Michele Avvisati

I principali impersonators di Michael Jackson italiani, performers che si esibiscono in veri e propri spettacoli in Italia e all'estero. Se non sei inserito nell'elenco e vorresti esserlo, contattaci.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Michele Avvisati

Messaggio da [MICHAEL] » 19 settembre 2019, 18:28

michele.jpg
Michele Avvisati è un Artista Ballerino italiano Tribute Artist del King Pop Michael Jackson.
Nasce il 27 Luglio del 1990 a Latina situata nel lazio, nelle vicinanze di Roma. La passione per la danza,emerge, quando per la prima volta, vede, su un vecchio VHS , uno dei piu spettacolari cortometraggi mai prodotti: Smooth Criminal. Da quel momento tutto ha inizio. Michele non può non ballare quando ascolta la musica di Michael. Autodidatta, impara ogni singola movenza e ogni passo di danza, guardando per ore e ore al giorno i video di Michael. Prova per ore e ore al giorno in palestra davanti allo specchio tutte le coreografie di Jackson.
Successivamente, dopo vari anni, si esibisce per la prima volta nel 2005 in una nota discoteca del capoluogo pontino. Seguono varie serate in altri locali della provincia, feste private, di piazza e presenze TV su emittenti locali dove è ospite fisso. Nel 2014 partecipa alla trasmissione televisiva "Avanti Un Altro" di canale 5 con Jerry Scotti, dove si esibisce con uno stacchetto. Apre lo Show di Gianluca Fubelli e Alberto Farina (cominci di Colorado) a Latina.
Comincia ad esibirsi come artista di strada nello stesso periodo, nella sua città e città adiacenti.
Ne scaturiscono interviste e articoli di Giornale. Nel 2015 Viene selezionato dal comitato Magic Michael per l'evento Michael Jackson Day evento Nazionale Riguardante il re del Pop. Li ha la possibilità di esibirsi In Billie Jean nella sezione serale, e di incontrare il leggendario coreografo del re del pop La Velle Smith Jr. Ne segue un workshop di Danza. Tornato a Latina, Michele si inscrive alla scuola Modulo Project di Hip hop per lo studio delle danze urbane.

Contatti e proposte:


Profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/avvisati
Profilo personale Instagram: https://www.instagram.com/micheleavvisatiofficial/
Profilo youtube: https://www.youtube.com/user/jackson90ism
Profilo Twitter: https://twitter.com/MicheleAvvisati

E-mail: micheledancemaster90@gmail.com
Cell: 392 291 2281

Daniele/MMi 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi