Someone put your hand out

1987 - 1991 Il ritorno al successo dopo l'exploit mondiale di Thriller, Michael in versione Bad conquista ancora le classifiche di mezzo mondo. E sperimento il futuro della musica con Dangerous.
Rispondi
liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Someone put your hand out

Messaggio da liberianboy » 23 settembre 2007, 12:25

volevo aprire un topic sulla mia canzone preferita in assoluto di Michael Jackson. questa canzone ha qualcosa di magico...la voce di Michael che è angelica...la canzone in se...poi è diventata la mia song preferita anche perche nel periodo che l ho sentita per la prima volta era il 2003,per la prima volta uscivo con i fan di Michael Jackson,percio in macchina sempre Michael..per me era una cosa incredibile,devo ringraziare Salvo gulisano,uscivo con lui ed altri,ma lui in particolar modo mi ha fatto entrare nel mondo vero e proprio di Michael jackson,le prime volte che sn andato a casa sua,quella stanza piena di poster,quelle rarita',quelle canzoni mai sentite prima tra cui questa,era un periodo magico e prima che Salvo mi veniva a prendere per uscire ascoltavo sempre Someone put your hand out,e durante la serata la canticchiavo e l avevo sempre in testa,è la canzone che ascolto di piu in assoluto,e secondo me è la piu bella di Michael.....voi cosa ne pensate?come la vedete questa canzone?
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 23 settembre 2007, 12:37

Bella song, ultimamente la ascolto spesso...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 settembre 2007, 13:12

Grazie di cuore liberianboy, grazie, si che bel periodo che è stato quel gennaio del 2003 e i mesi a seguire, eravamo tanto carichi e fiduciosi che il processo si sarebbe concluso nel migliore dei modi e infatti così è stato. Anche io adoro quella canzone, quando la ascoltai per la prima volta mi venne subito in mente l'inizio di will you be there al dangerous tour, non credevo che quel sottofondo prima dell'esibizione al concerto fosse una sua canzone, ho anche trovato la cassetta promo con quel brano e la custodico gelosamente. Speriamo solo che al più presto si possa magari con un nuovo album ritrovarsi in auto con la musica di Michael a palla noi due insieme agli altri...
Michael ma dove sei finito? perchè continui a prendere in giro i tuoi ormai non molti fans?
fatti vivo, fatti sentire, alza la voce, ci hai completamente abbandonati :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 23 settembre 2007, 13:19

L'adoro anch'io questa canzone, davvero stupenda! :(
Immagine

michaelalex
New entry
New entry
Messaggi: 221
Iscritto il: 17 luglio 2006, 0:57

Messaggio da michaelalex » 23 settembre 2007, 15:27

L'adoro è troppo bella però l'ascoltavo poco prima del 2004 perchè l'avevo solo in cassetta invece ora che ce l'ho sul pc grazie a the ultimate collection!!!
Immagine
Immagine

vany_mike
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 luglio 2008, 17:01

Messaggio da vany_mike » 16 luglio 2008, 13:46

anche io in effetti la sto ascoltando spesso!!é molto bella beh...d'altronde é fatta dal nostro cantante preferito quindi i meriti vanno soprattutto a lui!!! purtroppo però questa canzone ce l'ho solo sulla cassetta m ala vorrei sentire anche altrove, se ce qualcuno che mi può aiutare che me lo faccia sapere! ringrazio in anticipo

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 16 luglio 2008, 14:22

vany_mike ha scritto:anche io in effetti la sto ascoltando spesso!!é molto bella beh...d'altronde é fatta dal nostro cantante preferito quindi i meriti vanno soprattutto a lui!!! purtroppo però questa canzone ce l'ho solo sulla cassetta m ala vorrei sentire anche altrove, se ce qualcuno che mi può aiutare che me lo faccia sapere! ringrazio in anticipo
La canzone è stata regolarmente pubblicata all'interno del Boxset 'The Ultimate Collection' uscito a novembre 2004. 8)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

vany_mike
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 luglio 2008, 17:01

Messaggio da vany_mike » 19 luglio 2008, 15:56

grazie mille davidejam per il tuo aiuto!!!

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 16 febbraio 2009, 23:21

avevo messo tutti i voti ma il mio messaggio si è cancellato per sbaglio e non ho voglia di riscriverlo anche perchè ho le ore contate (di internet eh8) ...)
Comunque complessivamente è meglio Dangerous :?
Specialmente Jam, In The Closet, Remember The Time, Heal The World, Black Or White, Who Is It, Give In To Me.
Immagine
Immagine

billie_twilight_girl
New entry
New entry
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 dicembre 2008, 21:41
Località: mondo della fantasia e dei pensieri_FORKS...vicino a Edward
Contatta:

Messaggio da billie_twilight_girl » 16 febbraio 2009, 23:29

e porco cane oggi sbaglio tutti i topic...scusate...
Immagine
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 agosto 2009, 18:26

la sto ascoltando proprio adesso al negozio, a tutto volume, mamma mia che canzone meravigliosa e quanti ricordi.
Ma perchè ci ha lasciati? Perchè te ne sei andato Michael?
Ci hai lasciati da soli in questo mondo dimmerda.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

liberianboy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1658
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:40
Località: Catania

Messaggio da liberianboy » 5 agosto 2009, 20:04

io non posso ascoltarla piu,ho aperto questo topic,la mia canzone preferita,un Michael angelico qui,come posso ascoltarla con i ricordi che ho elencato quando ho aperto il topic?per me sta canzone è un ricordo,non l ascoltero' piu,mi fa troppo male.troppo.e adesso solo a pensarci sto piangendo.
Mi manca l'idea di te.....

M I C H A E L J A C K S O N
the king of pop


$ony diMMERDA

Rispondi