live in bucarest the dangerous tour

1987 - 1991 Il ritorno al successo dopo l'exploit mondiale di Thriller, Michael in versione Bad conquista ancora le classifiche di mezzo mondo. E sperimento il futuro della musica con Dangerous.
Rispondi
michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

live in bucarest the dangerous tour

Messaggio da michael99 » 1 ottobre 2010, 7:38

ricordiamo uno dei concerti più grandi della storia della musica.... 1 ottobre 1992
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 1 ottobre 2010, 7:40

io oggi sono sicuro che lo riguarderò 2 volte e stasera accenderò una candela per ricordarlo
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

ClaudiaMJ
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 agosto 2010, 14:55

Messaggio da ClaudiaMJ » 1 ottobre 2010, 9:22

Ke cosa bella...anch'io me lo vedrò nuovamente...;)
Claudia:)

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 1 ottobre 2010, 17:09

eh si, quanti anni già sono trascorsi, mi ricordo che canale 5 lo mandò in onda il 3 ottobre.
Che emozione!! quante volte ho visto quella videocassetta, che gioia!
Adesso cosa ci resta? mah... :-(
Bravo Michael99! accendi una candela per Michael 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 1 ottobre 2010, 18:38

Già Salvo..canale 5 lo mandò in onda 2 giorni dopo fingendo che era in diretta... vabbè però fu bello lo stesso, se escludiamo Linus ke disturbava la visione tra una canzone e l'altra... 8)

Ankio ho consumato la videocassetta a furia di rivederla! Solo che avevo lasciato andare anche la pubblicità per non tagliare neanke un pezzetto e la VHS mi finì all'inizio di Man In The Mirror :-? Fortuna che qualke tempo dopo comprai da Barbara/Saetta la VHS con la versione completa della HBO che è quella che oggi abbiamo in DVD! 8-) :?

W MICHAEL!!!!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 4 ottobre 2010, 7:22

l ho accesa la candela e l ho riguardato uno spettacolo incredibile anke se certe immagini sono da altri concerti
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 4 ottobre 2010, 14:33

michael99 ha scritto:l ho accesa la candela e l ho riguardato uno spettacolo incredibile anke se certe immagini sono da altri concerti
Si, è così perchè è la versione HBO del concerto mandata in onda in USA qualke giorno dopo la diretta mondiale e dato ke a MJ non piaceva il montaggio della diretta pieno di inquadrature sbagliate, tipo il moonwalk inquadrato sempre dal davanti (ancora mi chiedo cosa si fosse fumato il regista quella sera), hanno preferito rimontarlo aggiungendo anke immagini dai concerti di Wembley e Madrid. 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 4 ottobre 2010, 15:04

martymj ha scritto:
michael99 ha scritto:l ho accesa la candela e l ho riguardato uno spettacolo incredibile anke se certe immagini sono da altri concerti
Si, è così perchè è la versione HBO del concerto mandata in onda in USA qualke giorno dopo la diretta mondiale e dato ke a MJ non piaceva il montaggio della diretta pieno di inquadrature sbagliate, tipo il moonwalk inquadrato sempre dal davanti (ancora mi chiedo cosa si fosse fumato il regista quella sera), hanno preferito rimontarlo aggiungendo anke immagini dai concerti di Wembley e Madrid. 8)
esatto e aggiungo che non hanno fatto modifiche solo allo spettacolo ma anche montaggi diversi del pubblico, preso appunto dai vari concerti come ha scritto Marty. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 4 ottobre 2010, 19:01

ma io ho visto anke ke quando prendono una ragazza svenuta ho fermato il video e vicino alla torre delle luci in mezzo allo stadio c è scritto PEPSI MICHAEL JACKSON LAUSANNE
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 4 ottobre 2010, 21:23

michael99 ha scritto:ma io ho visto anke ke quando prendono una ragazza svenuta ho fermato il video e vicino alla torre delle luci in mezzo allo stadio c è scritto PEPSI MICHAEL JACKSON LAUSANNE
Ottimo osservatore, bravo. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 5 ottobre 2010, 13:35

Si, io parlavo delle inquadrature di Michael... Il pubblico della versione HBO/DVD invece è preso un pò da ogni concerto del Dangerous tour! 8) Basta notare ke a volte inquadrano il pubblico e sembra notte inoltrata, altre volte c'è ancora luce... E poi in certe inquadrature hanno proprio sfumato la scritta sulla torre delle luci per evitare di leggere da quale tappa son state prese le immagini... Ma è una cosa ke fanno per tutti gli artisti cmq quando montano un concerto per la TV. 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi