gran ritorno dopo le prime accuse...

1995 - 1997 Il doppio più venduto in circolazione, il lussuoso lavoro del re del pop dopo le prime accuse, il ritorno più imponente che la storia della musica abbia mai visto e il disco remix dei records.
Rispondi
liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

gran ritorno dopo le prime accuse...

Messaggio da liberianboy » 11 luglio 2006, 15:02

il ritorno che tutti aspettavamo..un album spettacolare sotto tutti i punti di vista...il nuovo michael...arrabbiato in scream....they don t care about us...d.s.................tabliod junkie...e dice la pura e santa verita' quando in childhood dice prima di giudicarmi...guardate cosa è stata la mia infanzia.....will you be there michael :D
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

MJKingOfTheWorld
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 luglio 2006, 18:45
Località: palermo

Re: gran ritorno dopo le prime accuse...

Messaggio da MJKingOfTheWorld » 13 luglio 2006, 18:52

liberianboy ha scritto:il ritorno che tutti aspettavamo..un album spettacolare sotto tutti i punti di vista...il nuovo michael...arrabbiato in scream....they don t care about us...d.s.................tabliod junkie...e dice la pura e santa verita' quando in childhood dice prima di giudicarmi...guardate cosa è stata la mia infanzia.....will you be there michael :D
hai pienamente ragione..album meraviglioso,un capolavoro con cui mike sfoga la sua rabbia per il trattamento riservato nei suoi confronti
MICHAEL JACKSON E' IL BENE
IL BENE VINCE SEMPRE
MICHAEL JACKSON E' INVINCIBILE

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 13 luglio 2006, 19:07

hai risposto subito..bravo...cmq adesso michael dovrebbe fare proprio come history...

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 13 luglio 2006, 22:23

liberianboy ha scritto:...cmq adesso michael dovrebbe fare proprio come history...
nooooooooooo....non un altro album "denuncia" per favore! HIStory, stupendo album, basta e avanza.

Enrico
Immagine

kapocciajackson
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 luglio 2006, 17:47
Località: roma

Messaggio da kapocciajackson » 17 luglio 2006, 12:07

x me history è spettacolare,canzoni piene di rabbia e di sofferenza,per il male che il mondo ha fatto ad un uomo troppo buono per fare quello che tutti hanno pensato...michael is back!!!!

kapocciajackson
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 luglio 2006, 17:47
Località: roma

Messaggio da kapocciajackson » 17 luglio 2006, 12:08

x me history è spettacolare,canzoni piene di rabbia e di sofferenza,per il male che il mondo ha fatto ad un uomo troppo buono per fare quello che tutti hanno pensato...michael is back!!!!

ilaria990
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 luglio 2006, 16:42

Messaggio da ilaria990 » 17 luglio 2006, 13:25

history è stupendo xchè mette insieme canzoni nuove e canzoni vecchie che sono passate alla storia! e poi il bello è che ogni canzone è fatta veramente con il cuore in mano! bellissimo!!!

ilaria990
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 luglio 2006, 16:42

Messaggio da ilaria990 » 17 luglio 2006, 13:25

history è stupendo xchè mette insieme canzoni nuove e canzoni vecchie che sono passate alla storia! e poi il bello è che ogni canzone è fatta veramente con il cuore in mano! bellissimo!!!

michaeljackson85
New entry
New entry
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 luglio 2006, 22:57

Messaggio da michaeljackson85 » 17 luglio 2006, 13:40

speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
non a caso è il G H più venduto nella storia!
***MiChAeLjAcKsOn85***

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 18 luglio 2006, 13:18

michaeljackson85 ha scritto:speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
non a caso è il G H più venduto nella storia!
Chissà perchè quando c'è in mezzo Michael...si sente sempre dire.."più venduto della storia"...."più ascoltato"..."capolavoro".....e non solo da noi fans...questa è uan bella cosa...ed HIStory ne è un altro esempio...io ho il vinile di quest'album....è tutta un altra cosa ascoltato alla "vecchia maniera"....si sente ancora di più quella rabbi che michael ci vuole trasmettere...
׆×Alessia׆×


Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 18 luglio 2006, 16:03

Liberian Girl ha scritto:
michaeljackson85 ha scritto:speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
non a caso è il G H più venduto nella storia!
Chissà perchè quando c'è in mezzo Michael...si sente sempre dire.."più venduto della storia"...."più ascoltato"..."capolavoro".....e non solo da noi fans...questa è uan bella cosa...ed HIStory ne è un altro esempio...io ho il vinile di quest'album....è tutta un altra cosa ascoltato alla "vecchia maniera"....si sente ancora di più quella rabbi che michael ci vuole trasmettere...
beh, dopo 40 anni di onorata carriera commenti di questo tipo sono il minimo 8)
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

SergioMJ
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 luglio 2006, 0:44

Messaggio da SergioMJ » 28 luglio 2006, 15:10

Album FENOMENALE, niente da dire... ls tupenda D.S.... Tabloi Junkie... STUPENDO :o

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 29 luglio 2006, 17:54

whosbad_91 ha scritto:
Liberian Girl ha scritto:
michaeljackson85 ha scritto:speriamo che ciò che è successo ultimamente sia una grande valvola di ispirazione come le sue vicende pre-history l'hanno portato a realizzare quell'album...stupendo!
non a caso è il G H più venduto nella storia!
Chissà perchè quando c'è in mezzo Michael...si sente sempre dire.."più venduto della storia"...."più ascoltato"..."capolavoro".....e non solo da noi fans...questa è uan bella cosa...ed HIStory ne è un altro esempio...io ho il vinile di quest'album....è tutta un altra cosa ascoltato alla "vecchia maniera"....si sente ancora di più quella rabbi che michael ci vuole trasmettere...
beh, dopo 40 anni di onorata carriera commenti di questo tipo sono il minimo 8)
Si..decisamente...E pensare che dire minimo è ancora troppo poco! :D
׆×Alessia׆×


Immagine

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 2 agosto 2006, 11:45

C'è rabbia, si, ma è anche un album ricco di poesia, basti pensare a "Earth Song". Diciamo che più che rabbia o poesia c'è drammaticità. Perchè History è forse il suo album più acceso drammaticamente. P.S. mi chiedo perchè a sunset driver non andrebbe ora un album di denuncia. Per un Michael oramai "adulto" e "malinconico" chiedere un album-divertimento penso sia come chiedere a Marcel Proust di scrivere un feutillon.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 12 ottobre 2006, 11:30

Bellissima Blood on the DanceFloor , non ho ancora capito chi è La Susie di cui parla nella canzone!
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 12 ottobre 2006, 11:30

Bellissima Blood on the DanceFloor , non ho ancora capito chi è La Susie di cui parla nella canzone!
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 15 ottobre 2006, 19:52

Che grande pecca però aver inserito Come Together...
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 15 ottobre 2006, 20:05

Grande Grande Album....perfetto per l'epoca però....adesso ci vorrebbe un altro tipo di "ossatura musicale"...non deve tornare sul caso del processo...forse una canzone ma non di più!!!! Tornando ad History....il mio nome sul forum dice tutto.......ultimo album con promozione e tour che si rispetti!!!!!! :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

terry
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 novembre 2006, 16:17
Località: SALERNO

Messaggio da terry » 21 novembre 2006, 17:07

a tuuti quelli che amano il grande re del pop gustateveloImmagineImmagine
Immagine
TERRY JACKSON

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 26 dicembre 2006, 11:20

HIStory è proprio un bell'album speriamo che Michael nel 2007 farà cosi dopo le grandi accuse un nuovo album del gran ritorno

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 27 febbraio 2007, 12:56

liberianboy, sa come la penso!!!! HISTORY è MICHAELJACKSON in persona, magari ripetesse il sound!!!!!! l'importante è non ripetere i temi già trattati. W history!!!
Spidermike

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 27 febbraio 2007, 13:04

e spidermike sa anche come la penso...BADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 6 marzo 2007, 16:56

Grandissimo album!
Sperimentale, pieno di suoni e di Pathos, l'unico neo per me è scream.
Bella ma troppo difficile come song per essere un singolo, infatti piace solo ai fan di michael !!! :)
Mai trovato uno a cui piaccia questa song..ve lo giuro!! :cry:

Comunque ne vorrei 100 lavori come questo!!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 8 marzo 2007, 23:33

in effetti HIStory è un bel concentrato di hit registrate magistralmente...

Daniele/MMi

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 9 marzo 2007, 0:11

liberianboy, sa come la penso!!!! HISTORY è MICHAELJACKSON in persona, magari ripetesse il sound!!!!!! l'importante è non ripetere i temi già trattati. W history!!!


Grandissimo album!
Sperimentale, pieno di suoni e di Pathos
Quoto!

l'unico neo per me è scream.
Bella ma troppo difficile come song per essere un singolo, infatti piace solo ai fan di michael !!!
Mai trovato uno a cui piaccia questa song..ve lo giuro!!
Pensa che invece trovai un fan di Madonna la trovava una delle sue canzoni preferite.

Comunque in History sono più riusciti i pezzi melodici e drammatici, fra i migliori della carriera di Mike.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

I love Michael!

Messaggio da StefyJackson » 23 marzo 2007, 18:01

HIstory è un vero e proprio capolavoro! 8-)
Ultima modifica di StefyJackson il 7 ottobre 2007, 9:51, modificato 1 volta in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 28 agosto 2007, 0:08

E' un album molto personale, forse per quello che piace molto.... ai fans.... belle le "atmosfere" che secondo me da un po' mancano ai dischi di Michael.... ma forse era proprio la vena personale del disco a renderlo tanto speciale.

Daniele/MMI

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 28 agosto 2007, 0:18

Si si, un vero è proprio capolavoro, una delle song che maggiormente preferisco è Little Susie...ho detto tutto.

ilejackson
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 settembre 2007, 22:52
Località: Meda (MI)

Messaggio da ilejackson » 17 settembre 2007, 15:59

Anche io penso la stessa cosa, é un album bellissimo, un capolavoro.... tanto che all'History World Tour ci sono andata e il giorno dopo lo comprai!!! :cool:
Immagine

Rickyjackson
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 gennaio 2008, 11:38

Messaggio da Rickyjackson » 10 aprile 2008, 17:50

Sicuramente un ritorno di grande stile....un album completo...dove mike dimostra tutta la sua rabbia, la sua grinta, ma anche il suo amore.....

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 aprile 2008, 18:00

Un grande ritorno soprattutto dopo le pesanti accuse del 1993, un grande bel disco, una campagna promozionale da urlo e delle canzoni di grande impatto, amore a primo ascolto, forse il disco più personale di michael soprattutto a livello di testi e nuove sperimentazioni a livello musicale. Bellissimo!! Lo adoro!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 aprile 2008, 23:21

Quoto! HIStory è forse il mio album preferito di Michael! Sopratutto a livello di testi e contenuti!

Spero che il prossimo album sia così, bello incazzoso senza canzoncine smielate o senza senso!

Ormai a 50 anni non sarebbe + credibile cantando canzoncine alla The Way You Make Me Feel(per carità bellissima ma ha fatto il suo tempo)!

They Don't Care About Us è stupenda poi!!!!!!! In assoluto la mia preferita con Dirty Diana e Beat It!!!!!!!!!!!! 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

man_ugi
New entry
New entry
Messaggi: 224
Iscritto il: 1 luglio 2009, 22:22
Località: Nichelino (TO)

Messaggio da man_ugi » 22 ottobre 2009, 11:56

:) :) :) :) :) :)
Ogni canzone di questo album mi trasmette sensazioni ...
Un capolavoro a tutto tondo! E' quello che ascolto di + in questo periodo..chissà perchè..
SOLO LUI

JaCko 4eVeR
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 settembre 2009, 14:45

Messaggio da JaCko 4eVeR » 19 novembre 2009, 18:02

proprio un bel album!!! ma per il mio parere, non il migliore...

Rispondi