CHI SONO E COSA FANNO GLI MJ WRITERS.

Gli MJ WRITERS pubblicano sul forum contenuti originali ed esclusivi (non pubblicati altrove) riguardo un qualunque argomento legato al re del pop. Puoi richiedere di diventare MJ WRITER.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

CHI SONO E COSA FANNO GLI MJ WRITERS.

Messaggio da [MICHAEL] » 17 marzo 2013, 14:36

MJ WRITERS

Vorremmo lanciare una nuova sezione MJ WRITERS, un luogo dove i writers scriveranno ogni tanto (in piena autonomia) dei veri e propri pezzi (originali) su Michael ed il suo mondo, dischi, qualunque cosa, con tanto di titolo che il writer sceglierà in piena autonomia cosi come il contenuto (ovviamente non offensivo). Un modo insomma per mettersi in mostra, misurarsi con le proprie abilità di writer dando l'opportunità agli altri di commentare il proprio pezzo di volta in volta... i migliori utenti aspiranti MJ WRITERS devono avere buona capacità di scrittura, amano approfondire gli argomenti e in un futuro magari vorrebbero lavorare come giornalisti o professionisti dell'informazione, sono in grado di argomentare, controllare la notizia e sono appassionati del re del pop e del mondo che lo circonda.

gli MJ WRITERS insomma faranno parte di un gruppo scelto per pubblicare sul forum contenuti originali ed esclusivi (non pubblicati altrove) riguardo un qualunque argomento legato al re del pop a loro scelta e con cadenza sempre a loro scelta.

Essere un MJ WRITER non è un obbligo ma solo un piacere, l'utente puo' togliersi dal gruppo e interrompere la propria collaborazione quando vuole.

Solo gli MJ WRITERS possono aprire topic nella sezione MJ WRITERS. Gli utenti, ovviamente, possono commentare i loro pezzi. Il Copyright dei pezzi è dei rispettivi autori che partecipando al gruppo dichiarano di pubblicare contenuti di loro proprietà, assolutamente originali ed esclusivi (non pubblicati altrove). Michaelmania non opera nessun tipo di controllo preventivo sull'opera messa a disposizione della comunità tranne in casi di palesi violazioni etiche e morali o di scritti risultanti essere offensivi in senso lato.

I pezzi dei WRITERS dovranno attenersi ad una semplice impostazione visiva nel titolo del loro pezzo inserendo la W (doppia W) prima del titolo in questo modo:

W - MICHAEL E I SUOI FIGLI (titolo fittizio)

Al tempo stesso, in caso di pezzi piuttosto lunghi e che risultassero difficili da leggere, prevedere alcune spaziature (interlinee) tra i vari paragrafi.

Ti piace scrivere e vuoi sottoporre i tuoi pezzi alla comunità? Vuoi essere anche tu un MJ WRITER? Seleziona nel tuo pannello di controllo (in alto nel forum) la sezione gruppi e richiedi di essere inserito nel gruppo MJ WRITERS. Una volta registrato come WRITER potrai inziare a pubblicare il tuo pezzo. 8)

Daniele/MMi

Rispondi