Le canzoni di Michael nelle compilation

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Le canzoni di Michael nelle compilation

Messaggio da xmoritz » 26 luglio 2011, 0:46

Amici oggi mi è successa una cosa singolare, sono entrato da Feltrinelli e mi è cascato l'occhio su una nuova compilation: WMA (credo sia Wind Music Awards) 2011 e lo slogan recitava "bonus CD con i successi internazionali". Guardo la tracklist e.. sorpresa sorpresa, tra Rihanna e Britney Spears.. "Michael Jackson - Hollywood Tonight"!
:-o :-o :-o
è la prima volta in vita mia che mi capita di vedere una canzone di Michael della Sony pubblicata in una compilation..
secondo voi è una cosa buona, che indica il fatto che la canzone piace e quindi qualcuno in Sony ha pensato di promuoverla anche in questa maniera e qualcun altro ha pensato che valesse la pena pagare i diritti per averla o è cosa negativa che indica la 'svendita' da parte della Sony ai primi che pagano?
boh io non so, mi ha fatto piacere vedere la canzone di Michael inserita in una tracklist di brani spaccaclassifica...
Enjoy your life... goditela!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 26 luglio 2011, 7:09

E' una cosa rara nel caso di Michael, ma è già successo.

Ricordo negli anni 90, I JUST CAN'T STOP LOVING YOU fu inserita in una compilation di love songs classiche, ricordo ancora lo spot che passava in TV e faceva anche un bell'effetto.

Beh, a parte i casi di compilations tamarre, la considero cmq una valorizzazione e non una svendita, anche se io in linea di massima preferirei di no.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 26 luglio 2011, 11:45

Si è già successo per le canzoni che vincevano gli awards
Make that change!

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 26 luglio 2011, 12:32

Anche io preferirei di no, però devo ammettere che a trovarmela davanti pobabilmente mi avrebbe fatto un bell'effetto proprio perchè cosa rara...
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 26 luglio 2011, 13:52

nellomj ha scritto:Si è già successo per le canzoni che vincevano gli awards
Infatti in America ogni anno esce una compilation GRAMMY WINNERS

Rispondi