gran ritorno dopo le prime accuse...
-
- Utente certificato
gran ritorno dopo le prime accuse...
il ritorno che tutti aspettavamo..un album spettacolare sotto tutti i punti di vista...il nuovo michael...arrabbiato in scream....they don t care about us...d.s.................tabliod junkie...e dice la pura e santa verita' quando in childhood dice prima di giudicarmi...guardate cosa è stata la mia infanzia.....will you be there michael :D
Mi manca l'idea di te.....
M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop
$ony diMMERDA
M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop
$ony diMMERDA
-
Re: gran ritorno dopo le prime accuse...
hai pienamente ragione..album meraviglioso,un capolavoro con cui mike sfoga la sua rabbia per il trattamento riservato nei suoi confrontiliberianboy ha scritto:il ritorno che tutti aspettavamo..un album spettacolare sotto tutti i punti di vista...il nuovo michael...arrabbiato in scream....they don t care about us...d.s.................tabliod junkie...e dice la pura e santa verita' quando in childhood dice prima di giudicarmi...guardate cosa è stata la mia infanzia.....will you be there michael :D
MICHAEL JACKSON E' IL BENE
IL BENE VINCE SEMPRE
MICHAEL JACKSON E' INVINCIBILE
IL BENE VINCE SEMPRE
MICHAEL JACKSON E' INVINCIBILE
-
- Utente certificato
-
- Utente certificato
-
-
-
- New entry
-
- New entry
Chissà perchè quando c'è in mezzo Michael...si sente sempre dire.."più venduto della storia"...."più ascoltato"..."capolavoro".....e non solo da noi fans...questa è uan bella cosa...ed HIStory ne è un altro esempio...io ho il vinile di quest'album....è tutta un altra cosa ascoltato alla "vecchia maniera"....si sente ancora di più quella rabbi che michael ci vuole trasmettere...michaeljackson85 ha scritto:speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
non a caso è il G H più venduto nella storia!
׆×Alessia׆×
-
- Utente certificato
- Contatta:
beh, dopo 40 anni di onorata carriera commenti di questo tipo sono il minimoLiberian Girl ha scritto:Chissà perchè quando c'è in mezzo Michael...si sente sempre dire.."più venduto della storia"...."più ascoltato"..."capolavoro".....e non solo da noi fans...questa è uan bella cosa...ed HIStory ne è un altro esempio...io ho il vinile di quest'album....è tutta un altra cosa ascoltato alla "vecchia maniera"....si sente ancora di più quella rabbi che michael ci vuole trasmettere...michaeljackson85 ha scritto:speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
"Smooth but not a criminal... got it?"
-
-
- New entry
Si..decisamente...E pensare che dire minimo è ancora troppo poco! :Dwhosbad_91 ha scritto:beh, dopo 40 anni di onorata carriera commenti di questo tipo sono il minimoLiberian Girl ha scritto:Chissà perchè quando c'è in mezzo Michael...si sente sempre dire.."più venduto della storia"...."più ascoltato"..."capolavoro".....e non solo da noi fans...questa è uan bella cosa...ed HIStory ne è un altro esempio...io ho il vinile di quest'album....è tutta un altra cosa ascoltato alla "vecchia maniera"....si sente ancora di più quella rabbi che michael ci vuole trasmettere...michaeljackson85 ha scritto:speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
׆×Alessia׆×
-
- Utente certificato
C'è rabbia, si, ma è anche un album ricco di poesia, basti pensare a "Earth Song". Diciamo che più che rabbia o poesia c'è drammaticità. Perchè History è forse il suo album più acceso drammaticamente. P.S. mi chiedo perchè a sunset driver non andrebbe ora un album di denuncia. Per un Michael oramai "adulto" e "malinconico" chiedere un album-divertimento penso sia come chiedere a Marcel Proust di scrivere un feutillon.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall
Life ain't so bad at all
- historydav
- Utente certificato
Grande Grande Album....perfetto per l'epoca però....adesso ci vorrebbe un altro tipo di "ossatura musicale"...non deve tornare sul caso del processo...forse una canzone ma non di più!!!! Tornando ad History....il mio nome sul forum dice tutto.......ultimo album con promozione e tour che si rispetti!!!!!! :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
-
- Community builder
-
- Utente certificato
-
- Utente certificato
- [MICHAEL]
- Site Admin
- Contatta:
-
- Utente certificato
Sìliberianboy, sa come la penso!!!! HISTORY è MICHAELJACKSON in persona, magari ripetesse il sound!!!!!! l'importante è non ripetere i temi già trattati. W history!!!
Quoto!Grandissimo album!
Sperimentale, pieno di suoni e di Pathos
Pensa che invece trovai un fan di Madonna la trovava una delle sue canzoni preferite.l'unico neo per me è scream.
Bella ma troppo difficile come song per essere un singolo, infatti piace solo ai fan di michael !!!
Mai trovato uno a cui piaccia questa song..ve lo giuro!!
Comunque in History sono più riusciti i pezzi melodici e drammatici, fra i migliori della carriera di Mike.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
Life ain't so bad at all
-
- Esperto forum
I love Michael!
HIstory è un vero e proprio capolavoro! 8-)
Ultima modifica di StefyJackson il 7 ottobre 2007, 9:51, modificato 1 volta in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!
- [MICHAEL]
- Site Admin
- Contatta:
-
-
-
- Utente certificato
Un grande ritorno soprattutto dopo le pesanti accuse del 1993, un grande bel disco, una campagna promozionale da urlo e delle canzoni di grande impatto, amore a primo ascolto, forse il disco più personale di michael soprattutto a livello di testi e nuove sperimentazioni a livello musicale. Bellissimo!! Lo adoro!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
- Utente certificato
Quoto! HIStory è forse il mio album preferito di Michael! Sopratutto a livello di testi e contenuti!
Spero che il prossimo album sia così, bello incazzoso senza canzoncine smielate o senza senso!
Ormai a 50 anni non sarebbe + credibile cantando canzoncine alla The Way You Make Me Feel(per carità bellissima ma ha fatto il suo tempo)!
They Don't Care About Us è stupenda poi!!!!!!! In assoluto la mia preferita con Dirty Diana e Beat It!!!!!!!!!!!! 8-)
Spero che il prossimo album sia così, bello incazzoso senza canzoncine smielate o senza senso!
Ormai a 50 anni non sarebbe + credibile cantando canzoncine alla The Way You Make Me Feel(per carità bellissima ma ha fatto il suo tempo)!
They Don't Care About Us è stupenda poi!!!!!!! In assoluto la mia preferita con Dirty Diana e Beat It!!!!!!!!!!!! 8-)
nome: MARTIN
SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!
-