bad..la conferma sul tetto del mondo per MICHAEL

1987 - 1991 Il ritorno al successo dopo l'exploit mondiale di Thriller, Michael in versione Bad conquista ancora le classifiche di mezzo mondo. E sperimento il futuro della musica con Dangerous.
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 3 aprile 2007, 14:39

NESSUNO COME IL RE!!!!!!!!!!!
Spidermike

alfredmirror
New entry
New entry
Messaggi: 328
Iscritto il: 8 marzo 2007, 22:45
Località: paterno'(ct)

Messaggio da alfredmirror » 7 aprile 2007, 19:38

quoto spidermike! MJ e' l'unico e solo re del pop, e lo dimostrera col nuovo album

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 7 aprile 2007, 19:51

Spidermike ha scritto:NESSUNO COME IL RE!!!!!!!!!!!
Quoto anch'io! VIVA MICHAEL JACKSON THE KING OF POP!!!!!

Immagine
Ultima modifica di StefyJackson il 11 aprile 2007, 16:36, modificato 1 volta in totale.
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 7 aprile 2007, 23:20

dedicata a stefy


Immagine
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 7 aprile 2007, 23:23

Grazie Davy...... WOW!!!!!
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 7 aprile 2007, 23:24

dedicate di nuovo a stefy :oops:


[USARE LE MINIATURE PER LE FOTO COSI' GRANDI CARICANDOLE DAL PROPRIO PC CON ADD IMAGE TO POST - GRAZIE, FANNO SBALLARE IL FORUM]

Daniele/MMi
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

StefyJackson
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 722
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 0:57

Messaggio da StefyJackson » 8 aprile 2007, 11:56

WOW!!!!!!!!! Grazie ;)
I'M A MICHAEL JACKSON'S FAN! MICHAEL YOU ARE IN MY HEART, I LOVE YOU SO MUCH!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 8 aprile 2007, 17:44

Posto sbagliato dove postare le foto;esiste la sezione pictures...
Inoltre esistono le MINIATURE per le foto così grandi altrimenti il forum SFORAAA!!!!
Grazie.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 4 maggio 2007, 14:37

Per me Thriller è l'album più bello di Michael ma bad e dangerous sono l'incarnazione del re del pop. Il suo stile, il suo look, i suoi balletti...insomma tutto quello che riguarda la figura di MJ nel periodo 87-93 è oro, ed è Michael Jackson al 100%.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 4 giugno 2007, 22:46

Il mio album preferito,ogni brano è una hit,hanno tutte qualcosa di diverso e qualcosa di magico,grazie che Just Good Friends poi cade confronto alle altre ma messo in un album mediocre penso che si sarebbe visto con un'altro occhio e ascoltato con un'altro orecchio.
Moonwalker,il tour e l'album mi hanno toccato e segnato per l'eternità.
Neanche le parole riescono a spiegare quello che "da" Bad.

Jacksonina
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 563
Iscritto il: 17 maggio 2007, 19:38
Località: Foggia

Messaggio da Jacksonina » 5 giugno 2007, 16:40

GRANDE MIKE!!!!
poi quest'album è il mio preferito non tanto per la musica ma per il fatto che in questo periodo
era TROPPO bello!!!! 8)

FrancyElvy
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 marzo 2007, 20:24
Località: Neverland

Messaggio da FrancyElvy » 21 agosto 2007, 15:34

Semplicemente adorabile è il periodo che preferisco in tutto e per tutto Bad forever!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 25 agosto 2007, 23:29

un albun decisamente sopraffino, musicalmente perfetto.... terribilmente in linea con la fine degli anni '80.

Daniele/MMi

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 1 settembre 2007, 12:54

Si sicuramente in linea con la fine degli anni 80 ma secondo me l'album più commerciale di Michael Jackson, preferisco il grande Dangerous, le perle di Bad sono sicuramente LIberian Girl, Smooth Criminal e Man in the Mirror... secondo me se non fossero usciti quei video straordinari e il film Moonwalk Bad non avrebbe venduto così tanto, comunque dangerous credo abbia superato Bad come vendite. Secondo me la cosa più bella del periodo di bad sia il tour, semplicemente eccezionale, il Michael perfetto sul palco, un vero genio insuperabile.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 22 aprile 2008, 18:02

Secondo me l'album migliore di Michael, soprattutto a livello di arrangiamenti, di registrazione, di produzione, insomma grazie anche all'impronta del grande Quincy Jones, Bad è senza dubbio una pietra miliare degli anni 80, soprattutto della fine degli anni 80. Un Michael nuovo, diverso dal ragazzo acqua e sapone che cantava Off The Wall o Thriller, un Michael nuovo, nuovo look, il primo grande tour solista, super video tecnologici,il film Moonwalker, i singoli fantastici. Dopo il top di Thriller, Bad è un album perfetto che esalta il genio e la grandezza di Michael e che continua a mantenere inalterato il raggiungimento del suo top raggiunto con thriller, non sbaglia un colpo, canzoni fantastiche, ogni canzone è stato un grande successo (I just can't stop loving you e liberian girl due bellissime canzoni d'amore, le stupende speed demon e smooth criminal ottimamamente registrate e michael che si diverte con la sua voce, another part of me, the way you make me feel, l'impronta rock con dirty diana e il suo continuo impegno umanitario dopo we are the world con la stupenda Man in the mirror) . Il mio preferito e come dice liberianboy anche l'aspetto di Michael in quel periodo forse è quello migliore, anche il colore della sua pelle non tanto chiaro (la vitiligine non aveva fatto il suo corso completo). Il michael irrangiungibile, di un altro pianeta, inavvicinabile. Quanti ricordi, tutti nella mia mente, quante emozioni e la passione per questo artista che mi prendeva sempre più, avevo 11 anni. BAD, semplicemente il capolavoro di Michael Jackson. :D
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

mjj5
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 611
Iscritto il: 24 agosto 2007, 17:47
Località: varese

Messaggio da mjj5 » 22 aprile 2008, 18:13

concordo con capitan eo!!!un michael jackson fantasmagorico.....video memorabili......un alieno sceso in terra......qualcosa di unico !!un artista completo in tutto!!!magico stellare....inavvicinabile per tutti!!!......

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 22 aprile 2008, 19:57

non ho parole....quoto in tutto e per tutto captain....
mike the only one
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Link
Messaggi: 31
Iscritto il: 6 aprile 2008, 23:20
Località: Roma

Messaggio da Link » 22 aprile 2008, 23:32

Quoto anke io il nostro caro CaptainEo... Cavolo ha detto cose giustissime, il Michael che vediamo nell'era di Bad è fantastico in ogni suo campo... un album così nn può che piacere!! La penso allo stesso modo di Salvo x quanto riguarda questo album, e mi sarebbe piaciuto tanto aver vissuto in prima persona quel periodo fantastico della carriera del nostro Mike... Fortuna che esiste internet, almeno si può rivivere in parte ciò che è stato di questo grande disco, anke se nn è la stessa cosa, ma in qualità di fan di Michael tt questo ci va + che bene!! Beh questo è tt quello che ho da dire e... W Michael!!!
king of Pop, the inimitable

Rickyjackson
Messaggi: 55
Iscritto il: 5 gennaio 2008, 11:38

Re: bad..la conferma sul tetto del mondo per MICHAEL

Messaggio da Rickyjackson » 28 ottobre 2008, 15:29

liberianboy ha scritto:bad per me è il mio preferito..anche se non ha venduto come thriller ha qualcosa in piu...non so...oltre alla magia anche i video...le canzoni...è il periodo per me piu' bello...il primo tour da solista..l'aspetto fisico..non so come altro spiegare questo fenomeno... :o
Sono daccordissimo con te per me il periodo bad è il migliore....Le canzoni dell'album erano travolgenti,poi seguivano i video e le varie esibizioni dal vivo....Diciamo che nel periodo degli anni 80 Michael era più amato e apprezzato di come lo è ora. era più giovane e aveva molta energia e voglia di fare.....la sua grinta e il suo saper interpretare la musica dal vivo faceva impazzire tantissima gente giovani,adulti,anziani senza nessuna distinzione di colore o di razza tutti erano pazzi per michael....Poi usci il film autobiografico "moonwalker" dove possiamo vedere il meglio di michael jackson in uno dei video più belli di sempre "smooth criminal" 8-)

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 14 febbraio 2009, 0:01

whosbad_91 ha scritto:perfettamente daccordo con i post precedenti... :wink:
thriller è un classico, ma bad è una bomba! quando senti una canzone di 20 anni fa tutt'ora ad adattabile ai giorni nostri e vedi che alla gente piace ancora, beh...vuol dire che quell'artista è davvero grande! E michael è sempre stato un grande 8)
Un mio compagno di classe che ascolta praticamente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CASCASSE IL MONDO musica moderna...è passato davanti al mio banco mentre col cell io e una mia amica ascoltavamo l'inizio di Smooth Criminal e subito mi ha strappato dalle mani gli amplificatori del cell(che cavolo di brutto vizio che ha!) e ha esclamato:"wow"bula!"(credo siano le sole parole che conosce) 8) e una volta ad una festa d'estate all'angolo disco una mia amica ha sentito una musica "familiare" , è entrata ed ha visto una marea di adolescenti ballare "ingenui" le note di Billie Jean...pensando che fosse una canzone di oggi... :lol: :grin: :D :-D
Ma ci rendiamo conto che ha una mente 20 anni avanti?!?!?! IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL NUOVO ALBUUUUUUUM!!!!!!!! NON STO NELLA PELLE!
Immagine
Immagine

lollovee
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 luglio 2009, 10:16

Messaggio da lollovee » 19 luglio 2009, 11:15

concordo pienamente con liberianboy...W BAD
lollovee!!!=)

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 30 agosto 2009, 16:50

ho aquistato , bad cd e video e li trovo entrambi geniali. le mie preferite sono: man in the mirrow, the way you make me feel, dirty diana e i'just can stop lovin' you!ma anche le altre sono belle.mike in quel periodo era veramente bello e sexy con quel giubbino di pelle e quegli occhioni,dolci con un tocco di maliconia.
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Rispondi