MJ IMMORTAL - OUT NOW.

La celebrazione della carriera del re del pop attraverso la soundtrack dello spettacolo del Cirque Du Soleil. Immortal, il disco e la tournee mondiale.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ IMMORTAL - OUT NOW.

Messaggio da [MICHAEL] » 23 novembre 2011, 12:59

Il posto dove parlare dell'uscita e delle canzoni o impressioni sulla celebrazione della soundtrack proposta dal Cirque Du Soleil con IMMORTAL in tutti i negozi a partire dal 22 Novembre.

Daniele/MMi 8)

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 13:02

Ieri sono uscite le previsioni di HITSDAYLYDOUBLE sulle vendite previste per la prima settimana, basate SOLO sul primo giorno di vendita del cd, cioè ieri.

Lo danno a 50-60 mila per la prima settimana in America, nuove proiezioni dovrebbero uscire oggi e porrebbero essere anche più alte, vedremo.

Ha probabilità di debuttare in Top 10.

Direi che non male, il CD non ha nessuna prmozioni, solo i fans che stanno sui forums lo sanno.

A ciò c'è da aggiungere che i GH nuovi usciti negli ultimi due o tre anni in America hanno venduto veramente pochissimo, solo quello di Pink ha venduto bene sulle 900,000 copie (Ad oggi) ma era supportato da canzoni nuove che son stati dei successi nella Hot 100.

Ho ascoltato bene tutto il CD, dico solo che I JUST CAN'T STOP LOVING YOU, CHILDHOOD, WILL YOU BE THERE, THEY DON''T CARE ABOUT US sono fantastiche in queste nuove versioni.

Mi piace il fatto che non abbiano stravolto le canzoni e mettano in risalto certe sonorità, per esempio gli archi in alcune canzoni sono stupendi.
Ultima modifica di pierpinto1 il 23 novembre 2011, 13:06, modificato 1 volta in totale.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 novembre 2011, 13:05

Posto nuovamente il commento scritto nell'altro topic:

Appena riuscirò a sentire tutto l'album darò il mio commento completo. Per il momento ho ascoltato solo le prime quattro canzoni del primo CD, e devo ammettere che mi è piaciuto molto il modo in cui hanno inserito, all'interno della canzone Childhood, alcuni pezzi del discorso dei Grammy Awards del 1993 (se non erro). Mi ha piacevolmente sorpresa...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 23 novembre 2011, 13:55

Stamattina venendo al lavoro ho ascoltato il primo cd della versione Delux e sono rimasto piacevolmente soddisfatto :) spumeggiante la seconda traccia :-D le altre rendono giustizia agli originale senza stravolgerli più di tanto. :?
E stasera ascolterò il secondo cd.
Emozionante ascoltare I discorsi di Michael inseriti in un paio di tracce!!! :-o
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 23 novembre 2011, 14:13

seecondo voi in che posizione debuttera in italia???
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 16:55

Io penso che debutterà in Top 10 qui in Italia.

Sono stato da Mediaworld qui a Cagliari durante la pausa.

La Deluxe costa 18,99 €, quella standard 16,99 €.

La cosa che mi ha sorpreso è che ci sono poche copie, ce n'erano solo 11 (6 deluxe, 5 standard), mentre l'anno scorso di "Michael" ce n'era una catasta, decine e decine di copie.

Ma d'altronde non c'è promozione per cui questa bassa distribuzione è comprensibile.

"The Life Of An Icon" non ce l'avevano ancora (sic).

Penso che l'abum venderà costantemente nel lungo periodo man mano che l'Immortal Tour proseguirà il suo itinerario.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 23 novembre 2011, 17:02

Chiedo aiuto prima di fare qualche errore: prima sono andato ad acquistare il disco e non l'ho ancora preso perché le canzoni erano 20 anziché 22 (l'ultima traccia non era Remember The Time/Bad, ma Man in the mirror)....

Mi sono perso qualcosa??? :o
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 23 novembre 2011, 17:07

pierpinto1 ha scritto:Io penso che debutterà in Top 10 qui in Italia.

Sono stato da Mediaworld qui a Cagliari durante la pausa.

La Deluxe costa 18,99 €, quella standard 16,99 €.

La cosa che mi ha sorpreso è che ci sono poche copie, ce n'erano solo 11 (6 deluxe, 5 standard), mentre l'anno scorso di "Michael" ce n'era una catasta, decine e decine di copie.

Ma d'altronde non c'è promozione per cui questa bassa distribuzione è comprensibile.

"The Life Of An Icon" non ce l'avevano ancora (sic).

Penso che l'abum venderà costantemente nel lungo periodo man mano che l'Immortal Tour proseguirà il suo itinerario.
Confermo solo 5 copie Ipercoop (per l'album MICHAEL ce ne saranno state almeno 30)...
Stasera andrò da Euronics, appena avrò capito qual'é la versione che devo acquistare...
Make that change!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 17:29

Da Euronics qui da me non ce l'hanno proprio, am il reparto musica è assolutamente trascurato il quello store.

La versione che devi comprare è quella Deluxe con la cover BLU, la standard ha la cover rossa.

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 23 novembre 2011, 17:46

da mediaworld qui a verona 66 copie..la standard costa 14 99 la deluxe 16 99
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 23 novembre 2011, 17:54

all incirca quando dovrebbe vendere x debuttare in top 10?? poi ricordatevi ke lo vedremo in classifica la sett prossima..nn questa..xke questa ( giovedi) è quella della sett scorsa
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 18:00

michael99 ha scritto:da mediaworld qui a verona 66 copie..la standard costa 14 99 la deluxe 16 99
Azz io pensavo che tutti i MEDIAWORLD praticassero lo stesso prezzo.

Ottima distribuzione li da Te

Per debuttare il Top 10 servono qualche migliaia di copie sicuramente

2 o 3 mila copie sicuramente, dovrebbe farcela.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 novembre 2011, 18:03

Ieri quando son passata da Mediaworld avevano diverse copie sia della standard che della deluxe. Tuttavia a un altro che dista meno di due chilometri dal primo so che in mattinata ancora non era arrivato.
Inoltre il prezzo della deluxe al mediaworld di Roma dove sono stata ieri costa di più che al mediaworld di Verona, l'ho pagata 17.99 euro
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 19:30

Mi fa piacere leggere che la distribuzione del disco non sia pessima come pensavo.

Io ho scaricato ieri e ascoltato la versione digitale da iTunes, quella fisica mi deve arrivare da amazon.it.

Cmq già la versione digitale si sente benissimo, quella del cd sarà sicuramente migliore.

La voce di Michael è chiarissima!!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 20:07

AMAZON.IT deluxe #6, standard #62 (in ascesa)

Itunes #8 (costantemente in Top 10)

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 23 novembre 2011, 21:54

Uscite le nuove previsioni USA:

debutto previsto alla #10 con 50-60 mila copie.

Non male, visto la rpomzione inesistente.

Certo che almeno in America visto che c'è il Tour potevano sforzarsi di più eh
JINGLE BUBLE ALL THE WAY

Crooners Appears the Big Winner for Black Friday, as Nickelback, Rihanna, Daughtry, Mary J. Blige, BTR, Taylor Swift Debut

November 23, 2011

This holiday season, it appears Michael Buble’s Christmas album is the gift that keeps on giving.
Based on one-day sales, the Reprise recording artist’s year-end collection looks to be the big winner coming out of Black Friday, with an estimate of 250-275k, which would be enough to turn back all the Mega Monday debuts.

Still, given the big shopping weekend, please expect a greater than usual margin of error from our crack (head) retail department’s flow of misinformation.

Roadrunner’s Nickelback win the battle of the newcomers, with its seventh studio album, Here and Now, which is looking to be in the 210-225k range. Its last album, 2008’s Dark Horse, debuted with 327k on its way to a 3.1 million total.

Last week’s chartopper, YM/CM/Universal Republic’s Drake, drops to #3 with an estimated 190-215k, bringing its two-week total to around 860k.

Def Jam/IDJ pop diva Rihanna’s Talk That Talk should enter at #4, with between 180-200k, which compares favorably to the 207k she debuted with for last year’s Loud.

Geffen’s Mary J. Blige, with My Life II… The Journey Continues (Act 1), the sequel to her 1994 album, should debut at #5 with 130-140k.

XL/Columbia perennial Adele’s 21 just continues its 100k+ per week pace with another 120-130k, which will take her over the 4.6 million mark. She’ll easily top 5 million before the end of the year.

Rounding out the Top 10, Nickelodeon/Columbia teenpop act Big Time Rush will enter with 90-100k, followed by Island/IDJ’s Justin Bieber sporting the same amount and the debut of Big Machine’s Taylor Swift live CD/DVD, Speak Now World Tour Live, with 85-95k

Other New Releases hitting the Top 50 include Epic’s Michael Jackson Immortal Cirque de Soleil soundtrack (50-60k), Capitol/EMI’s Bob Seger Ultimate Hits compilation (45-55k), Ghet-O-Vision/Shady/Interscope’s Yelawolf (40-50k), Columbia’s America’s Got Talent winner Landau Eugene Murphy, Jr. (30-40k), Wind-up Idol rocker James Durbin’s debut (20-25k) and Universal Republic’s Rolling Stones Some Girls reissue (20-25k).

Did you ever think you’d see the day James Durbin would match the Stones in album sales? Neither did we.

Albums sales were up 9% vs. last week, down 13% vs. same week last year and up 3% year to date.

Track Sales were down 4% vs. last week, down 3% vs. same week last year and up 10% year to date.

TEA (Track Equivalent Album) sales were up 6% vs. last week, down 11% vs. same week last year and up 5% year to date.

You may now return to your tryptophan-induced coma
http://www.hitsdailydouble.com/news/new ... ws08781m01

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 24 novembre 2011, 0:55

Grazie al traffico dal rientro dal lavoro sono riuscito a sentire una volta abbondante il secondo cd, e ci sono tracce fantastiche!! jam...i just can't stop loving you...man in the mirror...per non parlare di TDCAU!!! Un gran bel pezzo di album che ci fa fare un ripasso tra le più belle canzoni di Michael ed un'opportunità per chi si avvicina di sentirle in versione strepitosa!!!
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 24 novembre 2011, 1:00

qui potete trovare l'unboxing del disco deluxe http://www.youtube.com/watch?v=s2amFFfPvhc
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 24 novembre 2011, 1:21

nellomj ha scritto:Chiedo aiuto prima di fare qualche errore: prima sono andato ad acquistare il disco e non l'ho ancora preso perché le canzoni erano 20 anziché 22 (l'ultima traccia non era Remember The Time/Bad, ma Man in the mirror)....

Mi sono perso qualcosa??? :o
forse la versione Europea è diversa da quella USA? :o
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 9:05

michael99 ha scritto:da mediaworld qui a verona 66 copie..la standard costa 14 99 la deluxe 16 99
allora devo andare al mediaworld.. :)
grazie per avermelo detto.. :-D ..perchè nei negozietti ...ancora niente.. :???:
ottimo prezzo...vedo quì... :( :grin:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 24 novembre 2011, 9:15

lovelives4ever ha scritto:
michael99 ha scritto:da mediaworld qui a verona 66 copie..la standard costa 14 99 la deluxe 16 99
allora devo andare al mediaworld.. :)
grazie per avermelo detto.. :-D ..perchè nei negozietti ...ancora niente.. :???:
ottimo prezzo...vedo quì... :( :grin:
Si compralo da Mediaworld che lo paghi meno e conta anche per la classifica 8-)

Ragazzi, continuate a postare le informazioni sul numero di copie disponibili ne vari punti vendita che visitate.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 9:18

pierpinto1 ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:
michael99 ha scritto:da mediaworld qui a verona 66 copie..la standard costa 14 99 la deluxe 16 99
allora devo andare al mediaworld.. :)
grazie per avermelo detto.. :-D ..perchè nei negozietti ...ancora niente.. :???:
ottimo prezzo...vedo quì... :( :grin:
Si compralo da Mediaworld che lo paghi meno e conta anche per la classifica 8-)

Ragazzi, continuate a postare le informazioni sul numero di copie disponibili ne vari punti vendita che visitate.
ok..grazie pier.. :grin: :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 9:33

ps: altra domanda..=P..la blockbuster fa classifica?...^_^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 24 novembre 2011, 10:07

lovelives4ever ha scritto:ps: altra domanda..=P..la blockbuster fa classifica?...^_^
Non lo so se blockbuster conti, per certo sono inclusi nel panel i seguenti

BOL.IT
MEDIAWORLD
CARREFOUR
EURONICS
TRONY
FELTRINELLI
CENTRI MONDADORI
RICORDI
MESSAGGERIE
IBS.IT
AMAZON.IT
ITUNES per il digitale

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 10:11

Ok..grazie mille...molto gentile... :) :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 24 novembre 2011, 11:49

pierpinto1 ha scritto:Da Euronics qui da me non ce l'hanno proprio, am il reparto musica è assolutamente trascurato il quello store.

La versione che devi comprare è quella Deluxe con la cover BLU, la standard ha la cover rossa.
Ah ecco meno male allora era la versione standard rossa in 5 copie... io volevo prima acquistare la versione deluxe.
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 24 novembre 2011, 11:53

Speriamo nel n.1 nella world chart
Make that change!

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 24 novembre 2011, 12:38

Io da Mediaworld a Roma non l'ho trovato il 22 nel primo pomeriggio... Molto strano... :-(
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 24 novembre 2011, 12:58

A quale mediaworld sei andata?
Io l'ho trovato al Mediaworld di Tor Vergata
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 24 novembre 2011, 15:27

Io sono andata al Mediaworld del centro commerciale "Porta di Roma".. Non c'era nemmeno l'ombra, nè un cartellone pubblicitario... Comunque ci riprovo domani magari..
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 24 novembre 2011, 16:42

A quello di Porta di Roma non son stata questa settimana. Quello che ti posso dire è che il 22, la mattina al Mediaworld della Romanina non c'era e sembrava che dovesse arrivare una settimana dopo. Il pomeriggio al Mediaworld di Tor Vergata, quindi a circa 2-3 chilometri dal primo, ne avevano numerose copie. Ancora non sono andata al Mediaworld alla Romanina per vedere se nel frattempo erano arrivate anche lì. Se per te non è troppo lontano, a quello di Tor Vergata ce l'hanno...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 24 novembre 2011, 16:57

MICHAEL JACKSON - IMMORTAL ... Da Brividi !!! Un'Opera Straordinaria ... Sogno di Vedere Lo Spettacolo del CIRQUE DU SOLEIL Quanto Prima ... Per il Momento il Disco e' Strabiliante !!! Remix Meravigliosi ... Abbinamenti tra Canzoni Azzeccatissimi ... Si Ripercorre in Lungo ed in Largo Tutto la Carriera di MJ !!! Questo Rende Davvero Merito al RE DEL POP Indiscusso !!!
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 24 novembre 2011, 17:15

quello dell'unboxing e' quello con il cartonato errato infatti dietro riporta solo 22 canzoni .

La versione corretta ha tutti i titoli riportati pero' all'interno non ha il foglietto che pubblicizza il cirque du soleil
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 24 novembre 2011, 18:26

L'ho preso anch'io ......non vedo l'ora di vedere lo spettacolo ..e ripeto e lo farò fino alla nausea che dev'essere un tributo con i controcojons ^O^
Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 24 novembre 2011, 19:01

Ho finito poco fa di ascoltare finalmente tutti e due i CD... Stupendo!!!!!! Voglio il Cirque du Soleil in Italia!!!!!!!!!! Da quello che si sente nelle tracce audio devono aver preparato una coreografia veramente eccezionale... Speriamo che almeno esca il DVD!!!!!! Altrimenti fino alla seconda metà almeno del 2012 (visto che le date americane finiscono ad agosto) chi resiste?!?!?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 24 novembre 2011, 21:30

Speriamo che passi per l'Italia, altrimenti me lo vedo in Europa da qualche parte, perchè da quel poco che ho visto è assolutamente da vedere e da vivere dal vivo!

Ovviamente spero che esca anche il DVD

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 10:30

Ho ascoltato le prime canzoni del primo cd..(ovviamente l'ho acquistato da Mediaworld.. :) )..e sono strepitose... :-D :D
mi piace molto la n. 2..il promo di Immortal.. :( ..(per chi crede fa un certo effetto.. :eek: ..almeno a me sì..)..e poi sentire...quando parla..è sconvolgente.. :-D :-D :-D
Non vedo l'ora di proseguire... :(

ps: anch'io voglio che venga in Italia.. :grin: :grin: :grin: :cool:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 25 novembre 2011, 11:12

Ascoltato il cd....a palla in macchina.....bello bello bello!!!! 8) :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 25 novembre 2011, 11:25

Cioè ragazzi ma cosa non è I JUST CAN'T STOP LOVING YOU su questo cd?

E' SUBLIME!!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 25 novembre 2011, 11:37

Ed I'll be there???? Hanno dato un gran risalto alla voce di Michael!!! Grandiosa!!!
Ultima modifica di historydav il 25 novembre 2011, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 11:39

historydav ha scritto:Ed I'lle be there???? Hanno dato un gran risalto alla voce di Michael!!! Grandiosa!!!
E' vero.. :-D ..sono arrivata a Smooth Criminal...le altre tracce le sento oggi.. :D
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 25 novembre 2011, 11:43

Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 25 novembre 2011, 11:45

historydav ha scritto:Ed I'll be there???? Hanno dato un gran risalto alla voce di Michael!!! Grandiosa!!!
Si è per quello che il cd non è il solito GH. in molti pezzi sembra di essere praticamenti immersi in un suono 3D!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 25 novembre 2011, 15:29

All'ipermercato Leclerc SOLO 3 copie standard........ :-(
Make that change!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 25 novembre 2011, 15:40

La Sony e' un disastro su sempre piu' settori!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 25 novembre 2011, 15:53

dorilis ha scritto:A quello di Porta di Roma non son stata questa settimana. Quello che ti posso dire è che il 22, la mattina al Mediaworld della Romanina non c'era e sembrava che dovesse arrivare una settimana dopo. Il pomeriggio al Mediaworld di Tor Vergata, quindi a circa 2-3 chilometri dal primo, ne avevano numerose copie. Ancora non sono andata al Mediaworld alla Romanina per vedere se nel frattempo erano arrivate anche lì. Se per te non è troppo lontano, a quello di Tor Vergata ce l'hanno...
Grazie della dritta.. Non sono riuscita ancora a tornare a porta di Roma purtroppo.. Ma se ci passo lo prendo a Tor Vergata allora! E' un peccato perchè ero riuscita ad andare al negozio proprio il 22, lo starei ascoltando da 3 giorni ormai, e invece mi tocca aspettare.. Uff... Comunque grazie ancora Dorilis!
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 25 novembre 2011, 18:29

nellomj ha scritto:All'ipermercato Leclerc SOLO 3 copie standard........ :-(
Ero a Mediaworld stasera qui a Cagliari

due giorni fa avevano 15 copie tra standard e deluxe, ora ne hanno 7, 4 deluxe e 3 standard.

Ben 30 copie invece del DVD "LIfe of An Icon"

Tra parentisi molte copie anche di Essential a 9,99 €, ben 10.

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 25 novembre 2011, 20:18

per impegni lavorativi non l'ho potuto ancora comprare, qualcuno l'ha preso da saturn?
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 26 novembre 2011, 9:14

Ho ascoltato tutte le tracce e sono favolose.. :-D
E' incredibile..in molte canzoni la voce di Michael sembra davvero in 3D.. :-o :(
molto bella la versione di TDCAS.. :-D ..eccezionale.. :) :) :)

voglio anche il dvd.. :cool: :cool: :cool:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 26 novembre 2011, 15:07

Laura Jackson ha scritto:Grazie della dritta.. Non sono riuscita ancora a tornare a porta di Roma purtroppo.. Ma se ci passo lo prendo a Tor Vergata allora! E' un peccato perchè ero riuscita ad andare al negozio proprio il 22, lo starei ascoltando da 3 giorni ormai, e invece mi tocca aspettare.. Uff... Comunque grazie ancora Dorilis!
Non so se poi sei riuscita a prenderlo... Ma a Porta di Roma hai guardato solo da Mediworld o hai provato anche alla FNAC? Può darsi che lì ce l'abbiamo nella sezione dischi... la prima volta che ti ho risposto mi ero dimenticata che c'era anche quel negozio.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Rispondi