Pagina 1 di 1

bad tour

Inviato: 31 dicembre 2006, 19:05
da liberianboy
il bad tour è per me il tour piu bello di Michael,certo,il dangerous e l history tour sul ballo neanche si possono paragonare al bad tour,ma per me,anche come forma,era piu veloce,cantava dal vivo,attirava piu attenzione,guardando il brace yourself sarete d'accordo con me,poi i miei genitori hanno avuto la fortuna di vederlo allo stadio flaminio di roma in occasione della prima tappa europea,in beat it ce l avevano sopra la testa e quasi quasi lo toccavano,mio padre ha salutato Quincy jones,che fortuna.cmq questo tour è davvero fenomenale,in tutti i sensi.

Re: bad tour

Inviato: 1 gennaio 2007, 14:47
da whosbad_91
liberianboy ha scritto:i miei genitori hanno avuto la fortuna di vederlo allo stadio flaminio di roma in occasione della prima tappa europea
xkè nn sono nata prima??xkè?? :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ti do ragione, il bad tour ha qualcosa di speciale in + rispetto ai tour precendenti...qnd canta human nature è...magico!!! :love7:

Inviato: 1 gennaio 2007, 16:25
da historydav
Aveva 30 anni e una voglia matta di dimostrare al mondo che "Live" da solo era ancora più grande :D :D :D :D .....e ci è riuscito!!!!!!!!!!!!

Inviato: 1 gennaio 2007, 21:15
da whosbad_91
historydav ha scritto:Aveva 30 anni e una voglia matta di dimostrare al mondo che "Live" da solo era ancora più grande :D :D :D :D .....e ci è riuscito!!!!!!!!!!!!
30 anni...bello, bravo e famoso!!:love10: :love10: :love10:

Inviato: 1 gennaio 2007, 21:17
da Jacko_91
a me il Bad tour piace molto in particolare il Bad Tour Live In Yokohama!

Inviato: 1 gennaio 2007, 21:22
da whosbad_91
quella è la tappa x eccellenza!!! :D

Inviato: 1 gennaio 2007, 21:37
da liberianboy
quella tappa non è nulla rispetto alle altre che fece piu avanti,poi aggiunse the way you make me feel,another part of me,dirty diana,smooth criminal e man in the mirror,e tolse lovely one,off the wall e things i do for you e shake your body.se non erro heartbreak hotel la lascio' fino alla fine.

Inviato: 2 gennaio 2007, 17:13
da historydav
liberianboy ha scritto:quella tappa non è nulla rispetto alle altre che fece piu avanti,poi aggiunse the way you make me feel,another part of me,dirty diana,smooth criminal e man in the mirror,e tolse lovely one,off the wall e things i do for you e shake your body.se non erro heartbreak hotel la lascio' fino alla fine.

infatti......niente a che vedere con le tappe europee :D :D :D :D

Inviato: 2 gennaio 2007, 17:40
da Jacko_91
certo che le tappe Europee sono le migliori ma il Live In Yokohama mi piace molto!

Inviato: 3 gennaio 2007, 11:02
da HIStory
IO sogno il giorno in cui vedrò Smooth Criminal live bad tour da riprese televisive(non amatoriali)...LO VOGLIO VEDERE!!!!!!!!!!!!Certo Yokohama è spettacolare ma la magia ke hanno 88-89...è indescrivibile..per esempio quando ballo o preparo delle cooregrafie, le faccio come il bad tour...ad esempio Billie Jean..la ballo alla bad tour...alcuni invece lo fanno alla HIStory tour...qui mi dispiace tanto dirlo però michael è sceso di una qualità assurda...eppure dall'ultima perfettissima e bellissima performance di billie jean del dangerous tour nn sono passati tanti anni quando ha incominciato l'HIstory tour...intanto è diventato lento e cn un moonwalk da far cagare(in confronto agli altri)...peccato cmq W IL BAD TOUR OTTANTOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 3 gennaio 2007, 14:10
da whosbad_91
HIStory ha scritto:IO sogno il giorno in cui vedrò Smooth Criminal live bad tour da riprese televisive(non amatoriali)...LO VOGLIO VEDERE!!!!!! W IL BAD TOUR OTTANTOTTO!!!!!!!!!!!!!!!
:wav: :notworthy: :hello1:

Inviato: 3 marzo 2007, 21:47
da Spidermike
il ""billie jean"" nell'history tour fa cagare???? ho letto bene?? ma se si muove come un robot: è perfetto, sincronizzatissimo, velocissimo, espressivo ecc ecc..... anche il costume è piu bello!!! se mi dici che nel "bad tour" ha cantato dal vivo, vi do ragione, ma se parliamo della danza, BAD si deve inchinare ad HISTORY!!!!! in definitiva bad è canto, mentre history è ballo e spettacolo!!!!

Inviato: 4 marzo 2007, 11:13
da HIStory
si vede ke ne capisci di ballo.....ah???ma ke dici ke nel bad e dangerous andava a 300 nell'history tour andava a 2 sto parlando di velocità...

Inviato: 6 marzo 2007, 0:47
da Spidermike
veramente sono un ballerino ...... !!! e in HISTORY dire che faceva schifo, mi sembra illogico!!!! poi i giochini che faceva con le onde, sono troppo belli. anche il mio maestro di brekdance la pensa come me!!! CHE CONTADDIZIONE, TI FAI CHIAMARE HISTORY E NON TI PIACE L'HISTORY TOUR??? ahahahahahhaha

Inviato: 6 marzo 2007, 10:57
da liberianboy
ma lui nn sta dicendo che nn gli piace l history tour,ma solo che nel Bad tour Michael è piu veloce,e per me è piu bello fisicamente da vedere...

Inviato: 6 marzo 2007, 17:39
da HIStory
io mi sciolgo davanti alla tv quando vedo l'history tour e anke di + al dangerous....io nn ho detto fa skifo ma ho detto ke è sceso di qualità e cn un monnwalk da far cagare...prendi il dangerous tour a bucharest...guarda il moonwalk...è lungo e molto veloce...metti a confronto cn history..è lento e corto....po nel bad nn ne parliamo...Michael nel bad tour aveva 30 anni era giovane cantava dal vivo era bello in faccia e si vedeva proprio ke era snello...muoveva quel "PIEDINO" a 3000...uno stile unico...(cmq sn ankio un ballerino)un esempio è Wanna be startin' somethin'...vuoi metterlo a confronto cn l'history?basta sentire solo l'audio ke è molto + lento..W il Bad tour nn c'è confronto...anke mio padre ke nn capisce molto di ballo facendogliele guardare subito a confronto...ha detto"si docu era kiu lentu.."traduzione "si la...era + lento..."hehehehhe

Inviato: 17 marzo 2007, 19:21
da StefyJackson
I concerti di Michael sono tutti spettacolari, nessun artista è in grado di cantare e muovesi come lui solo sa fare. Per me Michael è un fenomeno insarrestabile, un mito in carne ed ossa capace di attirare a se milioni di persone in tutto il mondo, una leggenda vivente!!!!!!!!
Spero che le voci che girano su un nuovo tour di Michael non siano false :)

W MICHAEL JACKSON!!!!!!!

Inviato: 23 giugno 2007, 15:02
da Jacko_91
Basta commenti,il miglior Tour è il Dangerous World Tour Live In Bucharest del 92.

W la Dangerous ERA :D

Luis

Inviato: 23 giugno 2007, 17:47
da Jacksonina
StefyJackson ha scritto:I concerti di Michael sono tutti spettacolari, nessun artista è in grado di cantare e muovesi come lui solo sa fare. Per me Michael è un fenomeno insarrestabile, un mito in carne ed ossa capace di attirare a se milioni di persone in tutto il mondo, una leggenda vivente!!!!!!!!
Spero che le voci che girano su un nuovo tour di Michael non siano false :)

W MICHAEL JACKSON!!!!!!!
QUOTO in pieno...!!! :thumbleft:
michael è sempre stato il migliore e per questo tutti provano ad immitarlo ma senza alcun successo....GRANDE MICHAEL

Inviato: 23 giugno 2007, 18:21
da tinkerbell
Anche io lo preferisco nel bad tour, ma da un punto di vista pressochè visivo perchè era più bello ma a livello artistico tutti i tour hanno delle loro particolarità, è difficile metterli a confronto, il Dangerous e l'History per esempio riflettono la maturità della popolarità e di Michael stesso anche se alcune cose come il play back (in alcune canzoni più movimentate)e la lentezza di alcuni movimenti sono innegabili, ma è una questione anche di età. Se facesse un tour adesso il moonwalk lo farebbe ad 1!!!

Inviato: 16 luglio 2008, 13:55
da vany_mike
ma io adoro tutti i tour di michael!!!!!!! devo ammettere che però io preferisco l'history e il dangerous tour ma nel bad tour il talento di mike é dimostrato comunque benissimo!!!

Inviato: 10 aprile 2009, 23:39
da ste
i concerti devono essere live ed il bad tour incarna un concerto dal vivo a 360 gradi. credo che quando avremo l'oppurtunità di vedere la seconda fase del bad tour...vedremo qualcosa di eccezionale ed irripetibile. chi definisce l'history superiore credo che siano persone che non hanno vissuto Michael negli anni 80 e non si rendono conto della voragine che c'è tra i 2 tour a livello tecnico-emozionale nel sentire anche solo i respiri di Michael. molte persone nel forum per via dell'età hanno cominciato a segiure Michael dopo gli anni 90..e probabilmente hanno vissuto l'history tour con i loro occhi e ne sono affezionati..ma lasciamo perdere i paragoni, amo Michael, amo la musica, il bad tour ha regalato emozioni uniche...dove solo il dangerous si è avvicinato ma non eguagliato.

Inviato: 11 aprile 2009, 16:49
da Spidermike
secondo me vi fate troppo influenzare voi dal tempo !!!


io adoro Michael in tutte le decadi, ma per ogni tour ha fatto cose che nell'altro tour non è riuscito a fare.

il Bad-tour Michael cantava dal vivo, è vero, ma non faceva coregrafie perfette. Semplicemente andava qua e la sul palco , sculettava un po', ma non eseguiva le complicatissime coreografie del dangeour o meglio ancora le esasperatissime coreografie dell'history-tour !!!!


date a Cesare quel che è di Cesare:

a) bad-tour: molto canto, ma le coreografie dove sono??
b) dangerous-tour: giusto compromesso tra canto e ballo
c) history-tour: poco canto , ma complicatissime e bellissime coreografie

aggiungo che se nell'history-tour avesse fatto meno coreografie, poteva cantare agli stessi livelli dei tour precedenti, infatti una dimostrazione coi fiocchi ce l'ha data nel concerto dei bruney, in cui ha cantato live da sogno !!!!!

Inviato: 11 aprile 2009, 23:57
da benny
BAD TOUR tutta la vita!!!preferisco l'improvvisazione alla fredda perfezione...le coreografie le possono imparare tutti ma cantare e ballare per 2 ore di fila e con un'energia del genere no!!

Inviato: 12 aprile 2009, 0:05
da martymj
benny ha scritto:BAD TOUR tutta la vita!!!preferisco l'improvvisazione alla fredda perfezione...le coreografie le possono imparare tutti ma cantare e ballare per 2 ore di fila e con un'energia del genere no!!
Si vabbè...sarò d'accordo ke il Bad Tour era bello, per carità, perkè cantava tutto dal vivo ma c'aveva anke 29 anni quando è iniziato e te credo ke aveva energia scusa! Ti posso garantire ke per ballare come ballava nell'HIStory, e cmq qualcosina cantava anke, a 40 anni ce ne metteva di energie anke li!!!

Nel Dangerous e sopratutto nell'HIStory ha compensato con la teatralità e le coreografie perfette (ma ki le impara come Mike dai su!???? Basta confrontare come si muoveva lui rispetto ai suoi ballerini dietro ke anke se bravissimi parevano dei tronchi in confronto!!!)!!! Come dice giustamente Spidermike sono tutti belli i suoi tour! Io non faccio distinzioni però! 8-)

Inviato: 12 aprile 2009, 0:44
da benny
martin anche per me sono bellissimi tutti i tour ci mancherebbe anzi ripeto che se si sedesse su una sedia muto e immobile sbarellerei cmq e sarei strafelice...non discutevo michael ma la tipologia di spettacolo e dico che se potessi scegliere preferirei uno stile bad tour anche perchè è quello che mi emoziona di più...non so perchè boo sarà per il live...è ovvio che non mi aspetto che faccia quello che faceva 20 anni fa anche perchè non ci riescono lontanamente neppure i 20enni di oggi capirai sarà distante anni luce da tutti anche a 80anni!!

Inviato: 13 aprile 2009, 0:29
da captaineo
benny ha scritto:BAD TOUR tutta la vita!!!preferisco l'improvvisazione alla fredda perfezione...le coreografie le possono imparare tutti ma cantare e ballare per 2 ore di fila e con un'energia del genere no!!
8-)
Troppo bello, tour di sicuro di grande effetto anche per gli anni che erano, certo che le coreografie dell'history tour sono fantastiche ma in effetti lui nel bad tour aveva una grinta irripetibile, dovuto certo anche per la giovane età, però tra i 3 tour scelgo quello di bad.. 8-) segue l'history e il dangerous, ad ogni modo non faccio nemmeno io distinzione, è sempre michael, è sempre lui, il suo grande spettacolo, ma come x gli album anche per il tour ho quello preferito e poi per me avere qualcosa di preferito non vuol dire escludere gli altri, per me michael è sempre uguale dal 1969 ad oggi, sempre lui, sempre il nostro eroe. 8-)

Inviato: 29 agosto 2009, 11:42
da TrinityMJ
Leggendo questo topic avete risposto già in parte ad aclune
domande che mi ero posta ieri sera guardando per
la prima il bad tour a yokohama...
ma vorrei capire un'latra cosa, come mai Michael non
ha mai fatto pubblicare DVD ufficiali dei suoi concerti
a parte il live di bucarest?
voglio dire le telecamere ci sono sempre state...
e c'è modo di avere l'history tour ?
magari proprio la data di Milano :)

Inviato: 9 settembre 2009, 17:09
da Mister Jackson
era la stessa domanda ke mi stavo ponendo anke io.....beh ke dire fino ad ora l'unica idea è stata il bucharest....possiedono sicuramente molte riprese e registrazioni di quei concerti sicuro ottima qualita' nn si sapra' mai perke nn ha mai deciso di far uscire anke quelli, gli sarebbe bastato farne uscire uno x guadagnare un banco di soldi!!!! x come stiamo fenendo noi fan ti lascio immaginare il BOOM. nn ci ha pensato...pazienza ma prima o poi uscira' qualcosa sicuramente x guadagnarci la SONY ora ke nn c'è piu vedrai cosa si permettera' di combinare spero solo ke il guadagno vada tutto ai figli...cmq spero con tutto me stesso l'uscita di un DVD del Bad Tour & del Victory Tour....p.s Michael mi manchi...

Inviato: 9 settembre 2009, 17:14
da marapilla
vi dirò... io ho trovato il concerto di monaco del 97... da morire... anche se dò ragione a chi come me ama soprattutto il bad tour.. voce... ballo.. presenza scenica... niente playback... il non plus ultra...

Inviato: 29 ottobre 2009, 16:49
da Ericko
Il Bad Tour di fine 88-89 aveva un'atmosfera magica!Michael sembrava venticinquenne,aveva un look perfetto e una grinta e una velocità fenomenali.

Inviato: 26 agosto 2010, 16:34
da michael99
anche per me il bad tour in yokohama è molto bello.... ma se uscirebbe quello dell 88 sarebbe ancora piu bello

Inviato: 26 agosto 2010, 19:23
da michael99
è ovvie che nel bad tour era piu veloce .. aveva trent anni.. ma nel history fa il moonwalk piu corto ma il robot e altri passi li fa perfetti invece nel bad tour li deve ancora perfezionare

Inviato: 26 agosto 2010, 19:33
da captaineo
A me piacciono tutti, nel bad tour c'era anche la carica di un giovane Michael trentenne.
100% energia e carica, voce e soprattutto i suoi classici movimenti, senza azzardare troppo sulle coreografie.
L'history tour è un concerto completamente diverso, dove ci si concentra soprattutto sugli effetti scenici, per stupire il pubblico e sulle coreografie sempre precise e perfette, insomma uno spettacolo diverso

Inviato: 28 agosto 2010, 1:07
da martymj
michael99 ha scritto:.... ma se uscirebbe quello dell 88 sarebbe ancora piu bello
quoto!
michael99 ha scritto:è ovvio che nel bad tour era piu veloce .. aveva trent anni.. ma nel history fa il moonwalk piu corto ma il robot e altri passi li fa perfetti invece nel bad tour li deve ancora perfezionare
Giusto! La cosa bella dell'HIStory tour era proprio ke aveva perfezionato molti passi come il sidewalk anche se cmq non poteva avere l'energia di quando aveva 29 anni...

Io rimango dell'idea ke il Bad tour era si un tour grandioso e tutto cantato dal vivo ma io preferisco i tour più "teatrali" degli ultimi tempi come l'HIStory o come sarebbe stato il This Is It...
:-(