ATTITUDES

Il Nuovo album in uscita a Novembre. Notizie ufficiali, indiscrezioni ed impressioni sul primo lavoro postumo del Re del Pop. Le polemiche che ne sono seguite.
Rispondi
J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

ATTITUDES

Messaggio da J3_BAD_J3 » 29 dicembre 2010, 17:44


Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 dicembre 2010, 18:16

ma mi spieghi perchè continui ad andare dietro a tutto quello che passa su internet? Prendendolo per buono poi... e fantasticandoci intorno senza alcun motivo?

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 29 dicembre 2010, 18:32

:lol: :lol: :lol: questo si che è Malachi o chi per lui.......e non è la stessa voce delle canzoni dei Cascio (mettetevelo in testa)!!! 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 dicembre 2010, 18:53

[MICHAEL] ha scritto:ma mi spieghi perchè continui ad andare dietro a tutto quello che passa su internet? Prendendolo per buono poi... e fantasticandoci intorno senza alcun motivo?

Daniele/MMi
ma che quotone!!!
infatti cosa c'entra questa canzone? da dove viene? chi l'ha pubblicata? cosa c'entra con l'album?
solo pippe mentali e noia per volersi convincere dei fake delle canzoni dei cascio
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 29 dicembre 2010, 19:10

La canzone dovrebbe essere un'inedito tipo All i need nei cori c'è presente James Porte quindi periodo 2007...almeno questa avete capito che non è Michael...

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 dicembre 2010, 19:16

La canzone dovrebbe essere un'inedito tipo All i need...ma almeno qua avete capito che non x nnt michael... Very Happy
e meno male che hai scritto "dovrebbe", comunque non hai risposto alla domanda... perchè continui ad andar dietro a cose che non hanno senso? Spezzoni su internet, video farlocchi, presunti inediti o canzoni che manco si sa da che parte arrivano, chi le canti e perchè?
Perchè se ti piacciono tanto ti posso trovare decine di file in internet di gente che imita michael, che sostiene che questa o quella canzone sarà nel prossimo disco e via discorrendo... ma proprio non ne vedo l'utilità... tu?

Daniele/MMi

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 29 dicembre 2010, 19:36

Hai ragione non ho risposto ti rispondo subito...cerco di fare capire se quelle canzoni sono fake ...per questo cerco video di comparazione tra malachi e quelle 3 canzoni...è molte volte è risultata la tesi che il modo di cantare di malachi assomiglia a quelle canzoni dal falsetto al vibrato che '' michael''avrebbe in quelle 3 canzoni...io anche mi sono chiesto xk la sony dovrebbe fare questo ma effettivamente il modo di cantare in quelle 3 canzoni è molto(per non dire identico)simile a quello di Malachi...questo è il motivo per cui faccio tutto ciò che se fossi solo io sarei pazzo ma c'è anche altro mezzo mondo che la pensa come me un motivo ci deve essere...

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 dicembre 2010, 19:36

[MICHAEL] ha scritto:
La canzone dovrebbe essere un'inedito tipo All i need...ma almeno qua avete capito che non x nnt michael... Very Happy
e meno male che hai scritto "dovrebbe", comunque non hai risposto alla domanda... perchè continui ad andar dietro a cose che non hanno senso? Spezzoni su internet, video farlocchi, presunti inediti o canzoni che manco si sa da che parte arrivano, chi le canti e perchè?
Perchè se ti piacciono tanto ti posso trovare decine di file in internet di gente che imita michael, che sostiene che questa o quella canzone sarà nel prossimo disco e via discorrendo... ma proprio non ne vedo l'utilità... tu?

Daniele/MMi
ma soprattutto chissenefrega se qui e' michael o no...
non e' un brano in discussione e' un file inserito da qualche coglionazzo in giro
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

mjfan93.
Messaggi: 102
Iscritto il: 15 luglio 2008, 11:07
Località: RIESI (CL)

Messaggio da mjfan93. » 29 dicembre 2010, 19:53

questa è una canzone di Malachi si intitola CRITICAL hanno messo un titolo diverso tutto qui
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 dicembre 2010, 19:54

questo è il motivo per cui faccio tutto ciò che se fossi solo io sarei pazzo ma c'è anche altro mezzo mondo che la pensa come me un motivo ci deve essere...
quindi se lo fanno anche gli altri allora qualcosa di vero c'è e non è certo che si fa a gara a prendere in giro la gente .... anche se si tratta di un file qualunque, postato da chiunque, che compara voci che neanche si sa di quando sono o mica crederai veramente che se c'è scritto "2009" veramente possa essere sempre così solo perchè un tizio ti fa notare una cosa su internet?

Daniele/MMi

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 29 dicembre 2010, 19:55

J3_BAD_J3 ha scritto:Hai ragione non ho risposto ti rispondo subito...cerco di fare capire se quelle canzoni sono fake ...per questo cerco video di comparazione tra malachi e quelle 3 canzoni...è molte volte è risultata la tesi che il modo di cantare di malachi assomiglia a quelle canzoni dal falsetto al vibrato che '' michael''avrebbe in quelle 3 canzoni...io anche mi sono chiesto xk la sony dovrebbe fare questo ma effettivamente il modo di cantare in quelle 3 canzoni è molto(per non dire identico)simile a quello di Malachi...questo è il motivo per cui faccio tutto ciò che se fossi solo io sarei pazzo ma c'è anche altro mezzo mondo che la pensa come me un motivo ci deve essere...
Non 'è solo malachi che assomiglia a MJ, ma almeno altri 50 cantanti abbastanza conosciuti e venuti fuori negli ultimi 10 anni.

Ne hai da cercare.. :lol:
ImmagineImmagineImmagine

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 29 dicembre 2010, 20:01

No,non mi faccio condizionare così facilmente da quello che dice la gente ma tra i video comparazione mi rendo conto di quanto sia simile la voce ascoltando con le mie orecchie...io lo sento che non è lui,Daniele tu magari non lo senti...adesso chiudo il topic xk non voglio parlare più di questa storia come ho spiegato nel topic di Michele...vorrei una convivenza più tranquilla...io il mio pensiero l'ho dato voi sapete come la penso io,ed io so come la pensate voi... 8)

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 29 dicembre 2010, 20:29

io in questa voce non trovo niente e poi niente di uguale a quella dei pezzi dei cascio
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 dicembre 2010, 21:28

No,non mi faccio condizionare così facilmente da quello che dice la gente ma tra i video comparazione mi rendo conto di quanto sia simile la voce ascoltando con le mie orecchie...io lo sento che non è lui,Daniele tu magari non lo senti...adesso chiudo il topic xk non voglio parlare più di questa storia come ho spiegato nel topic di Michele...vorrei una convivenza più tranquilla...io il mio pensiero l'ho dato voi sapete come la penso io,ed io so come la pensate voi...
io non ho espresso la mia opinione, sta nella recensione che ho fatto. Per il resto il discorso è un altro.... senti quello che ti fanno sentire. E, essendo internet, possono farti sentire quello che ognuno vuole. Tutto qui. Domani ti trovo altri 50 video o file del primo pistola che imita Michael e dico che è lui nel disco. Ma il discorso era un altro. Si continua a dire "io so come la pensate" e "io la penso così" chiudiamo qui... ma alla fine non lo si fa mai.... ecco perchè ti ho chiesto che vai a fare a cercare video di tutto e di piu? Io tutto quel tempo da perdere non ce l'ho... per questo e lo chiedevo.... non era un discorso sul disco MICHAEL. Ma sul tempo che si passa a cercare scemenze..... vuoi cercare qualcosa di utile alla causa?
Cercami un video o una dichiarazione di qualcuno vicino a Michael o che abbia lavorato con lui o che comunque sia un personaggio in vista che abbia dichiarato che a cantare sul disco non è Michael. Perchè io, sono mesi che cerco e non trovo niente a parte gli iniziali twitter di Taryll e Randy. E non parlo di un Will IAm che sostiene che lui non avrebbe fatto uscire il disco perchè "non è Michael" intendendo non è un disco di Michael Jackson fino in fondo
sul quale siamo tutti daccordo.
Dichiarazioni "documentate" da un giornale o da una tv di qualcuno dell'industria che dica che a cantare non è Michael, per farti un esempio ... che so, un Lionel Richie, o altro artista, che dopo aver ascoltato l'album abbia fatto un'intervista scandalizzato o roba simile... Impegneresti meglio il tuo tempo sicuramente. E potremmo discuterne facendo un passo avanti...

Daniele/MMi 8)

Ps. Ovviamente invito tutti a darmi una mano a cercare.

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 29 dicembre 2010, 22:04

8-) Ok cpt il messaggio....
Gabriele

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 30 dicembre 2010, 1:39

No, vabbeh, secondo me ci sta di segnalare i fake ed evitare che qualcuno ci caschi. D'altronde prima delle polemiche e liti intestine seguite all'uscita di MICHAEL questo si faceva e nessuno aveva niente da ridire. Sta canzone fra parentesi non è neanche malvagia, solo un po' lagna, forse.. se stiamo lì però a segnalare tutti i cantanti che somigliano a mj non ci passa più.. mi ricordo l'anno scorso, in ufficio avevo la radio accesa e passa una canzone di Ne-Yo e il mio collega fa: "Ma che è? Michael Jackson?" in effetti sembrava mj. L'unica cosa che vorrei far notare è che molti video di "comparazione" tra MJ e Malachi e che vorrebbero sostenere la tesi che le due voci sono identiche, comparano il falsetto. Ora io non sono un esperto, ma mi rendo conto ugualmente che la voce in falsetto non è naturale: se ognuno di voi si mette a cantare una cosa in falsetto, sembra uguale a MJ, semplicemente perchè le voci in falsetto sembrano tutte uguali.
M.
Enjoy your life... goditela!

alexone
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 marzo 2009, 0:39
Località: Martina Franca (TA)

Messaggio da alexone » 30 dicembre 2010, 3:31

MirkoB ha scritto:io in questa voce non trovo niente e poi niente di uguale a quella dei pezzi dei cascio
Non ci trovi niente di simile?? :-) :-) :-) muah!
Ti presto il macbook se nn ce l'hai...sai la qualità è tale che certe percezioni ti arrivano all'orecchio prima o poi... ( scusa la battuta ;) )
hauw!!!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 30 dicembre 2010, 11:28

alexone ha scritto:
MirkoB ha scritto:io in questa voce non trovo niente e poi niente di uguale a quella dei pezzi dei cascio
Non ci trovi niente di simile?? :-) :-) :-) muah!
Ti presto il macbook se nn ce l'hai...sai la qualità è tale che certe percezioni ti arrivano all'orecchio prima o poi... ( scusa la battuta ;) )
ecco allora usalo tu, a me non serve
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 31 dicembre 2010, 18:17

ragazzi Gabriele è nuovo del forum, ha bisogno di adattarsi e conoscere bene le regole del forum( ad esempio quella di non creare topic doppioni )........


quindi un po' di pazienza !!!!
Spidermike

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 1 gennaio 2011, 17:33

Spidermike ha scritto:ragazzi Gabriele è nuovo del forum, ha bisogno di adattarsi e conoscere bene le regole del forum( ad esempio quella di non creare topic doppioni )........


quindi un po' di pazienza !!!!
Ha bisogno anche come te d'imparare ad ascoltare la musica :smile:
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

J3_BAD_J3
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 156
Iscritto il: 13 giugno 2010, 3:14
Località: Catania

Messaggio da J3_BAD_J3 » 1 gennaio 2011, 18:21

Allora pure gli altri che se ne sono andati devono imparare musica...anzi non solo loro pure altro mezzo mondo...allora sai apriti una bella scuola di musica di Michael e c'è la insegni tu... :smile:
Gabriele

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 2 gennaio 2011, 12:45

J3_BAD_J3 ha scritto:Allora pure gli altri che se ne sono andati devono imparare musica...anzi non solo loro pure altro mezzo mondo...allora sai apriti una bella scuola di musica di Michael e c'è la insegni tu... :smile:
ce la insegni :(
almeno gli altri non stanno qua' ad intasare ogni topic con le solite minchiate e non trovano brani online messi chissa' da chi che non c'entrano niente e che sono completamente fuori luogo rispetto a quello di cui si parla. Cosa c'entra sta' attitudes con i 3 brani incriminati del disco? cosa vuoi dimostrare? che un pirla ha messo online quel pezzo per far dubitare quelli come voi?

Poi ora, a parte breaking news, mi devi dire dove non trovi michael in monster e kyhu
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Messaggio da galilee » 3 gennaio 2011, 11:51

J3_BAD_J3 ha scritto:Allora pure gli altri che se ne sono andati devono imparare musica...anzi non solo loro pure altro mezzo mondo...allora sai apriti una bella scuola di musica di Michael e c'è la insegni tu... :smile:
Non ci va molto a capire se un utente è un appassionato di musica , cioè uno che ascolta decine e decine di dischi all'anno, di tanti artisti diversi e generi diversi, uno che si documenta sulla storia della musica, uno che magari la musica la suona anche e che magari si spara quei 5/6 concerti l'anno, oppure è uno alla spidermike che tutte le volte che cerca di fare il dotto e fare degli esempi concreti non sa che pesci pigliare e cita all'infinito i soliti 3/4 artisti sfigati(si salvi chi può) che tra l'altro non contano na sega perchè non ne conosce altri.

Ripeto non ci va molto....
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi