Ordine dal sito Sony

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Ordine dal sito Sony

Messaggio da Amon » 10 gennaio 2011, 9:53

Scusate se apro questo topic ma volevo sapere se avete ricevuto già il cd o il dvd ordinato sul sito Sony...io ancora nulla eppure lo ordinai appena possibile un mese e mezzo fa...

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 gennaio 2011, 10:01

mi sa che si e' perso prova a sollecitare

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 10 gennaio 2011, 10:30

e ma a chi...non c'è nulla un numero niente!!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 10 gennaio 2011, 10:31

scusa ma ti è arrivato tramite corriere oppure posta ordinaria??

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 10 gennaio 2011, 10:33

ma nella mail di conferma della Sony mi dice ch mi invieranno una mail di conferma quando lo spediranno ma ad oggi non è arrivata nemmena quella mail!!..che pizza...ho pagato 1 Cd + 1 DVD + la maglietta...che ladri!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 gennaio 2011, 10:45

ma comprare le cose in italia pare brutto? 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 gennaio 2011, 12:26

sicuramente voleva prendere l'offerta cd + maglia anch'io ero tentato.

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 10 gennaio 2011, 15:55

ma è la pagina ufficiale di Mike...

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 10 gennaio 2011, 16:04

[MICHAEL] ha scritto:ma comprare le cose in italia pare brutto? 8)

Daniele/MMi
In Italia è meglio scaricare illegalmente. Fa più fico. :cool:
ImmagineImmagineImmagine

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 10 gennaio 2011, 16:08

Anch'io ho ordinato dal sito Sony , e ho ricevuto il pacco qualche giorno prima di natale con il postino.
Comunque non è vero che mandano la mail per avvisarti della spedizione , io non ne ho ricevuta.
Io ero preoccupata come te per il ritardo , e ho mandata una mail per avere notizie . Mi hanno risposto dopo circa una settimana dicendomi che avevano problemi con la disponibilità delle maglie e che quindi avrei dovuto aspettare a gennaio !
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 10 gennaio 2011, 16:09

poi dici che comprare è giusto...scaricherò anche il DVD avendolo pagato profumatamente!!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 gennaio 2011, 17:11

ragazzi purtroppo esistono questi disguidi se compriamo all'estero ma prima o poi arriva tutto sono strumenti ufficiali.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 gennaio 2011, 18:42

cosa vi aspettavate dalla sony, la precisione ???
Spidermike

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 gennaio 2011, 19:41

Spidermike ha scritto:cosa vi aspettavate dalla sony, la precisione ???
possibile che bisogna menarla sempre in questa direzione. non hai mai visto ritardi in generale?! io molti!!!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 gennaio 2011, 21:51

[MICHAEL] ha scritto:ma comprare le cose in italia pare brutto? 8)

Daniele/MMi
infatti stavo per dire la stessa cosa...
che senso ha comprare un cd stampato in quantita' industriali in tutto il mondo sul sito sony quando esiste sotto casa???
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 gennaio 2011, 23:09

perchè il sito ufficiale dava maglia e cd

Fabioland
Messaggi: 98
Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07

Messaggio da Fabioland » 10 gennaio 2011, 23:12

Ciao Amon,
anche io sono nella tua medesima situazione.
Ho inviato un'email al contatto presente sul sito e dopo diversi giorni, ecco la risposta che mi è arrivata:
Grazie per aver contattato Sony Music Digital.
Le chiediamo scusa per il ritardo nella consegna del la sua ordine

Purtroppo il numero di tracking inclusa nella e-mail di conferma non è valido, è stato inserito per errore tecnico imprevisto,visto che l'ordine è stato inviato attraverso l'ufficio postale svedese e, purtroppo, non c'è modo di rintracciarlo con questo numero.
Dato il ritardo nella consegna, che è inaccettabile per noi, abbiamo deciso di fare un nuovo invio e vorremmo confermare la direzione in cui desidera effettuare la consegna per assicurarsi che i dati che abbiamo siano corretti.

Ci scusiamo per il disagio occasionato per il ritardo nella consegna .

Grazie per aver scelto Sony Music Digital.

Sony Music Digital Equipment

Staremo a vedere...

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 11 gennaio 2011, 9:04

ciao Fabio ma hai scritto una mail oppure hai usato quei campi per le domande nella sezione contacts?
a me dopo 4 tentativi di non risposta.Ho scritto in inglese per riavere i soldi e mi hanno detto entro 24 ore avrai indietro...cosa non si sa...bho

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 11 gennaio 2011, 9:07

Ecco la risposta!!

Hi,

We received your email and will do our best to get back to you within 24 hours.

Thank you for shopping at MyPlay Direct.

Fabioland
Messaggi: 98
Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07

Messaggio da Fabioland » 11 gennaio 2011, 15:12

Ho scritto dall'apposita sezione contatti presente sul sito.
Considera che hanno impiegato 2 settimane a rispondermi...

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 11 gennaio 2011, 17:01

leggi cosa mi hanno risposto per tre volte oggi:

Jorge Moreno, Jan-11 09:09 am (EST):
Dear Walter,
We apologize for the delay with the delivery of your order.
Unfortunately the shipping number included in your order is not valid. Due to the delay with the delivery of your purchase, delay that is unacceptable for us, we decided to re-ship your order, but we need you to confirm youraddress, in order to make sure that the address is valid for delivery.
We apologize for the inconveniences with your delivery.
Thank you for choosing Music MyPlay.
The Sony Music MyPlay Team
Jorge


Credo che usino risponditore automatico...e a sto punto credo che i soldi siano finiti nel ceXXo!!!
Evviva!!

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 12 gennaio 2011, 15:55

Ma se ti hanno detto che te lo rispediscono, devi confermargli in tuo indirizzo!
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 12 gennaio 2011, 16:51

Soldi avuti indietro!! meno male!!

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 14 gennaio 2011, 10:44

Solo per aggiornarvi sul fatto che Sony mi ha trattato con i guanti...mi ha ridato i soldi sulla carta e mi ha inviato il materiale di nuovo!!CD+DVD+T-Shirt....


alla faccia!!

Rispondi