bad..la conferma sul tetto del mondo per MICHAEL

1987 - 1991 Il ritorno al successo dopo l'exploit mondiale di Thriller, Michael in versione Bad conquista ancora le classifiche di mezzo mondo. E sperimento il futuro della musica con Dangerous.
liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

bad..la conferma sul tetto del mondo per MICHAEL

Messaggio da liberianboy » 11 luglio 2006, 13:17

bad per me è il mio preferito..anche se non ha venduto come thriller ha qualcosa in piu...non so...oltre alla magia anche i video...le canzoni...è il periodo per me piu' bello...il primo tour da solista..l'aspetto fisico..non so come altro spiegare questo fenomeno... :o

angel jackson
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:05

Re: bad..la conferma sul tetto del mondo per MICHAEL

Messaggio da angel jackson » 11 luglio 2006, 14:47

liberianboy ha scritto:bad per me è il mio preferito..anche se non ha venduto come thriller ha qualcosa in piu...non so...oltre alla magia anche i video...le canzoni...è il periodo per me piu' bello...il primo tour da solista..l'aspetto fisico..non so come altro spiegare questo fenomeno... :o




ti quoto in pieni salvoooooooooooooooooooooo :D
Immagine

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 12 luglio 2006, 20:04

grazie angy... :D

kapocciajackson
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 luglio 2006, 17:47
Località: roma

Messaggio da kapocciajackson » 17 luglio 2006, 12:10

anche per me bad è il migliore,è il vero mike,quello che ha fatto sognare milioni di persone...

kapocciajackson
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 luglio 2006, 17:47
Località: roma

Messaggio da kapocciajackson » 17 luglio 2006, 12:10

anche per me bad è il migliore,è il vero mike,quello che ha fatto sognare milioni di persone...

ilaria990
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 luglio 2006, 16:42

Messaggio da ilaria990 » 17 luglio 2006, 13:20

bad è un periodo bello sia per il cd che per l'aspetto fisico! in quel periodo mike era veramente un gran fico!!

ilaria990
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 luglio 2006, 16:42

Messaggio da ilaria990 » 17 luglio 2006, 13:20

bad è un periodo bello sia per il cd che per l'aspetto fisico! in quel periodo mike era veramente un gran fico!!

michaeljackson85
New entry
New entry
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 luglio 2006, 22:57

Messaggio da michaeljackson85 » 17 luglio 2006, 13:38

musicalmente parlando è anche superiore allo stesso thriller.
lui è caricatissimo, un figone (anche se sono maschio glielo devo riconoscere) e soprattutto il primo tour (ricordate 5 date a wembley un totale di 502.000 presenze???). :shock:
***MiChAeLjAcKsOn85***

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 17 luglio 2006, 17:51

perfettamente daccordo con i post precedenti... :wink:
thriller è un classico, ma bad è una bomba! quando senti una canzone di 20 anni fa tutt'ora ad adattabile ai giorni nostri e vedi che alla gente piace ancora, beh...vuol dire che quell'artista è davvero grande! E michael è sempre stato un grande 8)

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 17 luglio 2006, 17:57

concordo assolutamente con i post precedenti :wink:
thriller è un classico, ma bad è un album pazzesco!
quando senti i suoi pezzi di 20 anni fa e ti rendi conto che alla gente piacciono ancora, capisci che michael è davvero un grande e che un artista del suo calibro nn può tramontare come sembra che stia accadendo...
nn c sono parole per l'aspetto fisico: semplicemente un'opera d'arte 8)

Il periodo bad è stato il momento in cui musica, ballo, aspetto e abbigliamento si completavano a vicenda, il momento in cui michael è stato...perfetto.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 17 luglio 2006, 21:13

giusto valentina..michael era perfetto in tutto in bad...
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 18 luglio 2006, 13:10

Si concordo...Bad è uguale a perfezione...nel senso che l'album è ottimo...la sua forma fisica è eccellente...il suo abbigliamento da grande fichetto e ribelle...quello è il michael che io preferisco...Un Jackson aggressivo..che si fa valere!!!
׆×Alessia׆×


Immagine

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 18 luglio 2006, 13:10

Si concordo...Bad è uguale a perfezione...nel senso che l'album è ottimo...la sua forma fisica è eccellente...il suo abbigliamento da grande fichetto e ribelle...quello è il michael che io preferisco...Un Jackson aggressivo..che si fa valere!!!
׆×Alessia׆×


Immagine

SergioMJ
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 luglio 2006, 0:44

Messaggio da SergioMJ » 28 luglio 2006, 13:38

Ragazzi, perfavore, canellate i messaggi doppione :roll:

Io in Bad non trovo nulla di Stupendo.. è un album bellissimo si, ma niente come Dangerous o Off The Wall..., Senza contare dell' aspetto di Michael, che mi sembra anche un po' troppino affeminato... :D :roll:

MarghyJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 153
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:27
Località: Torino,Italy

Messaggio da MarghyJackson » 28 luglio 2006, 14:11

MI dispiace SergioMJ, ma su Bad non la pensiamo allo stesso modo!!
secondo me Michael nell'epoca di Bad era in ottima forma fisica e poi era bellissimo!!! :love4: :love5: poi l'album Bad, secondo me, è il migliore dopo Thriller.
ciao a tutti :D :D :D
Immagine

SergioMJ
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 luglio 2006, 0:44

Messaggio da SergioMJ » 28 luglio 2006, 14:19

MarghyJackson ha scritto:MI dispiace SergioMJ, ma su Bad non la pensiamo allo stesso modo!!
secondo me Michael nell'epoca di Bad era in ottima forma fisica e poi era bellissimo!!! :love4: :love5: poi l'album Bad, secondo me, è il migliore dopo Thriller.
ciao a tutti :D :D :D
Beh, a te piace perchè non sei maschio... :D Poi per i maschi c'è a chi piace (nel senso di ben apparire) e a chi no... :D

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 28 luglio 2006, 16:39

Bad è il più scadente dal punto di vista artistico...MOLTO COMMERCIALE!!Certo sempre MAGICO ma inferiore al trio magico OTW- THRILLER - DANGEROUS!!

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 29 luglio 2006, 17:49

MarghyJackson ha scritto:MI dispiace SergioMJ, ma su Bad non la pensiamo allo stesso modo!!
secondo me Michael nell'epoca di Bad era in ottima forma fisica e poi era bellissimo!!! :love4: :love5: poi l'album Bad, secondo me, è il migliore dopo Thriller.
ciao a tutti :D :D :D
Ti quoto in pieno Marghy!!! 8) Michael è decisamente in perfetta forma fisica...Il mio video preferito in assoluto è appunto Come Together...proprio in quel momento Michael mi fa impazzire!!!Le borchie!Il nero!I pantaloni di pelle!!!E' proprio perfetto!! :P
׆×Alessia׆×


Immagine

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 30 luglio 2006, 21:43

Io non vorrei ferire la sensibilità di nessuno ma francamente stare a disquisire "mamma mia quant'era ficone Michael" mi sembra un pochino superficiale dal punto di vista artistico. Voglio dire, ci son le canzoni, c'è l'ermeneutica, c'è la magia anche, e ricordo un interessantissimo post di LadyCrow nei forum precedenti sul significato profondo di "Smooth Criminal". Affascinante.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

MarghyJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 153
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:27
Località: Torino,Italy

Messaggio da MarghyJackson » 30 luglio 2006, 23:31

"Io non vorrei ferire la sensibilità di nessuno ma francamente stare a disquisire "mamma mia quant'era ficone Michael" mi sembra un pochino superficiale dal punto di vista artistico."

secondo me, Ottavio, noi ragazze fan di Mike non possiamo dimenticare quanto era bello!! Siamo nel forum giusto e mi sembra giusto doverlo ricordare e non ci trovo niente di superficiale nel parlarne!! :roll:

Concordo con te Alessia!! nel video di Come Togheter Michael è decisamente un FIGONE!!...e ci tengo a sottolineare FICONE!! :D :D :D ... :love4: :love5: quei vestiti e il suo modo di fare lo rendono così sexy!!!!!!!!....ok direi che posso smetterla se no non mi fermo più!! :lol: :lol: :lol: ahahahah :lol: :lol: :lol:

Ciau!! :D
Immagine

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 30 luglio 2006, 23:56

LordMJJ ha scritto:Io non vorrei ferire la sensibilità di nessuno ma francamente stare a disquisire "mamma mia quant'era ficone Michael" mi sembra un pochino superficiale dal punto di vista artistico. Voglio dire, ci son le canzoni, c'è l'ermeneutica, c'è la magia anche, e ricordo un interessantissimo post di LadyCrow nei forum precedenti sul significato profondo di "Smooth Criminal". Affascinante.
Suvvia..si sa che voi maschietti siete gelosi di Michael..perchè era troppo un fichetto!! 8) ..
eheh..scherzo...cmq...non credo sia superficiale la nostra opinione sulla sensualità di michael all'epoca di Bad. Anzi credo che ciò renda le canzoni più intereZZanti... :lol:
׆×Alessia׆×


Immagine

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 6 ottobre 2006, 19:10

Bellissimo per TOUR dal VIVO e LE CANZONI ma musicalmente arrivare a dangerous o off the wall oppure thriller è impossibile!!
Bad è carico di energia ed ha dalla sua 4 o 5 VERI, PRIMI PEZZI DI SPESSORE IMMENSO:
The way you make me feel, Dirty Diana, Smooth criminal,Man in the mirror

Gli altri sono stupendi ma molto commerciali utili ai fini di films e spot...fatti apposta per i video..etc..
Dangerous invece ha una maturità ritmica e melodica notevole mantenendo quella energia tipica di bad...peccato che il tour seppure favoloso sia stato 3/4 playback!!
Video di dangeerous sono più intriganti e raffinati in bad invece sono ganzi ed espolosivi bellissimi entrambi cmq non saprei scegliere per i video!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 7 ottobre 2006, 9:18

whosbad_91 ha scritto: Il periodo bad è stato il momento in cui musica, ballo, aspetto e abbigliamento si completavano a vicenda, il momento in cui michael è stato...perfetto.
Quoto......in più di Thriller forse ha una carica maggiore....dei pezzi..."più cattivi"...e poi quei video....mamma mia!!!! :shock: :D :shock: wow....torna così Michael ti prego.....ovviamente non fisicamente :D ahahahah
Ultima modifica di historydav il 7 marzo 2007, 2:56, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 7 ottobre 2006, 11:55

Video di dangeerous sono più intriganti e raffinati in bad invece sono ganzi ed espolosivi bellissimi entrambi cmq non saprei scegliere per i video!
Quoto, stile molto diverso tra i video... io preferisco "Dangerous"
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 7 ottobre 2006, 12:17

Bad è carico di energia ed ha dalla sua 4 o 5 VERI, PRIMI PEZZI DI SPESSORE IMMENSO:
The way you make me feel, Dirty Diana, Smooth criminal,Man in the mirror

Gli altri sono stupendi ma molto commerciali utili ai fini di films e spot...fatti apposta per i video..etc..
Mmm...sono d'accordo solo in parte...io toglierei "TWYMMF" (ottima canzone, ma seguendo il tuo discorso bisogna dire che risente molto delle sonorità targate 80s) e aggiungerei invece "Liberian Girl", grande pezzo R&B con una sezione ritmica straordinaria ed un interpretazione magistrale. Forse è stato un pò sottovalutato, perfino da Michael, ma è indubbiamente un brano eccellente.
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 4 dicembre 2006, 21:32

Il migliore è Thriller e rimarrà per sempre tale ma BAD ha confermato Michael come vero re del pop le canzoni sono belle sopratutto Smooth Criminal è la mia preferita!

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 5 dicembre 2006, 22:13

Per me il migliore non è Thriller. Potrebbe essere Bad, Dangerous, addirittura il sottovalutatissimo dagli stessi fans History, ma non Thriller, secondo me.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 6 dicembre 2006, 16:14

LordMJJ ognuno la pensa come vuole ma Thriller per me è il migliore sai xchè? xchè ha rivoluzionato il sound degli anni 80!

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 6 dicembre 2006, 16:31

...e' sempre un vero piacere leggere i commenti su questo disco perchè è uno dei miei preferiti.

In questo capolavoro, credo che Michael sia riuscito ad essere (come ha sempre dimostrato) di essere all'altezza della situazione e superiore alle aspettative... insomma in pieno boom 80! è riuscito a mettere dentro tutte le migliori melodie e i giusti imput che delle canzoni, apparentemente semplici, possono trasmettere... mentre nel nostro paese, accendendo la radio si ascoltavano ancora i vari Den Harrow e cose del genere... lui aveva già composto e messo su un disco unico in tutti i sensi!!
Sarebbe stato sciocco pensare ad un sequel di Thriller... sarebbe stato inutile!, cosi come lo è "secondo me" paragonarlo a Off the wall e Thriller. BAD è tutta un altra cosa, è grande in tutti i sensi... c'e grinta, c'e amore e c'e sopratutto il Michael in piena forma con la voglia di fare qualcosa di nuovo! e c'e riuscito!
Le mie preferite sono: Liberian girl, Bad, Dirty Diana e Man in the mirror.
Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 15 gennaio 2007, 17:27

Anche qui Capolavoro!!
Peccato solo per quel duetto con Stevie Wonder, sennò l'album sarebbe perfetto.
Ma non è il duetto a stonare è proprio la canzone a non essere un granché. meglio le due bonus messe nella ristampa del ciddi.
Tutto il resto è storia.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 gennaio 2007, 17:36

beh se al posto di Just Good Friends ci fosse stata Get it? Forse andava meglio, decisamente più incisiva.... e più "cattiva".

Daniele/MMi

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 15 gennaio 2007, 20:48

Tuttavia è quanto meno curioso che si senta spesso dire a proposito degli album di Michael Jackson "l'album sarebbe stato perfetto senza/con quella traccia" oppure "di quel pezzo preferisco decisamente la versione inedita".
Alla fine è strano. Ma penso che Michael Jackson non sia così autolesionista. Secondo me è una questione di "coerenza interna". Sostituendo per esempio quella canzone all'altra si sarebbe persa l'atmosfera generale, credo. Il fatto è che l'unico modo per dirlo è effettuare quella sostituzione e risentire tutto l'album come se fosse la prima volta.
Le questioni di coerenza interna, in qualsiasi opera d'arte "in moto" (cioè costituita da un succedersi di "forme": dunque libro, film o musica) è una cosa molto complessa e che probabilmente sfugge a noi che siamo fuori alla "creazione" dell'opera. C'è davvero un universo di armonia interna, dove bisogna evitare accellerazioni poi smentite, acuti che però stonino troppo col resto dell'album, un'armonia completa anche nell'eventuale disordine dell'opera.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 marzo 2007, 21:39

bad è un album stupendo, ma non paragonabile a THRILLER che ha una magia tutta sua......
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 6 marzo 2007, 16:46

LordMJJ ha scritto:Tuttavia è quanto meno curioso che si senta spesso dire a proposito degli album di Michael Jackson "l'album sarebbe stato perfetto senza/con quella traccia" oppure "di quel pezzo preferisco decisamente la versione inedita".
Alla fine è strano. Ma penso che Michael Jackson non sia così autolesionista. Secondo me è una questione di "coerenza interna". Sostituendo per esempio quella canzone all'altra si sarebbe persa l'atmosfera generale, credo. Il fatto è che l'unico modo per dirlo è effettuare quella sostituzione e risentire tutto l'album come se fosse la prima volta.
Le questioni di coerenza interna, in qualsiasi opera d'arte "in moto" (cioè costituita da un succedersi di "forme": dunque libro, film o musica) è una cosa molto complessa e che probabilmente sfugge a noi che siamo fuori alla "creazione" dell'opera. C'è davvero un universo di armonia interna, dove bisogna evitare accellerazioni poi smentite, acuti che però stonino troppo col resto dell'album, un'armonia completa anche nell'eventuale disordine dell'opera.
Io Bad lo ascolto schiacciando il tasto skip su just good friends, quindi un'altra canzone al suo posto avrebbe giovato sicuramente.
Inoltre atmosfera o no, le canzoni vengono scelte a caso mediando tra i gusti dell'autore e del produttore(a meno che l'album non sia un concept); quindi se una canzone non piace è sempre meglio sostituirla, ma si vede che a loro piaceva, oppure sono stati un pò costretti dato il duetto con Stevie.
ImmagineImmagineImmagine

alfredmirror
New entry
New entry
Messaggi: 328
Iscritto il: 8 marzo 2007, 22:45
Località: paterno'(ct)

Messaggio da alfredmirror » 10 marzo 2007, 17:56

bad e' il mio preferito in assoluto,mi ha fatto conoscere mj,sapevo gia' di thriller,pero' e' con bad che e' scattata la passione.era il lontano 1987,io ero alle giostre,e all'improvviso hanno messo a ripetizione tutto l'album,atutto volume,da bad a smooth chriminal,l'indomani mi sono comprato la cassetta,quella musica mi sembrava di un altro pianeta,spettacolare e potente di ottima qualita'.poi l'anno dopo e' arrivato il bad tour e soprattutto MOONWALKER,che ho visto al cinema per 3 giorni di fila,ben 9 volte,dalle 3 di pomeriggio fino alle 10 di sera,record ancora imbattuto,poi successivamente o comprato anche thriller e off the wall,poi dangerous ecc..

alfredmirror
New entry
New entry
Messaggi: 328
Iscritto il: 8 marzo 2007, 22:45
Località: paterno'(ct)

Messaggio da alfredmirror » 10 marzo 2007, 18:00

dimenticavo, la mia canzone preferita in assoluto e' la bellissima man in the mirror,la migliore.

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 16 marzo 2007, 18:48

Anche i successi di Bad hanno confermato il talento di Michael anche perchè ha venduto più di 28 milioni di copie in tutto il mondo ! Bad è uno degli album più venduti in tutto la storia della musica :)
Il suono non è soltato pop... quindi Michael era, è e sarà sempre il re incontrastato del pop, rock, soul...... in poche parole di tutta la musica.
Peccato che avevo solo un anno :roll:
Ultima modifica di StefyJackson il 11 aprile 2007, 16:34, modificato 2 volte in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 18 marzo 2007, 14:01

StefyJackson ha scritto:Il suono non è soltato pop... quindi Michael era, è e sarà sempre il re incontrastato del pop, rock, soul...... in poche parole di tutta la musica.
Non esageriamo... possiamo dire che è il re di tutte quelle forme musicali affermatesi nella seconda metà del Novecento. Non mi pare sia il re della sinfonia o dell'opera lirica...
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

alfredmirror
New entry
New entry
Messaggi: 328
Iscritto il: 8 marzo 2007, 22:45
Località: paterno'(ct)

Messaggio da alfredmirror » 19 marzo 2007, 17:02

bad a superato tranquillamente i 30 milioni, non si sa con esattezza quando,ma e' entrato nella storia, soprattutto per aver tenuto testa a un capolavoro come thriller , poco importa se e' stato snobbato ai grammy 88,perche' meritava sicuramente di piu'(1 grammy solo per miglior video- leave me alone) un disco sottovalutato da tanti,che meritava di piu'

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 19 marzo 2007, 18:04

alfredmirror ha scritto:bad a superato tranquillamente i 30 milioni, non si sa con esattezza quando,ma e' entrato nella storia, soprattutto per aver tenuto testa a un capolavoro come thriller , poco importa se e' stato snobbato ai grammy 88,perche' meritava sicuramente di piu'(1 grammy solo per miglior video- leave me alone) un disco sottovalutato da tanti,che meritava di piu'
Lo penso anch'io.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 28 marzo 2007, 16:33

[quote="StefyJackson"]Anche se è stato fallito il tentativo di superare Thriller quote]

Nessuno ha fallito perchè nessuno ci ha provato.

Se Michael ci avrebbe provato avrebbe toppato e sarebbe scivolato miseramente, invece ha solo guardato avanti per la sua strada e ha fatto ciò che voleva fare : BAD
ImmagineImmagineImmagine

Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Sconzonet » 28 marzo 2007, 16:39

Penso che per un artista sarebbe anche sciocco pensare di fare competere i propri lavori... e non credo che sia nell'idole di un artista creare qualcosa migliore di un altra. Sono daccordo con Galilee... ogni opera creata è una cosa a se.
Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 28 marzo 2007, 16:51

Sconzonet ha scritto:Penso che per un artista sarebbe anche sciocco pensare di fare competere i propri lavori... e non credo che sia nell'idole di un artista creare qualcosa migliore di un altra. Sono daccordo con Galilee... ogni opera creata è una cosa a se.
Infatti, il vero artista da il meglio di sé poi quel che succede succede.
Inoltre il vero successo molte volte arriva con l'album peggiore purtroppo.
Con Michael questo meno male non è mai accaduto.

Pensate ad un lenny kravitz che dopo 3 capolavori ha fatto un album schifezza ed ha subito venduto milioni di dischi.... Sfigato!! :D
ImmagineImmagineImmagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 aprile 2007, 7:36

rispondo a LORDMJJ: l'avvento di michael ha coperto tutti i musicisti moderni,passati e anche quelli futuri. Michael è arrivato dal nulla e ha messo in ginocchio anche i Beatles. Con l'arrivo di THRILLER, li ha letteralmente messi da parte......tutti sanno che è l'album piu' venduto al mondo......
Spidermike

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 3 aprile 2007, 12:14

Spidermike ha scritto:rispondo a LORDMJJ: l'avvento di michael ha coperto tutti i musicisti moderni,passati e anche quelli futuri. Michael è arrivato dal nulla e ha messo in ginocchio anche i Beatles. Con l'arrivo di THRILLER, li ha letteralmente messi da parte......tutti sanno che è l'album piu' venduto al mondo......
Ma per favore! :roll:
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 3 aprile 2007, 13:07

Frenesia allo stato puro altro che fans...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 aprile 2007, 13:09

cos'è.... non ti convince la cosa!!?? evidentemente vedi Mike come uno qualunque......invece io lo vedo come una """superstar""". ARRABBIATI QUANTO VUOI, MA MICHAEL E' LA LEGGENDA,IL MITO E L'INSUPERABILITA' IN PERSONA!!! ahahahahahahahahhahhhahahahhahahaahha
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 3 aprile 2007, 13:15

Qui nessuno si arrabbia..dovresti iniziare con una bella dose di obiettività e senso della misura..non è certo dicendo certe inesattezze che si nobilita l'arte di Michael...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 aprile 2007, 14:37

non posso pensarla cosi??? ma chi ti dice che hai ragione tu??? QUESTE SONO VALUTAZIONI PERSONALI!!!! lo credo veramente, e se vuoi sentirla tutta ora mi spiego meglio. Dal mio punto di vista nemmeno se sommassimo artisti del calibro di MADONNA,ELVIS P.,BEATLES,FREDDY M., ecc ecc riusciremmo a fare la metà di quello che rappresenta MICHAEL!!!! gli altri sono artisti, michael è un extra terrestre!!!!! CAPITO!!!! e me ne vanto pure di credere tutto cio'!!!!! MICHAEL E' LA MOLTIPLICAZIONE AL MASSIMO LIVELLO DI QUELLO CHE HO DETTO!!!! NON è UN SOVRA DOSAGGIO......
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 3 aprile 2007, 14:39

Ma per favore...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Rispondi