Roy Paladini

I principali impersonators di Michael Jackson italiani, performers che si esibiscono in veri e propri spettacoli in Italia e all'estero. Se non sei inserito nell'elenco e vorresti esserlo, contattaci.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Roy Paladini

Messaggio da [MICHAEL] » 19 settembre 2019, 17:14

roy.jpg
Roy Paladini, in gran parte ispirato da miti come Michael Jackson, James Brown, Jamiroquai ecc...vince il premio della critica nel 99’ come impersonator di Michael Jackson nella trasmissione “Momenti di gloria” condotta da Mike Bongiorno.
Viene notato per altre sue numerose doti artistiche: collabora come ballerino insieme a quello che fu uno dei coreografi di Janet Jackson, fa animazione nel Tour Music House "Subaloba" del famoso Dj Joy T.Vanelli, lavora come vocalist in note discoteche. Realizza anche spettacoli di intrattenimento come rumorista e imitatore di vari personaggi dello spettacolo (Celentano, Benigni, Robert De Niro etc..). Matura esperienze con personaggi qualificati come la band della cantante Fiordaliso, canta al fianco del personaggio televisivo Franco Oppini e partecipa come ospite in numerose manifestazioni.Vincitore primo posto di diversi concorsi canori tra cui: "Canta C.R.A.L." di Milano, festival Art & Voice, Eurotaverna festival, Besana festival, premio nazionale Bruno Lauzi. Partecipazioni televisive: Karaoke di Fiorello 1994’ , Momenti di gloria 1999, Italia’s Got Talent 2010, Canale San Marino 2011.

Oggi é impersonator di Michael Jackson nell’attuale band Jackson One e al contempo persegue progetti come cantautore, vantando un bagaglio di centinaia di canzoni e gira l'Italia e l'estero in collaborazione con l'agenzia Live For Music.

Michael Jackson tribute Band JACKSON ONE
E' un incredibile progetto che unisce visual e musiche dell'indimenticabile Re del pop. Piu' che un tributo vuole essere un omaggio all'icona per eccellenza della storia della musica moderna.
Roy Paladini è il frontman dal folgorante talento, in grado di ricreare le emozioni e la magia dell'unico grandissimo Michael Jackson, tra musiche e coreografie curate con attenzione maniacale, incredibile poliedrico artista dalla consolidata esperienza europea come IMPERSONATOR.
Uno show senza respiro coadiuvato dalla presenza di ballerini professionisti e di una band d'eccezione che vede tra gli altri Ricky Roma lo storico batterista di Umberto Tozzi, per rivivere il più grande artista di tutti i tempi!!!
I T ' S - A L L - F O R - L O V E

Contatti e proposte:

Rudi Caniato
Cell.: +39 338 89 70 260
info@rudicaniato.it

Profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/roy.paladini
Pagina personale Facebook: https://www.facebook.com/Roy-Paladini-M ... 915683833/
Profilo personale Instagram: https://www.instagram.com/roypaladini/
Profilo personale Youtube: https://www.youtube.com/user/ROYPALADINI/featured

JACKSON ONE
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JACKSONONETRIBUTEBAND/

Daniele/MMi 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Living MJ
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 settembre 2019, 20:40

Re: Roy Paladini

Messaggio da Living MJ » 23 settembre 2019, 12:31

Performer e impersonator eccezionale.
Felice di aver assistito al suo spettacolo e di essere riuscita anche a fare una foto con lui :D .
Grande Roy!!

Rispondi