Pagina 1 di 1

Ordine dal sito Sony

Inviato: 10 gennaio 2011, 9:53
da Amon
Scusate se apro questo topic ma volevo sapere se avete ricevuto già il cd o il dvd ordinato sul sito Sony...io ancora nulla eppure lo ordinai appena possibile un mese e mezzo fa...

Inviato: 10 gennaio 2011, 10:01
da maj_88
mi sa che si e' perso prova a sollecitare

Inviato: 10 gennaio 2011, 10:30
da Amon
e ma a chi...non c'è nulla un numero niente!!

Inviato: 10 gennaio 2011, 10:31
da Amon
scusa ma ti è arrivato tramite corriere oppure posta ordinaria??

Inviato: 10 gennaio 2011, 10:33
da Amon
ma nella mail di conferma della Sony mi dice ch mi invieranno una mail di conferma quando lo spediranno ma ad oggi non è arrivata nemmena quella mail!!..che pizza...ho pagato 1 Cd + 1 DVD + la maglietta...che ladri!

Inviato: 10 gennaio 2011, 10:45
da [MICHAEL]
ma comprare le cose in italia pare brutto? 8)

Daniele/MMi

Inviato: 10 gennaio 2011, 12:26
da maj_88
sicuramente voleva prendere l'offerta cd + maglia anch'io ero tentato.

Inviato: 10 gennaio 2011, 15:55
da Amon
ma è la pagina ufficiale di Mike...

Inviato: 10 gennaio 2011, 16:04
da galilee
[MICHAEL] ha scritto:ma comprare le cose in italia pare brutto? 8)

Daniele/MMi
In Italia è meglio scaricare illegalmente. Fa più fico. :cool:

Inviato: 10 gennaio 2011, 16:08
da dolfy
Anch'io ho ordinato dal sito Sony , e ho ricevuto il pacco qualche giorno prima di natale con il postino.
Comunque non è vero che mandano la mail per avvisarti della spedizione , io non ne ho ricevuta.
Io ero preoccupata come te per il ritardo , e ho mandata una mail per avere notizie . Mi hanno risposto dopo circa una settimana dicendomi che avevano problemi con la disponibilità delle maglie e che quindi avrei dovuto aspettare a gennaio !

Inviato: 10 gennaio 2011, 16:09
da Amon
poi dici che comprare è giusto...scaricherò anche il DVD avendolo pagato profumatamente!!

Inviato: 10 gennaio 2011, 17:11
da maj_88
ragazzi purtroppo esistono questi disguidi se compriamo all'estero ma prima o poi arriva tutto sono strumenti ufficiali.

Inviato: 10 gennaio 2011, 18:42
da Spidermike
cosa vi aspettavate dalla sony, la precisione ???

Inviato: 10 gennaio 2011, 19:41
da maj_88
Spidermike ha scritto:cosa vi aspettavate dalla sony, la precisione ???
possibile che bisogna menarla sempre in questa direzione. non hai mai visto ritardi in generale?! io molti!!!

Inviato: 10 gennaio 2011, 21:51
da MirkoB
[MICHAEL] ha scritto:ma comprare le cose in italia pare brutto? 8)

Daniele/MMi
infatti stavo per dire la stessa cosa...
che senso ha comprare un cd stampato in quantita' industriali in tutto il mondo sul sito sony quando esiste sotto casa???

Inviato: 10 gennaio 2011, 23:09
da maj_88
perchè il sito ufficiale dava maglia e cd

Inviato: 10 gennaio 2011, 23:12
da Fabioland
Ciao Amon,
anche io sono nella tua medesima situazione.
Ho inviato un'email al contatto presente sul sito e dopo diversi giorni, ecco la risposta che mi è arrivata:
Grazie per aver contattato Sony Music Digital.
Le chiediamo scusa per il ritardo nella consegna del la sua ordine

Purtroppo il numero di tracking inclusa nella e-mail di conferma non è valido, è stato inserito per errore tecnico imprevisto,visto che l'ordine è stato inviato attraverso l'ufficio postale svedese e, purtroppo, non c'è modo di rintracciarlo con questo numero.
Dato il ritardo nella consegna, che è inaccettabile per noi, abbiamo deciso di fare un nuovo invio e vorremmo confermare la direzione in cui desidera effettuare la consegna per assicurarsi che i dati che abbiamo siano corretti.

Ci scusiamo per il disagio occasionato per il ritardo nella consegna .

Grazie per aver scelto Sony Music Digital.

Sony Music Digital Equipment

Staremo a vedere...

Inviato: 11 gennaio 2011, 9:04
da Amon
ciao Fabio ma hai scritto una mail oppure hai usato quei campi per le domande nella sezione contacts?
a me dopo 4 tentativi di non risposta.Ho scritto in inglese per riavere i soldi e mi hanno detto entro 24 ore avrai indietro...cosa non si sa...bho

Inviato: 11 gennaio 2011, 9:07
da Amon
Ecco la risposta!!

Hi,

We received your email and will do our best to get back to you within 24 hours.

Thank you for shopping at MyPlay Direct.

Inviato: 11 gennaio 2011, 15:12
da Fabioland
Ho scritto dall'apposita sezione contatti presente sul sito.
Considera che hanno impiegato 2 settimane a rispondermi...

Inviato: 11 gennaio 2011, 17:01
da Amon
leggi cosa mi hanno risposto per tre volte oggi:

Jorge Moreno, Jan-11 09:09 am (EST):
Dear Walter,
We apologize for the delay with the delivery of your order.
Unfortunately the shipping number included in your order is not valid. Due to the delay with the delivery of your purchase, delay that is unacceptable for us, we decided to re-ship your order, but we need you to confirm youraddress, in order to make sure that the address is valid for delivery.
We apologize for the inconveniences with your delivery.
Thank you for choosing Music MyPlay.
The Sony Music MyPlay Team
Jorge


Credo che usino risponditore automatico...e a sto punto credo che i soldi siano finiti nel ceXXo!!!
Evviva!!

Inviato: 12 gennaio 2011, 15:55
da Mjdoc
Ma se ti hanno detto che te lo rispediscono, devi confermargli in tuo indirizzo!

Inviato: 12 gennaio 2011, 16:51
da Amon
Soldi avuti indietro!! meno male!!

Inviato: 14 gennaio 2011, 10:44
da Amon
Solo per aggiornarvi sul fatto che Sony mi ha trattato con i guanti...mi ha ridato i soldi sulla carta e mi ha inviato il materiale di nuovo!!CD+DVD+T-Shirt....


alla faccia!!