Pagina 1 di 1

tuffo nel passato...

Inviato: 15 luglio 2008, 14:45
da [MICHAEL]
Ieri mi sono riascoltato dopo tanto tempo l'album Dangeorus.. non tutto...
Keep the Faith, Will You Be There, Gone too Soon, Give in To Me, Who Is It .... Black Or White.... niente da dire... canzoni stratosferiche per l'epoca che ancora oggi non risentono del tempo che passa. Eppure non sembra vero siano passati 17 anni! :eek:

Grande Mike! :?

Daniele/MMi

Inviato: 15 luglio 2008, 14:53
da Davidejam
Ehi ehi non tralasciamo la mia amata JAM! :grin: :grin: :grin:
L'ho amata al primo ascolto, apre un live super emozionante e si affianca da sempre al mio nick!
Cavoli ce l'ho più incollata di una moglie!
:-o :-o :-o

Ma che sto 'a dì? :-) :-)

Inviato: 15 luglio 2008, 15:18
da martymj
Mitico Dangerous!!!

è stato il primo album (in cassettina) ke comprai coi miei risparmi! Avevo 9 anni circa! :smile:

Le mie preferite sono Black or White, Give in to me, Heal the World, Will U be There e Keep the Faith!

Ancora oggi lo ascolto periodicamente e il suo sound è senza tempo!

Vero quanto dice Dany, non risente del tempo ke passa! 8-)

Inviato: 15 luglio 2008, 15:45
da Karenina82
Io di anni allora ne avevo 8... La mia primissima cassetta! Poco prima mi era stata regalata una radio con lettore di cassette (si dice così? Non riesco a ricordare un termine...), e con le mancette della comunione la comprai.
Ricordo che ballavo tantissimo... Addirittura avevo coinvolto un gruppetto di amiche ed avevo messo su una coreografia sulle note di Black or White :-)

E' sempre stato l'album di michael che preferisco, forse perchè è quello con cui ho imparato a conoscerlo... Ora l'ho sull' ipod e mentre lavoro lo ascolto sempre!
La canzone che attualmente prerisco è Give in to me. E Black or White che per me rimane impareggiabile!

Inviato: 15 luglio 2008, 18:01
da captaineo
Quanti ricordi meravigliosi, avevo 14 anni, x me era un momento di grande casino perchè stavamo traslocando nella casa nuova, infatti il cd l'ho comprato il 23 dicembre in un negozio di catania, mi ricordo ancora il primo ascolto nello stereo del salotto, dopo pranzo con calma e totale relax, ho messo il cd e ho iniziato con black or white (che gioia appena mi accorsi che aveva l'intro simile al video) dopo ho iniziato dalla prima fino alla quattordicesima, un'emozione x ogni singola canzone, con il libretto davanti seguendo i testi, ero ancora un ragazzino quindi alcune canzoni le ho assaporate e ho cominciato ad amarle con i vari ascolti(ad esempio give in to me non mi ha fatto impazzire a primo ascolto perchè non amavo molto il rock ma preferivo la dance o la musica pop, adesso la adoro letteralmente. Di sicuro il mio album preferito dopo Bad o forse preferito come Bad. Bellissimo!! :grin: :grin:

Inviato: 23 luglio 2008, 1:49
da kassandra
la mia song preferita di dangerous è gone to soon ogni volta che la ascolto la pelle d'oca!
la voce di michael è da sturbo su questa canzone 8-)

Inviato: 23 luglio 2008, 10:30
da Mr Dadojacko
Davidejam ha scritto:Ehi ehi non tralasciamo la mia amata JAM! :grin: :grin: :grin:
L'ho amata al primo ascolto, apre un live super emozionante e si affianca da sempre al mio nick!
Cavoli ce l'ho più incollata di una moglie!
:-o :-o :-o

Ma che sto 'a dì? :-) :-)
:-) :grin:

Grande dangerous.. Arte allo stato puro!

Inviato: 23 luglio 2008, 10:31
da mjj5
ricordo che tornavo da scuola....e a un certo punto guardo la vetrina di un negozio di musica e vedo degli occhi su un vinile......ma quello sono gli occhi di michael...è michael jackson....è un singolo nuovo....(mentre scrivo ho le lacrime agli occhi scusate)...era black or white...che esaltazione...e poi il video tutti i salotto io mio padre mia madre mia sorella e mio fratello costretti da me a vedere il video in anteprima...alla fine tutti sbalorditi---e poi il dangerous tour mio primo concerto sia della vita che di michael..7 luglio a monza...fine concerto volevo andare a comprare 20 album di dangerous......e jam è diventata per parecchio tempo la mia canzone preferita dell album...album fantastico.....video strabilianti...tour meravigliosa unica...questo era il michael jackson..che sbalordiva il mondo...

Inviato: 23 luglio 2008, 13:24
da ABC's
mjj5 ha scritto:...questo era il michael jackson..che sbalordiva il mondo...
..credo che sia sbalorditivo, strabiliante e magico anche oggi... e sino ad oggi non c'e stata un occasione dove non ho visto persone sbalordite nel vedere un suo concerto, o uno spezzone di esso o un video in tv.

In particolare ricordo in un centro commerciale a New York, in una tv gigante c'era in onda il concerto di Bucarest... è stato bello vedere, ancora una volta dei ragazzi completamente rapiti da quel momento magico!!!

Noto lo stesse reazioni anche in persone che vedono per la prima volta un video o un concerto... Michael è MAGICO!..

Inviato: 23 luglio 2008, 13:50
da martymj
ABC's ha scritto:
mjj5 ha scritto:...questo era il michael jackson..che sbalordiva il mondo...
..credo che sia sbalorditivo, strabiliante e magico anche oggi... e sino ad oggi non c'e stata un occasione dove non ho visto persone sbalordite nel vedere un suo concerto, o uno spezzone di esso o un video in tv.

In particolare ricordo in un centro commerciale a New York, in una tv gigante c'era in onda il concerto di Bucarest... è stato bello vedere, ancora una volta dei ragazzi completamente rapiti da quel momento magico!!!

Noto lo stesse reazioni anche in persone che vedono per la prima volta un video o un concerto... Michael è MAGICO!..
QUOTO!!! 8-) :? :shock:

Inviato: 17 settembre 2008, 18:26
da Son Bu Ler
:) Anchio ero giovanissimo, quando uscì DANGEROUS. Essendo io nato nel 1988, avevo quattro anni, ma già ero diventato fan al 130%!
Anche io ho guardato il video in anteprima di BOW, ma stranamente(e per fortuna, visto che avevo 4 anni) la seconda parte del video era stata cancellata(probabilmente censurata). Fu molto speciale per me anche il DANGEROUS TOUR di BUCHAREST(presentato dall0unico e solo Linus), anche se moltissime cose importanti le avevo del tutto ignorate(ancora non masticavo l'inglese ma lo stavo prendendo sotto forma di Omogenizzato 8-) )

Per voi(ti capisco MJ5, spesso e volentieri vengono anche a me uno strano e dolce bruciore sotto gli occhi)deve essere stato anche un periodo oscuro quello di Dangerous: io per fortuna ero piccolo e non ho sentito niente(forse qualche immagine in TV) dello Scandalo, e ora mi rendo conto di essere stato davvero baciato dalla sorte, perkè la mia fiducia negli anni nei confronti del KOP non è mai stata sconfitta.

Per me, però, rimarrà BAD l'album per eccezione, perkè è stato il mio primissimo!
Era almeno qualcosa per tipi un po' più grandi, rispetto alle banalità sdolcinate e zuccherose dello Zecchino d'oro.

Diciamo che è stato essre cresciuto con la Cocacola(o PEPSI,considerando il caso), invece che con i KINDER FETTA AL LATTE :D

Inviato: 30 novembre 2008, 15:36
da jenet
mi sono sempre meravigliata....dall fatto ke le canzoni di michael jackson siano ancora nel cuore di tanta gente anche se sono passatti anni anni....ma si sa...un'artista ke sa fare il suo lavoro e che sa riempire di cuore di gioia e di felicita alla gente....e difficile dimenticarsi le sue canzoni ke ci anno fatto crescere...e tutto cio dobbiamo solo dire grazie...thanks michael
you are in my heart baby i love you ever....ciao ragazzi...kiss

Inviato: 30 novembre 2008, 18:19
da liberianboy
io le prime volte che ascoltavo Dangerous,andavo sempre fuori citta' perche avevo le trasferte di calcio,bhe,sono strano,ma per me una canzone molto sottovaluata è SHE DRIVES ME WILD,ragazzi questa canzone è da urlare,mi fa impazzire,con questa canzone ricordo molto volentieri le trasferte che facevo,quando sei con la testa al finestrino e guardi i paesaggi,canzoni come she drives me wild,who is it e keep the faith sono l ideale,mamma mia volevo fare le trasferte per gustarmi questi momenti di totale dimenticanza di chi sei e da dove vieni,solo ascoltando la sua voce e sentire l aria che ti sfiora il viso.Unica. dopo Bad,Dangerous è il mio preferito.

Inviato: 2 dicembre 2008, 12:22
da Amon
Dangerous è stato l'ultimo grande Mike dopo solo alcune perle in History derivanti da tele periodo e qualche ottimo video..poi più nulla...
cmq STREPITOSO...
io avrei tolto solo alcune song per ridurre la durata dell'album e magari le avrei aggiunte ad history...vabbè ma col senno di poi è troppo facile :)

Inviato: 28 dicembre 2008, 19:48
da Son Bu Ler
She Drives Me Wild era la canzone su cui facevo riscalmento con la mia classe di danza, due anni fa :D

Inviato: 28 dicembre 2008, 22:58
da billie_twilight_girl
Amon ha scritto:Dangerous è stato l'ultimo grande Mike dopo solo alcune perle in History derivanti da tele periodo e qualche ottimo video..poi più nulla...
cmq STREPITOSO...
io avrei tolto solo alcune song per ridurre la durata dell'album e magari le avrei aggiunte ad history...vabbè ma col senno di poi è troppo facile :)
Aah...ma xk continuate a dire ke Michael è FINITO da Dangerous? (A parte k il suo mito è eterno...) Io xsonalmente adoro l'album "Invincible". Certo non ci sono canzoni come Billie Jean o Beat It, ma secondo me è un buonissimo album. Non avrà fatto i record di Thriller...
...Comunque ognuno ha i suoi punti di vista quindi non prenderla come 1 critica...

Inviato: 10 settembre 2009, 14:31
da billiejean88
questo album l'ho acquistato in dvd quindi tutte le canzoni con i rispettivi video. ragazzi è stupendo!le mie preferite sono: jam,gone too soon, heal the world,give in to me dangeraous,black or white,farei prima a dire tutte!mike grazie le tue canzoni sono magiche, tu sei magico! e con la tua magia incanti da sempre, e per sempre chinque ti guardi!

Inviato: 11 settembre 2009, 17:16
da ant07
con Michael il passato non è mai passato,la sua musica è veramente così attuale e sono convinta che lo sarà per sempre sei grande MICHAEL

Inviato: 11 settembre 2009, 17:34
da lavy80
Già....Michael sarà X SEMPRE!!!!!!!!!!