L'EREDE DI MJ

Musica e video musicali, cosa ci piace oltre a Michael, cosa ascoltiamo tutti i giorni, gli artisti, le altre passioni musicali dei fans del re del pop.

Chi è l'erede di Michael Jackson di questi 5 artisti?

Sondaggio concluso il 3 giugno 2007, 17:43

1-Justin Timberlake
2
40%
2-Robbie Williams
0
Nessun voto
3-Chris Brown
1
20%
4-Usher
2
40%
5-Akon
0
Nessun voto

Voti totali: 5

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

L'EREDE DI MJ

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 17:43

Sappiamo tutti che Michael Jackson è un artista unico che ha creato uno stile inconfondibile a cui nessuno potrà avvicinarsi ma ho un sondaggio da proporvi: Quale giovane artista potrebbe diventare una star paragonabile al nostro divo degli anni 80? Quale cantante già affermato è il nuovo del re del POP? Chi è destinato a essere il nuovo Michael Jackson? Naturalmente se avete altri artisti da segnalare fatelo pure!
E' una grande curiosità...Partecipate tutti! 8)
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 4 maggio 2007, 17:57

Secondo me...

E' un offesa paragonare questi personaggi a Michael jackson..per favore.....

Nessuno di questi mestieranti lo sarà mai....ma non c'è bisogno di scomodare mJ, non sarnno neanche mai la metà di un prince o una madonna...etc etc....

Dal 91 ad adesso l'unico artista Pop che mi ha stupito è Mika, ma con un solo disco all'attivo mi sembra presto per poterlo paragonare ad un Dio dell'arte moderna...
ImmagineImmagineImmagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 18:01

Lo so ma comunque credo che questi 5 si avvicinano più degli altri al nostro inarrivabile divo...
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 18:26

DAI DOVETE PARTECIPARE TUTTI AL SONDAGGIO! METTETE LA VOSTRA PREFERENZA...MI SERVE PER UNA COSA...
Michael Jackson?

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 4 maggio 2007, 18:41

Secondo me nessuno... perchè ogni artista che si rispetti è un "grande" a suo modo.
Michael è il Re del Pop perchè è arrivato quando gli altri erano ancora indietro e oggi non c'e molto da inventare del mondo della musica.

Tanto per fare un esempio.... una come Madonna oggi non fà ne caldo ne freddo..

Michael sicuramente ha segnato un epoca e si parlerà sempre di lui... ma non ci sarà mai un sostituto, così come è successo per i Beatles e per i tanti che sono stati grandi nel panorama musicale.
Immagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 18:48

Si il tuo pensiero è giusto Però vi chiedo di mettere almeno una crocetta. Mi serve che participano in molti...Almeno chi preferite di questi 5...
Michael Jackson?

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 4 maggio 2007, 19:30

Sinceramente non posso partecipare a questo sondaggio, perchè non apprezzo nessuno di questi artisti, che per me non sono artisti,ma solo mestieranti, tranne RW che però a livello musicale non mi ha mai convinto. Credo non ci sia una sua sola canzone che mi piaccia...
Justine è bravino, ma ha personalità zero. E' giovane ha voglia di fare, quindi è fresco di idee, ma anche lui musicalmente non mi dice proprio nulla....mi fa schifo anche il modo in cui si concia...

Gli altri li conosco per qualche singolo che magari ho pure destestato quindi lasciamo perdere...

Negli ultimi anni(20..) nell' ambiente pop non c'è stato quasi nulla di decente tranne qualche singolo perchè è un mondo troppo marcio falso e degenerato per poter concepire qualcosa di decente..
I veri artisti vengono subito uccisi perchè danno troppi rischi alle case discografiche, quindi si preferisce puntare su sta gentaglia che ha pochissima personalità, ma copia bene e senza nessuna vergogna..

Poi mi arriva un Mika dal nulla, che inserisce in un solo disco sonorità alla queen, alla jackson, alla culture club e alla Beatles il tutto già con una personalità da paura(basta vedere la copertina) e allora la domanda mi sorge spontanea...
Visto che ci sono voluti 20 anni per trovare un artista del genere chissà in quanti mesi il marketing lo farà fuori??

Tornando in tema ,mi dispiace.....nun ce la fò... :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Butterfly

Messaggio da Butterfly » 5 maggio 2007, 0:10

Vorrei aiutarti, ma sono d'accordo con gli altri. Non riesco a scegliere e non posso farlo, primo perchè non c'è nè neanche uno che mi piace almeno un po' e poi perchè non c'è paragone. Michael resta nella storia della musica come Elvis, Beatles, Queen... e pochi altri. Non puoi mettermi sti due nomi che sinceramente oltre la canzonetta orecchiabile non dicono proprio nulla. Perdona la mia schiettezza.

MARZIA
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 5 maggio 2007, 12:15

... chi ha votato Usher?
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 16:00

Comunque io sono molto appasionato da michael ma bisogna anche conoscere e sentire altri artisti. Non credo che in 20 anni nella musica pop non ci sono stati altri cantanti bravi...michael è un grado ma anche lui(bisogna ammetterlo) ha fatto qualche canzone non degna del suo nome...pio non mi pare che questi 5 siano artisti da buttare, anzi... Robbie Williams per me è un grande e ha fatto canzoni bellissime, Justin Timberlake ha fatto il primo album(Justfied) eccezzionale con delle canzoni degne di nota...il secondo album non è bellissimo ma ha venduto tanto(10 milioni di copie oggi sono tantissime) e poi delle giovani promesse(Uscher,Akon e sopratutto Chris Brown)...Dai non vedete il mondo solo e comunque Michael Jackson...
Michael Jackson?

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 5 maggio 2007, 16:03

Concordo con quello che ha scritto Marzia.
Io non vedo al mondo solo Michael ma sicuramente nessuno di queste alternative. Sorry.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 16:11

Davide tu ascolti musica? Vero? chi è fan di michael jackson come me nella giornata ascolta per l'80-90% michael e per il 10-20% altri artisti. Questo perchè la nostra passione per il re del pop eè troppo grande... ma a volte dobbiamo provare ad ascoltare anche altri generi, altri artisti, altra musica dimenticandoci di JacKo...solo così potremo veramente assaporare la bellezza di tutta la musica...io amo(oltre a michael) i Queen, Prince,Vasco,Eros e tanti altri artisti... voi amate qualcuno oltre a Michael? a me sembra difficile...
Michael Jackson?

Butterfly

Messaggio da Butterfly » 5 maggio 2007, 17:31

Ascolto molta radio, soprattutto quella, dovendo viaggiare in auto per circa 130 chilometri al giorno... quindi ho la possibilità di ascoltare un po' di tutto. Ci sono canzoni e belle e meno belle alcune me le scarico e le ascolto... ho diversi Cd a casa anche di Lucio Battisti, Bob Marley, Enya, Bon Jovy e Red Hot... ma il discorso è un altro. Qui si parla di un artista che sia vicino a MIchael, e perdonami avrò anche il para occhi, ma tra questi non posso votare. Non è una questione di gusti ma di livello. Cmq io non me la sentirei neanche di mettere a confronto tipo un Freddy Mercury con Michael, sono due grandi ( uno di pop l'altro di rock )... perchè scegliere?!
MARZIA
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 5 maggio 2007, 20:08

Marzia i 5 artisti che ho segnalato sono ancora giovani sopratutto 4 di loro(tolto R.Williams)... a me sembra che questi artisti abbiano un ampio margine di miglioramento e possono diventare artisti di valore secondo me... naturalmente michael è inarrivabile però si può anche apprezzare un pò di più giovani promesse della musica moderna...
Michael Jackson?

lisa (mj91)
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da lisa (mj91) » 5 maggio 2007, 22:41

CIAO RICCARDO,
IO SEGUO QUASI TUTTA LA MUSICA. SIA ITALIANA CHE STRANIERA.
NON VOTO, PERCHE' DI RE DEL POP, C' E' N' E' UNO SOLO.
NON POTRANNO MAI, ESSERE GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON.
ALLA PROSSIMA...LISA (MJ91)

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 5 maggio 2007, 23:27

Mr Dadojacko ha scritto:Davide tu ascolti musica? Vero? chi è fan di michael jackson come me nella giornata ascolta per l'80-90% michael e per il 10-20% altri artisti.
Sbagliato. Io sono super fan di Michael ma ci sono intere settimane che a mala pena ascolto una sua canzone ogni 3 giorni...ci sono dei momenti in cui ascoltare Michael mi stanca e preferisco musica totalemnte diversa.
Nel mio caso il 10-20 % di percentuale è erratissima: soprattutto in questo periodo che ascolto 80-90 % altra musica e 10 % Michael. 8)
Questo perchè la nostra passione per il re del pop eè troppo grande... ma a volte dobbiamo provare ad ascoltare anche altri generi, altri artisti, altra musica dimenticandoci di JacKo...solo così potremo veramente assaporare la bellezza di tutta la musica...io amo(oltre a michael) i Queen, Prince,Vasco,Eros e tanti altri artisti... voi amate qualcuno oltre a Michael? a me sembra difficile...
Azzardata come ipotesi in quanto non conosci quasi nessuno degli utenti di questo forum come il sottoscritto: come detto prima, io do moltissimo spazio al resto della musica (non ci crederai ma nel mio ipod c'è più altro che Michael), e spesse volte nonostante la passione principale, Michael mi stanca e preferisco altro..forse dipende da Michael stesso che ci fa aspettare tanto tra un album e l'altro e mi porta a stancarmi presto di ascoltare ogni giorno Billie Jean o Unbreakable.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 6 maggio 2007, 10:33

Io non conosco molto gli utenti del forum ma dai loro messaggi ho capito che la maggior parte di loro amano solo michael jackson... per te è diverso forse perchè sarai fan di michael da tantissimi anni a avrai ascoltato e riascoltato tutto del re del pop... ecco perchè ascolti altra musica...
Michael Jackson?

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 7 maggio 2007, 9:58

Mr Dadojacko ha scritto:Comunque io sono molto appasionato da michael ma bisogna anche conoscere e sentire altri artisti. Non credo che in 20 anni nella musica pop non ci sono stati altri cantanti bravi.....
Ma è proprio perchè conosco il mondo della musica che scrivo questo.
Conosco è una parola grossa comunque, faccio quel che riesco diciamo.....
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 10:26

MANCA UN PEZZO FORTE NELLA LISTA:

"""""""""""""""DARREN HAYES""""""""""""""""""""

secondo me è l'unico degno di essere paragonato un po a michael.

ascoltate la sua voce, chiudete gli occhi e poi accorgetevi di quello che sa fare!!!

vi segnalo una canzone:"""INSATIABLE"""

scaricatela e poi ditemi se è vero quello che vi ho detto......
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 10:51

Infatti sarebbe gradito un erede e non un clone.

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 10:55

non è un clone, infatti ha un suo stile.......

per me il clone è justin......

darren ha un qualcosa di suo!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 7 maggio 2007, 10:55

Davidejam ha scritto:Infatti sarebbe gradito un erede e non un clone.
Se si parlava di cloni li votavo tutti... :D

Tranne Robbie.
ImmagineImmagineImmagine

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 11:04

Totalmente in disaccordo.
Con il termine "erede" ci si dovrebbe riferire ad un personaggio che eredita dal predecessore tante cose: la capacità di essere un enterteiner eccezionale, avere una voce unica (Darren ne è una copia), essere riconosciuto anche solo attraverso un simbolo (per Michael basta la sua sagoma oppure un paio di calzini bianchi per essere identificato), portare innovazione in qualcosa che fanno tutti, scatenare il delirio solo all'apparizione della sua mano dietro una finestra, etc.
Solo quando un personaggio riesce ad "ereditare" tutto quello di cui è stato capace il suo "maestro" (addirittura riuscendo a fare di meglio), si potrà parlare di erede; fino ad allora si fa riferimento ad artisti che, ispirati dal "guru", riescono ad emergere quel minimo che basta per non essere confusi tra la massa.
Per fare un esempio terra terra: dite a qualcuno di imitare (in qualsiasi forma) uno di questi artisti e ditemi quale loro caratteristica si può usare per rendersi "riconoscibili". Nessuna.
Ultima modifica di Davidejam il 7 maggio 2007, 11:06, modificato 1 volta in totale.

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 7 maggio 2007, 11:06

Ben detto!!
ImmagineImmagineImmagine

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 7 maggio 2007, 11:13

Davidejam ha scritto:Totalmente in disaccordo.
Con il termine "erede" ci si dovrebbe riferire ad un personaggio che eredita dal predecessore tante cose: la capacità di essere un enterteiner eccezionale, avere una voce unica (Darren ne è una copia), essere riconosciuto anche solo attraverso un simbolo (per Michael basta la sua sagoma oppure un paio di calzini bianchi per essere identificato), portare innovazione in qualcosa che fanno tutti, scatenare il delirio solo all'apparizione della sua mano dietro una finestra, etc.
Solo quando un personaggio riesce ad "ereditare" tutto quello di cui è stato capace il suo "maestro" (addirittura riuscendo a fare di meglio), si potrà parlare di erede; fino ad allora si fa riferimento ad artisti che, ispirati dal "guru", riescono ad emergere quel minimo che basta per non essere confusi tra la massa.
Per fare un esempio terra terra: dite a qualcuno di imitare (in qualsiasi forma) uno di questi artisti e ditemi quale loro caratteristica si può usare per rendersi "riconoscibili". Nessuna.
Che altro aggiungere????

QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO!QUOTO! QUOTO!QUOTO! QUOTO!
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 11:57

io invece per erede intendo un personaggio che ha delle qualità simili al grande maestro, e per me DARREN HAYES è l'unico che ha capito tutto dal grande MICHAEL JACKSON!!!!

poi se non riesce ad avere un simbolo di riconoscimento ecc ecc, quello è un altro discorso....

io parlo di qualità dell'UGULA, parlo di tecniche di canto, parlo di emozioni dei testi, parlo di pelle d'oca,ecc ecc....
PARLO DI QUALITA' INTRINSECHE!!!!

VOI PARLATE DI BUSINESS!!!!!
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 7 maggio 2007, 12:01

Spidermike ha scritto:io invece per erede intendo un personaggio che ha delle qualità simili al grande maestro, e per me DARREN HAYES è l'unico che ha capito tutto dal grande MICHAEL JACKSON!!!!

poi se non riesce ad avere un simbolo di riconoscimento ecc ecc, quello è un altro discorso....

io parlo di qualità dell'UGULA, parlo di tecniche di canto, parlo di emozioni dei testi, parlo di pelle d'oca,ecc ecc....

Non hai capito nulla.... :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 12:03

galilee ha scritto:
Spidermike ha scritto:io invece per erede intendo un personaggio che ha delle qualità simili al grande maestro, e per me DARREN HAYES è l'unico che ha capito tutto dal grande MICHAEL JACKSON!!!!

Non hai capito nulla.... :roll:

:shock: ammesso che sia vero, preferisco essere cosi!!!!! :wink:
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 13:20

Ah bhè...allora ha davvero senso questa discussione..mah!

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 13:30

Davidejam ha scritto:Ah bhè...allora ha davvero senso questa discussione..mah!
volevo dire che rimango fedele a quello che ho detto prima.......

che centra il """senso o non senso della discussione""""????
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 14:23

Spidermike ha scritto: volevo dire che rimango fedele a quello che ho detto prima.......

Riferito alla tua frase in risposta a Galilee...è come se dicessi: non avrò capito nulla ma mi sta bene così = impossibilità di confronto.
io invece per erede intendo un personaggio che ha delle qualità simili al grande maestro, e per me DARREN HAYES è l'unico che ha capito tutto dal grande MICHAEL JACKSON!!!!
Più che imitare il suo stile vocale (alquanto insufficiente per essere definito erede), non ha nient'altro: non balla, non fa video eccezionali, non ha il carisma innato del suo predecessore, non ha un'identificazione univoca come Michael. Quindi nada!
Hai detto poco; in Michael questa è una cosa fondamentale che dovrebbe esistere anche in un suo possibile erede.Altrimenti è un cantante come tnti altri...ma lustri lontano dall'essere avvicinato a Michael.
Può provocarti tutte le emozioni che vuoi, ma questo non ne fa l'erede di nessuno. Per milioni di ragazzi anche Britney Spears o il burro di noccioline da emozioni "intrinseche", ma questo non ne fa certo un erede di Michael.
Bella questa: tutto quello che l'animo di Michael produce, è esclusivamente business..e di quello d'altro livello! Altro che pizze e fichi.

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 14:42

Davidejam ha scritto:
Spidermike ha scritto: volevo dire che rimango fedele a quello che ho detto prima.......

Riferito alla tua frase in risposta a Galilee...è come se dicessi: non avrò capito nulla ma mi sta bene così = impossibilità di confronto.

SPIDERMIKE: è stata una tua banale interpretazione, comunque a scanso di equivoci, volevo solo dissociarmi dal vostro pensiero!!!!!!!!!!!!!
Più che imitare il suo stile vocale (alquanto insufficiente per essere definito erede), non ha nient'altro: non balla, non fa video eccezionali, non ha il carisma innato del suo predecessore, non ha un'identificazione univoca come Michael. Quindi nada!

SPIDERMIKE: questo vale per te!!! DARREN ha una tecnica troppo perfetta, e ha capito proprio tutto da michael....... e poi chi ti ha detto che non balla??? hai visto mai un suo concerto??? per rispondermi cosi, evidentemente non saprai un bel niente di lui!!!! non balla alla michael jackson ma è comunque bravo!!!! i video non sono all'altezza di michael, ma sono dignitosi!!!
il suo forte non è certo l'apparenza, ma la sostanza!!! canta da OSCAR!!!!!

Hai detto poco; in Michael questa è una cosa fondamentale che dovrebbe esistere anche in un suo possibile erede.Altrimenti è un cantante come tnti altri...ma lustri lontano dall'essere avvicinato a Michael.

SPIDERMIKE: dai troppo peso a questa cosa!!!! darren si riconosce dallo splendore della sua voce!!! sa riempire gli stadi come si deve!!! il concerto australiano ne è la dimostrazione.
Può provocarti tutte le emozioni che vuoi, ma questo non ne fa l'erede di nessuno. Per milioni di ragazzi anche Britney Spears o il burro di noccioline da emozioni "intrinseche", ma questo non ne fa certo un erede di Michael.

SPIDERMIKE: paragone squalliduccio!!!!! come già detto per me è l'unico degno di portare lo scettro di michael!!! se proprio devo dire chi è l'erede di michael, devo proprio rispondere: DARREN HAYES!!!!
Bella questa: tutto quello che l'animo di Michael produce, è esclusivamente business..e di quello d'altro livello! Altro che pizze e fichi.
SPIDERMIKE: segnalazione troppo materialistica la tua!!!!
come già scritto, in DARREN vedo talento artistico..........
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 14:49

Materialistica? Realistica e sotto gli occhi di tutti direi.
Tasta se vuoi il polso della popolarità di Darren Hayes per avvicinarla a quella di Michael...altro che erede; uno dei tanti artisti talentuosi si certo...erede di Michael...penso non ne abbia minimamente la personalità.

Fede
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Fede » 7 maggio 2007, 15:43

Io finche non ci sarà un artista che cambierà la storia della musica come ha fatto michael nel pop non posso parlare di erede...stessa cosa per freddie mercury con i queen, elvis, ray charles e altri...
Scusa ma gli artisti del sondaggio in fin dei conti non sono nessuno...sono giovani e non hanno fatto un gran che... Robbie Williams si è dato il titolo di re del pop da solo...ma che artista è?????sicuramente non molto modesto...almeno Justin Timberlake lo ha rifiutato...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 7 maggio 2007, 16:33

... voti anonimi...
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 17:29

Davidejam ha scritto:Materialistica? Realistica e sotto gli occhi di tutti direi.

SPIDERMIKE: considerazione irrilevante!!!

Tasta se vuoi il polso della popolarità di Darren Hayes per avvicinarla a quella di Michael

SPIDERMIKE: non ho mai parlato di popolarità!!! io mi riferivo alle sue qualità intrinseche.....
la statistica parla chiaro: michael molto piu' famoso di DARREN, ma ciò non toglie il fatto che darren sia supertalentuoso!!!!! per me dopo michael c'è indubbiamente lui!!!!

...altro che erede; uno dei tanti artisti talentuosi si certo...erede di Michael...penso non ne abbia minimamente la personalità

SPIDERMIKE:ne ha da vendere personalità!!!!!! sapessi come li riempie gli stadi per il mondo........
e poi ha talento, classe, e senso artistico!!!!!! michael al numero uno, e darren subito dopo!!!

.
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 17:50

Adesso è chiaro: ti piace e, secondo te, lui viene subito dopo Michael...ma questo non è certo avere le qualità di diventare l'erede di Michael.
Non sa fare nemmeno il 30% delle cose che sa fare il Maestro, così come non ha portato nessuna evoluzione/innovazione nel campo musicale, così come tanti non sanno nemmeno che faccia abbia, così come non sa emozionare col corpo ballando, etc, etc...Se fai ascoltare anche su Marte Billie Jean o Black or white, anche i sassi ti sanno indicare Michael Jackson; non sono sicuro della stessa risposta nel caso di Hayes dopo aver fatto sentire una sua canzone. E quando questo non avviene...altro che erede.
Ci vogliono 100 Darren Hayes per eguagliare quello che Michael ha fatto nella sua carriera..e per me, pensare che uno come lui sia al secondo posto dopo Mike, è quasi offensivo.
No no..siamo davvero lontani dall'inquadrare un vero erede in questo topic.

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 7 maggio 2007, 17:57

Davidejam ha scritto:Adesso è chiaro: ti piace e, SECONDO, te lui viene subito dopo Michael...ma questo non è certo avere le qualità di diventare l'erede di Michael.
Non sa fare nemmeno il 30% delle cose che sa fare il Maestro, così come non ha portato nessuna evoluzione/innovazione nel campo musicale, così come tanti non sanno nemmeno che faccia abbia, così come non sa emozionare col corpo ballando, etc, etc...
Ci vogliono 100 Darren Hayes per eguagliarer quallo che Michael ha fatto nella sua carriera..e per me, pensare che uno come lui sia al secondo posto dopo Mike, è quasi offensivo...
Più che offensivo significa avere una conoscenza molto limitata...

Io compro almeno 10 dischi al mese di artisti tutti diversi e 8 di questi di solito li trovo eccezzionali, ma questo non vuol dire che son tutti come i beatles ,Prince, michael o I Led Zeppelin no?
Eppure magari quel disco è da 10 e lode perchè le canzoni sono bellissime e suonate da Dio, ma non vuol dire, tanti fanno i loro 2/3 capolavori e se ne vanno.. ma dominare, influenzare e cambiare il mondo della musica moderna per 30 anni di fila e chissà quanti ancora è un 'altra cosa.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 18:04

Davidejam ha scritto:Adesso è chiaro: ti piace e, SECONDO, te lui viene subito dopo Michael...

SPIDERMIKE: si confermo!!!! il """secondo me""" vale per qualunque opinione, compreso il tuo
non """assecondare""".......

ma questo non è certo avere le qualità di diventare l'erede di Michael.

SPIDERMIKE: scrivo per l'ennesima volta che parlo di qualità intrinseche, cioè di proprietà artistiche che mi hanno portato a pensare tutto cio'.....

Non sa fare nemmeno il 30% delle cose che sa fare il Maestro

SPIDERMIKE: michael è un grande, anzi grandissimo!!!!! però non si deve dire che darren sia la percentuale che hai espresso......... DARREN è un mito!!!

, così come non ha portato nessuna evoluzione/innovazione nel campo musicale,

SPIDERMIKE: qui si parlava di eredità........ per me eredità significa CONTINUITA'........
DARREN secondo me continua il lavoro di michael.......ma non puo' sotituirlo ne lui e ne nessuno!!!!

così come tanti non sanno nemmeno che faccia abbia,

SPIDERMIKE: valutazione infantilissima!!!! sai quante persone poco famose hanno talento da vendere??? la popolarità non fa rima con bravura....... IPERDELUDENTE LA TUA VALUTAZIONE!!!!!!!

così come non sa emozionare col corpo ballando, etc, etc...

SPIDERMIKE: darren non è michael, ma sa fare qualcosa......

Ci vogliono 100 Darren Hayes per eguagliarer quallo che Michael ha fatto nella sua carriera

SPIDERMIKE: vale il discorso fatto sopra.....

..e per me, pensare che uno come lui sia al secondo posto dopo Mike, è quasi offensivo...

SPIDERMIKE: punti di vista......per te è un'offesa, mentre per me è un grande onore!!!

Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 18:14

SPIDERMIKE: si confermo!!!! il """secondo me""" vale per qualunque opinione, compreso il tuo
Non assecondo nessuno se non sono d'accordo. Non siamo mica bambini.
SPIDERMIKE: michael è un grande, anzi grandissimo!!!!! però non si deve dire che darren sia la percentuale che hai espresso......... DARREN è un mito!!!
Che cos'è??!!?? Hai mai letto la definizione di Mito??
Un mito va imitato (che diavolo c'è da imitare in lui??), un mito porta tendenze (non mi risulta che qualcuno lo abbia mai preso a modello), un mito detta legge nel suo campo (che pagine nella storia della musica ha scritto?? :? :? )...non penso ci sia bisogno di continuare... 8)
SPIDERMIKE: valutazione infantilissima!!!! sai quante persone poco famose hanno talento da vendere??? la popolarità non fa rima con bravura....... IPERDELUDENTE LA TUA VALUTAZIONE!!!!!!!
Cosa?? Stai scherzando vero?? Uno pretende di essere l'erede della più grande popstar planetaria e si può soprassedere sul fatto che la gente nemmeno sa com'è in viso?? Infantile? Direi preoccupante...
SPIDERMIKE: darren non è michael, ma sa fare qualcosa....
Qualcosa non è abbastanza per diventare l'erede del Re.."qualcosa" è sufficiente per succedere a un Ricky Martin...per continuare la leggenda del Maestro devi essere eccezionale!
Ci vogliono 100 Darren Hayes per eguagliarer quallo che Michael ha fatto nella sua carriera
..e per me, pensare che uno come lui sia al secondo posto dopo Mike, è quasi offensivo...
SPIDERMIKE: punti di vista......per te è un'offesa, mentre per me è un grande onore!!!
Sarebbe un onore se ne avesse le capacità...ma brancoliamo nel buio..avanti il prossimo... :)

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 18:19

galilee ha scritto:
Davidejam ha scritto:Adesso è chiaro: ti piace e, SECONDO, te lui viene subito dopo Michael...ma questo non è certo avere le qualità di diventare l'erede di Michael.
Non sa fare nemmeno il 30% delle cose che sa fare il Maestro, così come non ha portato nessuna evoluzione/innovazione nel campo musicale, così come tanti non sanno nemmeno che faccia abbia, così come non sa emozionare col corpo ballando, etc, etc...
Ci vogliono 100 Darren Hayes per eguagliarer quallo che Michael ha fatto nella sua carriera..e per me, pensare che uno come lui sia al secondo posto dopo Mike, è quasi offensivo...
Più che offensivo significa avere una """"""conoscenza molto limitata"""""""...

SPIDERMIKE: quanto sei modesto...... :roll: sicuro che non ho conoscenze in materia di musica????
io posso avere tutti i cd che mi piacciono........e ascoltare tutta la musica che voglio!!!!
mamma mia con questa frase fai autogoal :roll: :roll: :roll:

Io compro almeno 10 dischi al mese di artisti tutti diversi e 8 di questi di solito li trovo eccezzionali, ma questo non vuol dire che son tutti come i beatles ,Prince, michael o I Led Zeppelin no?
Eppure magari quel disco è da 10 e lode perchè le canzoni sono bellissime e suonate da Dio, ma non vuol dire, tanti fanno i loro 2/3 capolavori e se ne vanno.. ma dominare, influenzare e cambiare il mondo della musica moderna per 30 anni di fila e chissà quanti ancora è un 'altra cosa.

la mia valutazione di darren va oltre quello che avete detto........
io apprezzo la sua UGULA, la capacità di saper cantare prendendo le tonalità altissime....
sembra un angelo quando canta.....
la sua voce è molto femminile, gioca come vuole lui a fare l'uomo/donna.....
caratteristiche tipiche di un grande artista!!!!

forse non riuscirà a dominare come ha fatto michael ecc ecc..........ma la mia valutazione è ben lungi dal panorama STATISTICA/VENDITE ecc ecc.....

qui a catania il cd è probabile che lo compro solo io il cd, ma non è importante tutto ciò......
infatti io parlo di emozioni e di sensazioni.......
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 18:23

Spidermike ha scritto:forse non riuscirà a dominare come ha fatto michael ecc ecc..........ma la mia valutazione è ben lungi dal panorama STATISTICA/VENDITE ecc ecc.....
Trovami un solo accenno al discorso vendite in questi interventi: basta tutto il resto per non fare paragoni...se poi ci mettiamo il confronto vendite (che qui nessuno ha fatto) allora è meglio nemmeno iniziare...

galilee
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da galilee » 7 maggio 2007, 18:36

Più che offensivo significa avere una """"""conoscenza molto limitata"""""""...

SPIDERMIKE: quanto sei modesto...... :roll: sicuro che non ho conoscenze in materia di musica????
io posso avere tutti i cd che mi piacciono........e ascoltare tutta la musica che voglio!!!!

GALILEE:

Sono più che sicuro!!
Perchè se non riesci a vedere nessuna influenza nel background di MJ vuol dire che di conoscenze ne hai ben poche.
E' vero puoi ascoltare e comprare tutti i dischi che vuoi!! Ma non basta volerle le cose, bisogna anche farle. Io seguo fanaticamente il mondo musicale da 18 anni a questa parte, e questa non è modestia, è solo passione sfrenata.

io apprezzo la sua UGULA, la capacità di saper cantare prendendo le tonalità altissime....

forse non riuscirà a dominare come ha fatto michael ecc ecc..........ma la mia valutazione è ben lungi dal panorama STATISTICA/VENDITE ecc ecc.....

qui a catania il cd è probabile che lo compro solo io il cd, ma non è importante tutto ciò......
infatti io parlo di emozioni e di sensazioni.......[/quote]

Galilee: Se si parla solo di emozioni, posso farti una lista di almeno 200 artisti che possono definirsi eredi (o precursori di MJ)
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 18:42

Davidejam ha scritto:
Non assecondo nessuno se non sono d'accordo. Non siamo mica bambini.

SPIDERMIKE: """secondo me"""" inteso come opinione............opione che da parte tua è una cosa, e da parte mia corrisponde ad altro!!!!!!

Che cos'è??!!?? Hai mai letto la definizione di Mito??

SPIDERMIKE: testa dura per comprendere, vero?????? io spidermike faccio riferimento solo alle sue caratteristiche artistiche tralasciando il fatto che sia o meno famoso......

Un mito va imitato (che diavolo c'è da imitare in lui??), un mito porta tendenze (non mi risulta che qualcuno lo abbia mai preso a modello), un mito detta legge nel suo campo (che pagine nella storia della musica ha scritto?? :? :? )...non penso ci sia bisogno di continuare... 8)

SPIDERMIKE: se non lo conosci tu non vuol dire che il resto del mondo non sappia com'è fatto!!!! ricordo che in uk darren era onnipresente nelle radio.......da vero dominatore!!!
quindi evita strane generalizzazioni......

Cosa?? Stai scherzando vero?? Uno pretende di essere l'erede della più grande popstar planetaria e si può soprassedere sul fatto che la gente nemmeno sa com'è in viso?? Infantile? Direi preoccupante...

SPIDERMIKE: preoccupante il tuo livello azzerato di saper criticare un artista!!!!
sapessi quante persone non riescono nel loro intento solo per il fatto che il destino dice di no!!!

SPIDERMIKE: darren non è michael, ma sa fare qualcosa....
Qualcosa non è abbastanza per diventare l'erede del Re.."qualcosa" è sufficiente per succedere a un Ricky Martin...per continuare la leggenda del Maestro devi essere eccezionale!
Sarebbe un onore se ne avesse le capacità...ma brancoliamo nel buio..

SPIDERMIKE: l'importante che arrivi il grande DAVIDEJAM e mi illumina di immenso :roll:

avanti il prossimo...

SPIDERMIKE: speriamo mai come te!!!!!!!

:)
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 18:46

Attieniti nel motivare le poche discussioni che tieni in piedi senza scadere, come adesso, nel personale...
Se Darren Hayes non potrà mai portare un fardello come quello dell'erede del re del pop, non c'è bisogno che te lo fai bruciare così tanto... 8) se non è capace non è colpa sua nè tantomeno tua... :wink:
Ultima modifica di Davidejam il 7 maggio 2007, 18:48, modificato 1 volta in totale.

Mikà-I N V I N C I B L E

Messaggio da Mikà-I N V I N C I B L E » 7 maggio 2007, 18:47

non credo ci sia un vero e proprio erede di michael,al massimo solo cloni...
Listen To The King Of Pop....
It's Essential
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 18:49

galilee ha scritto:Più che offensivo significa avere una """"""conoscenza molto limitata"""""""...

GALILEE:

Sono più che sicuro!!

SPIDERMIKE: allora preoccupante......

Perchè se non riesci a vedere nessuna influenza nel background di MJ vuol dire che di conoscenze ne hai ben poche.

SPIDERMIKE: ancora piu' preoccupante.....

E' vero puoi ascoltare e comprare tutti i dischi che vuoi!! Ma non basta volerle le cose, bisogna anche farle. Io seguo fanaticamente il mondo musicale da 18 anni a questa parte, e questa non è modestia, è solo passione sfrenata.

SPIDERMIKE: io le faccio pure le cose.......io sono pure nel mondo dell'arte.......
io sono pure sfegatato di musica e di arte in generale........

infatti io parlo di emozioni e di sensazioni.......
Galilee: Se si parla solo di emozioni, posso farti una lista di almeno 200 artisti che possono definirsi eredi (o precursori di MJ)[/quote]

QUESTA ULTIMA COSA POTREBBE PIACERMI VERAMENTE.........
ma non toglie il fatto che DARREN per me sia il principe del pop( e michael naturalmente il re)
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 18:55

Davidejam ha scritto:Attieniti nel motivare le poche discussioni che tieni in piedi senza scadere, come adesso, nel personale...

SPIDERMIKE: esageratino......

Se Darren Hayes non potrà mai portare un fardello come quello dell'erede del re del pop, non c'è bisogno che te lo fai bruciare così tanto...

SPIDERMIKE: ah già....quasi ne dimenticavo che eri PSICOWEBIOLOGO....SCUSAMI!!!!!!

8) se non è capace non è colpa sua nè tantomeno tua

SPIDERMIKE: non ha bisogno dei tuoi consensi.......comunque in piu' giornali ho letto che è il figlio artistico di mike....

... :wink:
Spidermike

Davidejam
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Davidejam » 7 maggio 2007, 19:00

testa dura per comprendere, vero??????
preoccupante il tuo livello azzerato di saper criticare un artista!!!!
avanti il prossimo...
SPIDERMIKE: speriamo mai come te!!!!!!!
Bhè...non c'è molto da essere esperti per capire che ti stai scaldando... :twisted:
SPIDERMIKE: non ha bisogno dei tuoi consensi.......comunque in piu' giornali ho letto che è il figlio artistico di mike....
Se è per questo i giornali scrivono che Michael è pedofilo, che ha venduto Neverland e che dorme nella camera iperbarica...
Che facciamo crediamo ai giornali adesso? :roll:

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 7 maggio 2007, 19:00

Davidejam ha scritto:
Spidermike ha scritto:forse non riuscirà a dominare come ha fatto michael ecc ecc..........ma la mia valutazione è ben lungi dal panorama STATISTICA/VENDITE ecc ecc.....
Trovami un solo accenno al discorso vendite

SPIDERMIKE: il riferimento alle vendite lo preso come punto per me stesso......
non l'hai citato tu.........
volevo solo far notare che io andavo oltre il discorso vendite..... ok???

in questi interventi: basta tutto il resto per non fare paragoni...se poi ci mettiamo il confronto vendite (che qui nessuno ha fatto) allora è meglio nemmeno iniziare...

SPIDERMIKE: michael ha venduto tantissimo, è vero!!! ma è anche vero che non si giudica un artista dalle vendite.........
non si giudica un album dalle vendite: per me l'album che doveva dominare piu' di tutti era HISTORY( anche se va detto che i suoi record li ha!!! è il doppio cd piu' venduto di tutti i tempi)
Spidermike

Rispondi