giuliettaw ha scritto:Ciao ragazzi,avete presente la canzone Who's loving you,cantata dal piccolo Michael???
è FANTASTICA!!!!!!
e soprattutto,CHE VOCE STELLARE!!!!!!!!
anni fa avevo sentito in radio che la voce di Michael era stata definita"di platino"....per me è ancora poco!!!!
Anche la fine della canzone I've no sunshine è eccezionale!!!!!
Quoto in pieno.....d'altronde nn dimentichiamoci che lui è una virtuosa voce nera!!!! Anche se dopo l'intervento al naso e la crescita si è fatta un pò più più acuta la voce di base è quella
CHI DUBITA CHE MICHAEL SIA THE KING OF POP DUBITA CHE ESISTA LA MUSICA!!!
sono d'accordo con chi afferma che Michael è stato ucciso...
Credo che medico, assistente, farmacie siano gravemente colpevoli: se non fossero stati venduti farmaci proibiti alla vendita e somministrati da un medico, che doveva conoscere gli effetti di assuefazione e di pericolosità per la vita, Michael Jackson sarebbe ancora con noi.
Questo è imperdonabile e almeno spero che chi ha colpa paghi.
Who's loving you.... Da "La leggenda continua" mi sono sempre chiesto che canzone fosse quella fantastica performance che nello special è durata solo qualche secondo ma...wow!
[
Who's loving you.... Da "La leggenda continua" mi sono sempre chiesto che canzone fosse quella fantastica performance che nello special è durata solo qualche secondo ma...wow!
[