THE WAY YOU LOVE ME- IN RADIO A PARTIRE DALL'8 LUGLIO.

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 14 luglio 2011, 16:37

Spidermike ha scritto:

speriamo finalmente in un imminente cambio di etichetta: SONY BASTA PIU' A VITA !!!!!!
io delle volte, ma parlo veramente, mi chiedo se ci sei o ci fai... :(

c'e' impiedi un contratto di 10 progetti e tu pensi al cambio etichetta?
come ti hanno fatto gia' notare...una cas discografica investe sui vivi non sui morti
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 14 luglio 2011, 19:04

Davidejam ha scritto:
Spidermike ha scritto: speriamo finalmente in un imminente cambio di etichetta: SONY BASTA PIU' A VITA !!!!!!
Ancora!!! I contratti, le case discografiche, li fanno ai vivi e non ai morti! Tutto il catalogo e le future produzioni sono e saranno sotto Sony! Ormai tutto quello che vedremo in commercio sarà la maggior parte di catalogo...e quindi quali fantasie di nuove etichette...

ma veramente ?? ma avete mai sentito parlare di risoluzione di un contratto?? e chi te lo dice che L'estate non aveva messo come clausola che gli album dovevano vendere ed essere promossi come si deve , PENA: la risoluzione stessa !!!???

e siccome l'album è stato un flop in tutti i sensi, secondo te ( e secondo Mirko) vi viene difficile pensare che si possa arrivare a tale cosa ??
Spidermike

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 14 luglio 2011, 19:17

MirkoB ha scritto: c'e' impiedi un contratto di 10 progetti e tu pensi al cambio etichetta?
come ti hanno fatto gia' notare...una cas discografica investe sui vivi non sui morti
Ovviamente...un dato di fatto che tutti i fans dovrebbero sapere...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 15 luglio 2011, 13:29

beh tutti lo sappiamo, e cosa cambia se la musica è sempre la stessa ??

ste promozioni sono pessime!!!!
e molte altre cose ovviamente non vanno.........
Spidermike

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 15 luglio 2011, 15:13

Beh la discussione è interessante.... Le case discografiche non investono sui morti?? Come mai Sony ha sborsato 250 milioni di dollari per un morto? Se l'andazzo degli altri 9 progetti è questo, cosa ha fatto Sony? Butta via i soldi così?

Beh forse sarebbe l'ora di farsi qualche domanda in più su cosa stia succedendo, perché da quando Michael non c'é più invece di avere più risposte abbiamo più domande. E un'altra domanda: Sony (come qualcuno pensa) avrebbe fatto fuori MJ per poi dare agli eredi tutti quei soldi e senza spingere per guadagnare?

Forse vivo fuori dal mondo
Make that change!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 15 luglio 2011, 16:34

nellomj ha scritto:Le case discografiche non investono sui morti?? Come mai Sony ha sborsato 250 milioni di dollari per un morto?
La Sony è sempre stata la major di Michael quando era vivo e quindi non è arrivata nessuna novità con il contratto fatto con l'Estate visto che tutto di catalogo è già loro per distribuzione. Non faranno altro che pubblicare quello che è già stato fatto da Michael sotto contratto Sony (Bad tour, Off the wall 30th, Ghosts blu-ray, etc) per non parlare dei progetti già rilasciati (This is it, Michael, Vision).
Se l'andazzo degli altri 9 progetti è questo, cosa ha fatto Sony? Butta via i soldi così?
Ma di quale andazzo? Il disco Michael ha venduto più di 3 milioni di copie...un progetto a costo promozione pari al 5% dell'impegno economico che ha venduto molto più che a sufficienza rispetto ai dischi odierni di altri...è stato un successone per loro (e non tiriamo in ballo le solite cifre astronomiche degli anni 90 o di quando Michael era vivo o di una raccolta come N.O. perchè quei numeri non esistono più per nessuno).
Beh forse sarebbe l'ora di farsi qualche domanda in più su cosa stia succedendo, perché da quando Michael non c'é più invece di avere più risposte abbiamo più domande.
Io non sto tutto il giorno a farmi domande su quello che succede. Sono giri di affari fuori dalla mia portata e non posso che dare, al massimo, una mia interpretazione che non sempre corrisponde alla realtà.
E un'altra domanda: Sony (come qualcuno pensa) avrebbe fatto fuori MJ per poi dare agli eredi tutti quei soldi e senza spingere per guadagnare?
Non afferro il sottinteso di questa frase ma rispondo dicendoti che non penso che se Sony avesse potuto scegliere di non dare gli introiti agli eredi, lo avrebbe fatto comunque (è ingorda come tutti in quel settore); è solo che se voleva guadagnare sui futuri progetti, era ovvio dover dare la parte che prima spettava a Michael ai suoi eredi. No?
Inoltre, in Sony non sono scemi: se ti sembra che non stiano spingendo per guadagnare, non pensi che lo abbiamo già fatto abbondantemente con quello che hanno venduto? Io credo proprio di si. E questi progettini di 'contorno' come questo singolo, ne sono la dimostrazione. Per me, la promozione di Michael, è finita da un pezzo...ormai pensano al prossimo pezzo da mettere sugli scaffali come un itinerario da seguire...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 16 luglio 2011, 12:59

Davidejam ha scritto:
nellomj ha scritto:Le case discografiche non investono sui morti?? Come mai Sony ha sborsato 250 milioni di dollari per un morto?
La Sony è sempre stata la major di Michael quando era vivo e quindi non è arrivata nessuna novità con il contratto fatto con l'Estate visto che tutto di catalogo è già loro per distribuzione. Non faranno altro che pubblicare quello che è già stato fatto da Michael sotto contratto Sony (Bad tour, Off the wall 30th, Ghosts blu-ray, etc) per non parlare dei progetti già rilasciati (This is it, Michael, Vision).
Se l'andazzo degli altri 9 progetti è questo, cosa ha fatto Sony? Butta via i soldi così?
Ma di quale andazzo? Il disco Michael ha venduto più di 3 milioni di copie...un progetto a costo promozione pari al 5% dell'impegno economico che ha venduto molto più che a sufficienza rispetto ai dischi odierni di altri...è stato un successone per loro (e non tiriamo in ballo le solite cifre astronomiche degli anni 90 o di quando Michael era vivo o di una raccolta come N.O. perchè quei numeri non esistono più per nessuno).
Beh forse sarebbe l'ora di farsi qualche domanda in più su cosa stia succedendo, perché da quando Michael non c'é più invece di avere più risposte abbiamo più domande.
Io non sto tutto il giorno a farmi domande su quello che succede. Sono giri di affari fuori dalla mia portata e non posso che dare, al massimo, una mia interpretazione che non sempre corrisponde alla realtà.
E un'altra domanda: Sony (come qualcuno pensa) avrebbe fatto fuori MJ per poi dare agli eredi tutti quei soldi e senza spingere per guadagnare?
Non afferro il sottinteso di questa frase ma rispondo dicendoti che non penso che se Sony avesse potuto scegliere di non dare gli introiti agli eredi, lo avrebbe fatto comunque (è ingorda come tutti in quel settore); è solo che se voleva guadagnare sui futuri progetti, era ovvio dover dare la parte che prima spettava a Michael ai suoi eredi. No?
Inoltre, in Sony non sono scemi: se ti sembra che non stiano spingendo per guadagnare, non pensi che lo abbiamo già fatto abbondantemente con quello che hanno venduto? Io credo proprio di si. E questi progettini di 'contorno' come questo singolo, ne sono la dimostrazione. Per me, la promozione di Michael, è finita da un pezzo...ormai pensano al prossimo pezzo da mettere sugli scaffali come un itinerario da seguire...
concordo su tutto. SI fa spesso un eccessivo bailame su questione ke non conosciamo al dettaglio.
Immagine
::: MICHAEL :::

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 luglio 2011, 13:00

Il disco ha venduto appena 3 milioni, e non piu' di tre milioni, di cui almeno mezzo milione sicuramente sara' giacenza pura, visto che è incollato nelle vetrinette dei negozi: E' FLOP !!!

per tutto il mondo, per me, per la statistica, per la maggior parte dei fan ( che lo hanno giustamente boicottato, invece di comprarlo alla cieca ) e per le classifiche di tutto il mondo: E' FLOP !!

per fortuna siete 4 gatti che la pensate diversamente, poca roba insomma...........

scrivi che non dobbiamo tirare in ballo le cifre di N.O., e perche' mai ?? solo perche' non ti fa comodo ??

N.O. è stato pubblicato pochi anni fa, con l'avvento della pirateria, e anche se Michael era vivo, era artisticamente morto, ma è stato un successone!!!

TII: pubblicato quando Michael è morto, ha venduto la bellezza di 5 milioni di copie ( e considera che era doppio album )

MICHAEL: pubblicato appena un anno e mezzo dopo la sua morte, contiene degli inediti, eppure non decolla minimamente e si ferma ad appena 3 milioni di copie: FLOP MONDIALE !!!
.......ma per DAVIDEJAM( e qualcunaltro) è successo come gli altri album di inediti.....

contento tu..........
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 16 luglio 2011, 13:35

Davidejam ha scritto:
nellomj ha scritto: Inoltre, in Sony non sono scemi: se ti sembra che non stiano spingendo per guadagnare, non pensi che lo abbiamo già fatto abbondantemente con quello che hanno venduto? Io credo proprio di si. E questi progettini di 'contorno' come questo singolo, ne sono la dimostrazione. Per me, la promozione di Michael, è finita da un pezzo...ormai pensano al prossimo pezzo da mettere sugli scaffali come un itinerario da seguire...

io pero' creso che se un progetto parte bene perche' fermarsi agli obiettivi prefissati quando vedi che puoi ottenere di piu'?
io fossi in loro spremerei il progetto al massimo e prendere finche' c'e'!

@spidermike tu sei fuori dall'intero globo
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 16 luglio 2011, 15:47

MirkoB ha scritto: io pero' creso che se un progetto parte bene perche' fermarsi agli obiettivi prefissati quando vedi che puoi ottenere di piu'?
io fossi in loro spremerei il progetto al massimo e prendere finche' c'e'!
Fanno bene, perchè i fans sono i primi a distruggere un progetto...4 gatti che scaricano il disco intortati da storielle di falsi et similia. A prescindere che nessuno di questi soggetti ha influenzato in massa le vendite, se anche fosse, la Sony FA BENISSIMO ad arenare le promozioni...loro promuovono per vendere e se la risposta non c'è iniziando dai fans, perchè dovrebbero continuare se hanno già venduto a sufficienza per rientrare dalle spese?
Faranno benissimo a sfornare GH fino al 2020 perchè, anche SE fosse stata accertata la storia dei falsi (e ricordo che qui tutti parlano senza prove),si doveva promuovere la musica di Michael comprandola e non scaricandosela e facendo i paladini di questo c...., masterizzandolo e fotocopiandolo. Ma chi hanno fatto ridere? I loro colleghi marocchini delle bancarelle? Gente che si è nascosta dietro questa storia per non comprare il disco e fare il figo controcorrente...che se fosse stata accertata la cosa, avrebbero potuto scegliere di acquistare LEGALMENTE le altre canzoni (ritenute autentiche secondo il loro orecchio sopraffino) invece di fare gli scariconi. Io, se avessi ritenuto anche solo una canzone vera del disco, avrei comprato solo quella...ma evidentemente, il loro odio accecante per un'azienda (un'azienda!) li fa vivere meglio in questo mondo di rivolte e picchetti. Fanno ridere. Come i pazzi alienati sociali che non vivono sperando che torni dall'aldilà...li considero davvero disturbati e senza uno straccio di vita propria!
La Sony, in quanto ad affari, sai cosa se ne fa dei soliti 4 rivoltosi gatti? Carta igienica. :lol:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 16 luglio 2011, 17:09

Sarò ripetitivo,ma le stesse opinioni di Davidejam le ho anche io da sempre.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 16 luglio 2011, 18:56

i 4 gatti veramente siete voi !!! in termini statistici siete stati veramente in pochi a comprare e quindi supportare il progetto "Michael"........

sta sicuro Davide che un'azienda non vende solo per riprendere le spese, semplicemente perche' non hanno fatto uscire l'album solo per aumentare la tua collezione !!! il progetto è stato sfornato per fare money: il Dio denaro !!!

se poi mi dici che hanno sborsato poco per la promozione, è semplicemente perche' si sono basati sul principio economico del massimo utile al minimo costo......

la sony ci sara' rimasta di merda quando avra' visto l'album non raggiungere la vetta in UK e USA, ma ti rendi conto un album di inediti ( e di fake ) che non raggiunge la vetta nei mercati piu' importanti ?? ma quando mai un album di Michael non era riuscito in tale impresa.........???
e non mi raccontare la storiella che è morto, perche' anche da morto ha venduto la bellezza di 30 milioni di copie, quindi a maggior ragione avrebbe dovuto vendere d'inerzia!!!!

aprite bene gli occhi ( per le orecchie ormai ho perso le speranze: non ci sentite!!! ), l'album è andato maledettamente male!!!!


rispondo alle altre cose:
a) ma secondo te non è una prova affidarsi al proprio timpano per stabilire che è un fake ?? io personalmente di Michael riconosco anche il suo fruscio, i suoi rumorini, le sue risate, e quello che ho sentito era puro Fake !!!! tra l'altro com'è possibile che in tantissimi hanno sentito quello che ho sentito pure io ??? tutto il mondo è impossibile che si possa mettere d'accordo sulla stessa cosa!!!


b) beh a me fa antipatia ormai tutto il progetto Michael, per cui c'ho goduto a non dare nemmeno un centesimo alla sony !!! tanto Michael Jackson è morto, e non mi interessa piu' comprare......
d'ora in poi qualunque sgarbo va alla sony e non a Michael Jackson !!!


c) per me il disturbato sei tu !!


d) se noi siamo rivoltosi carta igienica, voi siete spazzolino per il cesso.......
Spidermike

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 16 luglio 2011, 21:39

Davidejam ha scritto:
MirkoB ha scritto: io pero' creso che se un progetto parte bene perche' fermarsi agli obiettivi prefissati quando vedi che puoi ottenere di piu'?
io fossi in loro spremerei il progetto al massimo e prendere finche' c'e'!
Fanno bene, perchè i fans sono i primi a distruggere un progetto...4 gatti che scaricano il disco intortati da storielle di falsi et similia. A prescindere che nessuno di questi soggetti ha influenzato in massa le vendite, se anche fosse, la Sony FA BENISSIMO ad arenare le promozioni...loro promuovono per vendere e se la risposta non c'è iniziando dai fans, perchè dovrebbero continuare se hanno già venduto a sufficienza per rientrare dalle spese?
Faranno benissimo a sfornare GH fino al 2020 perchè, anche SE fosse stata accertata la storia dei falsi (e ricordo che qui tutti parlano senza prove),si doveva promuovere la musica di Michael comprandola e non scaricandosela e facendo i paladini di questo c...., masterizzandolo e fotocopiandolo. Ma chi hanno fatto ridere? I loro colleghi marocchini delle bancarelle? Gente che si è nascosta dietro questa storia per non comprare il disco e fare il figo controcorrente...che se fosse stata accertata la cosa, avrebbero potuto scegliere di acquistare LEGALMENTE le altre canzoni (ritenute autentiche secondo il loro orecchio sopraffino) invece di fare gli scariconi. Io, se avessi ritenuto anche solo una canzone vera del disco, avrei comprato solo quella...ma evidentemente, il loro odio accecante per un'azienda (un'azienda!) li fa vivere meglio in questo mondo di rivolte e picchetti. Fanno ridere. Come i pazzi alienati sociali che non vivono sperando che torni dall'aldilà...li considero davvero disturbati e senza uno straccio di vita propria!
La Sony, in quanto ad affari, sai cosa se ne fa dei soliti 4 rivoltosi gatti? Carta igienica. :lol:
non fa una piega.
Immagine
::: MICHAEL :::

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 16 luglio 2011, 21:39

...dimenticavo... Piega75 :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 17 luglio 2011, 2:21

Spidermike ha scritto: a) ma secondo te non è una prova affidarsi al proprio timpano per stabilire che è un fake ?? io personalmente di Michael riconosco anche il suo fruscio, i suoi rumorini, le sue risate, e quello che ho sentito era puro Fake !!!!
no se il timpano e' malato come il tuo!
per il resto non conosci un emerita cippa come tutti.. i frusci, i rumorini e le risate circolano solo nel tuo cervello.
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 17 luglio 2011, 9:40

Max ha scritto:...dimenticavo... Piega75 :lol:
Ovviamente :-) :-)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 17 luglio 2011, 11:19

MirkoB ha scritto:
Spidermike ha scritto: a) ma secondo te non è una prova affidarsi al proprio timpano per stabilire che è un fake ?? io personalmente di Michael riconosco anche il suo fruscio, i suoi rumorini, le sue risate, e quello che ho sentito era puro Fake !!!!
no se il timpano e' malato come il tuo!
per il resto non conosci un emerita cippa come tutti.. i frusci, i rumorini e le risate circolano solo nel tuo cervello.
è arrivato l'idiota di turno........

e quindi l'esperto saresti tu ??? ma piantala imbranato che non riconosci Michael..........
Spidermike

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 17 luglio 2011, 12:15

Ma si ritorna sempre alle stesse polemiche??
sono mesi che va avanti questa storia!!!
Ognuno la pensa come vuole,se è Michael o no,se il disco è andato bene o male...tanto è una lotta persa!!!
Sappiamo tutti come la pensiamo all'interno di questo forum...!!!Siamo qui per vivere quel poco che ci resta di Michael,non c'è bisogno sempre di criticare se quello è giusto o quell'altro è sbagliato e creare su ogni topic una guerra,è straziante sia per noi e sia per lo stesso Michael...cerchiamo di restare sempre uniti,i fan di Michael sono riconosciuti in tutto il mondo per questo!!!
Purtroppo Michael non è più tra noi,sono altri che fanno scelte al posto suo,mettetelo in testa una buona volta!!!
Gabriele

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 17 luglio 2011, 12:43

Gabriele, è utopia questa !!!

Ci sono fan arroganti e quelli che invce hanno scelto la via dell'umilta' ......

chi è arrogante come Mirko e Davide passano alle offese, e chi come me invece è costretto a rispondere di conseguenza......

ecco perche' mezzo forum se n'è scappato!!!

detto questo eravamo divisi prima e anche ora che è morto, semplicemente perche' Michael non bastava a farci stare uniti ..............
Spidermike

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 17 luglio 2011, 21:10

Dai ragazzi nonè necessario litigare così,
ognuno la pensa a modo suo...
io personalmente ho comprato il cd originale perchè mi piace l'idea di supportare Michael anche adesso che non c'è più,e non perchè penso che sia ancora vivo,ma semplicemente per far capire che MICHAEL "era" "è" "e sarà" il migliore
FL500

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 18 luglio 2011, 11:16

la cosa più triste di questi fan che non hanno comprato il disco perchè credono che alcuni pezzi sono falsi e che non hanno comprato singolarmente nemmeno i brani dove si sa al 100% che è michael a cantare, e li hanno scaricate illegalmente. bel ringraziamento a michael per gli anni di duro lavoro.

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 18 luglio 2011, 12:41

Spidermike ha scritto:Gabriele, è utopia questa !!!

Ci sono fan arroganti e quelli che invce hanno scelto la via dell'umilta' ......

chi è arrogante come Mirko e Davide passano alle offese, e chi come me invece è costretto a rispondere di conseguenza......

ecco perche' mezzo forum se n'è scappato!!!

detto questo eravamo divisi prima e anche ora che è morto, semplicemente perche' Michael non bastava a farci stare uniti ..............
uau che belle parole...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 18 luglio 2011, 14:01

maj_88 ha scritto:la cosa più triste di questi fan che non hanno comprato il disco perchè credono che alcuni pezzi sono falsi e che non hanno comprato singolarmente nemmeno i brani dove si sa al 100% che è michael a cantare, e li hanno scaricate illegalmente. bel ringraziamento a michael per gli anni di duro lavoro.

mica stiamo dicendo di non comprare tutti gli album di MJ !!??
e poi " Michael " non è un progetto curato da MJ, ma semplicemente una presa per i fondelli della sony.............


state difendendo un'etichetta che lo stesso Michael odiava !!!!
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 18 luglio 2011, 17:40

Spidermike ha scritto:
maj_88 ha scritto:la cosa più triste di questi fan che non hanno comprato il disco perchè credono che alcuni pezzi sono falsi e che non hanno comprato singolarmente nemmeno i brani dove si sa al 100% che è michael a cantare, e li hanno scaricate illegalmente. bel ringraziamento a michael per gli anni di duro lavoro.

mica stiamo dicendo di non comprare tutti gli album di MJ !!??
e poi " Michael " non è un progetto curato da MJ, ma semplicemente una presa per i fondelli della sony.............


state difendendo un'etichetta che lo stesso Michael odiava !!!!
si...l'odiava quando gli faceva comodo..ma perche' sei solo a senso unico?

Gli album post mortem sono un modo per ricordare l'artista e tenerlo vivo artisticamente. Succede con TUTTI i cantanti e SEMPRE succedera'! ora se tu vuoi che michael venga dimenticato chiuditi in camera ad ascoltare billie jean fino alla vecchiaia
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 18 luglio 2011, 20:57

il progetto "michael" non è approvato da michael è vero! però i brani che ci sono dentro sono un lavoro creativo del nostro michael, e non vedo perchè bisogna scaricarle come sciacalli. poi le tracce dei cascio pensatela come volete io difendo i brani dove sappiamo al 100% che è lui.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 19 luglio 2011, 14:31

MirkoB ha scritto: si...l'odiava quando gli faceva comodo..ma perche' sei solo a senso unico?
quando gli faceva comodo ?? ma che dici.......???
sono a senso unico ?? ma non dire scemenze........

MirkoB ha scritto: Gli album post mortem sono un modo per ricordare l'artista e tenerlo vivo artisticamente. Succede con TUTTI i cantanti e SEMPRE succedera'! ora se tu vuoi che michael venga dimenticato chiuditi in camera ad ascoltare billie jean fino alla vecchiaia
tu parli come se tutto fosse " tradizionalmente " perfetto !!!! lo sai meglio di me che di caxxate la cara sony ne fa a tonnellate..............

e poi pure io sono per gli album post-mortem, ma che siano fatti con criterio pero'..................
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 19 luglio 2011, 14:33

maj_88 ha scritto:il progetto "michael" non è approvato da michael è vero! però i brani che ci sono dentro sono un lavoro creativo del nostro michael, e non vedo perchè bisogna scaricarle come sciacalli. poi le tracce dei cascio pensatela come volete io difendo i brani dove sappiamo al 100% che è lui.

semplicemente perche' d'ora in poi l'eventuale danno va sempre e solo all'etichetta e non piu' a Michael...........
semplicemente perche' la sony fa maialate e non lavori onesti, quindi perche' essere onesti con chi è disonesto ????
Spidermike

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 19 luglio 2011, 15:02

Io l'ho sentito un pò di volte su deejay il nuovo singolo.
per dire, in tre settimane su radio deejay e non solo non ho mai sentito un nuovo singolo di lady Gaga, eppure era prima in classifica, poco tempo fa, ma non ho mai sentito un canzone del nuovo disco in radio.
mah...

Ci sono cose strane dietro al mondo della musica..
Purtroppo c'è chi decide cosa la gente deve ascoltare, e ormai è un dtao di fatto da anni.
Ma non capisco chi.

Ovviamente quoto Davidejam. 8-)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 19 luglio 2011, 19:01

Davidejam ha scritto:
MirkoB ha scritto: io pero' creso che se un progetto parte bene perche' fermarsi agli obiettivi prefissati quando vedi che puoi ottenere di piu'?
io fossi in loro spremerei il progetto al massimo e prendere finche' c'e'!
Fanno bene, perchè i fans sono i primi a distruggere un progetto...4 gatti che scaricano il disco intortati da storielle di falsi et similia. A prescindere che nessuno di questi soggetti ha influenzato in massa le vendite, se anche fosse, la Sony FA BENISSIMO ad arenare le promozioni...loro promuovono per vendere e se la risposta non c'è iniziando dai fans, perchè dovrebbero continuare se hanno già venduto a sufficienza per rientrare dalle spese?
Faranno benissimo a sfornare GH fino al 2020 perchè, anche SE fosse stata accertata la storia dei falsi (e ricordo che qui tutti parlano senza prove),si doveva promuovere la musica di Michael comprandola e non scaricandosela e facendo i paladini di questo c...., masterizzandolo e fotocopiandolo. Ma chi hanno fatto ridere? I loro colleghi marocchini delle bancarelle? Gente che si è nascosta dietro questa storia per non comprare il disco e fare il figo controcorrente...che se fosse stata accertata la cosa, avrebbero potuto scegliere di acquistare LEGALMENTE le altre canzoni (ritenute autentiche secondo il loro orecchio sopraffino) invece di fare gli scariconi. Io, se avessi ritenuto anche solo una canzone vera del disco, avrei comprato solo quella...ma evidentemente, il loro odio accecante per un'azienda (un'azienda!) li fa vivere meglio in questo mondo di rivolte e picchetti. Fanno ridere. Come i pazzi alienati sociali che non vivono sperando che torni dall'aldilà...li considero davvero disturbati e senza uno straccio di vita propria!
La Sony, in quanto ad affari, sai cosa se ne fa dei soliti 4 rivoltosi gatti? Carta igienica. :lol:

La penso anch'io così...........
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 20 luglio 2011, 2:18

oggi l'ho sentita a Radio DJ nella trasmissione di Platinette.. è sempre una sensazione bellissima sentire Michael alla radio. Questa forse non è una delle migliori canzoni di Michael, però è molto orecchiabile e ti entra in testa. La Sony da anni ormai preferisce puntare sui lenti che sui pezzi da discoteca, forse effettivamente sono quelle preferite dai non fan.. che tanto i fan, son già fan, mica bisogna conquistarli! I like the way how you lovin' meeeee
Enjoy your life... goditela!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 20 luglio 2011, 22:38

ragazzi ho buone notizie....il singolo è entrato nella playlist di radio 105 nelle new4you!!ed su deejay 50 songs alla 37
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 23 luglio 2011, 9:07

michael99 ha scritto:ragazzi ho buone notizie....il singolo è entrato nella playlist di radio 105 nelle new4you!!ed su deejay 50 songs alla 37
oggi in salita alla numero 28
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 23 luglio 2011, 11:46

che peccato che l'unico singolo abbandonato è stato hollywood tonight

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 24 luglio 2011, 1:31

maj_88 ha scritto:che peccato che l'unico singolo abbandonato è stato hollywood tonight
questo fara' la stessa fine se non peggio...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 24 luglio 2011, 15:50

Non mi sembra nelle radio la trasmettono sempre

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 24 luglio 2011, 16:48

maj_88 ha scritto:Non mi sembra nelle radio la trasmettono sempre
:(
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 25 luglio 2011, 0:13

oggi l'ho sentita 2 volte su radio dj!!!
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 25 luglio 2011, 3:31

ma tutti sti dischi che dovevano far uscire entro il 2017??
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 26 luglio 2011, 15:47

xmoritz ha scritto:ma tutti sti dischi che dovevano far uscire entro il 2017??
Con calma usciranno

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 26 luglio 2011, 16:48

evviva!!!i like the way you love me entra nelle new kiss su radio kis kis
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 28 luglio 2011, 11:08

sentita stamattina verso le 11 su radio hinterland....su radio kiss kiss è tra le novita ma nn la fanno mai sentire...avete novità?????l avete sentita in qualche radio??
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 31 luglio 2011, 10:21

allore avete novita??'l avete sentita??
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 31 luglio 2011, 11:09

michael99 ha scritto:allore avete novita??'l avete sentita??
Qundo mi alleno in palestra, l'ha sento almeno una volta ad ogni sessione, ma passa sempre senza essere annunciata....

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 31 luglio 2011, 15:03

x caso sai in che radio?
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 31 luglio 2011, 17:45

michael99 ha scritto:x caso sai in che radio?
Radio Studio One, è una radio locale di Cagliari e provincia.

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 31 luglio 2011, 23:42

io sentita 2 volte su radio deejay,1 volta su radio gamma e 1 volta su radio bum bum energy
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 31 luglio 2011, 23:45

an.. e anche una volta su radio studio centrale queste radio le ascolto su internet tranne radio deejay!!1secondo me domani sale nell airplay
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 1 agosto 2011, 8:49

Su Deejay è precipitata dal 28 al 34esimo posto...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 1 agosto 2011, 11:53

Davidejam ha scritto:Su Deejay è precipitata dal 28 al 34esimo posto...
stavo per scriverlo....
e c'e' chi sbandiera al successo radiofonica....e' una discesa imbarazzante
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 1 agosto 2011, 14:30

Era tutto ampiamente pronosticato che fosse così.

Rispondi