atmosfere spettrali
-
- Utente certificato
atmosfere spettrali
Più che un album un pezzo da collezione, con le atmosfere spettrali che in quanto tali personalmente mi sono sempre piaciute, cinque brani di diverso livello: un po' trascurabile e dimesso "Supafly Sister", molto bello in stile "impressionista" (del resto sembra sia Debussy il preferito di Michael) "Is it scary?", esaltante "Ghosts" con il bellissimo e suggestivo video che per la storia dei morti viventi pare la rilettura di Thriller ma che per certi versi mi piace e mi suggestiona ancora di più del vecchio classico.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall
-
- Utente certificato
a me piace molto quest album..alcuni remix sono belli secondo me,come money,history,scream,..poi is it scary e blood on the dance floor sono le mie preferite dell album...commovente il pezzo lento di morphine..mamma mia...
Mi manca l'idea di te.....
M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop
$ony diMMERDA
M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop
$ony diMMERDA
-
- Utente certificato
- Contatta:
- Davidejam
- Utente certificato
Hai pienamente ragione...una melodia tanto semplice ma così intensa da farti tremare...si sente tutto il nostro Michael in quei 30 secondi...liberianboy ha scritto:...commovente il pezzo lento di morphine..mamma mia...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
-
- Sostenitore forum
-
- Utente certificato
-
- Community builder
-
- Esperto forum
Re: atmosfere spettrali
Quete!LordMJJ ha scritto:Più che un album un pezzo da collezione, con le atmosfere spettrali che in quanto tali personalmente mi sono sempre piaciute, cinque brani di diverso livello: un po' trascurabile e dimesso "Supafly Sister", molto bello in stile "impressionista" (del resto sembra sia Debussy il preferito di Michael) "Is it scary?", esaltante "Ghosts" con il bellissimo e suggestivo video che per la storia dei morti viventi pare la rilettura di Thriller
Vorrei aggiugere che Blood on the dance floor è l'album mix più venduto in tutta la storia della musica 8-)
Ultima modifica di StefyJackson il 7 ottobre 2007, 9:54, modificato 1 volta in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!
- historydav
- Utente certificato
-
- New entry