MJ IMMORTAL : Classifiche & Vendite

La celebrazione della carriera del re del pop attraverso la soundtrack dello spettacolo del Cirque Du Soleil. Immortal, il disco e la tournee mondiale.
Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 6 dicembre 2011, 14:01

Guarda queste battute sono fuori luogo di certo frank cascio è una delle poche persone che conoscevano davvero la vita di michael. Sopratutto il periodo invincible visto che era il suo manager dell'epoca. Se volete ancora ricordare michael come l'eterno innocente liberi di farlo io credo che c'erano diversi michael l'artista il benefattore e quello tormentato e paranoico della sua stessa ombra

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2011, 14:11

maj_88 ha scritto:veramente il mondo non conosce invincible al contrario del singolo di hold my hand,


si che lo conosce, perche' 11 milioni di persone lo hanno comprato !!! l'album e' arrivato a 11 milioni, poiche' nel tempo ce l'ha fatta !!!! mentre di Michael-album solo 3 milioni di gente li ha in casa !! vuoi ancora paragoni ?? e poi sta " hold my hand " non è riuscita a scaldare le classifiche, mentre Y.R.M.W. ha fatto molto di piu': numero due in UK, e numero 10 in USA ( e se ci fosse stato il singolo fisico, sarebbe arrivato con certezza assoluta al numero 1 ).
Insomma Michael-album non ha fatto niente, e non è arrivato al numero 1 nei mercati piu' importanti, mentre Invincible c'è riuscito e pure bene !!!!
e considera che Michael-album è sotto effetto post-mortem ......
e considera che Michael-album ha avuto quella promozione in piu' che Invincible non ha avuto.......
IO PARLO DI STATISTICA E TU MI PARLI DI NOCCIOLINE..........
maj_88 ha scritto: poi sempre a dire che michael non ha avuto promozone e invincible ha venduto 11 milioni quando invece ne ha vendute 7 questi 11 non so chi te li ha messi in testa. qui parliamo di sony mostro, ma non diciamo che ormai michael jackson era ingestibile e stava al limite della paranoia. voleva che l'album si promuovesse da solo che la squadra promozione sony s'inventasse un metodo di pubblicità senza l'artista.
se conoscessi bene Michael, capiresti che ha abbandonato il progetto, perche' qualcuno gli aveva fatto passare la voglia !!!
era così stanco della schiavitu' della sony che voleva scapparsene, ecco perche' aveva cercato in Stuart Backerman la via per la salvezza.
Stuart aveva promesso che Michael doveva abbandonare la sony da dopo Number Ones, e così sarebbe stato, solo che qualcosa di molto ma molto misterioso lo allontano' da Michael Jackson !!!!
La sony lo voleva con se, ma non per promuoverlo, ma per distruggerlo !!!!!


maj_88 ha scritto:
diciamo la verità invincible è stato affossato da entrambe le parti, e la cosa ha continuato anche con il video di one more chance cancellando le registrazioni del video all'ultimo momento, perchè voleva fare le cose diversamente. diciamo la verità michael jackson era il primo a marciarci nel volere tanto con poco sforzo, e il capo espriatorio è stato il clichè della casa discografica cattiva, ha messo in mezzo anche mariah carrie per dare un senso a quello che diceva, quando alla fine lei non aveva mai detto niente di cattivo contro il suo ex marito o contro la sua casa discografica. ora non voglio difendere la sony però diciamo quello che è veramente successo michael aveva perso la creatività nel fare le cose, aveva paura di tutto era paranoico e noi boccaloni a dire è colpa di quello e colpa di quell'altro. per concludere secondo me questo è il periodo più fruttuoso che si sia visto da quando michael ha smesso di essere l'uomo di polso che era negli anni 80 e 90. poi se sei contento di aver visto per mezza settimana michael 1 con visionary e con n1 è una tua scelta.





non condivido nulla !!! mi soffermo su quello che ho evidenziato in neretto e replico cosi:
se sei invece contento tu di vedere album di Michael al numero uno nei mercati che non contanto nulla, allora facciamo un party !!!!
se sei contento di questo nuovo lavoro che affossa giorno dopo giorno nelle classifiche allora facciamo una festa a tema , e chiamiamola: """ LA MORTE BIS DI MICHAEL JACKSON !!!!!!
Spidermike

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 6 dicembre 2011, 15:11

chiamala come ti pare per me la morte di un artista è far uscire best of del cavolo ogni anno nonostante lui sia in vita e continui a scrivere canzoni. continua a difernderlo come se lui non ha colpe sei il tipico fan che la gente prende volentieri di mira

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2011, 15:45

Io sono un fan che non dimentica !!!!

Non è questo il modo di mantenere a galla l'artista Michael jackson.......


ci sono almeno 200 inediti, che escano quelli !!!!!
Spidermike

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 6 dicembre 2011, 16:16

Togliendo qull dei cascio che sono 3 ne sono usciti 7 in michael che hai screditato

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2011, 21:29

maj_88 ha scritto:Togliendo qull dei cascio che sono 3 ne sono usciti 7 in michael che hai screditato

e togline altre due che non sono inediti veri !!!
Spidermike

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 6 dicembre 2011, 22:06

New entry Austria Top 40
#29

Repubblica Ceca
#21
Make that change!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 6 dicembre 2011, 23:39

Spidermike ha scritto:
maj_88 ha scritto:Togliendo qull dei cascio che sono 3 ne sono usciti 7 in michael che hai screditato

e togline altre due che non sono inediti veri !!!
che sono passatempi?

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 7 dicembre 2011, 1:57

Ma genteeee siete ancora qui a discutere?
1. La vendita di CD è crollata e non mi riferisco a Michael Jackson, ma a tutto il mercato mondiale..
2. La musica ormai si ascolta solo in mp3, perchè sulla macchina ci sono le radio con l'usb o la sd card, gli stereo da casa hanno il collegamento con l'I-pod
3. Scaricare in mp3: perchè pagare con I-tunes o altri siti di download a pagamento quel che si può avere gratis?
4. Se uno proprio proprio decide di comprare un cd (magari per un regalo o perchè ci tiene ad avere il CD) secondo voi prenderà questo CD di remix sborsando 16-20 euro? Tanto per fare un esempio, a Piacenza in alcuni store, sullo stesso scaffale dove c'è Immortal, ci sono Essential e Number Ones che costano molto meno, senza contare gli album originali a 9.90 euro l'uno!

Prendiamolo cosi come viene in classifica e diciamo grazie.

La Sony non fa promozione? E perchè dovrebbe? Lavorano per soldi, non per beneficenza alla Michael Jackson Estate, nè a Cirque du soleil.

A volte sembra che scriviamo su questo forum solo per far polemica e bisticciare!
Ripeto: per il tipo di pubblicazione che è, se anche vende mezzo milione di copie in tutto il mondo possiamo gridare al miracolo.
Enjoy your life... goditela!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 7 dicembre 2011, 3:24

maj_88 ha scritto:
Spidermike ha scritto:
maj_88 ha scritto:Togliendo qull dei cascio che sono 3 ne sono usciti 7 in michael che hai screditato

e togline altre due che non sono inediti veri !!!
che sono passatempi?
The way you love me non è inedita era già stata pubblicata e Hold my Hand anche se non era mai stata pubblicata girava su net dal 2007....
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 7 dicembre 2011, 12:14

si lo sapevo era ironico perchè non vedo il motivo di screditare 2 pezzi solo perchè la gente se le scarica da internet. the way you love me era una demo e michael l'ha continuata stessa cosa per hold my hand quindi non vedo perchè buttarle nel cestino. il concetto di inedito secondo me è quando un brano non viene inserito da nessuna parte, the way you love me è uscita sotto forma di demo quella che abbiamo in michael è una versione del tutto diversa.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2011, 13:18

maj_88 ha scritto:
Spidermike ha scritto:
maj_88 ha scritto:Togliendo qull dei cascio che sono 3 ne sono usciti 7 in michael che hai screditato

e togline altre due che non sono inediti veri !!!
che sono passatempi?
non sono passatempi, ma non vanno spacciati per inediti dentro un album di inediti, ti pare ???
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2011, 13:21

xmoritz ha scritto:Ma genteeee siete ancora qui a discutere?
1. La vendita di CD è crollata e non mi riferisco a Michael Jackson, ma a tutto il mercato mondiale..
2. La musica ormai si ascolta solo in mp3, perchè sulla macchina ci sono le radio con l'usb o la sd card, gli stereo da casa hanno il collegamento con l'I-pod
3. Scaricare in mp3: perchè pagare con I-tunes o altri siti di download a pagamento quel che si può avere gratis?
4. Se uno proprio proprio decide di comprare un cd (magari per un regalo o perchè ci tiene ad avere il CD) secondo voi prenderà questo CD di remix sborsando 16-20 euro? Tanto per fare un esempio, a Piacenza in alcuni store, sullo stesso scaffale dove c'è Immortal, ci sono Essential e Number Ones che costano molto meno, senza contare gli album originali a 9.90 euro l'uno!

Prendiamolo cosi come viene in classifica e diciamo grazie.

La Sony non fa promozione? E perchè dovrebbe? Lavorano per soldi, non per beneficenza alla Michael Jackson Estate, nè a Cirque du soleil.

A volte sembra che scriviamo su questo forum solo per far polemica e bisticciare!
Ripeto: per il tipo di pubblicazione che è, se anche vende mezzo milione di copie in tutto il mondo possiamo gridare al miracolo.



ma come siamo svegli, allora spiegami come mai Michael appena due anni fa ha venduto in 6 mesi 30 milioni di copie !!!


e poi spiegami come mai, Michael-album non è stato l'album piu' venduto dell'anno.......................
Spidermike

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 7 dicembre 2011, 13:49

Spidermike ha scritto:
maj_88 ha scritto:
Spidermike ha scritto:
e togline altre due che non sono inediti veri !!!
che sono passatempi?
non sono passatempi, ma non vanno spacciati per inediti dentro un album di inediti, ti pare ???
per me rimangono 2 inediti hold my hand è circolata illegalmente e nemmeno in versione completa the way you love me era una demo uscita in un cofanetto che conosciamo solo noi fan accaniti. michael se la stava completando vuol dire che non era un progetto finito, e che l'avrebbe inserita come nuovo singolo e come contenuto di un nuovo album. purtroppo è morto e ci è rimasto in mano questa versione. quello che mi domando è se michael durante il tour faceva uscire the way you love me come singolo ti saresti scagliato contro?

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2011, 17:17

ma che stai dicendo !!!?? se Michael l'ha voluta farla conoscere come demo, vuol dire che voleva fare solo questo !!!

Ti risulta per caso che altre canzoni prima le hai sentite demo e poi le hai sentite complete ?? a me risulta l'esatto opposto, cioè prima le ho ascoltate complete e poi ho sentito le demo ( ad esempio Give in to me ).
Per cui come puoi dire che l'avrebbe messo in un cd di inediti ?? Il cofanetto " The ultimate collection " era stato fatto quando Michael era ancora in vita............


Lo stesso dicasi per Hold my hand, ormai era in rete, e così come ha fatto per Y.R.M.W. ( che addirittura era un singolo a tutti gli effetti ) è da considerarsi una canzone ( purtroppo ) bruciata !!!
Spidermike

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 7 dicembre 2011, 23:56

Ma che dici tu! Allora spiegami xk michael nel 2007 ha chiamato neff u per farla continuare. Cosi tanto per perdere tempo?! Non sappiamo xk l'abbiano fatta uscire come demo sappiamo perö che nel 2007 ci ha rimesso le mani e se l'ha ripresa non è perchè voleva tenersela per se non ha senso.

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 7 dicembre 2011, 23:58

E poi solo xk esce su internet bisogna buttare all'aria un lavoro?

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 8 dicembre 2011, 2:50

@maj_88 Boh.. a me risulta solo ora che Michael nel 2007 abbia chiamato Neff-U per lavorarci ancora e se prendo il mio cofanetto The Ultimate Collection (ce l'ho davanti proprio ora), nei crediti di "The Way You Love Me", la parola DEMO non compare, diversamente da altri pezzi dove invece questa parola compare (ad es.: Beautiful Girl).
Quindi nei prossimi album devo aspettarmi una versione rielaborata di "We've had enough" o "In the back"?
Premesso che mi piace molto di più la nuova versione, questa mi sembra una fuffata della Sony che non sapeva come fare per arrivare almeno a mezz'ora di CD e hanno detto "Dai, inventiamoci che un pezzo vecchio era una demo e cambiamo la base".
In generale mi dispiace che la musica di MJ non piaccia, però penso che siam tutti d'accordo nel dire che se Michael Jackson fosse ancora tra noi l'album MICHAEL non sarebbe stato approvato.
Per ritornare in topic, penso invece che Michael avrebbe amato l'Immortal World Tour e approvato la colonna sonora, perchè lui amava molto Cirque du Soleil e gli accordi per il progetto son stati presi con la sua approvazione quando lui era ancora vivo..
Enjoy your life... goditela!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 8 dicembre 2011, 7:32

maj_88 ha scritto:E poi solo xk esce su internet bisogna buttare all'aria un lavoro?
Io ti avevo avvisato che con lui è tutto inutile perchè non sa impostare ragionamenti sensati.

Si mette a confrontare MELE con ARANCE e con questo ho detto tutto.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 dicembre 2011, 9:21

Mi sembrate tutti fuori rotta e litigate per cose assurde.

Le vendite di Michael negli ultimi anni sono calate, OK, e tutti sappiamo e pensiamo di saperne i motivi....ora sono salite un POCHINO....giusto perchè è morto, ma rassegnatevi...NON DURERA' A lungo.

Ma ora veniemo al CD in discussione.

Io sono una fan dell'artista...e non l'ho preso!
Perchè?
Perchè anche se Michael poteva essere d'acCordo non ha potuto visionare la versione finale, pertanto NON E' COMUNQUE FARINA DEL SUO SACCO. Come fan di Michael è un lavoro che non mi interessa.

E secondo voi chi ha comperato l'album?
Secondo me:

- I fan del Circle...(non so come si scrive)
- Le persone normali che non sono fan nè del cIrcle, nè di Michael, ma che hanno visto lo spettacolo...COSA CHE SUCCEDE SPESSO QUANDO ESCE LA COLONNA SONORA DI UN FILM O DI UNO SPETTACOLO
- Pochissimi fan di Michael che lo hanno comperato solo perchè è i qualche modo collegato a Michael.

NON POTETE CONFRONTARLO CON UN CD DI MICHAEL !

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 8 dicembre 2011, 9:49

io sono un grandissimo fan di michael è l ho comprato! poi fate quello ke volete è un ottimo cd-- michael va supportato finche ci danno la possibilita- tutte queste paranoie x un disco se nn lo volete comprare nn fatelo !! xro so ke ci sn fan ke l hanno comprato infatti ha debuttato in italia alla 13!!mamma mamma!! nn si parla mai di cose belle sempre cose brutte!!
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 8 dicembre 2011, 11:12

i cd sono molto belli..li hanno ri elaborati alla grande..non è la solita compilation trita e ritrita!!
c'è amore e si sente!!
Il miglio rilascio su michael da invincible...

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 8 dicembre 2011, 12:04

xmoritz è tutto confermato te lo ripeto non m'invento le cose di testa.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2011, 12:34

maj_88 ha scritto:Ma che dici tu! Allora spiegami xk michael nel 2007 ha chiamato neff u per farla continuare. Cosi tanto per perdere tempo?! Non sappiamo xk l'abbiano fatta uscire come demo sappiamo perö che nel 2007 ci ha rimesso le mani e se l'ha ripresa non è perchè voleva tenersela per se non ha senso.
al solito sono cose da prendere con le pinze!!! non possiamo avere la certezza assoluta che il pezzo sia stato finito da questo neff u che nemmeno conosco...........
Puo' darsi infatti che il demo sia stato ripescato da qualcuno e l'abbia poi ripubblicato.
Oppure altra ipotesi ancora piu' vera ( secondo me ) e che di demo ( demo = dimostrazione ) ne abbia fatte tante, e la sony ne abbia presa una, e l'abbia messa in Michael-album !!!!

quello che è assurdo è il procedimento inverso ( al quale non mi hai saputo rispondere ) e cioè come mai prima l'ha pubblicato in versione demo e poi ( secondo te ) l'avrebbe finita per poi ripubblicarla in versione standard !!!!!??

un artista come Michael, non lavoro solo per pubblicare le canzoni, infatti molti dei suoi pezzi sono nascosti che pubblicati !!! Michael è cosi !!!!!


quello che è sicuro , è che si sa che nella sua carriera, non hai mai lanciato una demo e poi pubblicato il pezzo finale !!!
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2011, 13:27

pierpinto1 ha scritto:
maj_88 ha scritto:E poi solo xk esce su internet bisogna buttare all'aria un lavoro?
Io ti avevo avvisato che con lui è tutto inutile perchè non sa impostare ragionamenti sensati.

Si mette a confrontare MELE con ARANCE e con questo ho detto tutto.
ha parlato l'intelligenza :-? :lol:


tu non sai essere civile, e sei maleducato..........
e quando ti dico maleducato è probabile che lo prendi come complimento.
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2011, 13:32

michael99 ha scritto:io sono un grandissimo fan di michael è l ho comprato! poi fate quello ke volete è un ottimo cd-- michael va supportato finche ci danno la possibilita- tutte queste paranoie x un disco se nn lo volete comprare nn fatelo !! xro so ke ci sn fan ke l hanno comprato infatti ha debuttato in italia alla 13!!mamma mamma!! nn si parla mai di cose belle sempre cose brutte!!
si come no, ed almeno 200 inediti che fanno la muffa...........
si come no, debutta al numero 13 ( come se fosse una posizione importante ), e poi in Italia: la capitale del disco :lol: :lol:

ma per piacere.........
Spidermike

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 8 dicembre 2011, 13:42

Spidermike ha scritto:
maj_88 ha scritto:Ma che dici tu! Allora spiegami xk michael nel 2007 ha chiamato neff u per farla continuare. Cosi tanto per perdere tempo?! Non sappiamo xk l'abbiano fatta uscire come demo sappiamo perö che nel 2007 ci ha rimesso le mani e se l'ha ripresa non è perchè voleva tenersela per se non ha senso.
al solito sono cose da prendere con le pinze!!! non possiamo avere la certezza assoluta che il pezzo sia stato finito da questo neff u che nemmeno conosco...........
Puo' darsi infatti che il demo sia stato ripescato da qualcuno e l'abbia poi ripubblicato.
Oppure altra ipotesi ancora piu' vera ( secondo me ) e che di demo ( demo = dimostrazione ) ne abbia fatte tante, e la sony ne abbia presa una, e l'abbia messa in Michael-album !!!!

quello che è assurdo è il procedimento inverso ( al quale non mi hai saputo rispondere ) e cioè come mai prima l'ha pubblicato in versione demo e poi ( secondo te ) l'avrebbe finita per poi ripubblicarla in versione standard !!!!!??

un artista come Michael, non lavoro solo per pubblicare le canzoni, infatti molti dei suoi pezzi sono nascosti che pubblicati !!! Michael è cosi !!!!!


quello che è sicuro , è che si sa che nella sua carriera, non hai mai lanciato una demo e poi pubblicato il pezzo finale !!!
non avrebbe senso nemmeno ripescare un brano di poco impatto come the way you love me quando hanno a disposizione come dici tu 200 brani ancora inediti. i brani che troviamo in michael sono alcuni dei pezzi in lavorazione da michael nell'ultimo periodo togliendo much too soon che è degli anni 80.

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 8 dicembre 2011, 13:48

maj_88 ha scritto:non avrebbe senso nemmeno ripescare un brano di poco impatto come the way you love me quando hanno a disposizione come dici tu 200 brani ancora inediti. i brani che troviamo in michael sono alcuni dei pezzi in lavorazione da michael nell'ultimo periodo togliendo much too soon che è degli anni 80.
Di cose che non hanno senso la sony ne ha fatte parecchie e quindi prendere un brano come The way you love me anche se per noi non ha senso ha senso per la sony anche se era un brano già pubblicato e quindi non inedito, se non sbaglio anche sul cd c'è scritto che ci sono 9 brani inediti(Hold my hand anche se conosciuta non era mai stata pubblicata su cd quindi si potrebbe definire inedito).
Concordo con Spidermike quando dice che Michael non ha mai pubblicato demo e poi il brano finito..
MJfan1992

Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 8 dicembre 2011, 13:54

Ci mancherebbe altro che un artista vivente e in attività si metta a pubblicare demo.

Cmq ora siete OFF TOPIC :(

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 8 dicembre 2011, 13:58

pierpinto1 ha scritto: Cmq ora siete OFF TOPIC :(
hai ragione
MJfan1992

Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 8 dicembre 2011, 14:23

pierpinto1 ha scritto:Ci mancherebbe altro che un artista vivente e in attività si metta a pubblicare demo.

Cmq ora siete OFF TOPIC :(
ipocrita pure tu con gli interventi di prima lo sei stato !!!!
Spidermike

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 dicembre 2011, 9:12

Purtroppo questa settimana nella classifica mondiale si è fermato a 46000 copie in classifica al n°34
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 dicembre 2011, 9:20

Pienamente collegato al calo negli USA dove ora si dovrebbe concentrare la promozione del disco.
Il disco su Billboard passa dalla n.24 alla n.47
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 dicembre 2011, 9:29

In Austria passa dalla n.29 alla n.70

http://www.austriancharts.at/weekchart.asp?cat=a
Make that change!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 9 dicembre 2011, 10:17

in canada passa dalla 28 alla 54

http://jam.canoe.ca/Music/Charts/ALBUMS.html
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2011, 10:26

maj_88 ha scritto: non avrebbe senso nemmeno ripescare un brano di poco impatto come the way you love me quando hanno a disposizione come dici tu 200 brani ancora inediti.
e perche' ho detto il contrario??? :eek:
maj_88 ha scritto:
i brani che troviamo in michael sono alcuni dei pezzi in lavorazione da michael nell'ultimo periodo togliendo much too soon che è degli anni 80.
lo so.............
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 9 dicembre 2011, 10:32

nellomj ha scritto:Pienamente collegato al calo negli USA dove ora si dovrebbe concentrare la promozione del disco.
Il disco su Billboard passa dalla n.24 alla n.47

un disastro ..................
Spidermike

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 10:33

nellomj ha scritto:Pienamente collegato al calo negli USA dove ora si dovrebbe concentrare la promozione del disco.
Il disco su Billboard passa dalla n.24 alla n.47

Codice: Seleziona tutto

	                     TOP 200	SALES	    TOTAL
Sound 27 Novembre 2011	#24	       42.646	42.646
Sound 4 Dicembre 2011    #47	       18.096	60.852
-58% , calo inferiore del previsto, in genere tutti gli albums hanno un calo del 65/70% nella seconda settimana.
Se non fossimo a Dicembre, starebbe tranquillamente in Top 20

GIAPPONE

#11 14,707
#22 5,472

TOT 20,179

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 10:35

Spidermike ha scritto:
nellomj ha scritto:Pienamente collegato al calo negli USA dove ora si dovrebbe concentrare la promozione del disco.
Il disco su Billboard passa dalla n.24 alla n.47

un disastro ..................
Sta vendendo meglio di BLOOD ON THE DANCE FLOOR :(

Di disatroso ci sono solo i tuoi commenti sempre poco intelligenti.

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 10:38

michael99 ha scritto:in canada passa dalla 28 alla 54

http://jam.canoe.ca/Music/Charts/ALBUMS.html
Da notare NUMBER ONES, che sta praticamente sempre nelle TOP 200 canadese.

Che peccato che Sony non certifichi nulla in Canada, N.Ones dovrebbe essere tranquillamente sopra quota 400,000.

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 10:43

In AMERICA al 4 Dicembre , Michael ha superato di gran lunga le 900,000 copie di albums per il 2011, senza contare gli albums con i fratelli.

Ci sono ancora 4 settimane, dovrebbe superare quota 1 milione.

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 10:53

GRECIA

6-6-12-

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 dicembre 2011, 11:28

Non so se avevi già messo l'ingresso in Spagna alla #16
Make that change!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 9 dicembre 2011, 12:49

qualcuno mi sa dire nella prima settimana quanto ha venduto in italia??
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 13:45

BRASILE

Distribuite altre 15,000 copie della Deluxe versione

AA10,000
AB15,000

25,000 in totale, per cui è disco d'ORO (20,000) :cool:

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 dicembre 2011, 15:03

FIMI settimana 48/2011 - verrà pubblicata lunedì

http://www.fimi.it/primopiano.php
Make that change!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 19:00

pierpinto1 ha scritto:BRASILE

Distribuite altre 15,000 copie della Deluxe versione

AA10,000
AB15,000

25,000 in totale, per cui è disco d'ORO (20,000) :cool:
AGGIORNAMENTO, è disco di platino (40,000)

Standard prima distribuzione 15,000
Deluxe prima distribuzione 10,000
Deluxe seconda distribuzione 15,000

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 19:47

nellomj ha scritto:FIMI settimana 48/2011 - verrà pubblicata lunedì

http://www.fimi.it/primopiano.php
Le hanno appena pubblicate

IMMORTAL #32 (-19)

THRILLER #100 (-6)

Nei DVD

THE LIFE OF AN ICON #2 (+1) NEW PEAK

THIS IS IT #9 (-1)

THIS IS IT diventa il dvd di Michael con più settimane di presenza in Top 10, ben 92 e supera LIVE IN BUCHAREST che ne ha totalizzate 91.

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 9 dicembre 2011, 21:25

pierpinto1 ha scritto:In AMERICA al 4 Dicembre , Michael ha superato di gran lunga le 900,000 copie di albums per il 2011, senza contare gli albums con i fratelli.

Ci sono ancora 4 settimane, dovrebbe superare quota 1 milione.
Uscite le charts di fine anno Americane (che vanno da Novembre 2010 a Novembre 2011)


Billboard 2011 Year End Charts


Top Artists 2011
#34 Michael Jackson

BB200 Albums Artists
#25 Michael Jackson

BB200 Albums
#54 Michael - Michael Jackson
#120 Number Ones - Michael Jackson

Catalogue Artist
#5 Michael Jackson

Catalogue Albums
#4 Number Ones - Michael Jackson

R&B/Hip Hop Artists
#17 Michael Jackson

R&B/Hip Hop Albums Artists
#13 - Michael Jackson

R&B/Hip Hop Albums
#14 Michael - Michael Jackson
#100 This Is It - Michael Jackson

Come sempre, KING OF VIDEO SALES:

Music Video Sales

1 I AM... WORLD TOUR Beyonce
2 ERIC CLAPTON CROSSROADS GUITAR FESTVIVAL 2010 Various Artists
3 MICHAEL JACKSON'S VISION Michael Jackson
4 THE BIG 4: LIVE FROM SOFIA, BULGARIA Metallica/Slayer/Megadeth/Anthrax
5 THE 25TH ANNIVERSARY ROCK AND ROLL HALL OF FAME CONCERTS Various Artists
6 LIVE AT RIVER PLATE AC/DC
7 LADIES & GENTLEMEN THE ROLLING STONES The Rolling Stones
8 360 DEGREES AT THE ROSE BOWL U2
9 LIVE IN BUCHAREST: THE DANGEROUS TOUR Michael Jackson
10 LES MISERABLES: 25TH ANNIVERSARY CONCERT Various Artists
11 BEYOND THE LIGHTED STAGE Rush
12 GLAM NATION LIVE Adam Lambert
13 THE 4 COMPLETE ED SULLIVAN SHOWS STARRING THE BEATLES The Beatles/b
14 NUMBER ONES Michael Jackson

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 9 dicembre 2011, 22:03

Direi non male :) :)

Intanto alla terza settimana in classifica in Olanda Immortal passa alla #62
Make that change!

Rispondi