CAMPAGNA ABBONAMENTI MMI 2007

Il punto di partenza per i nuovi associati i nuovi servizi in via di definizione, i benefits per i soci in arrivo...
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

CAMPAGNA ABBONAMENTI MMI 2007

Messaggio da [MICHAEL] » 13 giugno 2007, 15:18

Immagine

IL FAN CLUB

Michaelmania International e' il piu' grande fan club italiano dedicato a
Michael Jackson e unico riconosciuto da Sony Music come riferimento
per i fans, realmente supportato MJJ Productions e
conosciuto dal cantante stesso. Attivo fin dal 1985 risultando cosi'
essere il fan club più longevo del mondo (e il primo fan club di Michael
Jackson nato in Europa) dedicato al cantante che in
questi lunghi anni ha avuto modo di conoscerci e supportare
sempre con grande entusiasmo (e nostra soddisfazione) progetti e iniziative.
Michaelmania International si prefigge 3 fondamentali
traguardi nel lavoro di ogni giorno:

1) Supportare il cantante e promuoverne l'immagine e la produzione
2) Unire i fans nella loro passione per l'artista
3) Avvicinare i fans all'artista


.: Ecco come:

1) Supportare il cantante e promuoverne l'immagine e i prodotti. Il nostro lavoro promozionale mira non soltanto a promuovere i lavori discografici del cantante ma anche la sua immagine e la sua ammirevole carriera artistica, facendo conoscere l'artista e tenendo alto l'interesse del pubblico per il suo personaggio anche lontano da dischi o tournee. Per fare cio' lavoriamo a stretto contatto con Sony Music, casa discografica del cantante, e con tutti quegli organi (mass media, produzioni ecc..) che nel corso dell'anno sono coinvolti in qualunque tipo di discorso promozionale riguardante Michael Jackson. Durante l'HIStory Tour Michaelmania e' stato uno dei principali rivenditori autorizzati di biglietti per la data di Milano, ha collaborato alla realizzazione delle coreografie e la gestione delle prove per la data di S. Siro ed ha collaborato con i principali organi di informazioni (radio, giornali ecc...) per il lancio italiano del disco.

2) Unire i fans nella loro passione per l'artista. Fino a quando non ci si iscrive ad un fan club come Michaelmania International non si puo' realmente capire il vero senso di sentirsi parte di un club. Non serve essere iscritti per ascoltare la sua musica, andare ai suoi concerti, seguire le sue apparizioni televisive. Ma quando i nostri soci incontrano i non-soci nei nostri numerosi viaggi o fuori dagli stadi, si accorgono di quanto in realta' quei fans si stiano perdendo. Perche' quando si creano dei gruppi affiatati come quelli nati grazie al nostro lavoro, quando si viaggia in 70-80 persone tutte con la stessa passione, quando ci si rincontra ai raduni, alle fiere, nelle varie occasioni... essere fan prende un aspetto ancora piu' bello, quello che secondo noi e' probabilmente l'aspetto piu' bello del nostro intero lavoro. Non ci si iscrive a Michaelmania International solo per ricevere un giornale o per avere accesso ad un sito web. Ci si iscrive (o almeno speriamo che sia per questo) per sentirsi parte di qualcosa di importante, per fare vere e durature amicizie, per conoscersi, per vivere esperienze comuni che rimarranno nel cuore per sempre anche quando si diventera' piu' adulti e nel frattempo per darci la possibilità di promuovere al meglio il re del pop. Grazie a Michaelmania International sono nate amicizie che ancora oggi durano un po' in tutta Italia, sono nati amori che a volte sono finiti ma altre volte si sono trasformati in matrimoni. Il club e' stato contattato, nel corso degli anni e appunto dal 1985 ad oggi da migliaia e migliaia di ragazzi che si sono abbonati, che hanno cercato conforto e amicizia, che hanno suggerito progetti, si sono esibiti ai raduni, hanno partecipato a viaggi e trasferte e anche se la passione adolescenziale può prima o poi passare, Michael Jackson e' ancora oggi nel cuore di molti di loro.


3)
Avvicinare i fans all'artista. Cosa cercano i fans dal nostro fan club? Un modo per sentirsi piu' vicini al loro idolo, per avere notizie veritiere che facciano luce su tante bugie e supposizioni, per sentire Michael meno irraggiungibile. E di cose in oltre 20 anni di attivita' ne abbiamo fatte molte. L'apprezzamento dei fans per il nostro lavoro e' la piu' grande soddisfazione perche' e' la prova che almeno parte dei nostri obiettivi e' stata raggiunta. Da parte nostra, il ringraziamento agli associati e' stato (e continuera' ad essere) fare il nostro lavoro con serieta' e costanza, organizzare i viaggi per permettere a tutti di seguire Michael (anche a chi probabilmente non lo potrebbe fare da solo) e talvolta anche di dare la possibilita' di realizzare il piu' grande sogno di ogni fan: incontrare la star. E' successo in passato e succedera' ancora perche' capiamo perfettamente quanto questo sia importante per ognuno di voi e quando e' stato possibile non ci siamo certo tirati indietro. Il nostro fan club lavora su questo: non sul successo personale ma su di voi, sui fans. E la famiglia di Michaelmania diventa ogni giorno piu' grande e piu' unita.

.: Come associarsi:

Abbonarsi al fan club consente di ricevere 4 pubblicazioni di Michaelmania International (il
magazine del club) dedicate all'artista e di avere accesso a tutti quei servizi che contribuiscono a rendere Michaelmania International un fan club diverso da tutti gli altri e soprattutto completo. Partecipare ai raduni organizzati dal club, ai viaggi in Italia o all'estero e ricevere una serie di servizi mirati, offerte promozionali, prenotazione di materiale esclusivo, eventuali precedenze per la prenotazione di biglietti dei concerti dell'artista ed eventi esclusivi pensati per i fans e per supportare il re del pop. Per gli associati stiamo studiano nuovi servizi internet ai quali sara' possibile accedere tramite password personale e un esclusivo sito ad accesso riservato. Gratuitamente puoi invece gia' contare sul sito web ufficiale, sulla sua versione inglese e sul forum, tutte informazioni e news esclusive sul re del pop che vengono gestite praticamente in tempo reale e permettono agli utenti di essere informati tempestivamente. Il magazine completamente rinnovato e a colori permette approfondimenti e partecipazione alla stesura come mai prima d'ora. Stanno per arrivare inoltre i nuovi "benefit" per gli associati attraverso il nuovo shop online e la possibilita' di essere informati attraverso sms gratuitamente sulle notizie piu' urgenti, insomma ci stiamo preparando con alcune sorprese che meritano l'attesa di nuovo lavoro del nostro idolo. Perche' Michaelmania sara' in prima fila, e i suoi associati anche.

L'abbonamento a 4 numeri di Michaelmania Int. ha un costo di 25 Euro che vanno versate su c/c postale n.15524465 intestato a: Daniele Boerci, Via Bassini 4-27100 Pavia. La copia della ricevuta di versamento va poi mandata allo stesso indirizzo tramite posta prioritaria o in scansione tramite e-mail (info@michaelmania.com) o fax (0382-527641). Ricorda sempre di allegare anche tutti i tuoi dati:

nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale, (eventuale cellulare) ed e-mail.

*CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007* (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE E VALIDO SOLO PER I NUOVI ASSOCIATI 2007 - ESCLUSI RINNOVI).

Associandoti oggi e fino a Dicembre 2007 potrai ricevere oltre a 4 numeri del magazine Michaelmania l'esclusivo segnalibro jacksoniano, una copia del libro "MJ The Secret Box" (guida ad oltre 600 risorse online dedicate al re del pop) e la speciale promocard dedicata all'uscita del cofanetto "VISIONARY".

Se preferisci, il versamento di 25 euro puo' essere effettuato tramite ricarica postepay. N. CARTA: 4023 6004 0*** **** (mettiti in contatto per i dettagli)

o tramite bonifico bancario intestato a:

Ditta Boerci Daniele - Banca Popolare di Milano (agenzia 196 PAVIA)
c/c. 712 - ABI: 5584 - CAB: 11300


Stay tuned for more...

Daniele/MMi
:wink:
Ultima modifica di [MICHAEL] il 13 giugno 2007, 20:34, modificato 1 volta in totale.

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 13 giugno 2007, 16:34

Ma io devo rinnovare???


Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 giugno 2007, 16:35

Quando devi rinnovare ci sarà l'avviso nell'ultimo magazine, questa è una sezione per i nuovi associati.... :P

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 giugno 2007, 17:20

C.G.mj ha scritto:Ma io devo rinnovare???


Carlo

:D :D :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 13 giugno 2007, 23:35

Ok!!!



Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 14 giugno 2007, 9:17

Grazie Daniele per il chiarimento !
Immagine

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 14 giugno 2007, 18:04

historydav ha scritto:
C.G.mj ha scritto:Ma io devo rinnovare???


Carlo

:D :D :D
:D
Ultima modifica di StefyJackson il 7 luglio 2007, 22:42, modificato 4 volte in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 14 giugno 2007, 18:08

Daniele scusami ma il versamento di 25 euro sarebbe annuale?
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 14 giugno 2007, 19:21

Si è annuale, vale per 4 numeri del magazine, dopodichè con l'arrivo dell'ultimo numero uno sceglie se rinnovare o meno la sua associazione.

Daniele/MMi

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 14 giugno 2007, 19:36

ok grazie del chiarimento... ma oltre ai 4 numeri del magazine ci sono altri vantaggi per gli abbonati rispetto ai semplici iscritti?
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 14 giugno 2007, 19:44

cosa sarebbero i "semplici iscritti"? L'abbonamento è l'iscrizione.... :lol: :D

I benefits che stiamo studiando appositamente per la campagna 2007 non penso deluderanno, sconti sulla merce nello shop online e ad eventuali eventi e manifestazioni, la possibilità di essere informati tramite sms di novità, arrivi e notizie sia sul nostro lavoro per i soci che riguardo a Michael, le nuove card che stamperemo in concomitanza con l'avvio dello shop online. Le prime cose studiate per questa campagna verranno diffuse presto qui e riguarderanno gli associati nel loro insieme non solamente i nuovi arrivi. Per prepararci tutti al rientro di Michael.

Daniele/MMi :wink:

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 14 giugno 2007, 19:49

No intendevo i semplici utenti registrati al forum
:D

Grazie delle informazioni... spero di iscrivermi anche se sono ancora minorenne :wink:
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 14 giugno 2007, 19:55

Daniele questo week end ti ricarico, cosi mi abbono pure io. Alcune cose già le ho ma averle doppio sarebbe meglio.

per la spedizione per la Svizzera non è fattibile, vero? Ti do l'indirizzo di Vitmas a Milano o ti pago qualcosa in più cosi la spedizione è compresa?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 14 giugno 2007, 20:01

la spedizione è compresa, va bene spedire a Vitmas.

Daniele/MMi

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 14 giugno 2007, 20:17

[MICHAEL] ha scritto:la spedizione è compresa, va bene spedire a Vitmas.

Daniele/MMi
io comincio a ricaricarti cosi poi ti do il suo indirizzo per MP o sms! :wink:
mi dici qualcosa in più riguardo a "MJ secret box"?
Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 19 giugno 2007, 14:45

MMI ha scritto:Michaelmania International e' il piu' grande fan club italiano dedicato a
Michael Jackson e unico riconosciuto da Sony Music come riferimento
per i fans, realmente supportato MJJ Productions e
conosciuto dal cantante stesso. Attivo fin dal 1985 risultando cosi'
essere il fan club più longevo del mondo (e il primo fan club di Michael
Jackson nato in Europa) dedicato al cantante che in
questi lunghi anni ha avuto modo di conoscerci e supportare
sempre con grande entusiasmo (e nostra soddisfazione) progetti e iniziative.
Proud To Be A MMI Fan! \:D/

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 21 settembre 2007, 22:26

Volevo sapere quali sono i dati per la ricarica postepay, devo richiederli tramite e-mail?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 21 settembre 2007, 22:58

Si, manda un'email con tutti i tuoi dati.

Daniele/MMi

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 22 settembre 2007, 0:48

Ok, ho già mandato la mail! 8-)
Immagine

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 22 settembre 2007, 16:01

Lunedì mattina farò la ricarica! :grin:
Immagine

DirtyDeny
Messaggi: 66
Iscritto il: 19 settembre 2007, 22:15
Località: livorno

Messaggio da DirtyDeny » 23 settembre 2007, 0:47

ciao vorrei iscrivermi, se decido di pagare tramite bonifico bancario devo comunque mandarti una ricevuta tramite posta? oppure bastano solo i mie dati tramite email?
fammi sapere...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 23 settembre 2007, 9:28

se fai un bonifico online la ricevuta mi arriva comunque, altrimenti devo solo poi verificare sul conto l'arrivo del bonifico. In ogni caso serve un'email con i tuoi dati completi e codice fiscale.

Daniele/MMi

DirtyDeny
Messaggi: 66
Iscritto il: 19 settembre 2007, 22:15
Località: livorno

Messaggio da DirtyDeny » 23 settembre 2007, 10:12

ok grazie..

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 24 settembre 2007, 12:31

Ho fatto la ricarica! 8)
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 settembre 2007, 12:42

ricevuta, grazie. Benvenuta tra noi....

Daniele/MMi

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 24 settembre 2007, 15:13

Grazie!
Il primo numero del magazine che mi arriverà, sarà quello già uscito o il prossimo?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 settembre 2007, 15:22

l'ultimo uscito + libro secret box + visionary card.

Daniele/MMi

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 24 settembre 2007, 15:31

Ok, quando verrà spedito? :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 settembre 2007, 15:33

questa settimana.

Daniele/MMi

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 24 settembre 2007, 15:34

Ok, grazie! 8-)
Immagine

Bloccato