HOLLYWOOD TONIGHT - IN RADIO A PARTIRE DALL'11 FEBBRAIO.

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 10 marzo 2011, 10:10

Si ma non è possibile che abbiano cambiato l'arrangiamento...follia....

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 marzo 2011, 10:24

Video semplice e che fila liscio...praticamente la storia di questa ragazza che arriva ad Hollywood per fare successo nello spettacolo.
Mi piace l'arrangiamento con "Billie Jean" anche se non capisco la scelta di usare questa versione per il video....anch'io preferivo almeno un immagine inedita di Michael (cosa che mi aspetterei per ogni nuovo video)..... 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 marzo 2011, 10:29

video carino..... avrebbero dovuto lasciare l'orginale come canzone, era sufficientemente forte e ballabile alla grande.... non si capisce perchè si continui a guardare al passato quando abbiamo oggi musiche altrettanto belle. Mah. Hollywood Tonight è un gioiellino. Così viene snaturato musicalmente e senza motivo.

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 marzo 2011, 11:35

[MICHAEL] ha scritto:video carino..... avrebbero dovuto lasciare l'orginale come canzone, era sufficientemente forte e ballabile alla grande.... non si capisce perchè si continui a guardare al passato quando abbiamo oggi musiche altrettanto belle. Mah. Hollywood Tonight è un gioiellino. Così viene snaturato musicalmente e senza motivo.

Daniele/MMi
quoto, che bisogno c'e' di ripescare billie jean? Da ergastolo!
Gia' mi vedo i maligni: la nuova conzone di mj e' uguale a billie jean!!! e hanno ragione.
Aveva una base che spaccava mi chiedo il perche'!
Video carino, ma troppo poco Michael.

Complessivamente: ennesima zappa sui piedi!

che spettacolo e...' sentire alla radio una canzone e nel video una traccia quasi completamente diversa... :(
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 marzo 2011, 12:12

Ma perchè devono sempre fare qualcosa che ci faccia saltare i nervi in Sony?
Il beat originale sarebbe stato spettacolare!

Ci danno sempre il dolcetto col retrogusto amaro...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 10 marzo 2011, 12:17

Nel frattempo stiamo ancora aspettando nell'ordine:

- singolo su iTunes
- relativi remixes
- almeno la data prevista del rilascio del singolo fisico

:-? :-? :-? :-?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 10 marzo 2011, 12:31

GenoaJackson ha scritto:Si ma non è possibile che abbiano cambiato l'arrangiamento...follia....
Quoto Scandaloso.

A chi bisogna inviare le mail coi vari SUCK??

Datemi un'indirizzo.
avrebbero dovuto lasciare l'orginale come canzone, era sufficientemente forte e ballabile alla grande.... non si capisce perchè si continui a guardare al passato quando abbiamo oggi musiche altrettanto belle. Mah. Hollywood Tonight è un gioiellino. Così viene snaturato musicalmente e senza motivo.

Concordo, gia Hold my hand l'avevano leggermente cambiata. Sono dei cerebrolesi.
ImmagineImmagineImmagine

ste
New entry
New entry
Messaggi: 391
Iscritto il: 2 agosto 2006, 14:22

Messaggio da ste » 10 marzo 2011, 13:20

sono deluso, ma alla fine cosa bisogna pretendere senza la presenza di Michael dove ogni video che presentò in passato si fermava il pianeta Terra?
Ma non potevano lasciare l'arrangiamento originale? chi non ha mai sentito la canzone deve sorbirsi questa mezza versione?
Deluso.
RICORDO ANCORA COME SE FOSSE IERI, IO, ANCORA UN "NANETTO" CON IN MANO IL 45 GIRI DI BILLIE JEAN E IL VISO TRISTE...MI ERA APPENA STATO VIETATO DI SENTIRLO, PERCHE' PRIMA I MIEI GENITORI DOVEVANO SENTIRE L'INTERO LP DI OFF THE WALL....

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 marzo 2011, 14:15

Appena visto... mah... il video niente di che... concordo che avrebbero anche potuto lasciare la versione originale.
Già non mi aveva entustiasmato il video di Hold My Hand, visto una volta e dimenticato. Questo penso proprio che farà la stessa fine... visto una volta e finisce lì.
historydav ha scritto:anch'io preferivo almeno un immagine inedita di Michael (cosa che mi aspetterei per ogni nuovo video).....

Anche io... ma evidentemente è chiedere troppo..

Capisco che non ci sia più Michael e che quindi sarebbero troppo attendersi chissà che... se Michael aveva rivoluzionato l'idea dei video un motivo dietro c'era e il merito era tutto suo... Però farli così piatti mi sembra veramente uno spreco...
A questo punto lasciassero semplicemente la rotazione radio. Almeno si rimane con il ricordo dei video che furono.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 marzo 2011, 15:06

comunicato stampa Sony Music

“HOLLYWOOD TONIGHT” il nuovo video di MICHAEL JACKSON

e sabato 26 marzo speciale su SKY Uno



Da oggi “Hollywood Tonight” , il nuovo singolo tratto dall’album di inediti di Michael Jackson MICHAEL , pubblicato lo scorso dicembre, è anche un video.

“Hollywood Tonight” è una delle canzoni più apprezzate da pubblico e critica che, secondo il quotidiano USA TODAY “pulsa di energia in stile Billie Jean” . Questo è ciò che sprigiona anche il video, realizzato da Wayne Isham , girato dallo stesso regista nella location dove venne filmato nel 1995 “You Are Not Alone”, è da considerarsi un tributo alle coreografie e agli indimenticabili passi del Re del Pop .

La canzone è stata scritta ai tempi dell’album Invincible. Nel 2007 Michael l’ha tirata fuori dagli archivi per lavorare insieme al produttore Theron “Neff-U” Feemster. Scritta da Michael Jackson e Brad Buxer, “Hollywood Tonight” è stata prodotta da Teddy Riley e Michael Jackson e co-prodotta da Theron “Neff-U” Feemster .

Per continuare ad apprezzare e scoprire l’ultimo lavoro di Michael Jackson MICHAEL, sabato 26 marzo verrà trasmesso su Sky Uno, alle ore 16.15, uno speciale dal titolo “UNO IN MUSICA – MICHAEL JACKSON” dove, produttori e artisti come Teddy Riley, Akon, Eddie Cascio, Lenny Kravitz, Theron “Neff-U” Feemster, 50 Cent che hanno partecipato alla realizzazione del disco, raccontano la loro esperienza e i loro ricordi connessi a Michael. Tra i vari contributi ci sono preziose immagini di repertorio che ripercorrono la storia del re del pop accompagnate dalle note dei suoi famosissimi brani.

Appena pubblicato, il cd MICHAEL è balzato alla numero 1 in tutto il mondo e ha venduto oltre 3 milioni di copie, diventando uno dei best seller del 2010. L’inarrestabile successo del disco conferma che Michael, icona e superstar globale, è sempre nel cuore dei fan e che la sua musica continua a superare i confini delle lingue e delle culture. MICHAEL ha raggiunto il traguardo del disco di platino in oltre 17 paesi: Gran Bretagna, Germania, Francia (2x), Italia (2x), Spagna, Danimarca, Polonia, Russia (2x), Austria, Belgio, Repubblica Ceca (5x), Canada, India (2x), Cina, Taiwan, Corea e Medio Oriente. L’album è attualmente disco d’oro in 18 paesi: Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Giappone, Hong Kong, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Portogallo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo e Svezia.


Per informazioni su Michael, visitare il sito www.MichaelJackson.com

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 10 marzo 2011, 15:13

Come ho già detto su fb , il video l'ho trovato carino , per non parlare dell'inserimento del flash mob nella scena finale *o*.
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 10 marzo 2011, 15:15

MirkoB ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:video carino..... avrebbero dovuto lasciare l'orginale come canzone, era sufficientemente forte e ballabile alla grande.... non si capisce perchè si continui a guardare al passato quando abbiamo oggi musiche altrettanto belle. Mah. Hollywood Tonight è un gioiellino. Così viene snaturato musicalmente e senza motivo.

Daniele/MMi
quoto, che bisogno c'e' di ripescare billie jean? Da ergastolo!
Gia' mi vedo i maligni: la nuova conzone di mj e' uguale a billie jean!!! e hanno ragione.
Aveva una base che spaccava mi chiedo il perche'!
Video carino, ma troppo poco Michael.

Complessivamente: ennesima zappa sui piedi!

che spettacolo e...' sentire alla radio una canzone e nel video una traccia quasi completamente diversa... :(
ahhhh ora tutti a criticare la sony !!!! ho ragione su quello che dico !!!! la mia non è arroganza, è semplice realta' !!!!
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 marzo 2011, 15:35

[MICHAEL] ha scritto:Questo è ciò che sprigiona anche il video, realizzato da Wayne Isham , girato dallo stesso regista nella location dove venne filmato nel 1995 “You Are Not Alone”, è da considerarsi un tributo alle coreografie e agli indimenticabili passi del Re del Pop
Evindentemente è abbastanza palese che la differenza era fatta da Michael stesso e non dagli altri (con buona pace di chi sui giornali a varie interviste continua a sottintendere che il successo di Michael dipendeva da altri ma mai da lui).

E poi... continuiamo semplicemente con tributi che per me lasciano il tempo che trovano?
Hold My Hand era un tributo (almeno, questa era l'impressione del video). Hollywood Tonight è un tributo (almeno, questo è quello che emerge dal comunicato). A questo punto se tanto mi dà tanto, visto il comunicato che hanno fatto uscire per Behind The Mask, anche quel video sarà un tributo...
Bisognerebbe continuare a tener alta la qualità dei video di Michael, e non far uscire video che, perdonatemi, ma dalla qualità 'jacksoniana' sono lontani anni luce. Video carini, ma niente di più. Video che tra due mesi (se va bene) la gente si è già scordata proprio perché non aggiungono e non tolgono niente.
Questi sono i momenti dove l'assenza di Michael è ancora più evidente.. che tristezza... :-(
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 marzo 2011, 18:01

Io posso anche accettare HMH così com'è ma se intendono rifilarci tutti video così scadenti e scontati, allora possono anche evitare di girarli. O tiri fuori davvero un'idea come si deve o non vedo che senso abbia girare robetta del genere sapendo poi che saranno per canzoni postume dell'uomo che il videoclip lo ha inventato!
Osceno il mixaggio, me ne frega niente se richiama BJ ma non c'è assolutamente equilibrio tra ritmica e voce, mi chiedo se non sia un'altro errore perchè se è stato fatto di proposito significa che hanno lavorato con i piedi...e gli sto facendo un complimento!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 10 marzo 2011, 18:20

Io penso che stiamo criticando tanto lavoro ben fatto, senza ricordarci che senza Michael presente in scena è assurdo spendere in questo periodo poi, soldi per fare video mostruosi. Ma l'avete mai vista una promozione così per un album postumo? Hold my Hand era molto interessante e questo non è da meno...
Make that change!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 marzo 2011, 19:11

invece di lamentarci ringraziamo che ancora danno tanta attenzione a michael e che continuano a darci materiale nuovo, tra qualche anno staremo a pane e best of e poi vedi che nervi.

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 10 marzo 2011, 19:31

A me piace!!!! :) :)

:D
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 marzo 2011, 20:54

Goofy ha scritto:Io posso anche accettare HMH così com'è ma se intendono rifilarci tutti video così scadenti e scontati, allora possono anche evitare di girarli. O tiri fuori davvero un'idea come si deve o non vedo che senso abbia girare robetta del genere sapendo poi che saranno per canzoni postume dell'uomo che il videoclip lo ha inventato!
Osceno il mixaggio, me ne frega niente se richiama BJ ma non c'è assolutamente equilibrio tra ritmica e voce, mi chiedo se non sia un'altro errore perchè se è stato fatto di proposito significa che hanno lavorato con i piedi...e gli sto facendo un complimento!
Completamente d'accordo!
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 10 marzo 2011, 20:55

mi dispiace ma senza di lui non me ne frega di nulla...so che la legacy va continuata ecc ecc ma io voglio lui punto e basta ,le chiacchere stanno a zero, il resto è aria fritta per me , non conta altro. Ora scusate torno nel mio angolino a stramaledire tutto e tutti. bye :sad: :sad:
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 marzo 2011, 21:10

Capisco perfettamente il tuo punto di vista L... E lo condivido... ma poi, in più, fanno uscire 'ste cose... Già il fatto che Michael non ci sia più pesa tantissimo, ma poi vedere che fanno uscire video come questi.. alla faccia dell'onorare e valorizzare l'eredità di Michael!
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 marzo 2011, 21:14

L ha scritto:mi dispiace ma senza di lui non me ne frega di nulla...so che la legacy va continuata ecc ecc ma io voglio lui punto e basta ,le chiacchere stanno a zero, il resto è aria fritta per me , non conta altro. Ora scusate torno nel mio angolino a stramaledire tutto e tutti. bye :sad: :sad:
Di questo non potremo mai farci una ragione.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 10 marzo 2011, 22:49

A me invece non dispiace questo video. Certo non è all'altezza delle precedenti produzioni di Michael, ma è carino. Il rimaneggiamento secondo me l'han fatto per poter tagliare la parte di Taryll (e risparmiare sui diritti d'autore) senza che la canzone risultasse noiosa). Mi sembre che la promozione di Michael punti più ai non fan che ai fan di vecchia data, ecco quindi giustificati i versetti alla Billie Jean, che per chi non conosce bene Michael è il brano di maggior richiamo assieme a beat It, Thriller e Bad. Altra cosa che ho notato è questa: nel video, il messaggio della canzone è stato un po' rigirato. La canzone (soprattutto grazie al parlato di Taryll) ha un tono vagamente dark e vuole far luce su quelle ragazze che son veramente pronte a tutto pur di entrare nello show biz, anche a prostituirsi. Il video la mette giù molto più dolce. Il massimo del compromesso di sta povera ragazza (tanto cara e tanto lavoratrice) è fare la cubista. Il guaio è che prima quando c'era Michael in vita, i casi erano due: o si assumevano grandi registi dotati di forte sensibilità artistica (vedi John Landis) o comunque c'era Michael che sopperiva là dove qualcuno puntava sulla tecnica. Ora hanno pensato di assumere Isham che aveva già diretto You Are Not Alone. Però, pensiamoci un attimo: con tutto rispetto YANA è carino perchè c'è Michael, se no, non sarebbe un granchè. Quindi... possiamo ben capire. Certo che la Tony con quello che le ha fatto guadagnare This Is It, potrebbe sprecarsi un po' di più. Sai che figata sarebbe stato tenere il tono un po' più dark dell'originale e assumere un vero regista di Hollywood (penso per esempio a David Fincher, che aveva diretto Who Is It)! Ma costa troppo! 2 Bad
Mauri
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 10 marzo 2011, 23:36

questi video sono soltanto dei promo per la canzone niente a che vedere con l'arte visiva di michael.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 marzo 2011, 9:20

Ieri ho reperito l'audio in alta qualità della versione del video...una vera pietà!
A prescindere che non mi va proprio giù mescolare BJ a HT (se proprio volevano sperimentare, che pubblicassero una manciata di remix), il mixaggio tra le 2 cose è davvero osceno sopratutto in cuffia! Concordo con Nicoletta: questa base che sfalsa il ritmo e che copre quasi la voce di Michael è inascoltabile, si è persa l'energia del ritornello, la parte di Taryll è cancellata in maniera da principianti sovrapponendo diverse piste che si confondono e che non hanno un bell'effetto per nulla. Inutile raccontarsela, il beat di HT spaccava così com'era senza per forza richiamare roba vecchia.
Come dire, UN DISASTRO!
Peccato... :-( :-( :-( :-(
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 11 marzo 2011, 12:43

Davidejam ha scritto:Ieri ho reperito l'audio in alta qualità della versione del video...una vera pietà!
A prescindere che non mi va proprio giù mescolare BJ a HT (se proprio volevano sperimentare, che pubblicassero una manciata di remix), il mixaggio tra le 2 cose è davvero osceno sopratutto in cuffia! Concordo con Nicoletta: questa base che sfalsa il ritmo e che copre quasi la voce di Michael è inascoltabile, si è persa l'energia del ritornello, la parte di Taryll è cancellata in maniera da principianti sovrapponendo diverse piste che si confondono e che non hanno un bell'effetto per nulla. Inutile raccontarsela, il beat di HT spaccava così com'era senza per forza richiamare roba vecchia.
Come dire, UN DISASTRO!
Peccato... :-( :-( :-( :-(
Quoto tutto!
Da quanto fa schifo non si distingue nemmeno il ritornelo dalla strofa. Base povera che davvero non stacca mai. Mi piace tutto il progetto del nuovo album ma qui inizia la crisi, rovinarsi con le proprie mani..e' coem se all'epoca nel video di billie jean avessero messo la base di the girl is mine.
Che rincoglioniti!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 marzo 2011, 15:48

ahhhhh che rivincita: gli stessi che prima mi criticavano, ora ricominciano ad aprire gli occhi !!!!!!!!


la sony è sony !!!!!!
Spidermike

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 11 marzo 2011, 16:16

che brutto sia il video con quelli che scimmiottano michael che la musica...ma dai non ci credo...non si può rovinare una bella canzone finita con sta roba...secondo me è uno scherzo..

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 11 marzo 2011, 16:45

Ho visto ora il video , non ho molto da aggiungere a tutto ciò che avete detto .
Il video è carino , ma la mancanza di Michael si sente tremendamente :sad:
L'arrangiamento musicale fa pena e pietà , e le immagini non sembrano legare con la musica.
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 marzo 2011, 16:58

Appena ho 2 minuti. mi diverto un pò a montare il video con l'audio originale...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 11 marzo 2011, 17:47

Ahia.... Teddy Riley dice di non c'entrarci nulla con il remix del video... non è il suo remix
Make that change!

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 11 marzo 2011, 18:34

nellomj ha scritto:Ahia.... Teddy Riley dice di non c'entrarci nulla con il remix del video... non è il suo remix
magari è la demo di hollywood tonight

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 marzo 2011, 18:45

Meglio che non c'entri...così mi si toglie dalla testa l'idea che anche lui si è bevuto il cervello!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 11 marzo 2011, 18:54

dorilis ha scritto:
Evindentemente è abbastanza palese che la differenza era fatta da Michael stesso e non dagli altri (con buona pace di chi sui giornali a varie interviste continua a sottintendere che il successo di Michael dipendeva da altri ma mai da lui).
Ci ho pensato appena uscito l'album, seppur magra, è l'unica consolazione che ho. Ormai è impossibile continuare a dire che i lavori buoni sono usciti grazie ai suoi collaboratori. La mancanza del suo genio è insiscutibile. Però che tristezza...
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 11 marzo 2011, 21:24

Permettetemi la domanda provocatoria...

Ma cosa vi aspettavate per i video di un album postumo di Michael? Delle immagini inedite? dei video inediti abbozzati di un michael in vestaglia che sta a casa sua per canzoni abbozzate?
Prendiamoci immagini toccanti e sentimentali in Hold My Hand e la storia di una ballerina in Hollywood Tonight e tutto quello che verrà e basta.

Michael ci manca a tutti dal 25 giugno 2009, e siamo tutti d'accordo. Ora spero solo che non cada nel dimenticatoio, questi tentativi di rinverdire e rendere attuale Michael sono boicottati per primo dai suoi fans...ma vi pare normale?
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 11 marzo 2011, 22:45

questo video lo trovo molto bello ed eccezionale....è praticamente...la continuazione di HMH...(ricordate la stella?)....ancora una volta i fans si uniscono per lui e solo per lui....
La ragazza entra a Los Angeles...per diventare ballerina..per avere successo......poi però si incontrano le difficoltà iniziano le crisi, le paure....ed ecco che entra nel mondo della "cubista".....(la fama ti consuma e ti porta alla sconfitta......proprio come è successo a Michael)....ma cosa succede poi?..
La ragazza trova forza e coraggio nel suo idolo che le sta sempre accanto in ogni angolo della città....si fa forza..prende coraggio...ci crede....e continuerà a danzare....insieme a tutti gli altri fans, alle persone di tutto il mondo!!
un'altra volta...vedo il messaggio di Michael..........HMH-HT-BTM...sono tutti collegati...i fans...diventano i protagonisti......:):):):):)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 12 marzo 2011, 0:19

A Me ... MI ... Piace !!!




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 12 marzo 2011, 7:25

ragazzi quando esce su mtv???
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 12 marzo 2011, 8:05

Io qui non sto criticando la scelta delle immagini, quelle vanno più che bene.
Io aborro la porcheria musicale alla quale è stata sottoposta una canzone splendida in originale.
Onestamente, come può piacervi questa accozzaglia di basi mischiate dopo aver palpitato per una HT favolosa nella versione del disco?
Mah!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 12 marzo 2011, 11:36

Come video è carino, fatto bene... al di là della base musicale che non ho capito...
Logico che se ci fosse stato ancora Michael sarebbe stato tutto diverso...
ma il fatto è che noi siamo bramosi di avere sue immagini inedite, ma secondo me
sarà difficile, anche se come dicono molti di voi potrebbero mettere
almeno qualche spezzone di lui in sala di incisione ecc... va beh
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 12 marzo 2011, 12:33

Davidejam ha scritto:Io qui non sto criticando la scelta delle immagini, quelle vanno più che bene.
Io aborro la porcheria musicale alla quale è stata sottoposta una canzone splendida in originale.
Onestamente, come può piacervi questa accozzaglia di basi mischiate dopo aver palpitato per una HT favolosa nella versione del disco?
Mah!
Ma si infatti, i video van bene cosi. Non è che si pretende chissà che, anche perchè se guardi i video altrui, tranne qualche artista sono delle porcherie immonde.
Quello che importa è avere un video che passi a rotazione per far sentire a tutti la canzone.
Il problema è che qua non si sente la canzone, ma uno stravolgimento della stessa.
Scelta artistica, ma visto che hanno speso dei soldi non capisco il perchè di questa scelta.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 12 marzo 2011, 13:35

Del video non mi importa nulla, intanto è chiaro che non sarà mai più possibile raggiungere i livelli dei videoclips di Mike.

La cosa allucinante è il remix della canzone...pura follia...hanno rovinato una delle più belle canzoni dell'album...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 marzo 2011, 14:35

GenoaJackson ha scritto:La cosa allucinante è il remix della canzone...pura follia...hanno rovinato una delle più belle canzoni dell'album...
Infatti...il problema è questo!!!
Il remix con la base di Billie Jean lo potevano mettere nel cd singolo se proprio volevano..... :-?
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 12 marzo 2011, 15:01

Come mai Michael permise di rovinare il video di Blood on the Dancefloor ancora in "vita" con quel remix molto peggiore di questo?
Make that change!

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 12 marzo 2011, 15:44

Davidejam ha scritto:Io qui non sto criticando la scelta delle immagini, quelle vanno più che bene.
Io aborro la porcheria musicale alla quale è stata sottoposta una canzone splendida in originale.
Onestamente, come può piacervi questa accozzaglia di basi mischiate dopo aver palpitato per una HT favolosa nella versione del disco?
Mah!
quoto e aggiungo che cosi facendo la sony mettera' sempre piu' in evidenza che Michael s'è fermato con Thriller............................................

e che palle !!!!!


michael è anche dangerous, bad, history, e soprattutto quando esce un nuovo lavoro, è un nuovo lavoro punto.

anche se io ho tanto criticato il nuovo album, beh la canzone è sua: autentica !!!!!
Spidermike

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 12 marzo 2011, 15:57

ma per BOTDF è diverso perchè era un remix , la canzone vera era la prima che uscì ( e comunque a me il remix piaceva perchè il video aveva delle scene in piu' e durava taaaaanto tanto LOL)
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 marzo 2011, 18:50

L ha scritto:ma per BOTDF è diverso perchè era un remix , la canzone vera era la prima che uscì ( e comunque a me il remix piaceva perchè il video aveva delle scene in piu' e durava taaaaanto tanto LOL)
Infatti...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 12 marzo 2011, 19:01

Spidermike ha scritto:
Davidejam ha scritto:Io qui non sto criticando la scelta delle immagini, quelle vanno più che bene.
Io aborro la porcheria musicale alla quale è stata sottoposta una canzone splendida in originale.
Onestamente, come può piacervi questa accozzaglia di basi mischiate dopo aver palpitato per una HT favolosa nella versione del disco?
Mah!
quoto e aggiungo che cosi facendo la sony mettera' sempre piu' in evidenza che Michael s'è fermato con Thriller............................................

e che palle !!!!!


michael è anche dangerous, bad, history, e soprattutto quando esce un nuovo lavoro, è un nuovo lavoro punto.anche se io ho tanto criticato il nuovo album, beh la canzone è sua: autentica !!!!!
Michael è tutto.....e questo è un nuovo lavoro...e ben fatto aggiungerei........
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

King of Pop
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1509
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:05
Località: Neverland

Messaggio da King of Pop » 12 marzo 2011, 22:59

:-(

Hanno miliardi di dollari, e fanno scelte da casa amatoriale discografica. Ora, ditemi perchè esistono i videoclip? sempicemente perchè servono a trascinare l'album, quindi che senso ha cambiare la base con quella di Billie Jean? l'unica nota positiva è che indubbiamente la voce è più Jacksoniana, non c'è che dire, meno artefatta rispetto alla CD VERSION. :?
Immagine

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»

Michael Jackson


Immagine Immagine Immagine

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 13 marzo 2011, 1:07

galilee ha scritto:
Davidejam ha scritto:Io qui non sto criticando la scelta delle immagini, quelle vanno più che bene.
Io aborro la porcheria musicale alla quale è stata sottoposta una canzone splendida in originale.
Onestamente, come può piacervi questa accozzaglia di basi mischiate dopo aver palpitato per una HT favolosa nella versione del disco?
Mah!
Ma si infatti, i video van bene cosi. Non è che si pretende chissà che, anche perchè se guardi i video altrui, tranne qualche artista sono delle porcherie immonde.
Quello che importa è avere un video che passi a rotazione per far sentire a tutti la canzone.
Il problema è che qua non si sente la canzone, ma uno stravolgimento della stessa.
Scelta artistica, ma visto che hanno speso dei soldi non capisco il perchè di questa scelta.
Perchè Billie Jean è il marchio di Michael, ecco perchè....tu sei un fan e vuoi che venga promossa nuova musica..i non fan vengono attratti da ciò che sono abituati a sentire..riconoscono Michael in Billie Jean....

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 13 marzo 2011, 10:32

smeagol ha scritto:
galilee ha scritto:
Davidejam ha scritto:Io qui non sto criticando la scelta delle immagini, quelle vanno più che bene.
Io aborro la porcheria musicale alla quale è stata sottoposta una canzone splendida in originale.
Onestamente, come può piacervi questa accozzaglia di basi mischiate dopo aver palpitato per una HT favolosa nella versione del disco?
Mah!
Ma si infatti, i video van bene cosi. Non è che si pretende chissà che, anche perchè se guardi i video altrui, tranne qualche artista sono delle porcherie immonde.
Quello che importa è avere un video che passi a rotazione per far sentire a tutti la canzone.
Il problema è che qua non si sente la canzone, ma uno stravolgimento della stessa.
Scelta artistica, ma visto che hanno speso dei soldi non capisco il perchè di questa scelta.
Perchè Billie Jean è il marchio di Michael, ecco perchè....tu sei un fan e vuoi che venga promossa nuova musica..i non fan vengono attratti da ciò che sono abituati a sentire..riconoscono Michael in Billie Jean....
8-)
Make that change!

Rispondi