atmosfere spettrali

1995 - 1997 Il doppio più venduto in circolazione, il lussuoso lavoro del re del pop dopo le prime accuse, il ritorno più imponente che la storia della musica abbia mai visto e il disco remix dei records.
Rispondi
LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

atmosfere spettrali

Messaggio da LordMJJ » 15 agosto 2006, 23:35

Più che un album un pezzo da collezione, con le atmosfere spettrali che in quanto tali personalmente mi sono sempre piaciute, cinque brani di diverso livello: un po' trascurabile e dimesso "Supafly Sister", molto bello in stile "impressionista" (del resto sembra sia Debussy il preferito di Michael) "Is it scary?", esaltante "Ghosts" con il bellissimo e suggestivo video che per la storia dei morti viventi pare la rilettura di Thriller ma che per certi versi mi piace e mi suggestiona ancora di più del vecchio classico.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 16 agosto 2006, 12:25

a me piace molto quest album..alcuni remix sono belli secondo me,come money,history,scream,..poi is it scary e blood on the dance floor sono le mie preferite dell album...commovente il pezzo lento di morphine..mamma mia...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 15 settembre 2006, 14:15

E' l'album che ascolto più spesso.
Gli inediti sono tutti belli....quello che preferisco è IS IT SCARY, ma bellissimi i remix. E' un album che si può mettere come sottofondo per qualsiasi lavoro, non stanca, ma rallegra....

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 17 settembre 2006, 1:12

liberianboy ha scritto:...commovente il pezzo lento di morphine..mamma mia...
Hai pienamente ragione...una melodia tanto semplice ma così intensa da farti tremare...si sente tutto il nostro Michael in quei 30 secondi...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 26 dicembre 2006, 11:23

Blood On The Dance Floor è un album molto bello tra inediti e remix si sentono melodie bellissime i remix che più mi piacciono sono Money HIStory(Tony Moran's Lesson) You Are Not Alone mentre gli inediti che mi piacciono sono Ghost e Blood On The Dance Floor!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 11 gennaio 2007, 16:26

Un riempitivo più che altro..

Di valido valido c'è solo blood on the dance floor e ghost, a seguire morphine is it scary..
Tutto il resto lascia il tempo che trova.
Alcuni remix son fatti bene, ma anche questi lasciano il tempo che trovano.
I fan della vera musica si rivolgano altrove.
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 marzo 2007, 22:58

in effetti poteva farlo completo, e magari inserire ON THE LINE e qualche altro inedito, e fare insomma un album VERO E PROPRIO e di poche tracce. TRALASCIANDO questo fatto è un album molto PETERPANESCO, quindi rispecchia molto MICHAEL!!!!!
Spidermike

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Re: atmosfere spettrali

Messaggio da StefyJackson » 25 marzo 2007, 18:56

LordMJJ ha scritto:Più che un album un pezzo da collezione, con le atmosfere spettrali che in quanto tali personalmente mi sono sempre piaciute, cinque brani di diverso livello: un po' trascurabile e dimesso "Supafly Sister", molto bello in stile "impressionista" (del resto sembra sia Debussy il preferito di Michael) "Is it scary?", esaltante "Ghosts" con il bellissimo e suggestivo video che per la storia dei morti viventi pare la rilettura di Thriller
Quete!
Vorrei aggiugere che Blood on the dance floor è l'album mix più venduto in tutta la storia della musica 8-)
Ultima modifica di StefyJackson il 7 ottobre 2007, 9:54, modificato 1 volta in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 26 marzo 2007, 8:09

Bellissimo....la canzone che preferisco è Blood On The Dance Floor, e tra i remix mi fa impazzire History.....cmq tutto l'album è impostato in maniera giusta per.........Ballare!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

michaelalex
New entry
New entry
Messaggi: 221
Iscritto il: 17 luglio 2006, 0:57

Messaggio da michaelalex » 22 aprile 2007, 15:11

Io adoro Ghosts non tanto per il video, quanto per l'interpretazione e il ritmo della canzone, è la mia canzone preferita.
Immagine
Immagine

Rispondi