MJ Xscape il 13 Maggio

Michael Jackson Xscape, il nuovo disco di inediti del 2014 riparte da una famosa hit del web di qualche tempo fa promonendo rivisitazioni e demo originali.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 1 aprile 2014, 12:47

XSCAPE-Deluxe.jpg
Come d'abitudine apriamo una sezione dedicata all'album nuovo, versione standard e deluxe, indiscrezioni, discussioni e opinioni mettiamole qui... grazie.

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da maviesMjb » 2 aprile 2014, 15:05

attendo ...e ho un blocco di ghiaccio nello stomaco al momento

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da lucianosimona » 3 aprile 2014, 11:10

vado oltre...
...il merchandising quando???? :D :grin:
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da historydav » 3 aprile 2014, 15:56

lucianosimona ha scritto:vado oltre...
...il merchandising quando???? :D :grin:

:-) :-) :-) :-) già stai lì Lucià....ahahahaha
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da lucianosimona » 3 aprile 2014, 21:10

Domani anteprima del primo singolo in UK :o tacci loro st'inglesi :-?
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da historydav » 3 aprile 2014, 23:22

:-o
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da maj_88 » 4 aprile 2014, 22:15

Daniele si può domandare se si puó rifare l'esperienza di ascoltare l'album in anteprima nelle sedi Sony di Roma e Milano?

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da Goofy » 5 aprile 2014, 20:44

Come già detto in un'altra parte del forum spero di riuscire ad aspettare il 13 maggio per ascoltare l'intero album senza anteprime che possano influenzare in maniera sbagliata il mio giudizio. Intendo giudicare questo prodotto dal punto di vista del lavoro. Personalmente trovo che la voce di MJ possa dare nobiltà anche a materiale scadente visto il suo livello d'interpretazione. Ritengo a priori che la sua voce sia già sinonimo di qualità. Non mi aspetto un prodotto finito perchè non è più possibile ma sono curiosa di sentire come hanno trattato il materiale su cui hanno lavorato. Spero di riuscire a dare il più possibile un giudizio prettamente musicale. 8-)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da nellomj » 6 aprile 2014, 12:40

L'hanno fatta l'anteprima? Quale sarà il primo singolo?
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 6 aprile 2014, 13:21

L'hanno fatta l'anteprima? Quale sarà il primo singolo?
No, era una bufala e la cosa è stata smentita poche ore dopo.

Daniele/MMi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da nellomj » 13 aprile 2014, 17:20

Spero si sappia presto una data di uscita del singolo d'apertura... :grin:
Make that change!

Avatar utente
Beba80
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 dicembre 2010, 23:46

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da Beba80 » 18 aprile 2014, 13:46

Gia prenotato su Itunes e il 13 sarò all'entrata del Media World appena apre..! :D

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 18 aprile 2014, 13:53

Spero si sappia presto una data di uscita del singolo d'apertura...
La trovi nelle news...

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 18 aprile 2014, 15:43

Beba80 ha scritto:il 13 sarò all'entrata del Media World appena apre..! :D
siamo in 2 :D
Immagine

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da michael99 » 18 aprile 2014, 21:15

Torno a scrivere dopo parecchio tempo e la notizia del nuovo album di Michael mi entusiasma,sono al settimo cielo! Non vedo l'ora di avere tra le mani Xscape! Sarà bellissimo rivedere Mike nelle classifiche di tutto il mondo e risentire un singolo in radio a distanza di molto tempo!
NON VEDO L'ORA!! :D :-D :grin:
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 18 aprile 2014, 21:31

dai dai dai! non manca poi molto!
Immagine

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da soulcalibur » 20 aprile 2014, 16:24

Sono disgustata dal fatto che gli stessi fans di Michael, non riescano proprio a comprendere che quest'album è solo l'ennesimo sfruttamento a nome di Michael. Questo non è rispetto. I VERI fans di Michael, quelli che lo rispettano, sanno di cosa parlo.
E non sapevo che anche Darren hayes fosse d'accordo... dopo aver letto il suo intervento, gli farei un'applauso....

Non potete immaginare per un'artista, cosa significhi che qualcuno prende le tue canzoni e le snatura per ricavarci denaro...

Capisco che anche Michaelmania ha i suoi interessi nel pubblicizzare tanto un'album del genere... ma tutti i fans di Michael dovrebbero davvero chiedersi: perchè permettere una cosa del genere su un artista che rispettetto davvero?
Io non daro' mai i miei soldi per questo . Tutto il mondo dell'industria discografica ha lanciato una grande pubblicita'... come potete non capire che è solo sfruttamento a nome di Michael... boh...

meno male che gente intelligente esiste e rispetta Michael come si deve. Grande:


Here's my last two cents on the 'new' MJ album: it's such murky moral territory. I know, as an artist, that I would be MORTIFIED if stuff I discarded was released after my death. There is a reason you write 100 songs for a 12 song record; because you have to make a lot of mistakes an risk failing to discover something great. Yes, there are always bits of songs and ideas you are working on that you hope might turn in to something some day, but I can tell you from my point of view, when shelving those ideas I never think 'ooh I can't wait to release this one day!'. Nope, I think 'I'm glad I didn't put this or that song out'. As an artist, I think that's my right. I believe we should let the person who created the work decide if something is finished or not, I really believe that is a respect we have to show the artist. Since MJ is no longer here to ask, I think it's pretty easy to assume he probably didn't want the world to hear a lot of these 'new' songs. A demo or a rough mix of a previously released song is slightly ambiguous because from an archival and educational point of view, I can see how impressive it is to hear something extremely famous and brilliant in its purest inception. Perhaps if the stance on all these posthumous releases was to present things un-altered and presumably with the artist's previous blessing, I'd be more ok with it. But taking things that were never finished and possibly never intended for public viewing, finishing them and presenting them as 'an album' I think is just.. not right. To me. That's my two cents, I am a recording artists I do accept I have a very specific view but that's mine. I'd probably feel better about most of this stuff if things were kept 'as is' and presented as unfinished gems rather than posing as an album. Again, my unique take but one that I feel passionately about. But it all makes me feel ..
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da GenoaJackson » 20 aprile 2014, 19:16

Dipende dall'approccio che si ha.

Io comprerò l'album perchè voglio sentire queste benedette canzoni riarrangiate e perchè sono un collezionista. Questo album contribuirà a diffondere ancora una volta la musica di Michael nel mondo.
Per me l'importante è questo e credo che anche per Michael fosse importante questo principio.

Di cosa fa o non fa la Sony sinceramente non me ne può fregare di meno...nel mondo della businness-music ogni artista viene sfruttato, purtroppo, anche oggi. Fa parte delle regole del gioco, seppur sporche. Michael veniva sfruttato anche ai tempi di Thriller, eppure tutti abbiamo quell'album...

Sia chiaro che io rispetto comunque tutti i punti di vista, ma non mi sono mai piaciute le verità assolute.

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 20 aprile 2014, 20:21

GenoaJackson ha scritto:Dipende dall'approccio che si ha.

Io comprerò l'album perchè voglio sentire queste benedette canzoni riarrangiate e perchè sono un collezionista. Questo album contribuirà a diffondere ancora una volta la musica di Michael nel mondo.
Per me l'importante è questo e credo che anche per Michael fosse importante questo principio.

Di cosa fa o non fa la Sony sinceramente non me ne può fregare di meno...nel mondo della businness-music ogni artista viene sfruttato, purtroppo, anche oggi. Fa parte delle regole del gioco, seppur sporche. Michael veniva sfruttato anche ai tempi di Thriller, eppure tutti abbiamo quell'album...

Sia chiaro che io rispetto comunque tutti i punti di vista, ma non mi sono mai piaciute le verità assolute.
completamente d'accordo

intanto lo spot del sony Xperia è a quota 11.655.946 visualizzazioni, credo sia un record irraggiungibile per una pubblicità, fra l'altro si denota che la gente non ce la fa più ad aspettare, io lo guardo almeno 3 volte al giorno :stop:
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da MirkoB » 21 aprile 2014, 0:24

soulcalibur ha scritto:Sono disgustata dal fatto che gli stessi fans di Michael, non riescano proprio a comprendere che quest'album è solo l'ennesimo sfruttamento a nome di Michael. Questo non è rispetto. I VERI fans di Michael, quelli che lo rispettano, sanno di cosa parlo.
E non sapevo che anche Darren hayes fosse d'accordo... dopo aver letto il suo intervento, gli farei un'applauso....

Non potete immaginare per un'artista, cosa significhi che qualcuno prende le tue canzoni e le snatura per ricavarci denaro...

Capisco che anche Michaelmania ha i suoi interessi nel pubblicizzare tanto un'album del genere... ma tutti i fans di Michael dovrebbero davvero chiedersi: perchè permettere una cosa del genere su un artista che rispettetto davvero?
Io non daro' mai i miei soldi per questo . Tutto il mondo dell'industria discografica ha lanciato una grande pubblicita'... come potete non capire che è solo sfruttamento a nome di Michael... boh...

meno male che gente intelligente esiste e rispetta Michael come si deve. Grande:

scusami ma vivi nel mondo delle favole??
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da nellomj » 21 aprile 2014, 15:14

Ma che si vuole far andare nel dimenticatoio Michael o come diceva sempre lui che avrebbe voluto far vivere la sua musica per sempre? Portiamo avanti la nostra missione, io vorrò ascoltare anche l'ultimo fiato registrato da Michael.
Make that change!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da Barbara/Saetta » 22 aprile 2014, 10:55

Darren H.

Presumo che il pezzo che hai messo in inglese sia l'inervento di Darren....ma dove l'hai preso?

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da pierpinto1 » 22 aprile 2014, 16:15

nellomj ha scritto:Ma che si vuole far andare nel dimenticatoio Michael o come diceva sempre lui che avrebbe voluto far vivere la sua musica per sempre? Portiamo avanti la nostra missione, io vorrò ascoltare anche l'ultimo fiato registrato da Michael.
Idem,

a me interessa ascoltare tutto quello a cui stava lavorando e sapere tutti i retroscena possibili di ogni brano, perchè questo vuol dire essere fan di un artista, almeno per me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 22 aprile 2014, 19:22

a me interessa ascoltare tutto quello a cui stava lavorando e sapere tutti i retroscena possibili di ogni brano, perchè questo vuol dire essere fan di un artista, almeno per me.
8-)

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 22 aprile 2014, 20:48

scusate ma nell'annuncio della sony mi è sfuggito un particolare

"- premiere di ‘Xscape’ sul sito Sony Unlimited dal 5 maggio;"


questo vuol dire che l'album sarà in streaming nel sito della sony?
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 23 aprile 2014, 1:32

http://vegas.michaeljackson.com/#english3

nuovo concorso sul sito ufficiale! fra l'altro la data d'uscita è diventata 12/05, mah
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 23 aprile 2014, 20:49

INCREDIBILE, A SORPRESA UNA TRACKLIST UFFICIALE CHE NESSUNO CONOSCEVA!!!

he tracklist for XSCAPE's standard version has officially been revealed! It features eight of Michael Jackson’s strongest unreleased songs, dusted off and polished with state-of-the-art production. View the tracklist below and pre-order XSCAPE now on iTunes or Amazon.

XSCAPE standard Version, as well as the deluxe edition which includes a collection of the original recordings, will both be available in stores everywhere May 13th, 2014.

Standard Version Tracklist
1. Love Never Felt So Good
2. Chicago
3. Loving You
4. A Place With No Name
5. Slave To The Rhythm
6. Do You Know Where Your Children Are
7. Blue Gangsta
8. Xscape

Tags:
XSCAPE
Login or Register to post comments.


http://www.michaeljackson.com/us/news/x ... t-revealed



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 27 aprile 2014, 2:43

girano ste foto nei forum e in italia non sanno nemmeno che uscirà


Immagine
Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da historydav » 27 aprile 2014, 8:23

misterius ha scritto:in italia non sanno nemmeno che uscirà
Il problema dell'Italia è che nei negozi dove vendono "Musica" il personale addetto è scadente e non preparato. Purtroppo da questo punto è peggiorato tutto specialmente nel bel paese...magari se chiedi, sanno che uscirà il nuovo album di Hanna Montana
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 27 aprile 2014, 11:05

si ma nei negozietti di musica ancora sopravvissuti, di solito trovi gli stessi proprietari o gestori del negozio e loro 1 compito principale hanno nel loro mestiere, informarsi e vendere musica ed è assurdo trovare gente che fino a qualche giorno fa non sapeva dell'uscita dell'album di Michael Jackson, mica ho detto cotica. Persino io so le uscite dei prossimi mesi grazie ai siti di musica, loro non riescono ad essere aggiornati?
Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da maj_88 » 27 aprile 2014, 21:23

misterius ha scritto:si ma nei negozietti di musica ancora sopravvissuti, di solito trovi gli stessi proprietari o gestori del negozio e loro 1 compito principale hanno nel loro mestiere, informarsi e vendere musica ed è assurdo trovare gente che fino a qualche giorno fa non sapeva dell'uscita dell'album di Michael Jackson, mica ho detto cotica. Persino io so le uscite dei prossimi mesi grazie ai siti di musica, loro non riescono ad essere aggiornati?
manca la passione

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 28 aprile 2014, 15:17

Promozione in Germania:

Immagine


Promozione a Londra:

Immagine

Promozione in Italia:

Quale nuovo album? di cosa si tratta di preciso?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 29 aprile 2014, 12:37

beh se bastasse un manifesto per fare promozione... 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 29 aprile 2014, 13:37

[MICHAEL] ha scritto:beh se bastasse un manifesto per fare promozione... 8)

Daniele/MMi
ah quindi non mettiamo nemmeno quello giustamente, ottimo, diciamo invece che in italia non gliene importa niente a nessuno di sto album, visto che anche i piccoli negozianti che dovrebbero essere informatissimi non sanno nulla dell'uscita di quest'album
Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da historydav » 29 aprile 2014, 14:30

misterius ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:beh se bastasse un manifesto per fare promozione... 8)

Daniele/MMi
ah quindi non mettiamo nemmeno quello giustamente, ottimo, diciamo invece che in italia non gliene importa niente a nessuno di sto album, visto che anche i piccoli negozianti che dovrebbero essere informatissimi non sanno nulla dell'uscita di quest'album

Parlando di negozi, ormai da padroni le fanno le grosse catene come Saturn, Mediaworld, Troni e così via...quindi la vera promozione con cartonati e quant'altro deve essere fatta lì e non nel piccolo negozietto dove ha poca visibilità ed al massimo vende poche copie.

Poi se è giusto o no è un altro discorso.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da maj_88 » 29 aprile 2014, 14:38

Non credo che questo album non importa a nessuno solo perchè i piccoli negozi (che non so ancora come fanno a tirare avanti) non sanno nulla. Dal 2009 ad oggi tutti i dischi di MJ hanno raggiunto il n1 senza fatica. Poi sono d'accordo con Daniele la promozione non si fa con un manifesto messo in un punto della città, si fa principalmente su internet, con varie iniziative che coinvolgono il pubblico, con le radio, con la tv (MTV, Deejay, All Music ecc), con spot social mirati su Youtube (visto che ora MJ e Sony mobile si sono uniti in questo progetto), con esibizioni nei maggiori awards del mondo. Questa dovrebbe essere la promozione. Poi ben vengano poster, cartonati nei principali negozi di dischi.

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 29 aprile 2014, 20:25

maj_88 ha scritto:Non credo che questo album non importa a nessuno solo perchè i piccoli negozi (che non so ancora come fanno a tirare avanti) non sanno nulla. Dal 2009 ad oggi tutti i dischi di MJ hanno raggiunto il n1 senza fatica. Poi sono d'accordo con Daniele la promozione non si fa con un manifesto messo in un punto della città, si fa principalmente su internet, con varie iniziative che coinvolgono il pubblico, con le radio, con la tv (MTV, Deejay, All Music ecc), con spot social mirati su Youtube (visto che ora MJ e Sony mobile si sono uniti in questo progetto), con esibizioni nei maggiori awards del mondo. Questa dovrebbe essere la promozione. Poi ben vengano poster, cartonati nei principali negozi di dischi.

mi avete mai sentito dire che la promozione si fa solo con i poster e i cartonati?

ho solamente detto che se in italia, cosi come in altri paesi europei importanti, si fosse deciso di mettere qualche manifesto quà e là di certo avrebbe reso il tutto molto più figo, soprattutto per i fans, e di certo male non fanno.

E poi a te sembra normale che un negozio che campa di musica non conosca il nuovo album di michael già un mese prima? e come se entrassi da gamestop, gli chiedessi di prenotare FIFA e mi chiedessero "di cosa si tratta?", mah
Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da maj_88 » 29 aprile 2014, 22:51

misterius ha scritto:
maj_88 ha scritto:Non credo che questo album non importa a nessuno solo perchè i piccoli negozi (che non so ancora come fanno a tirare avanti) non sanno nulla. Dal 2009 ad oggi tutti i dischi di MJ hanno raggiunto il n1 senza fatica. Poi sono d'accordo con Daniele la promozione non si fa con un manifesto messo in un punto della città, si fa principalmente su internet, con varie iniziative che coinvolgono il pubblico, con le radio, con la tv (MTV, Deejay, All Music ecc), con spot social mirati su Youtube (visto che ora MJ e Sony mobile si sono uniti in questo progetto), con esibizioni nei maggiori awards del mondo. Questa dovrebbe essere la promozione. Poi ben vengano poster, cartonati nei principali negozi di dischi.

mi avete mai sentito dire che la promozione si fa solo con i poster e i cartonati?

ho solamente detto che se in italia, cosi come in altri paesi europei importanti, si fosse deciso di mettere qualche manifesto quà e là di certo avrebbe reso il tutto molto più figo, soprattutto per i fans, e di certo male non fanno.

E poi a te sembra normale che un negozio che campa di musica non conosca il nuovo album di michael già un mese prima? e come se entrassi da gamestop, gli chiedessi di prenotare FIFA e mi chiedessero "di cosa si tratta?", mah
Non è normale, ma è sempre stato così nei negozi indipendenti, quando arriva li mettono negli scaffali punto. Secondo me invece di chiedere al negozietto (che gonfia sempre i prezzi) consiglio di prenderli su internet o nei siti dedicati a MJ. Se poi uno non si fida di internet consiglio i grossi centri come Mediaworld, Saturn, Euronics ecc. Non consiglio Feltrinelli ne Mondadori perchè hanno dei prezzi esagerati.

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 30 aprile 2014, 15:35

qualcuno potrebbe spiegarmi, visto che la promozione come dite voi non si fa solo con i cartonati, come mai in belgio in tv si vedono già dei mini spot del nuovo album, che potete vedere anche nel canale ufficiale di SONY MUSIC BELGIUM e qui in italia ancora un emerito piffero? ma no la promozione non si fa mica con gli spot e i cartonati


https://www.youtube.com/watch?v=3V2PEk-D-8I
Immagine

Avatar utente
Laura Jackson 81
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 settembre 2012, 13:41

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da Laura Jackson 81 » 30 aprile 2014, 15:50

misterius ha scritto: ho solamente detto che se in italia, cosi come in altri paesi europei importanti, si fosse deciso di mettere qualche manifesto quà e là di certo avrebbe reso il tutto molto più figo, soprattutto per i fans, e di certo male non fanno.

Sono d'accordo.. la "febbre" per i fan sale già solo a vedere la sua immagine in giro per strada.. 8)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 30 aprile 2014, 17:25

qualcuno potrebbe spiegarmi, visto che la promozione come dite voi non si fa solo con i cartonati, come mai in belgio in tv si vedono già dei mini spot del nuovo album, che potete vedere anche nel canale ufficiale di SONY MUSIC BELGIUM e qui in italia ancora un emerito piffero? ma no la promozione non si fa mica con gli spot e i cartonati


https://www.youtube.com/watch?v=3V2PEk-D-8I
E dove sta scritto che quello è uno spot TV? Sicuro che non sia solo canale Youtube? (Tra l'altro il sito ufficiale di Sony Belgio non ha nemmeno in vista l'album Xscape). Perchè in Italia la promozione parte il 5 con il lancio del singolo... :(

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da MirkoB » 30 aprile 2014, 17:38

ma la copertina vera e' quella col boccolo dei ricci a destra (di michael) o l'altra????
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 30 aprile 2014, 18:49

ma la copertina vera e' quella col boccolo dei ricci a destra (di michael) o l'altra????
sono due le copertine, quella della cd standar e la deluxe, si differenziano un pochino.

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 30 aprile 2014, 20:11

[MICHAEL] ha scritto:
qualcuno potrebbe spiegarmi, visto che la promozione come dite voi non si fa solo con i cartonati, come mai in belgio in tv si vedono già dei mini spot del nuovo album, che potete vedere anche nel canale ufficiale di SONY MUSIC BELGIUM e qui in italia ancora un emerito piffero? ma no la promozione non si fa mica con gli spot e i cartonati


https://www.youtube.com/watch?v=3V2PEk-D-8I
E dove sta scritto che quello è uno spot TV? Sicuro che non sia solo canale Youtube? (Tra l'altro il sito ufficiale di Sony Belgio non ha nemmeno in vista l'album Xscape). Perchè in Italia la promozione parte il 5 con il lancio del singolo... :(

Daniele/MMi

mah, tutto lascia pensare che lo sia, comunque se dal 5 maggio inizieranno gli spot, i cartelloni pubblicitari ed eventi come questo:


Sony mobile e la tedesca Telekom collaborano per l'uscita del nuovo album di Michael Jackson Xscape. Dal 5 maggio i fan tedeschi potranno pre-ascoltare l'album in tutti i negozi Telekom, con i dispositivi Sony Xperia Z2 e Z1 compatto con una bonus track inclusa solo nei dispositivi. E l'evento non finisce qui un concerto celebrativo sarà organizzato durante l'IFA di Berlino con artisti che interpreteranno le più belle canzoni di MJ e ospiti speciali.

Fonte:pressebox.de



allora mi ricrederò
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da [MICHAEL] » 30 aprile 2014, 20:29

mah, tutto lascia pensare che lo sia, comunque se dal 5 maggio inizieranno gli spot, i cartelloni pubblicitari ed eventi come questo:


Sony mobile e la tedesca Telekom collaborano per l'uscita del nuovo album di Michael Jackson Xscape. Dal 5 maggio i fan tedeschi potranno pre-ascoltare l'album in tutti i negozi Telekom, con i dispositivi Sony Xperia Z2 e Z1 compatto con una bonus track inclusa solo nei dispositivi. E l'evento non finisce qui un concerto celebrativo sarà organizzato durante l'IFA di Berlino con artisti che interpreteranno le più belle canzoni di MJ e ospiti speciali.

Fonte:pressebox.de


allora mi ricrederò
in Germania il disco esce il 9, da noi il 13. E poi ricredersi su cosa? Qui la promozione inizia il 5. E in genere in Italia la sappiamo fare... checchè se ne dica...

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da MirkoB » 30 aprile 2014, 22:21

[MICHAEL] ha scritto:
ma la copertina vera e' quella col boccolo dei ricci a destra (di michael) o l'altra????
sono due le copertine, quella della cd standar e la deluxe, si differenziano un pochino.

Daniele/MMi

si ok, io il boccolo lo vedo in certe foto sia nella standard che nella deluxe
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 30 aprile 2014, 23:43

[MICHAEL] ha scritto:
mah, tutto lascia pensare che lo sia, comunque se dal 5 maggio inizieranno gli spot, i cartelloni pubblicitari ed eventi come questo:


Sony mobile e la tedesca Telekom collaborano per l'uscita del nuovo album di Michael Jackson Xscape. Dal 5 maggio i fan tedeschi potranno pre-ascoltare l'album in tutti i negozi Telekom, con i dispositivi Sony Xperia Z2 e Z1 compatto con una bonus track inclusa solo nei dispositivi. E l'evento non finisce qui un concerto celebrativo sarà organizzato durante l'IFA di Berlino con artisti che interpreteranno le più belle canzoni di MJ e ospiti speciali.

Fonte:pressebox.de


allora mi ricrederò
in Germania il disco esce il 9, da noi il 13. E poi ricredersi su cosa? Qui la promozione inizia il 5. E in genere in Italia la sappiamo fare... checchè se ne dica...

Daniele/MMi

ooook, meglio che prendo una camomilla perchè mi sono accorto di essere tornato nella versione "pazzo che vuole l'album NOW!!!"
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 1 maggio 2014, 11:04

come in parte preannunciato da amazon francia qualche giorno fa

Bonus Track revealed!

17. Love Never Felt So Good Com Justin Timberlake - Bônus

http://www.livrariasaraiva.com.br/produ ... pe-cd-dvd/
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da misterius » 1 maggio 2014, 11:21

nel banner dell' "iheart radio award" è comparsa la faccia di justin, magari prenderà parte all'esibizione?


Immagine
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: MJ Xscape il 13 Maggio

Messaggio da MirkoB » 1 maggio 2014, 20:14

che palle quindi alla premiere si alscoltera' la versione duetto con quel coso...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Rispondi