due principali community internet, ossia RW ItalY e RW ItaliA, vedo che non vanno per niente d'accordo. Quindi mi consolo, 'ste faide non ci sono solo tra jacksoniani.
PS: Io non partecipo, dato che non potrei muovermi cmq.
Ultima modifica di ButterfliesInside il 8 settembre 2006, 11:49, modificato 1 volta in totale.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Altre indiscrezioni sulla canzone The Actor (complimenti a RWI per il colpaccio).
PS: ovviamente il tipo indora un po' la pillola, ma credo sia comprensibile, dato che ha appena finito di lavorare con RW.
"Robbie Williams Italia è onorata di presentarvi la chiacchierata con uno dei produttori del nuovo album di Robbie Williams "Rudebox.'74".
L'intervista è stata fatta il 5 Settembre 2006 dall'Italia a Los Angeles dove Craig Russo vive e lavora.
Qualche minuto e la Chat HA INIZIO:
RWI: Ciao Craig come stai?
Craig: Sto bene.
RWI: Siamo molto orgogliosi di parlare con te.
Craig: Sono orgoglioso allo stesso modo...è la mia prima chat-intervista!
RWI: Allora...dimmi qualcosa riguardo alla collaborazione con Robbie per la traccia "The Actor" del nuovo album!
Craig: Mettersi al lavoro e scrivere con Robbie (o Rob, dipende come lo chiamate voi in Italia) è stata senza dubbio la collaborazione più incredibile della mia vita... e non perchè è una superstar.
...è semplicemente divertente lavorarci insieme e ha una sapienza musicale generale da tirare fuori, con melodie come non ho mai sentito!
RWI: WOW...ma non ho mai dubitato di quello.
Craig: ...e gli vengono delle parole e dei testi geniali.
Prenderebbe in mano la sua chitarra e suona qualche accordo girando attorno alla stanza...e poi ecco l'ennesima grande idea proviene dalla sua bocca.
Io e Brandon (l'altro produttore) dovevamo scrivere...ma non era semplice perchè creava dei "Riff" velocemente e con tantissime idee buone...devi essere molto veloce a scrivere!
RWI: Incredibile!
Craig: Ma è quando ha iniziato a registrare che "l'oro" è venuto fuori.
Ha un incredibile controllo vocale e così ogni registrazione che facemmo era vicino alla perfezione.
Dopo aver lavorato con lui posso capire il perchè ha avuto così tanto successo...e che ne ha ancora. E poi scrive tutto grazie a se stesso....non come molte altre superstars la fuori.
E' questo il motivo per cui io dico che è stata la collaborazione più eccitante che io abbia mai avuto...lui ha un suo bagaglio personale.
RWI: Di cosa parla la canzone?
Craig: Okay, la canzone si chiama "The Actor" ed è un tipo di storia riguardo al narcisismo nello Show Businnes...specialmente riguardo agli attori e attrici.
Molti attori quando sono intervistati dicono cose tipo: "Per me è tutto riguardo al talento" e "Voglio che il mio lavoro cambi il mondo".
E' come se il loro recitare servisse a cambiare le sorti dell'umanità!
RWI: Wow...è davvero interessante e originale!
Craig: Non che lui odi gli attori...ha tanti amici che lo sono...è tutto riguardo a coloro che prendono se stessi troppo seriamente.
RWI: Ho capito.
Craig: C'è qualcos'altro magari...
RWI: Di sicuro...è musica e allora...il sound?
Craig: Oh si!QUELLO!
RWI: E' il tuo lavoro o no? eheh
Craig: haha
RWI: ...hai collaborato solo per la musica o anche per i testi?
Craig: Entrambi.
Ma avevamo scritto un pò di musica prima di incontrare Robbie.
Poi ci incontrammo appunto e abbiamo scritto la canzone...la struttura e l'arrangiamento...e poi scritto un pò di musica aggiuntiva.
Come un Bridge (middle- e qualche altra sessione...aggiunto strumenti...etc....
OOPS...volevo scrivere "Middle 8" e mi è uscita uno Smile!
E' forte!
In ogni caso...
RWI: Eheh
Craig: La musica è fortemente ispirata dalla musica elettronica di tipo Tedesco in particolar modo... Robbie ama quel genere di suoni e così anche noi.
Ma l'influenza è un pò eccentrica. (oh Dio, ma mica ci tirerà fuori un disco in stile Rotterdam vero?!?! Dopo la fase swing quella hip hop e ora anche quella Rotterdam? Sì insomma, olandese, tedesco, non sono simili come sound in materia di musica elettronica? Ma LOL, Rob è impazzito... Che diamine di confusione musicale ha in testa quel ragazzo? :roll: :roll: Ma LOL! A questo punto sono ancora più curiosa... NdButter)
RWI: E la voce è alta o bassa?
Craig: Entrambe le tonalità...
Aspetta un momento...
Dopo qualche minuto Craig torna e avvia una Audio Chat Live con me..."The Actor" era nell'aria e ho ascoltato un piccolo sample live con lui.
CHE SORPRESA!
Il suono è elettronico e la voce di Robbie è incredibile.
La base è dura e il basso è incredibile.
La conversazione è continuata riguardo a noi e confermo che Craig è davvero un bravo ragazzo e un produttore davvero professionale.
Ma avrete la conferma di questo ascoltando la traccia "The Actor"...è incredibile e non potete credere in quanto Robbie è un genio.
Craig: Sto andando a fare la colazione con qualche amico (+ 9 ore ore in Italia)
RWI: Ci vediamo Craig.
Craig: Grazie tante!E "Ciao" al mio fratello italiano!
_______________________
Grazie a Craig per la sua prima Chat Interview targata Robbie Williams Italia.
Altri dettagli dal ragazzo che ha realizzato l'intervista e sentito in anterprima la canzone:
La traccia inizia con una melodia elettronica e poi parte con un basso e una base SPETTACOLARI!
E la sua voce che segue a ruota!
Tra una sua frase della strofa e un'altra una ragazza intona parole di sottofondo che gli attori, di cui robbie parla, pronunciano comunemente durante le interviste.
No...non è Hardcore eheh! (questo in risposta alla mia battuta, Nota di Butter)
E' musica elettronica.
Quindi prendi esempio dai Chemical Brothers per alcuni sound ma non proprio così alternativo come loro.
Ci sono suoni digitali e una base ritmica che "pompa" parecchio...ma non è una "tamarrata" eheh!
Lo stile suo non lo perderà MAI.
E' il genere che cambia.
Di certo questa essendo cantata maggiormente (e non rappata) suona meglio a chi ha ancora l'orecchio puntato su Intensive Care!
(grazie a BetterManJac di RWI)
PS: ovviamente il tipo indora un po' la pillola, ma credo sia comprensibile, dato che ha appena finito di lavorare con RW.
"Robbie Williams Italia è onorata di presentarvi la chiacchierata con uno dei produttori del nuovo album di Robbie Williams "Rudebox.'74".
L'intervista è stata fatta il 5 Settembre 2006 dall'Italia a Los Angeles dove Craig Russo vive e lavora.
Qualche minuto e la Chat HA INIZIO:
RWI: Ciao Craig come stai?
Craig: Sto bene.
RWI: Siamo molto orgogliosi di parlare con te.
Craig: Sono orgoglioso allo stesso modo...è la mia prima chat-intervista!
RWI: Allora...dimmi qualcosa riguardo alla collaborazione con Robbie per la traccia "The Actor" del nuovo album!
Craig: Mettersi al lavoro e scrivere con Robbie (o Rob, dipende come lo chiamate voi in Italia) è stata senza dubbio la collaborazione più incredibile della mia vita... e non perchè è una superstar.
...è semplicemente divertente lavorarci insieme e ha una sapienza musicale generale da tirare fuori, con melodie come non ho mai sentito!
RWI: WOW...ma non ho mai dubitato di quello.
Craig: ...e gli vengono delle parole e dei testi geniali.
Prenderebbe in mano la sua chitarra e suona qualche accordo girando attorno alla stanza...e poi ecco l'ennesima grande idea proviene dalla sua bocca.
Io e Brandon (l'altro produttore) dovevamo scrivere...ma non era semplice perchè creava dei "Riff" velocemente e con tantissime idee buone...devi essere molto veloce a scrivere!
RWI: Incredibile!
Craig: Ma è quando ha iniziato a registrare che "l'oro" è venuto fuori.
Ha un incredibile controllo vocale e così ogni registrazione che facemmo era vicino alla perfezione.
Dopo aver lavorato con lui posso capire il perchè ha avuto così tanto successo...e che ne ha ancora. E poi scrive tutto grazie a se stesso....non come molte altre superstars la fuori.
E' questo il motivo per cui io dico che è stata la collaborazione più eccitante che io abbia mai avuto...lui ha un suo bagaglio personale.
RWI: Di cosa parla la canzone?
Craig: Okay, la canzone si chiama "The Actor" ed è un tipo di storia riguardo al narcisismo nello Show Businnes...specialmente riguardo agli attori e attrici.
Molti attori quando sono intervistati dicono cose tipo: "Per me è tutto riguardo al talento" e "Voglio che il mio lavoro cambi il mondo".
E' come se il loro recitare servisse a cambiare le sorti dell'umanità!
RWI: Wow...è davvero interessante e originale!
Craig: Non che lui odi gli attori...ha tanti amici che lo sono...è tutto riguardo a coloro che prendono se stessi troppo seriamente.
RWI: Ho capito.
Craig: C'è qualcos'altro magari...
RWI: Di sicuro...è musica e allora...il sound?
Craig: Oh si!QUELLO!
RWI: E' il tuo lavoro o no? eheh
Craig: haha
RWI: ...hai collaborato solo per la musica o anche per i testi?
Craig: Entrambi.
Ma avevamo scritto un pò di musica prima di incontrare Robbie.
Poi ci incontrammo appunto e abbiamo scritto la canzone...la struttura e l'arrangiamento...e poi scritto un pò di musica aggiuntiva.
Come un Bridge (middle- e qualche altra sessione...aggiunto strumenti...etc....
OOPS...volevo scrivere "Middle 8" e mi è uscita uno Smile!
E' forte!
In ogni caso...
RWI: Eheh
Craig: La musica è fortemente ispirata dalla musica elettronica di tipo Tedesco in particolar modo... Robbie ama quel genere di suoni e così anche noi.
Ma l'influenza è un pò eccentrica. (oh Dio, ma mica ci tirerà fuori un disco in stile Rotterdam vero?!?! Dopo la fase swing quella hip hop e ora anche quella Rotterdam? Sì insomma, olandese, tedesco, non sono simili come sound in materia di musica elettronica? Ma LOL, Rob è impazzito... Che diamine di confusione musicale ha in testa quel ragazzo? :roll: :roll: Ma LOL! A questo punto sono ancora più curiosa... NdButter)
RWI: E la voce è alta o bassa?
Craig: Entrambe le tonalità...
Aspetta un momento...
Dopo qualche minuto Craig torna e avvia una Audio Chat Live con me..."The Actor" era nell'aria e ho ascoltato un piccolo sample live con lui.
CHE SORPRESA!
Il suono è elettronico e la voce di Robbie è incredibile.
La base è dura e il basso è incredibile.
La conversazione è continuata riguardo a noi e confermo che Craig è davvero un bravo ragazzo e un produttore davvero professionale.
Ma avrete la conferma di questo ascoltando la traccia "The Actor"...è incredibile e non potete credere in quanto Robbie è un genio.
Craig: Sto andando a fare la colazione con qualche amico (+ 9 ore ore in Italia)
RWI: Ci vediamo Craig.
Craig: Grazie tante!E "Ciao" al mio fratello italiano!
_______________________
Grazie a Craig per la sua prima Chat Interview targata Robbie Williams Italia.
Altri dettagli dal ragazzo che ha realizzato l'intervista e sentito in anterprima la canzone:
La traccia inizia con una melodia elettronica e poi parte con un basso e una base SPETTACOLARI!
E la sua voce che segue a ruota!
Tra una sua frase della strofa e un'altra una ragazza intona parole di sottofondo che gli attori, di cui robbie parla, pronunciano comunemente durante le interviste.
No...non è Hardcore eheh! (questo in risposta alla mia battuta, Nota di Butter)
E' musica elettronica.
Quindi prendi esempio dai Chemical Brothers per alcuni sound ma non proprio così alternativo come loro.
Ci sono suoni digitali e una base ritmica che "pompa" parecchio...ma non è una "tamarrata" eheh!
Lo stile suo non lo perderà MAI.
E' il genere che cambia.
Di certo questa essendo cantata maggiormente (e non rappata) suona meglio a chi ha ancora l'orecchio puntato su Intensive Care!
(grazie a BetterManJac di RWI)
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Messaggi: 10007
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
- Contatta:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Sì ho letto. Fonte il Sun.
E capisco anche quali potrebebro essere le ragioni. A me Rudebox non dispiace, anzi.
Sbaglio o colgo una sottile vena di perfidia nelle tue parole? ;P
Cmq, per la cronaca ieri anche Biondi ha dato questa news in Playlist e si è scagliato contro queste cornacchie del Sun e ha difeso Rudebox. Ha detto che è presto per fare una stima definitiva e che a lui paice molto ;P )
In ogni caso una cosa è vera: Rudebox rimane un brano che certamente divide: o si odia o si ama, niente vie di mezzo.
E capisco anche quali potrebebro essere le ragioni. A me Rudebox non dispiace, anzi.
Sbaglio o colgo una sottile vena di perfidia nelle tue parole? ;P
Cmq, per la cronaca ieri anche Biondi ha dato questa news in Playlist e si è scagliato contro queste cornacchie del Sun e ha difeso Rudebox. Ha detto che è presto per fare una stima definitiva e che a lui paice molto ;P )
In ogni caso una cosa è vera: Rudebox rimane un brano che certamente divide: o si odia o si ama, niente vie di mezzo.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
UK CHART SINGOLI
Rudebox n. 4
Biondi a Playlist su Playradio ha appena dato la notizia dicendo in sostanza a tutte le Cassandre della situazione di stare zitti :twisted: :twisted: :twisted: che il 4° posto per un disco sperimentale come questo (per un artista che ha fatto fino ad ora tutt'altro genere di musica) è un successo....
Anche i VJ di RTL 102.5 in sostanza hanno detto la stessa cosa.
E vorrei aggiungere che Biondi mi ha risposto in privato con una bellissima email che non pubblico solo per ragioni di riservatezza, in cui parla benissimo di RW e della sua forza di sperimentare nuovi generi. E questo lo dice un ADDETTO AI LAVORI...
Inoltre: TATATATATA!!!! squilli di trombe!!!!
11/09/2006
"Rudebox" debutta direttamente alla posizione numero #1 dei SINGOLI più venduti in Italia!
Ringraziamo tutti coloro che hanno acquistato il singolo originale, sostenendo così attivamente la musica di Robbie Williams.
"Rudebox" schizza in vetta anche nella classifica dei brani più scaricati su Itunes.
"Rudebox" un debutto con il botto!
RUDEBOX
Source: Rudebox.it forum
DICEVAMO? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Rudebox n. 4
Biondi a Playlist su Playradio ha appena dato la notizia dicendo in sostanza a tutte le Cassandre della situazione di stare zitti :twisted: :twisted: :twisted: che il 4° posto per un disco sperimentale come questo (per un artista che ha fatto fino ad ora tutt'altro genere di musica) è un successo....
Anche i VJ di RTL 102.5 in sostanza hanno detto la stessa cosa.
E vorrei aggiungere che Biondi mi ha risposto in privato con una bellissima email che non pubblico solo per ragioni di riservatezza, in cui parla benissimo di RW e della sua forza di sperimentare nuovi generi. E questo lo dice un ADDETTO AI LAVORI...
Inoltre: TATATATATA!!!! squilli di trombe!!!!
11/09/2006
"Rudebox" debutta direttamente alla posizione numero #1 dei SINGOLI più venduti in Italia!
Ringraziamo tutti coloro che hanno acquistato il singolo originale, sostenendo così attivamente la musica di Robbie Williams.
"Rudebox" schizza in vetta anche nella classifica dei brani più scaricati su Itunes.
"Rudebox" un debutto con il botto!
RUDEBOX
Source: Rudebox.it forum
DICEVAMO? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Ok, è ufficiale, qui un altro jacksoniano DOC ha la robbite acuta:
Da: marco.biondi@playradio.it
Inviato il: 12/09/2006 14:31
A: <butterflies.inside@*****.it>
Cc:
Oggetto: R: RUDEBOX N.1 IN ITALIA!!!
Confermo, e' al numero 1!
Grande Rob!
:-)
Da: marco.biondi@playradio.it
Inviato il: 12/09/2006 14:31
A: <butterflies.inside@*****.it>
Cc:
Oggetto: R: RUDEBOX N.1 IN ITALIA!!!
Confermo, e' al numero 1!
Grande Rob!
:-)
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Fans imbufaliti per il bidone tirato dal sito www.rudebox.it, che aveva promesso come premio per il miglior artwork inviato dai fans due pass per il party di lancio di Rudebox a Londra, cui lo stesso Rob sembra avrebbe dovuto partecipare.
Con uno scarno comunicato, emesso il giorno in cui si sarebbe dovuta aprire la votazione che avrebbe decretato il vincitore, è stato annunciato che il sospirato premio non sarebbe stato assegnato e che sarebbe stato tramutato in due biglietti per uno dei concerti londinesi di Robbie.
Rimane attivo il premio di consolazione, costitiuto dall'estrazione a sorte di aclune copie promo di Rudebox.
Subito sono iniziate le speculazioni.
Un giornale danese riporta la news che il launch party sarebbe stato momentaneamente cancellato e rinviato a data da destinarsi perchè il 20 settembre Robbie avrebbe degli impegni sopraggiunti, ma la reale fonte non è certa e la notizia non è confermata, ossia non si sa se sia quella la ragione effettiva.
Sta di fatto che il party è cancellato.
COMUNICATO UFFICIALE:
Gentilissima Community,
in questa breve settimana ci siamo fatti portavoce di una grandissima iniziativa, forse la prima ufficiale per tutti Voi, fans di Robbie Williams.
Abbiamo apprezzato in maniera smisurata la vostra partecipazione, soprattutto qui all'interno del Forum che, giorno dopo giorno, ha visto aumentare i suoi utenti.
Lo Staff si è sempre (spera...) dimostrato disponibile nei vostri confronti attraverso supporto sul forum (THX U RUDEBOX!) e attraverso creativity@rudebox.it
Oggi, lo staff si fa portavoce di una notizia molto meno bella che speriamo possa mantenere un clima quanto più "rilassato", nonostante da parte nostra ci sia la consapevolezza di darvi un grosso "dispiacere".
Lo facciamo attraverso le parole di un Comunicato Ufficiale:
PARTY ROBBIE WILLIAMS CANCELLATO
Con molto rammarico EMI Music Italy annuncia che è stato cancellato l’esclusivo Party a Londra di lancio di “Rudebox”, nuovo e attesissimo album della popstar inglese in uscita il 20 Ottobre.
La competition lanciata sul portale www.teamworld.it e sul sito www.rudebox.it da EMI Music Italy e TeamWorld che permetteva a due fans di Robbie Williams di partecipare all’esclusivo Party di lancio di “Rudebox”, non verrà però annullata, ma EMI Music Italy si trova costretta a modificare il primo premio in palio con 2 biglietti del concerto di Milton Keynes in programma per questo fine settimana.
Coloro che hanno inviato un graffito o un video con la propria interpretazione di Rudebox continueranno a partecipare al concorso e domani verranno annunciati i vincitori.
A breve apriremo il sondaggio all'interno del Forum, per assegnare il primo biglietto (in base al miglior GRAFFITO). Successivamente vi sarà comunicato il secondo vincitore in base al MIGLIOR VIDEO.
I vincitori saranno contattati direttamente dallo Staff per tutti i dettagli.
Ricordiamo che fra tutti i partecipanti, verranno estratti alcuni nomi ai quali invieremo dei singoli promo di "Rudebox", primo singolo estratto dall'omonimo album in uscita il 20 Ottobre.
Sperando di potervi coinvolgere in futuro in altre iniziative (con lieto fine) vi auguriamo una buona permanenza qui sul Forum e all'interno delle vostre attivissime community.
Lo Staff di Rudebox.it
da rudebox.it
Con uno scarno comunicato, emesso il giorno in cui si sarebbe dovuta aprire la votazione che avrebbe decretato il vincitore, è stato annunciato che il sospirato premio non sarebbe stato assegnato e che sarebbe stato tramutato in due biglietti per uno dei concerti londinesi di Robbie.
Rimane attivo il premio di consolazione, costitiuto dall'estrazione a sorte di aclune copie promo di Rudebox.
Subito sono iniziate le speculazioni.
Un giornale danese riporta la news che il launch party sarebbe stato momentaneamente cancellato e rinviato a data da destinarsi perchè il 20 settembre Robbie avrebbe degli impegni sopraggiunti, ma la reale fonte non è certa e la notizia non è confermata, ossia non si sa se sia quella la ragione effettiva.
Sta di fatto che il party è cancellato.
COMUNICATO UFFICIALE:
Gentilissima Community,
in questa breve settimana ci siamo fatti portavoce di una grandissima iniziativa, forse la prima ufficiale per tutti Voi, fans di Robbie Williams.
Abbiamo apprezzato in maniera smisurata la vostra partecipazione, soprattutto qui all'interno del Forum che, giorno dopo giorno, ha visto aumentare i suoi utenti.
Lo Staff si è sempre (spera...) dimostrato disponibile nei vostri confronti attraverso supporto sul forum (THX U RUDEBOX!) e attraverso creativity@rudebox.it
Oggi, lo staff si fa portavoce di una notizia molto meno bella che speriamo possa mantenere un clima quanto più "rilassato", nonostante da parte nostra ci sia la consapevolezza di darvi un grosso "dispiacere".
Lo facciamo attraverso le parole di un Comunicato Ufficiale:
PARTY ROBBIE WILLIAMS CANCELLATO
Con molto rammarico EMI Music Italy annuncia che è stato cancellato l’esclusivo Party a Londra di lancio di “Rudebox”, nuovo e attesissimo album della popstar inglese in uscita il 20 Ottobre.
La competition lanciata sul portale www.teamworld.it e sul sito www.rudebox.it da EMI Music Italy e TeamWorld che permetteva a due fans di Robbie Williams di partecipare all’esclusivo Party di lancio di “Rudebox”, non verrà però annullata, ma EMI Music Italy si trova costretta a modificare il primo premio in palio con 2 biglietti del concerto di Milton Keynes in programma per questo fine settimana.
Coloro che hanno inviato un graffito o un video con la propria interpretazione di Rudebox continueranno a partecipare al concorso e domani verranno annunciati i vincitori.
A breve apriremo il sondaggio all'interno del Forum, per assegnare il primo biglietto (in base al miglior GRAFFITO). Successivamente vi sarà comunicato il secondo vincitore in base al MIGLIOR VIDEO.
I vincitori saranno contattati direttamente dallo Staff per tutti i dettagli.
Ricordiamo che fra tutti i partecipanti, verranno estratti alcuni nomi ai quali invieremo dei singoli promo di "Rudebox", primo singolo estratto dall'omonimo album in uscita il 20 Ottobre.
Sperando di potervi coinvolgere in futuro in altre iniziative (con lieto fine) vi auguriamo una buona permanenza qui sul Forum e all'interno delle vostre attivissime community.
Lo Staff di Rudebox.it
da rudebox.it
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Le disgrazie non vengono mai sole...
EX MANAGER TAKE THAT CONTRO ROBBIE:
(ANSA)-ROMA, 15 SET-L'uscita del nuovo Cd di Robbie Williams potrebbe slittare in quanto la star sarebbe stata costretta a rimuovere una brano per cause legali.Nigel Martin-Smith, l'ex manager dei Take That, ha minacciato di fare causa a Williams se questi non togliera' da Rudebox, il nuovo album, un brano che parla dei suoi anni nella boy band. Martin-Smith e Williams non sono in buoni rapporti da quando quest'ultimo ha lasciato i Take That e pare che in 'The 90s' il cantante se la prenda proprio con l'ex manager.
----------------------
COMMENTO MIO: Nigel cmq era una serpe, me lo ricordo troppo bene fin dai tempi dei TT. Anche i TT restanti lo hanno imbarcato defintivamente durante il loro reunion tour.
E poi, non capisco cosa fa tutto sto casino adesso Nigel, non è ica la prima volta che Rob gli augura di morire in una canzone no? :lol: In "Karma Killer" sperava che si soffocasse con il suo Coca-Bacardi. :?
In "The 90's" dice solo che vorrebbe divertirsi a giocare con lui e cavargli gli occhi... :roll: :roll:
Cmq, la cosa più saggia l'ha detta Sir Elton John, che ha commentato consigliando a Rob di lasicare andare i vecchi rancori, tanto ha già dimostrato a Nigel di essere in gamba...
Per la cronaca: il buon smaritano Elton fece anni fa con Rob la stessa cosa che fece con Mj per aiutarlo a disintossicarsi.
----------------
SIR ELTON JOHN is urging British pop star ROBBIE WILLIAMS to forget about taking revenge against enemies from his past, and instead focus on the amazing success he's had as a solo artist instead. ANGELS singer Williams is currently involved in a feud with former TAKE THAT manager NIGEL MARTIN-SMITH over a song on his new album, which lawyers believe could be libellous. In outspoken track THE NINETIES, Williams details how he has fantasised about gouging the pop mogul's eyes out during his time with the chart-topping boy band. But John advises, "I wish he would please just let it all go. All it is doing is burning a hole inside of him, eating him up, making him angry and miserable. "He should give himself a pat on the back and be proud of what he's achieved. He's proved himself - he doesn't have to do it any more. "He should just let the other s**t go, and if he can't, then he needs to see someone and talk about it. It's one of the things I learned from getting sober - to just let the past go."
EX MANAGER TAKE THAT CONTRO ROBBIE:
(ANSA)-ROMA, 15 SET-L'uscita del nuovo Cd di Robbie Williams potrebbe slittare in quanto la star sarebbe stata costretta a rimuovere una brano per cause legali.Nigel Martin-Smith, l'ex manager dei Take That, ha minacciato di fare causa a Williams se questi non togliera' da Rudebox, il nuovo album, un brano che parla dei suoi anni nella boy band. Martin-Smith e Williams non sono in buoni rapporti da quando quest'ultimo ha lasciato i Take That e pare che in 'The 90s' il cantante se la prenda proprio con l'ex manager.
----------------------
COMMENTO MIO: Nigel cmq era una serpe, me lo ricordo troppo bene fin dai tempi dei TT. Anche i TT restanti lo hanno imbarcato defintivamente durante il loro reunion tour.
E poi, non capisco cosa fa tutto sto casino adesso Nigel, non è ica la prima volta che Rob gli augura di morire in una canzone no? :lol: In "Karma Killer" sperava che si soffocasse con il suo Coca-Bacardi. :?
In "The 90's" dice solo che vorrebbe divertirsi a giocare con lui e cavargli gli occhi... :roll: :roll:
Cmq, la cosa più saggia l'ha detta Sir Elton John, che ha commentato consigliando a Rob di lasicare andare i vecchi rancori, tanto ha già dimostrato a Nigel di essere in gamba...
Per la cronaca: il buon smaritano Elton fece anni fa con Rob la stessa cosa che fece con Mj per aiutarlo a disintossicarsi.
----------------
SIR ELTON JOHN is urging British pop star ROBBIE WILLIAMS to forget about taking revenge against enemies from his past, and instead focus on the amazing success he's had as a solo artist instead. ANGELS singer Williams is currently involved in a feud with former TAKE THAT manager NIGEL MARTIN-SMITH over a song on his new album, which lawyers believe could be libellous. In outspoken track THE NINETIES, Williams details how he has fantasised about gouging the pop mogul's eyes out during his time with the chart-topping boy band. But John advises, "I wish he would please just let it all go. All it is doing is burning a hole inside of him, eating him up, making him angry and miserable. "He should give himself a pat on the back and be proud of what he's achieved. He's proved himself - he doesn't have to do it any more. "He should just let the other s**t go, and if he can't, then he needs to see someone and talk about it. It's one of the things I learned from getting sober - to just let the past go."
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
PREMIERE LOVELIGHT VIDEO
Ieri alle 20 la presentazione ufficiale del videoclip.
Potete gustare una preview di 30 secondi sul sito www.robbiewilliams.com mentre per gli iscritti all'Inner Sanctum è possibile la visione integrale...
...cosa di cui ho prontamente approfittato hehehe :wink:
Niente di che come idea il video in sè, ma davvero stiloso per la fotografia e la scenografia.
Il video è stato girato a Vienna prima dei concerti del 18 e 19 agosto.
Rob è figo e bello come il sole e io ho di nuovo l'ormone pazzo... :D
La canzone è STRATOSFERICA! Very George Michael sound (anche se è una cover di L. Taylor) e musica in stile elettro-pop, con ampio spazio alla melodia nel bridge centrale.
QUESTA canzone doveva essere il primo singolo a mio avviso, perchè è un brano che rinnova il Robbie-style senza però stravolgerlo del tutto e creare l'effetto shock di Rudebox e credo proprio che Lovelight, in uscita a fine ottobre-novembre più o meno insieme al cd, sarà un traino pazzesco per tutto l'album.
W il registratore di suoni mentre il video player funzia.... ahahaha (adesso sono BastardInside) :D :D
:wink: keep turning down your lovelight
did it again
and i wanna know
baby when you're with me
who do you think you're fooling?
making me feel so sure
turnin your lovelight down again
why don't you let me be?
you don't know what you're doing
making me feel so sure
turning your lovelight down again :wink: :wink:
Ieri alle 20 la presentazione ufficiale del videoclip.
Potete gustare una preview di 30 secondi sul sito www.robbiewilliams.com mentre per gli iscritti all'Inner Sanctum è possibile la visione integrale...
...cosa di cui ho prontamente approfittato hehehe :wink:
Niente di che come idea il video in sè, ma davvero stiloso per la fotografia e la scenografia.
Il video è stato girato a Vienna prima dei concerti del 18 e 19 agosto.
Rob è figo e bello come il sole e io ho di nuovo l'ormone pazzo... :D
La canzone è STRATOSFERICA! Very George Michael sound (anche se è una cover di L. Taylor) e musica in stile elettro-pop, con ampio spazio alla melodia nel bridge centrale.
QUESTA canzone doveva essere il primo singolo a mio avviso, perchè è un brano che rinnova il Robbie-style senza però stravolgerlo del tutto e creare l'effetto shock di Rudebox e credo proprio che Lovelight, in uscita a fine ottobre-novembre più o meno insieme al cd, sarà un traino pazzesco per tutto l'album.
W il registratore di suoni mentre il video player funzia.... ahahaha (adesso sono BastardInside) :D :D
:wink: keep turning down your lovelight
did it again
and i wanna know
baby when you're with me
who do you think you're fooling?
making me feel so sure
turnin your lovelight down again
why don't you let me be?
you don't know what you're doing
making me feel so sure
turning your lovelight down again :wink: :wink:
-
SunsetDriver
- Utente certificato

- Messaggi: 5952
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
E' confermato che il nuovo singolo, successore del discusso (ma piazzatosi a buoni livelli in casasifica nonostante tutto) Rudebox, sarà Lovelight.
Adesso è un carosello sulle date di uscita. La più attendibile sembra l' 11 novembre, ma si vociferava anche 13 ottobre.
In sostanza, sembra che il singolo uscirà poco dopo la pubblicazione dell'album, prevista per il 20 ottobre per l'Italia (23 per altri Paesi).
Nel frattempo sembra rientrare anche la vicenda del brano The 90's, che ha rischiato di far slittare l'uscita del disco: Rob ricanterà i versi incriminati, sostituendoli con rime meno rancorose nei confronti del manager di un tempo.
Queste sono però voci che circolano in rete, eh.
Robbie Williams 2nd single 'Lovelight'
Robbie Williams will release his new single 'Lovelight' on November 11. The single is taken from his highly anticipated forthcoming Rudebox album which precedes the single on October 21.
'Lovelight', recorded with NYC based uber-producer Mark Ronson earlier this year is a spectacular cover of Lewis Taylor's criminally unknown soul-anthem. Together they have taken it from its warm soul roots, and transformed it into a building euphoric disco anthem featuring a full-on falsetto vocal performance that ranks amongst one of his most dynamic and definitive singles to date.
"I wouldn't have known about 'Lovelight' if it hadn't have been for Tom Middleton's 'The Trip' album - he put it on there, and I fell in love with it instantly...I can't believe how big that song is and no one knows it" says RW.
"I'd never heard that and Rob came to me and said 'I want to cover this.' It's an amazing, obscure English soul record, and he's delivered a great classic blue-eyed soul vocal in the lineage of George Michael, Andy Gibb or Hall & Oates," adds Ronson.
The single is backed by a spectacular and iconic new video shot recently whilst in Vienna during a break from touring, which can currently be viewed exclusively on www.robbiewilliams.com.
tnx TRWS
Adesso è un carosello sulle date di uscita. La più attendibile sembra l' 11 novembre, ma si vociferava anche 13 ottobre.
In sostanza, sembra che il singolo uscirà poco dopo la pubblicazione dell'album, prevista per il 20 ottobre per l'Italia (23 per altri Paesi).
Nel frattempo sembra rientrare anche la vicenda del brano The 90's, che ha rischiato di far slittare l'uscita del disco: Rob ricanterà i versi incriminati, sostituendoli con rime meno rancorose nei confronti del manager di un tempo.
Queste sono però voci che circolano in rete, eh.
Robbie Williams 2nd single 'Lovelight'
Robbie Williams will release his new single 'Lovelight' on November 11. The single is taken from his highly anticipated forthcoming Rudebox album which precedes the single on October 21.
'Lovelight', recorded with NYC based uber-producer Mark Ronson earlier this year is a spectacular cover of Lewis Taylor's criminally unknown soul-anthem. Together they have taken it from its warm soul roots, and transformed it into a building euphoric disco anthem featuring a full-on falsetto vocal performance that ranks amongst one of his most dynamic and definitive singles to date.
"I wouldn't have known about 'Lovelight' if it hadn't have been for Tom Middleton's 'The Trip' album - he put it on there, and I fell in love with it instantly...I can't believe how big that song is and no one knows it" says RW.
"I'd never heard that and Rob came to me and said 'I want to cover this.' It's an amazing, obscure English soul record, and he's delivered a great classic blue-eyed soul vocal in the lineage of George Michael, Andy Gibb or Hall & Oates," adds Ronson.
The single is backed by a spectacular and iconic new video shot recently whilst in Vienna during a break from touring, which can currently be viewed exclusively on www.robbiewilliams.com.
tnx TRWS
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
RW SU MYSPACE
Lily Allen ci è nata, artisticamente parlando, su myspace.
Ora anche Williams ha il suo myspace personale.
Mi pare un'idea più che altro promozionale in vista del lancio del nuovo album, prontamente reclamizzato sul suo myspace e con alcuni brani, tra cui il prossimo singolo Lovelight, ivi ascoltabili.
Credo che Rob si farà vedere poco se non pochissimo lì, però devo dire che mi piace molto il modo in cui stanno proponendo e promuovendo questo disco quelli della Emi.
Stanno utilizzando dei metodi per così dire "alternativi", in perfetta linea con la natura un po' stramba e sperimentale di questo nuovo album di Robbie... Prima i rmx di Rudebox diffusi nell'ambiente dei clubs e dei dj senza rivelare il nome dell'artista, poi il sito internet di Rudebox messo online prima che la canzone fosse presentata, quindi la promozione itinerante di Rudebox direttamente con l'esibizione live ad ogni data del tour (noi a Milano abbiamo avuto l'anteprima assoluta!!!) e ora myspace.
Ecco il comunicato tratto da rw.com e tradotto da RWitalY.com, con il relativo link:
On line, nella piu grande community del secolo, My Space, finalmente anche Robbie Williams!! Per celebrare il nuovo arrivato sono stati aggiunti due nuovi remix di Lovelight, il prossimo singolo in uscita il 13 Novembre!
Questo è l 'unico My Space ufficiale di Rob! Correte a visitarlo, Robbie non vede l'ora di leggere tutti i vostri commenti!
http://www.myspace.com/robbiewilliamsofficial
Lily Allen ci è nata, artisticamente parlando, su myspace.
Ora anche Williams ha il suo myspace personale.
Mi pare un'idea più che altro promozionale in vista del lancio del nuovo album, prontamente reclamizzato sul suo myspace e con alcuni brani, tra cui il prossimo singolo Lovelight, ivi ascoltabili.
Credo che Rob si farà vedere poco se non pochissimo lì, però devo dire che mi piace molto il modo in cui stanno proponendo e promuovendo questo disco quelli della Emi.
Stanno utilizzando dei metodi per così dire "alternativi", in perfetta linea con la natura un po' stramba e sperimentale di questo nuovo album di Robbie... Prima i rmx di Rudebox diffusi nell'ambiente dei clubs e dei dj senza rivelare il nome dell'artista, poi il sito internet di Rudebox messo online prima che la canzone fosse presentata, quindi la promozione itinerante di Rudebox direttamente con l'esibizione live ad ogni data del tour (noi a Milano abbiamo avuto l'anteprima assoluta!!!) e ora myspace.
Ecco il comunicato tratto da rw.com e tradotto da RWitalY.com, con il relativo link:
On line, nella piu grande community del secolo, My Space, finalmente anche Robbie Williams!! Per celebrare il nuovo arrivato sono stati aggiunti due nuovi remix di Lovelight, il prossimo singolo in uscita il 13 Novembre!
Questo è l 'unico My Space ufficiale di Rob! Correte a visitarlo, Robbie non vede l'ora di leggere tutti i vostri commenti!
http://www.myspace.com/robbiewilliamsofficial
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
LOVELIGHT in rotation nelle radio da oggi.
Uscita prevista: 13 novembre 2006 ==>
NOOOO, DEVO ASPETTARE 1 MESE E 1/2 PRIMA DI ACQUISTARE IL SINGOLO?
:x
http://www.pagineradio.com/radiomagazin ... aylist.asp
Uscita prevista: 13 novembre 2006 ==>
http://www.pagineradio.com/radiomagazin ... aylist.asp
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
SunsetDriver
- Utente certificato

- Messaggi: 5952
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14
Rudebox in pre-order su iTunes
Mi è appena arrivata la newsletter di iTunes che sponsorizza il pre-order di Rudebox :D.
Mi è appena arrivata la newsletter di iTunes che sponsorizza il pre-order di Rudebox :D.
EnricoRobbie Williams è diventato "electro"! A dire il vero, l'interprete britannico si cimenta anche in altri generi come funk, soul, hip-hop e disco in Rudebox, il suo lavoro più vario fino ad ora. Robbie ha reclutato i Pet Shop Boys, William Orbit, Joey Negro ed altri per completare questa ode, di tanto in tanto ironica, alle varie facce del dance pop. Acquista l'album su iTunes insieme al video di "Rudebox". Ordina in anteprima l'album e riceverai anche un secondo video con interviste agli artisti ospiti di questa produzione.

-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Non solo, è del 30 settembre l'annuncio di www.rudebox.it, con cui regalavano 1000 dwld gratis di Rudebox (singolo) come ringraziamento per aver mandato al n. 1 della trasmissione TRL di MTV Rudebox e di averla tenuta in vetta in una settimana...
Eh lo so, non ho aggiornato in tempo reale la news, ma è tutto un casino ultimamamente! Sorry!
Eh lo so, non ho aggiornato in tempo reale la news, ma è tutto un casino ultimamamente! Sorry!
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Non ho resistito e ho preordinato il cd nuovo di Rob su Itunes, in modo da poter avere subito Kiss me, il brano cover dei Lilac Time (la band di Duffy, coautore).
La sto ascoltando e sono un po' shokkata, nel senso che è un brano in stile Madonna ultimo disco, solo che mi fa un effetto stranissimo sentire Rob che canta pezzi così!
In ogni caso sono convinta che sia anche un po' quello che io chiamo strik e strukken Musik, ovvero il genere di musica che piace tanto ai tedeschi, con un bel ritmo semplice e ossessivo, da Oktober Fest per intenderci...
In ogni caso se va avanti così questo nuovo disco altro che sperimentale sarà...
Finora ho sentito 3 brani: Rudebox, Lovelight e Kiss me, tutti completamente diversi l'uno dall'altro e capisco lo smarrimento dei primi critici che, in pre-ascolto, non riescono a definire questo album.
Il quale, però, mi incuriosice molto.
Questo è il disco del Robbie cazzeggio, dai, siamo sinceri, perchè è davvero, a quanto sembra, la raccolta degli esperimenti che fa tra un disco di studio vero (come Intensive care) e relativo tour.... Ricordo che si parlava di questa versione di Kiss me coverizzata da Rob già in Feel, il libro uscito qualche anno fa, nel periodo di Escapology (2002-2003).
Però devo dire che il ritornello mi si è già stampato in testa in maniera irreversibile (Kiss me with your mouth/ Your love is better than wine/ But wine is all I have/ Will your love ever be mine?)
Per non parlare del fatto che ci sono delle sonorità electro-dance prese o molto assomiglianti ad alcuni brani del primo disco dei TT, TT & party, in particolare Once you've tasted love...
Preparatevi, poi nella cover di Manu Chao King of the bongo nei cori c'è anche la neo monella del pop, Lily Allen...
Sto morendo di cuoriosità. Quale altro bizzarro brano avrà stravolto o partorito Robbie?
Ahahah, oh Signur, ma cosa gira nella testa a questo figlio?
Cmq, devo dire, seguendo Robbie da sempre, che forse questo è il disco che più assomiglia a lui come persona: pazzo, un po' schizzato, divertente, ironico, spaccone quanto basta.
Non avrà forse, per quello che posso dire da questi tre brani, l'eleganza e la cura di Intensive care, ma penso che davvero che Rob si sia divertito di più a incidere questo disco che tanti altri, come effettivamente ha detto.
La sto ascoltando e sono un po' shokkata, nel senso che è un brano in stile Madonna ultimo disco, solo che mi fa un effetto stranissimo sentire Rob che canta pezzi così!
In ogni caso sono convinta che sia anche un po' quello che io chiamo strik e strukken Musik, ovvero il genere di musica che piace tanto ai tedeschi, con un bel ritmo semplice e ossessivo, da Oktober Fest per intenderci...
In ogni caso se va avanti così questo nuovo disco altro che sperimentale sarà...
Finora ho sentito 3 brani: Rudebox, Lovelight e Kiss me, tutti completamente diversi l'uno dall'altro e capisco lo smarrimento dei primi critici che, in pre-ascolto, non riescono a definire questo album.
Il quale, però, mi incuriosice molto.
Questo è il disco del Robbie cazzeggio, dai, siamo sinceri, perchè è davvero, a quanto sembra, la raccolta degli esperimenti che fa tra un disco di studio vero (come Intensive care) e relativo tour.... Ricordo che si parlava di questa versione di Kiss me coverizzata da Rob già in Feel, il libro uscito qualche anno fa, nel periodo di Escapology (2002-2003).
Però devo dire che il ritornello mi si è già stampato in testa in maniera irreversibile (Kiss me with your mouth/ Your love is better than wine/ But wine is all I have/ Will your love ever be mine?)
Per non parlare del fatto che ci sono delle sonorità electro-dance prese o molto assomiglianti ad alcuni brani del primo disco dei TT, TT & party, in particolare Once you've tasted love...
Preparatevi, poi nella cover di Manu Chao King of the bongo nei cori c'è anche la neo monella del pop, Lily Allen...
Sto morendo di cuoriosità. Quale altro bizzarro brano avrà stravolto o partorito Robbie?
Ahahah, oh Signur, ma cosa gira nella testa a questo figlio?
Cmq, devo dire, seguendo Robbie da sempre, che forse questo è il disco che più assomiglia a lui come persona: pazzo, un po' schizzato, divertente, ironico, spaccone quanto basta.
Non avrà forse, per quello che posso dire da questi tre brani, l'eleganza e la cura di Intensive care, ma penso che davvero che Rob si sia divertito di più a incidere questo disco che tanti altri, come effettivamente ha detto.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
The Actor
Principle actors to the stage please
Act one is about to begin ... in 8 seconds
First you can't act now you can't stop
(What's my motivation)
I used to like you a lot
(I was the class nerd)
Exactly who I'm supposed to be
(I'm totally Strassberg)
You play a doctor on tv
(What you're doing is soo brave)
Deep down you're dirty but you try
(I'm a good person)
The truth would break you so you lie
(I want my work to matter)
Its in the choices that you make
(I want to inspire)
No talent just fate
Chorus:
I don't know where you begin. I end. We start. Again
Beneath the love we all watch the actor acting ???
The actor acting
Good from far but far from good
(All I have is my instinct)
You live to act I wish you would
(Its not acting its reacting)
I'd like you not from outta space ???
(When I'm on stage I feel alive)
You know ambition isn't grace ???
(For me its the craft)
Made of sex made of ale ???
(Will I do better in NY)
You are the alpha male
(I'm just too pretty for that role)
You are the good you are the great
(The words have power)
Now let me fill you with my hate
Chorus:
I don't know where you begin. I end. We start. Again
Beneath the love we watch the actor acting
The actor acting
thanks rwap
Principle actors to the stage please
Act one is about to begin ... in 8 seconds
First you can't act now you can't stop
(What's my motivation)
I used to like you a lot
(I was the class nerd)
Exactly who I'm supposed to be
(I'm totally Strassberg)
You play a doctor on tv
(What you're doing is soo brave)
Deep down you're dirty but you try
(I'm a good person)
The truth would break you so you lie
(I want my work to matter)
Its in the choices that you make
(I want to inspire)
No talent just fate
Chorus:
I don't know where you begin. I end. We start. Again
Beneath the love we all watch the actor acting ???
The actor acting
Good from far but far from good
(All I have is my instinct)
You live to act I wish you would
(Its not acting its reacting)
I'd like you not from outta space ???
(When I'm on stage I feel alive)
You know ambition isn't grace ???
(For me its the craft)
Made of sex made of ale ???
(Will I do better in NY)
You are the alpha male
(I'm just too pretty for that role)
You are the good you are the great
(The words have power)
Now let me fill you with my hate
Chorus:
I don't know where you begin. I end. We start. Again
Beneath the love we watch the actor acting
The actor acting
thanks rwap
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
The Actor... azz che storia!
:D :D
Se questo è il risultato del cazzeggio di Rob, vado subito da lui a LA a farmi insegnare a cazzeggiare nello stesso modo... : :wink:
E' qualcosa di, di... non riesco nememno a dirlo, cristoforino colombino, mi è andata in loop.
QUANDO ARRIVA IL 23 OTTOBRE? Magari esce il 20 che e' venerdì.... :roll: :roll:
Se questo è il risultato del cazzeggio di Rob, vado subito da lui a LA a farmi insegnare a cazzeggiare nello stesso modo... : :wink:
E' qualcosa di, di... non riesco nememno a dirlo, cristoforino colombino, mi è andata in loop.
QUANDO ARRIVA IL 23 OTTOBRE? Magari esce il 20 che e' venerdì.... :roll: :roll:
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Alla fine la canzone The 90's farà parte del nuovo album di Rob, con alcuni versi alterati.
Così si conclude la vicenda di questo brano che aveva visto l'ex TT citato dall' ex manager di allora, infuriatissimo per alcuni versi del brano a lui riferiti e ritenuti lesivi della sua immagine.
Martin Smith avrebbe voluto che il brano, che parla del periodo di Rob nella band, non vedesse neppure la luce, ma a quanto pare i legali di Robbie sono riusciti a pervenire ad una soluzione intermedia.
Non è chiaro se parte di questo accordo sia anche il pagamento, da parte di Williams, di 300.000 sterline a titolo di risarcimento danno morale (in via di transazione, ciascuna delle parti rinucia a a qualcosa e fa delle concessioni): su questo aspetto, infatti, le voci nei media sono confse e non ci sono conferme ufficiali.
----------
Removed Robbie song makes comeback
06 October 2006 - 15:59:52
Music Week
"The Robbie Williams-penned song The 90s, which was last month pulled from review copies of his forthcoming album Rudebox, has now been returned to the album line-up, after undergoing alterations to its lyrics.
The track was pulled from all reviews copies after Williams himself made direct references to the songs lyrics in an interview, prompting former manager Nigel Martin-Smith to enter talks with a top libel lawyer, intent on making Williams withdraw his allegations in a court of law.
In a statement at the time, a source close to Martin Smith said, “Nigel has always kept a dignified silence despite all of Robbie's remarks but the singer has over stepped the mark this time and Nigel is both upset and angry.”
The song will now be included with certain lyrics edited out. Williams’ new single Lovelight is released on November 13."
Così si conclude la vicenda di questo brano che aveva visto l'ex TT citato dall' ex manager di allora, infuriatissimo per alcuni versi del brano a lui riferiti e ritenuti lesivi della sua immagine.
Martin Smith avrebbe voluto che il brano, che parla del periodo di Rob nella band, non vedesse neppure la luce, ma a quanto pare i legali di Robbie sono riusciti a pervenire ad una soluzione intermedia.
Non è chiaro se parte di questo accordo sia anche il pagamento, da parte di Williams, di 300.000 sterline a titolo di risarcimento danno morale (in via di transazione, ciascuna delle parti rinucia a a qualcosa e fa delle concessioni): su questo aspetto, infatti, le voci nei media sono confse e non ci sono conferme ufficiali.
----------
Removed Robbie song makes comeback
06 October 2006 - 15:59:52
Music Week
"The Robbie Williams-penned song The 90s, which was last month pulled from review copies of his forthcoming album Rudebox, has now been returned to the album line-up, after undergoing alterations to its lyrics.
The track was pulled from all reviews copies after Williams himself made direct references to the songs lyrics in an interview, prompting former manager Nigel Martin-Smith to enter talks with a top libel lawyer, intent on making Williams withdraw his allegations in a court of law.
In a statement at the time, a source close to Martin Smith said, “Nigel has always kept a dignified silence despite all of Robbie's remarks but the singer has over stepped the mark this time and Nigel is both upset and angry.”
The song will now be included with certain lyrics edited out. Williams’ new single Lovelight is released on November 13."
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
QUESTO DOVREBBE ESSRE IL TESTO DELLA CANZONE SHE'S MADONNA....
(Rob, che ci stai a provare con Madame Ciccone? :D Nella song dice alla ragazza attuale che la ama, ma che ha incontrato Maddy e nessun uomo sulla Terra può resisterle e che dopo averla vista non ci sono Gwyneth (Paltrow), Kate (penso Moss) e Stella (McCartney?) che tengano. L'unica cosa che vuole fare è portarsi Madonna a casa e scarica la sua ragazza per questo.
:lol: Chissà cosa ne pensa Guy Ritchie... :twisted: )
Oh, Madonna, Madonna
I don't miss you
just who
you used to be
and you don't ring true
so please
stop calling me
Your "I love you"'s
are ten a penny
You're dropping clues
like you've got any
You got to choose
There's been so many ohhhh
I love you baby
but face it she's Madonna
No man on earth
could say that he don't want her
This look of love
says I'm leaving
you're frozen now
I've done the freezing
I'm walking out
Madonna's calling me
She's got to be
obscene to be believed
That's her routine
Not what she means to me
I found myself
by circumstance
across a room
where people dance
And quite by chance
she' danced right next me
I love you baby
but face it she's Madonna
No man on earth
would say that he don't want her
It's me not you
I've got to move on
You're younger too
but she's got her groove on
I'm sorry love
Madonna's calling me
Oh, Madonna, Madonna
I want to tell you a secret
We're having drinks
with Kate and Stella
Gwyneth's here
she's brought her fella
But all I wanna do
is take Madonna home
I love you baby
but face it she's Madonna
No man on earth
would say that he don't want her
It's me not you
I've got to move on
You're younger too
but she's got her groove on
I'm sorry love
Madonna's calling me
(Rob, che ci stai a provare con Madame Ciccone? :D Nella song dice alla ragazza attuale che la ama, ma che ha incontrato Maddy e nessun uomo sulla Terra può resisterle e che dopo averla vista non ci sono Gwyneth (Paltrow), Kate (penso Moss) e Stella (McCartney?) che tengano. L'unica cosa che vuole fare è portarsi Madonna a casa e scarica la sua ragazza per questo.
Oh, Madonna, Madonna
I don't miss you
just who
you used to be
and you don't ring true
so please
stop calling me
Your "I love you"'s
are ten a penny
You're dropping clues
like you've got any
You got to choose
There's been so many ohhhh
I love you baby
but face it she's Madonna
No man on earth
could say that he don't want her
This look of love
says I'm leaving
you're frozen now
I've done the freezing
I'm walking out
Madonna's calling me
She's got to be
obscene to be believed
That's her routine
Not what she means to me
I found myself
by circumstance
across a room
where people dance
And quite by chance
she' danced right next me
I love you baby
but face it she's Madonna
No man on earth
would say that he don't want her
It's me not you
I've got to move on
You're younger too
but she's got her groove on
I'm sorry love
Madonna's calling me
Oh, Madonna, Madonna
I want to tell you a secret
We're having drinks
with Kate and Stella
Gwyneth's here
she's brought her fella
But all I wanna do
is take Madonna home
I love you baby
but face it she's Madonna
No man on earth
would say that he don't want her
It's me not you
I've got to move on
You're younger too
but she's got her groove on
I'm sorry love
Madonna's calling me
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Dopo Rudebox Rob lascia la EMI
Ditemi che ho la palla di vetro o comunque forti doti di divinazione.... :lol: :wink: Ci avevo preso su tutta la linea. Avevo detto ciò (sulla vecchia piattaforma) mesi fa, quando fummo tutti stupiti dalla velocità con cui Rudebox veniva pubblicato. Feci due conti rispetto agli album che RW doveva fare ancora per contratto, più misi insime il fatto che la Emi non navigava in buonissime acque tanto da cercare fusioni per rafforzarsi e pensai che Rob voleva togliersi dai piedi prima possibile, piuttosto che finire ceduto in un giro di fusioni e passaggi azionari vari.....
Ora pare che sarà proprio così come avevo predetto.
:wink:
Sono solo scettica sul fatto che Rob pensa di poter andare avanti senza una major, perchè se la cosa verà confermata mi pare una caxxata. Anche Prince lo fece e poi dovette abbassare il capo e tornare sui suoi passi....
--------------------------
Hamburg. AP/baz.
Superstar Robbie Williams does not want to extend his spectacular record deal with the music corporation EMI.
“The machinery of the music industry makes me sick, and I pray for escaping from it as soon as possible” says the 32 year old to “Spiegel” magazine according to a pre-announcement on Saturday. Robbie Williams has in 2002 signed the highest record contract in UK history, granting him approximately € 12 Million per album.
After the expiry of the contract he would like to “sell music independently from a record company” says Williams.
[…] THANKS PURE ROBBIE
Ditemi che ho la palla di vetro o comunque forti doti di divinazione.... :lol: :wink: Ci avevo preso su tutta la linea. Avevo detto ciò (sulla vecchia piattaforma) mesi fa, quando fummo tutti stupiti dalla velocità con cui Rudebox veniva pubblicato. Feci due conti rispetto agli album che RW doveva fare ancora per contratto, più misi insime il fatto che la Emi non navigava in buonissime acque tanto da cercare fusioni per rafforzarsi e pensai che Rob voleva togliersi dai piedi prima possibile, piuttosto che finire ceduto in un giro di fusioni e passaggi azionari vari.....
Ora pare che sarà proprio così come avevo predetto.
Sono solo scettica sul fatto che Rob pensa di poter andare avanti senza una major, perchè se la cosa verà confermata mi pare una caxxata. Anche Prince lo fece e poi dovette abbassare il capo e tornare sui suoi passi....
--------------------------
Hamburg. AP/baz.
Superstar Robbie Williams does not want to extend his spectacular record deal with the music corporation EMI.
“The machinery of the music industry makes me sick, and I pray for escaping from it as soon as possible” says the 32 year old to “Spiegel” magazine according to a pre-announcement on Saturday. Robbie Williams has in 2002 signed the highest record contract in UK history, granting him approximately € 12 Million per album.
After the expiry of the contract he would like to “sell music independently from a record company” says Williams.
[…] THANKS PURE ROBBIE
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Esiste un concorso per inviare short films per il video di The 80's, dal nuovo album di RW.
al vincitore 7.500 sterline.
In sottofondo si sente la canzone!
Direi che è in stile HIP POP (perchè Rob non fa vero hip hop, ma una sua re interpretazione del genere, che io ho ribattezzato così).
Brano decisamente gradevole, molto più di Rudebox.
Perchè in certe sonorità mi ricorda un casino Eminem, altro mio - e anche di Rob, pura coincidenza - grande favorito?
http://www.robbiewilliams.com/rudeboxshorts/
al vincitore 7.500 sterline.
In sottofondo si sente la canzone!
Direi che è in stile HIP POP (perchè Rob non fa vero hip hop, ma una sua re interpretazione del genere, che io ho ribattezzato così).
Brano decisamente gradevole, molto più di Rudebox.
Perchè in certe sonorità mi ricorda un casino Eminem, altro mio - e anche di Rob, pura coincidenza - grande favorito?
http://www.robbiewilliams.com/rudeboxshorts/
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Messaggi: 10007
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
- Contatta:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
non molti, ma tutti uomini :twisted: e pure bonazzi... :P :
1. MJ
2. ROB
3. TT
4. EMINEM
5. KE' (quello di Strange world)
Cmq, a parte il povero Ké, che non si sa che fine ha fatto... Caro Daniele, non hai notato che sono tutti collegati tra loro in qualche modo e che il fulcro di tutto è sempre il mito, MJ? :oops:
- MJ => Eminem ne parla di continuo
- MJ => Rob pure lo tira sempre in ballo e lo hanno ribattezzato aspirante King + Rob è fan di => EMINEM
- Rob faceva parte dei TT, che => IO ho inziato a seguire nelle more tra Dangy e History, di => MJ, per ammazzare il tempo quando non c'era internet (almeno io non l'avevo)
Ma in questa relazione quasi matematica, ma direi più che altro KARMICA, ci metterei anche KE', con il quale via mail parlavo di => EMINEM, anni fa.
Eccoti sistemato Daniele. :D Dovevo fare l'ingegnere gestionale, altro che avvocato, guarda qui che skemino ti ho fatto!
1. MJ
2. ROB
3. TT
4. EMINEM
5. KE' (quello di Strange world)
Cmq, a parte il povero Ké, che non si sa che fine ha fatto... Caro Daniele, non hai notato che sono tutti collegati tra loro in qualche modo e che il fulcro di tutto è sempre il mito, MJ? :oops:
- MJ => Eminem ne parla di continuo
- MJ => Rob pure lo tira sempre in ballo e lo hanno ribattezzato aspirante King + Rob è fan di => EMINEM
- Rob faceva parte dei TT, che => IO ho inziato a seguire nelle more tra Dangy e History, di => MJ, per ammazzare il tempo quando non c'era internet (almeno io non l'avevo)
Ma in questa relazione quasi matematica, ma direi più che altro KARMICA, ci metterei anche KE', con il quale via mail parlavo di => EMINEM, anni fa.
Eccoti sistemato Daniele. :D Dovevo fare l'ingegnere gestionale, altro che avvocato, guarda qui che skemino ti ho fatto!
Ultima modifica di ButterfliesInside il 10 ottobre 2006, 17:53, modificato 3 volte in totale.
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Messaggi: 10007
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
- Contatta:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
- [MICHAEL]
- Site Admin

- Messaggi: 10007
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
- Contatta:
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
Rudebox album of the week per music week: è molto apprezzato il coraggio di sperimentare cose nuove anzichè replicare all'infinito Feel & Angels...
ALBUM OF THE WEEK
Robbie Williams: Rudebox
It is a brave artist who steps out of their comfort zone and attempts to do something truly new, so credit is due to Robbie Williams for being different. Rather than attempt to rewrite Angles ad nauseam, he has brought in a large team to produce a bonkers, witty, occasionally self-indulgent but hugely likeable record. With second single Lovelight playlisted by The Mix and Capital, and following his recent live dates, the boy's profile is high too
tnx to TRWS
ALBUM OF THE WEEK
Robbie Williams: Rudebox
It is a brave artist who steps out of their comfort zone and attempts to do something truly new, so credit is due to Robbie Williams for being different. Rather than attempt to rewrite Angles ad nauseam, he has brought in a large team to produce a bonkers, witty, occasionally self-indulgent but hugely likeable record. With second single Lovelight playlisted by The Mix and Capital, and following his recent live dates, the boy's profile is high too
tnx to TRWS
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.
-
ButterfliesInside
- Utente certificato

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58
