Ordine dal sito Sony
-
- Sostenitore forum
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46
Ordine dal sito Sony
Scusate se apro questo topic ma volevo sapere se avete ricevuto già il cd o il dvd ordinato sul sito Sony...io ancora nulla eppure lo ordinai appena possibile un mese e mezzo fa...
- maj_88
- Supporter forum
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
- Contatta:
- [MICHAEL]
- Site Admin
- Messaggi: 9973
- Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
- Contatta:
- maj_88
- Supporter forum
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
- Contatta:
-
- New entry
- Messaggi: 333
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20
Anch'io ho ordinato dal sito Sony , e ho ricevuto il pacco qualche giorno prima di natale con il postino.
Comunque non è vero che mandano la mail per avvisarti della spedizione , io non ne ho ricevuta.
Io ero preoccupata come te per il ritardo , e ho mandata una mail per avere notizie . Mi hanno risposto dopo circa una settimana dicendomi che avevano problemi con la disponibilità delle maglie e che quindi avrei dovuto aspettare a gennaio !
Comunque non è vero che mandano la mail per avvisarti della spedizione , io non ne ho ricevuta.
Io ero preoccupata come te per il ritardo , e ho mandata una mail per avere notizie . Mi hanno risposto dopo circa una settimana dicendomi che avevano problemi con la disponibilità delle maglie e che quindi avrei dovuto aspettare a gennaio !
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...
- maj_88
- Supporter forum
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
- Contatta:
-
- Community builder
- Messaggi: 6042
- Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
- Località: catania
- maj_88
- Supporter forum
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
- Contatta:
-
- Utente certificato
- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
- Contatta:
- maj_88
- Supporter forum
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
- Contatta:
-
- Messaggi: 98
- Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07
Ciao Amon,
anche io sono nella tua medesima situazione.
Ho inviato un'email al contatto presente sul sito e dopo diversi giorni, ecco la risposta che mi è arrivata:
Grazie per aver contattato Sony Music Digital.
Le chiediamo scusa per il ritardo nella consegna del la sua ordine
Purtroppo il numero di tracking inclusa nella e-mail di conferma non è valido, è stato inserito per errore tecnico imprevisto,visto che l'ordine è stato inviato attraverso l'ufficio postale svedese e, purtroppo, non c'è modo di rintracciarlo con questo numero.
Dato il ritardo nella consegna, che è inaccettabile per noi, abbiamo deciso di fare un nuovo invio e vorremmo confermare la direzione in cui desidera effettuare la consegna per assicurarsi che i dati che abbiamo siano corretti.
Ci scusiamo per il disagio occasionato per il ritardo nella consegna .
Grazie per aver scelto Sony Music Digital.
Sony Music Digital Equipment
Staremo a vedere...
anche io sono nella tua medesima situazione.
Ho inviato un'email al contatto presente sul sito e dopo diversi giorni, ecco la risposta che mi è arrivata:
Grazie per aver contattato Sony Music Digital.
Le chiediamo scusa per il ritardo nella consegna del la sua ordine
Purtroppo il numero di tracking inclusa nella e-mail di conferma non è valido, è stato inserito per errore tecnico imprevisto,visto che l'ordine è stato inviato attraverso l'ufficio postale svedese e, purtroppo, non c'è modo di rintracciarlo con questo numero.
Dato il ritardo nella consegna, che è inaccettabile per noi, abbiamo deciso di fare un nuovo invio e vorremmo confermare la direzione in cui desidera effettuare la consegna per assicurarsi che i dati che abbiamo siano corretti.
Ci scusiamo per il disagio occasionato per il ritardo nella consegna .
Grazie per aver scelto Sony Music Digital.
Sony Music Digital Equipment
Staremo a vedere...
-
- Sostenitore forum
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46
-
- Messaggi: 98
- Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07
-
- Sostenitore forum
- Messaggi: 1220
- Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46
leggi cosa mi hanno risposto per tre volte oggi:
Jorge Moreno, Jan-11 09:09 am (EST):
Dear Walter,
We apologize for the delay with the delivery of your order.
Unfortunately the shipping number included in your order is not valid. Due to the delay with the delivery of your purchase, delay that is unacceptable for us, we decided to re-ship your order, but we need you to confirm youraddress, in order to make sure that the address is valid for delivery.
We apologize for the inconveniences with your delivery.
Thank you for choosing Music MyPlay.
The Sony Music MyPlay Team
Jorge
Credo che usino risponditore automatico...e a sto punto credo che i soldi siano finiti nel ceXXo!!!
Evviva!!
Jorge Moreno, Jan-11 09:09 am (EST):
Dear Walter,
We apologize for the delay with the delivery of your order.
Unfortunately the shipping number included in your order is not valid. Due to the delay with the delivery of your purchase, delay that is unacceptable for us, we decided to re-ship your order, but we need you to confirm youraddress, in order to make sure that the address is valid for delivery.
We apologize for the inconveniences with your delivery.
Thank you for choosing Music MyPlay.
The Sony Music MyPlay Team
Jorge
Credo che usino risponditore automatico...e a sto punto credo che i soldi siano finiti nel ceXXo!!!
Evviva!!
-
- Supporter forum
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
- Contatta: